Annuncio

Annuncio


Pagina 8 di 20 primaprima ... 6 7 8 9 10 18 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 71 a 80 di 192
Discussione: ULTIMI 30 GIORNI
  1. #71

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    è l'ennesima presa di posizione per dimostrare chi ce l'ha più lungo...
    ..dunque aveva ragione diego con tutti quei calippo
  2. #72
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Milano è uscita dal circuito...proprio quando esce la nuova versione di RisiKo! con - guarda caso - RCU MILANO prima nella lista del Club Ufficiali.

    Io aspetto ancora risposta alla mia domanda.
    E adesso che Milano è fuori cosa ha ottenuto rispetto a quando era nel circuito?
    Quali sono questi enormi e millantati vantaggi che le permetterebbero (o le permetteranno!) di mettere in atto e sviluppare le millemila idee le cui ali sono state tarpate dalla presenza della vecchia guardia e dalla lenta macchina burocratica di cui si lamentava Zhed?

    La verità è che questa, a mio avviso, è l'ennesima presa di posizione per dimostrare chi ce l'ha più lungo...in realtà tutto ciò che avveniva prima continuerà ad avvenire anche adesso...

    ...ma ora sarà difficile gettare fango su qualcun altro

    Ma alla fin fine Zehd ce l ha lungo?
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  3. #73
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 696
    Profilo: 357 visite
    Gradimento: 10
    8.4

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Milano è uscita dal circuito...proprio quando esce la nuova versione di RisiKo! con - guarda caso - RCU MILANO prima nella lista del Club Ufficiali.

    Ciao Ale...guarda...io sono uno di quegli "stronzi" (così sono stati definiti durante lo spoglio chi come me ha deliberato il proprio parere in un referendum democratico) che ha votato per rimanere nel circuito...
    Detto questo per rispondere alla prima parte del del tuo post, il fatto che il nuovo Risiko (che secondo me di nuovo ha ben poco, e puoi andare a leggere il mio commento sul thread apposito) sia uscito lo stesso giorno dell'uscita (ahimè) dai club ufficiali la si può considerare una assurda ed incredibile coincidenza....
    ... e il fatto che siamo stati messi al primo posto nell'elenco non significa proprio nulla tranne il fatto che siamo o eravamo il club più antico d'Italia è che abbiano messo all'inizio i 5 club Lombardi (zona più numerosa per giocatori di club) l'unico del Piemonte, l'unico della Liguria, per poi spostarsi nella parte est dell'Italia del Nord e poi scendere giù pian piano geograficamente verso sud...
    ... io non ci vedo nulla di voluto oppure di pianificato...
    E guarda... io sono proprio uno degli ultimi (visto il mio voto) che può o deve giustificare una risposta a ciò che chiedi.
    Detto ciò ti mando un saluto e alla prossima!
    La vita è questione di culo.....o ce l'hai o te lo fanno !!!
  4. #74
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote SONNY ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Ale...guarda...io sono uno di quegli "stronzi" (così sono stati definiti durante lo spoglio chi come me ha deliberato il proprio parere in un referendum democratico) che ha votato per rimanere nel circuito...
    Detto questo per rispondere alla prima parte del del tuo post, il fatto che il nuovo Risiko (che secondo me di nuovo ha ben poco, e puoi andare a leggere il mio commento sul thread apposito) sia uscito lo stesso giorno dell'uscita (ahimè) dai club ufficiali la si può considerare una assurda ed incredibile coincidenza....
    ... e il fatto che siamo stati messi al primo posto nell'elenco non significa proprio nulla tranne il fatto che siamo o eravamo il club più antico d'Italia è che abbiano messo all'inizio i 5 club Lombardi (zona più numerosa per giocatori di club) l'unico del Piemonte, l'unico della Liguria, per poi spostarsi nella parte est dell'Italia del Nord e poi scendere giù pian piano geograficamente verso sud...
    ... io non ci vedo nulla di voluto oppure di pianificato...
    E guarda... io sono proprio uno degli ultimi (visto il mio voto) che può o deve giustificare una risposta a ciò che chiedi.
    Detto ciò ti mando un saluto e alla prossima!
    Ciao Samu, sinceramente la mia non voleva essere nessuna illazione ad un particolare GOMBLOTTO...essendo uscita la confezione ora, ovvio che la lista sarà stata mandata in stampa molto tempo fa.

    Riflettevo solo sull'ironia della sorte che vede un Club al primo posto della lista, che Ufficiale non lo è più.

    Mi spiace per la vostra uscita e soprattutto che la tanto millantata "democrazia" faccia sì che chi ha votato per rimanere nel circuito sia stato etichettato con questo simpatico epiteto.

    In bocca al lupo...

    Ale
  5. #75
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Samu, sinceramente la mia non voleva essere nessuna illazione ad un particolare GOMBLOTTO...essendo uscita la confezione ora, ovvio che la lista sarà stata mandata in stampa molto tempo fa.

    Sempre a pochi giorni da qualcosa che riguarda milano...


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  6. #76
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Milano è uscita dal circuito...proprio quando esce la nuova versione di RisiKo! con - guarda caso - RCU MILANO prima nella lista del Club Ufficiali.

    Io aspetto ancora risposta alla mia domanda.
    E adesso che Milano è fuori cosa ha ottenuto rispetto a quando era nel circuito?
    Quali sono questi enormi e millantati vantaggi che le permetterebbero (o le permetteranno!) di mettere in atto e sviluppare le millemila idee le cui ali sono state tarpate dalla presenza della vecchia guardia e dalla lenta macchina burocratica di cui si lamentava Zhed?

    La verità è che questa, a mio avviso, è l'ennesima presa di posizione per dimostrare chi ce l'ha più lungo...in realtà tutto ciò che avveniva prima continuerà ad avvenire anche adesso...

    ...ma ora sarà difficile gettare fango su qualcun altro

    Detto da una rappresentante della coppia professionista del fango, campioni di stile al tavolo e fuori, fa sorridere. Ma neanche tanto
  7. #77
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote sulfureo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Detto da una rappresentante della coppia professionista del fango, campioni di stile al tavolo e fuori, fa sorridere. Ma neanche tanto
    La coppia professionista del fango?!

    😂😂😂

    Se lo dice un VERO giornalista quale sei, sarà la verità.



    Fai bei sogni e occhio alla cosa di consistenza "fangosa" sul tuo viso: il colore può ingannare, ma l'aroma inconfondibile ti riporterà sulla retta via

  8. #78
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    La coppia professionista del fango?!

    ������

    Se lo dice un VERO giornalista quale sei, sarà la verità.



    Fai bei sogni e occhio alla cosa di consistenza "fangosa" sul tuo viso: il colore può ingannare, ma l'aroma inconfondibile ti riporterà sulla retta via

    Ah xche è giornalista?
  9. #79
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 652
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Così, per curiosità, visto che "annunci" qui non ci sono stati.

    IN PRATICA cosa significa questo atto unilaterale?
    Oltre al non partecipare al CNS come club, immagino che per coerenza quelli che sono stati favorevoli all'uscita non parteciperanno neanche ai tornei ufficiali, o no?
    E per gli "stronzi" (cit.) quale sarà l'indicazione: non partecipare a master e CNI se si vuole continuare a giocare a Milano per il resto dell'anno?
    Solo per capire l'entità reale delle conseguenze di questa decisione.
    «Io» proseguì don Mariano «ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliaincu.lo e i quaquaraquà... Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini... E invece no, scende ancora più in giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi... E ancora di più: i pigliaincu.lo, che vanno diventando un esercito... E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre... »

    Leonardo Sciascia - "Il giorno della civetta"
  10. #80
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote sulfureo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Detto da una rappresentante della coppia professionista del fango, campioni di stile al tavolo e fuori, fa sorridere. Ma neanche tanto
    Svariati tribunali hanno emesso ordinanze restrittive nei confronti di stalker molto meno ossessivi di te.

    Occhio.

Pagina 8 di 20 primaprima ... 6 7 8 9 10 18 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Gli ultimi giorni del Proffe [teaser]
    Da wolf62 nel forum Cinema
    Risposte: 58
    Ultimo post: 02-10-2013, 15:09
  2. Problemi degli ultimi giorni e abbonamenti
    Da SupportoEG nel forum Comunicati Ufficiali Digital
    Risposte: 0
    Ultimo post: 23-04-2012, 15:05
  3. 2003/03/03: Ultimi giorni del GP di Carnevale
    Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 03-03-2003, 09:23