Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 20 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 192
Discussione: ULTIMI 30 GIORNI
  1. #41
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Grazie a Fortebraccio per aver evidenziato un grave episodio di circonvenzione di capace.
    Tutti quelli come lui inseriti a loro insaputa in tornei, classifiche e album di figurine organizzati subdolamente dal club di Milano mi contattino in privato, faremo partire una causa collettiva.
  2. #42
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ricordami questa tua estraneita' la prossima volta che organizzeremo qualcosa ....
    Non mi è costata molta fatica evitare gli ultimi appuntamenti che ti vedevano coinvolto.

    Ma se continui ad inserire nelle tue classifiche anche giocatori che frequentano solo il club di Bergamo, ovviamente non puoi essertene accorto.

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Eppure mi ricordo la tua figurina nell'album dei giocatori della Lombardia.....
    Non ricordo se ti ho messo io a forza in quella raccolta o ti sei imbucato tu...
    Sono un giocatore di RisiKo! accidentalmente residente in Lombardia.

    Quando sarei stato avvisato che una mia foto sarebbe finita nell'album dei martiri per la libertà dal giogo di Editrice Giochi?

    Ma soprattutto, quando sarei stato avvisato che una mia foto sarebbe stata utilizzata per realizzare una figurina destinata ad un'operazione commerciale?

    Sicuro di voler approfondire l'argomento?


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  3. #43
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote sulfureo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie a Fortebraccio per aver evidenziato un grave episodio di circonvenzione di capace.
    Tutti quelli come lui inseriti a loro insaputa in tornei, classifiche e album di figurine organizzati subdolamente dal club di Milano mi contattino in privato, faremo partire una causa collettiva.

    Se ti piace tenere il conto di quanti giocatori si muovono intorno ad un tavolo di RisiKo! in Lombardia e i loro risultati, sei libero di farlo.

    Quando però utilizzi quei numeri per testimoniare quanto ampio sia il movimento che ti acclama duce indiscusso dell'Italia del nord, il discorso cambia.

    Nasco minoritario e vado avanti così.
  4. #44
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se ti piace tenere il conto di quanti giocatori si muovono intorno ad un tavolo di RisiKo! in Lombardia e i loro risultati, sei libero di farlo.

    Quando però utilizzi quei numeri per testimoniare quanto ampio sia il movimento che ti acclama duce indiscusso dell'Italia del nord, il discorso cambia.

    Nasco minoritario e vado avanti così.
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  5. #45
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quando sarei stato avvisato che una mia foto sarebbe finita nell'album dei martiri per la libertà dal giogo di Editrice Giochi?

    Ma soprattutto, quando sarei stato avvisato che una mia foto sarebbe stata utilizzata per realizzare una figurina destinata ad un'operazione commerciale?

    Sicuro di voler approfondire l'argomento?
    Diego, stai SERIAMENTE sostenendo che le tue foto sono state utilizzate a tua insaputa?

    è online il mio blog Viaggiare per gioco : leggi, commenta e condividi
  6. #46
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    ... una mia foto sarebbe finita nell'album dei martiri per la libertà dal giogo di Editrice Giochi?
    quando leggo queste ****zate faccio molta fatica poi a cercare di convincere il mio attuale presidente a restare nel circuito. L'album è stato un bellissimo progetto aperto e condiviso. Ha impegnato per mesi professionisti nel realizzare fotografie, impaginare, raccogliere materiale con l'assoluto e totale benestare dei club coinvolti. Alcuni hanno partecipato con entusiasmo. Altri hanno mandato foto orribili per mancanza di tempo e/o di voglia, nonostante ci siano state diverse sessioni aperte con un fotografo professionista, sempre organizzate da Milano. Ma intanto è stato fatto.
    A memoria mia, non ricordo nessuna iniziativa di questa portata mai realizzata prima, né da un singolo club, né da gruppo di club, né dall'editore. Eppure siete una meravigliosa community. A parole.
    Tollerate tutto, compresi i brogli più sfacciati live e online, ma qualcosa che non siete mai stati in grado di realizzare non la tollerate. E allora la insultate.

    Io in quell'album vedo un bellissimo progetto grafico, un dejavù dell'infanzia e dei suoi "celo celo manca", l'orgoglio di far parte di un club grande, forte e che porta avanti idee e progetti concreti (e per rispondere alle tue insinuazioni, che è costato più di quanto ha incassato: nessuno dei professionisti coinvolti nella sua realizzazione ha avuto un euro di compenso, e lo sapevano dall'inizio).
    Tu ci vedi "i ribelli di Eg, i sedicenti martiri". Temo tu abbia ragione, sono visioni inconciliabili.
    Ma la tua, lasciatelo dire, è proprio meschina.
  7. #47
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote sulfureo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Diego, stai SERIAMENTE sostenendo che le tue foto sono state utilizzate a tua insaputa?
    Si si.. Non sapeva nulla....
    Se ne e' accorto solo oggi...
    Siamo andati in stampa a dicembre 2016...

    Così come solo oggi si e' accorto che e' inserito in una ranking LIVE della Lombardia che esiste dallo scorso anno...

    Praticamente oggi e' tornato sul pianeta terra e si e' accorto di tutto questo....

    Mi ricorda molto quelli che pochi giorni prima del nostro torneo a squadre chiamavano eg dicendo che non sapevano di essere stati esclusi dalle attività' del club di milano....

    Sempre a pochi giorni da qualcosa che riguarda milano questi personaggi si accorgono di....
  8. #48
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote sulfureo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Diego, stai SERIAMENTE sostenendo che le tue foto sono state utilizzate a tua insaputa?
    Non ho detto questo, ma visto che vuoi davvero approfondire, procedo.

    Tutto lasciava credere che fosse un'iniziativa ludica realizzata con il consenso di EG.

    Non solo mi sono fatto fotografare volentieri, ma ho realizzato qualche foto io stesso al club, con la mia macchina fotografica.

    Ora invece, grazie a Zhed, scopro che comparire null'album significa far parte di un movimento che aspira alla secessione, diventare un soldato lombardo pronto ad imbracciare le armi in nome dell'indipendenza.

    Dal momento che non mi è più molto chiaro cosa venga fatto con il consenso di EG e cosa invece venga fatto per altri fini, ritengo necessario precisare e chiarire meglio la mia posizione.

    Se non ti secca...
  9. #49
     Colonnello C.te
     
    Pr3stige: 100º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 097
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  10. #50
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si si.. Non sapeva nulla....
    Se ne e' accorto solo oggi...
    Siamo andati in stampa a dicembre 2016...

    Così come solo oggi si e' accorto che e' inserito in una ranking LIVE della Lombardia che esiste dallo scorso anno...

    Praticamente oggi e' tornato sul pianeta terra e si e' accorto di tutto questo...
    Mi sono accorto solo oggi che essere inserito in una ranking live della Lombardia significava far parte di una massa critica da utilizzare come una clava per far valere le ragioni tue e del tuo club.

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sempre a pochi giorni da qualcosa che riguarda milano questi personaggi si accorgono di....
    Siamo sempre a pochi giorni da qualcosa che riguarda Milano.

    Ma se non ho capito male, fra poco non sarà piu un problema, avremo due calendari differenti.

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Gli ultimi giorni del Proffe [teaser]
    Da wolf62 nel forum Cinema
    Risposte: 58
    Ultimo post: 02-10-2013, 16:09
  2. Problemi degli ultimi giorni e abbonamenti
    Da SupportoEG nel forum Comunicati Ufficiali Digital
    Risposte: 0
    Ultimo post: 23-04-2012, 16:05
  3. 2003/03/03: Ultimi giorni del GP di Carnevale
    Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 03-03-2003, 10:23