Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: riquadro partita assente
  1. #1
     Serg. Magg.
     Campione Italiano
                 
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Messaggi: 403
    Profilo: 483 visite
    Gradimento: 26
    9.3

    riquadro partita assente

    Buonasera,
    vorrei chiedere un aiuto in quanto non riesco più a vedere il riquadro partita (quello che indica il turno in corso e il tempo rimasto a seconda della partita) se non in modalità pieno schermo (in sovrapposizione con il resto delle finestre). Ho provato a premere tutti i tasti funzione e le opzioni disponibili ma non trovo soluzione (mio figlio di tre anni deve aver scoperto qualche combinazione di tasti che non riesco a rifare ...)
    Grazie in anticipo.
    Saluti
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 503
    Profilo: 246 visite
    Gradimento: 21
    6.1

    Re: riquadro partita assente

    Quote Joseph72 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    vorrei chiedere un aiuto in quanto non riesco più a vedere il riquadro partita (quello che indica il turno in corso e il tempo rimasto a seconda della partita) se non in modalità pieno schermo (in sovrapposizione con il resto delle finestre). Ho provato a premere tutti i tasti funzione e le opzioni disponibili ma non trovo soluzione (mio figlio di tre anni deve aver scoperto qualche combinazione di tasti che non riesco a rifare ...)
    Grazie in anticipo.
    Saluti
    Smetti di fare il "nerd" e torna a giocare Live
    2° Master Toscana
    5° Master Veneto
    VINCITORE
  3. #3
     Serg. Magg.
     Campione Italiano
                 
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Messaggi: 403
    Profilo: 483 visite
    Gradimento: 26
    9.3

    Re: riquadro partita assente

    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Smetti di fare il "nerd" e torna a giocare Live
    Per avere la possibilità di venire a giocare live devo sperare che mi venga a trovare mia suocera ....
  4. #4
     Serg. Magg.
     Campione Italiano
                 
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Messaggi: 403
    Profilo: 483 visite
    Gradimento: 26
    9.3

    Re: riquadro partita assente

    Quote Joseph72 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    vorrei chiedere un aiuto in quanto non riesco più a vedere il riquadro partita (quello che indica il turno in corso e il tempo rimasto a seconda della partita) se non in modalità pieno schermo (in sovrapposizione con il resto delle finestre). Ho provato a premere tutti i tasti funzione e le opzioni disponibili ma non trovo soluzione (mio figlio di tre anni deve aver scoperto qualche combinazione di tasti che non riesco a rifare ...)
    Grazie in anticipo.
    Saluti
    Chiedo scusa ma il supporto ha visto la richiesta in questione?
    Grazie, saluti.
  5. #5
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: riquadro partita assente

    Quote Joseph72 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa ma il supporto ha visto la richiesta in questione?
    Grazie, saluti.
    Hai maggiori possibilità se li contatti attraverso il form di assistenza che trovi sul sito.
  6. #6
     Serg. Magg.
     Campione Italiano
                 
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Messaggi: 403
    Profilo: 483 visite
    Gradimento: 26
    9.3

    Re: riquadro partita assente

    Ho finalmente risolto il problema e dato che ho avuto modo di sperimentare cosa significa aspettare una risposta dal supporto tecnico (alla fine la soluzione l'ho trovata da solo) scrivo qui come ho fatto in maniera che possa tornare utile a qualcun altro:
    - ho disinstallato il client
    - ho verificato che mi avesse cancellato la cartella relativa al installazione (lasciando il default la trovo su "C:\Program Files\Risiko Digital III")
    - ho cancellato la cartella RisikoDigitalII presente sotto AppData (nel mio caso si trova al percorso "C:\Users\nomeutente\AppData\Roaming\RisikoDigital II")

  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: riquadro partita assente

    Quote Joseph72 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho finalmente risolto il problema e dato che ho avuto modo di sperimentare cosa significa aspettare una risposta dal supporto tecnico (alla fine la soluzione l'ho trovata da solo) scrivo qui come ho fatto in maniera che possa tornare utile a qualcun altro:
    - ho disinstallato il client
    - ho verificato che mi avesse cancellato la cartella relativa al installazione (lasciando il default la trovo su "C:\Program Files\Risiko Digital III")
    - ho cancellato la cartella RisikoDigitalII presente sotto AppData (nel mio caso si trova al percorso "C:\Users\nomeutente\AppData\Roaming\RisikoDigital II")

    Ciao Giuseppe, mi spiace di non essermi mai accorto prima dei tuoi messaggi, forse ti avrei subito suggerito di fare quello che hai fatto (mi era noto come fare da un po' cosa andava cancellato)

    Sorry. A presto e grazie per il memo, sicuramente utile a chi legge!
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)

Discussioni simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo post: 02-07-2013, 18:01