Annuncio

Annuncio


Pagina 14 di 16 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ultimoultimo
Visualizzazione da 131 a 140 di 156
Discussione: SANT' EUFEMIA
  1. #131
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2015
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 571
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    6.1

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote 19silver64 ha scritto: Visualizza il messaggio
    A noi invece dopo aver organizzato un raduno del centro Italia all'inizio della nostra nascita come club ufficiale (premetto che non c'era purtroppo NESSUN club disponibile quell'anno ad organizzare il raduno) con molte difficoltà, con poca esperienza, dopo la partecipazione di 72 persone (e dei famosi 300 forse 5??????), sai cosa ci viene detto da uno dei .........300 ?????????
    "NOI 72 persone le facciamo durante la settimana con una serata di club............(NO COMMENT.............)
    E IL SUO EX PRESIDENTE NON DISSE NESSUNA PAROLA DI INCORAGGIAMENTO VERSO DI NOI..............
    Ma noi purtroppo siamo i privilegiati perchè ci viene assegnato il master (fino ad oggi)....come se vicino a noi ci fossero 5 o 6 club..........
    Passo e chiudo......
    La differenza sta nel fatto che io non ti dò nessuna colpa per non aver partecipato al mio Master, tu invece provi a farmelo pesare, visto che faccio parte dei 300...

    Poi di cosa dicono i Presidenti di Milano e degli altri club Lombardi non devo certo darti conto io...
    Fino alla fine...!!!
    Peppino78 non è in linea
  2. #132
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio


    E vediamo se c'è ancora qualche genio che propone di nuovo la wild card per Milano ....
    presente

    ti serve altro???
    TREXXX non è in linea
  3. #133
     Serg. Magg.
     Campione
     Nazionale 2016
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2011
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 451
    Profilo: 401 visite
    Gradimento: 27
    9.3

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote Peppino78 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questo mi rende sempre più perplesso...
    non ho nulla contro il club di San Benedetto e nessuno dei suoi iscritti, ai quali auguro un Master da 300 persone... nessuna invidia e anzi tanta ammirazione.

    Non sono abituato a promuovere ai miei giocatori "questo torneo" a discapito di "quel torneo"... nei nostri gruppi pubblico sempre le date di tutti i tornei e tutti i club in modo che ognuno possa decidere liberamente a quale partecipare, non mancherò di pubblicizzare il Master di San Benedetto tanto quanto il torneo di sant'Eufemia... (questo perchè solo il 5% dei giocatori frequenta il forum e non potrebbe quindi essere informato altrimenti).

    Ora per tornare alla mia perplessità, ricordo di una discussione stupida, inutile e provocatoria aperta proprio da te, contro il mio club esattamente una settimana prima del Master di Gerenzano... devo pensare che anche quello era un modo per fare pubblicità al nostro evento?

    Comunque il Master della Lombardia 2016 realizzò 92 presenze e non si è presentato nessun giocatore più a sud dell'Emilia Romagna (a parte i 2 toscanacci Marco e gabriele ), ma per questo non mi pare di aver accusato San Benedetto, i club Laziali o la Sicilia tutta perchè hanno disertato (citazione solo a titolo esemplificativo).

    Quindi fammi capire il concetto secondo cui i giocatori della Lombardia dovrebbero sentirsi in qualche modo obbligati a partecipare a tutti gli eventi...

    Se potessi parteciperei a tutti i Master e tutti i raduni, ma purtroppo o per fortuna lavoro e ho una famiglia... come immagino la maggior parte dei siciliani, pugliesi, laziali e sardi a cui (sia chiaro) non faccio nessuna colpa...

    Ora se volete, potete dipingermi come quello "lombardo" contro il resto del mondo... ma vi informo che non esiste nessuna delegazione "lombarda" contro il resto del mondo... sei tu Lucio a dipingerci così dicendo "vedi iron tank 6 giorni dopo un raduno totalmente disertato dai club lombardi"... non sono e non siamo assolutamente così, ho partecipato e sponsorizzato a diversi raduni e Master senza potermi spingere purtroppo oltre la Toscana, almeno fino ad oggi.

    Riesci in qualche modo a distogliermi dalla mia perplessità?
    Scusate tutti non volevo rispondere ma.......................
    Giuseppe LEGGI BENE quello che ti ho quotato.......cosa pensi che tu?....... non ci hai fatto pesare....anche a noi di SAN BENEDETTO (io ho citato solo i 300 tu hai fatto il nome del club)di non essere venuti al MASTER di Gerenzano......... e non al RADUNO (nota bene RADUNO ) di San Benedetto....
    E poi al riguardo di quello che tu dici del presidente di quello che dice o no......ma tu stesso stai parlando al suo posto come l'avvocato difensore del presidente..... (scusami del GENERALE dei vostri 300)
    Per piacere io ora non rispondo più.......e poi lasciate parlare colui che ce l'ha più lungo di tutti...........
    19silver64 RC "I Titani" San Benedetto del Tronto

    IACONO SILVESTRO

    Dedico la mia vittoria al campionato Nazionale di Risiko edizione 2016 alla memoria di
    DAVIDE "pallino_98"
    19silver64 non è in linea
  4. #134
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    presente

    ti serve altro???
    brrrrrrrrrrr che paura ora
    bhe comunque si,grazie ...a questo punto dato che sei sul pezzo proponi in Svezia Bonora al nobel per la pace e Riina al ministero degli affari interni ,tanto tu conosci tutti ....
    E già che stai in piedi anche una coca cola .
    Grazie ancora caro ...sei un tesoro :




    lucius non è in linea
  5. #135
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    brrrrrrrrrrr che paura ora
    bhe comunque si,grazie ...a questo punto dato che sei sul pezzo proponi in Svezia Bonora al nobel per la pace e Riina al ministero degli affari interni ,tanto tu conosci tutti ....
    E già che stai in piedi anche una coca cola .
    Grazie ancora caro ...sei un tesoro :
    ti rispondo con calma che sono in ufficio e dovrei far finta di lavorare

    cosi ti dò anche il tempo di farti arrivare il neurone in stazione, magari poi c'è la fai ad avere un confronto senza scrivere le minkiate di cui sopra

    P.s lo sò, sono un inguaribile ottimista, ma sprecherò comunque il mio tempo
    TREXXX non è in linea
  6. #136
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2015
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 571
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    6.1

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote 19silver64 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusate tutti non volevo rispondere ma.......................
    Giuseppe LEGGI BENE quello che ti ho quotato.......cosa pensi che tu?....... non ci hai fatto pesare....anche a noi di SAN BENEDETTO (io ho citato solo i 300 tu hai fatto il nome del club)di non essere venuti al MASTER di Gerenzano......... e non al RADUNO (nota bene RADUNO ) di San Benedetto....
    E poi al riguardo di quello che tu dici del presidente di quello che dice o no......ma tu stesso stai parlando al suo posto come l'avvocato difensore del presidente..... (scusami del GENERALE dei vostri 300)
    Per piacere io ora non rispondo più.......e poi lasciate parlare colui che ce l'ha più lungo di tutti...........
    Mi dispiace che tu la prenda male, ho citato il tuo club avendo solo buone parole... giustificando la vostra mancata partecipazione (e quella di molti altri) ai nostri eventi, sapendo che il risiko è un gioco e tutti abbiamo altre priorità.

    Mi fai però incazzare quando parli di me quale avvocato difensore di Zhed o chiunque altro.
    I miei interventi sono a favore mio e del mio club, non mi sembra di aver fatto la premessa "parlo a nome del club di Milano".

    Ti invito quindi a rileggere tutte le mie affermazioni e noterai che mai ho detto di parlare al posto di qualcun'altro.
    Zendron e il club di Milano sono bravissimi a difendersi da soli...

    Ti invito a non permetterti più di appellarmi ad "avvocato difensore" di nessuno a meno che non sia io a scriverlo.

    Grazie.
    Peppino78 non è in linea
  7. #137
     Serg. Magg.
     Campione
     Nazionale 2016
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2011
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 451
    Profilo: 401 visite
    Gradimento: 27
    9.3

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote Peppino78 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi dispiace che tu la prenda male, ho citato il tuo club avendo solo buone parole... giustificando la vostra mancata partecipazione (e quella di molti altri) ai nostri eventi, sapendo che il risiko è un gioco e tutti abbiamo altre priorità.

    Mi fai però incazzare quando parli di me quale avvocato difensore di Zhed o chiunque altro.
    I miei interventi sono a favore mio e del mio club, non mi sembra di aver fatto la premessa "parlo a nome del club di Milano".

    Ti invito quindi a rileggere tutte le mie affermazioni e noterai che mai ho detto di parlare al posto di qualcun'altro.
    Zendron e il club di Milano sono bravissimi a difendersi da soli...

    Ti invito a non permetterti più di appellarmi ad "avvocato difensore" di nessuno a meno che non sia io a scriverlo.

    Grazie.
    ALLORA........ ora hai veramente STUFATOOOOOOOOOOOOOOO..........CHI HA ORGANIZZATO IL NUOVO EVENTO QUEST'ANNO DI S.EUFEMIA TU O ..........CHI???????????????????
    Visto che stai difendendo a spada tratta la situazione spiacevole che si è creata a discapito nostro............Ora ti faccio una domanda ben PRECISA:
    L'HAI CONTATTATO TU IL SINDACO DI S. EUFEMIA se si allora hai ragione tu....se NO....allora stai parlando al posto di chi lo ha fatto........
    ORA TI E' CHIARA BENE LA QUESTIONE......??????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????
    19silver64 non è in linea
  8. #138
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote 19silver64 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ALLORA........ ora hai veramente STUFATOOOOOOOOOOOOOOO..........CHI HA ORGANIZZATO IL NUOVO EVENTO QUEST'ANNO DI S.EUFEMIA TU O ..........CHI???????????????????
    Visto che stai difendendo a spada tratta la situazione spiacevole che si è creata a discapito nostro............Ora ti faccio una domanda ben PRECISA:
    L'HAI CONTATTATO TU IL SINDACO DI S. EUFEMIA se si allora hai ragione tu....se NO....allora stai parlando al posto di chi lo ha fatto........
    ORA TI E' CHIARA BENE LA QUESTIONE......??????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????
    Silvestro ti conosco come una persona molto pacata e a modo, forse una passeggiata per distendersi e rilassarsi non sarebbe male, se posso darti un piccolo consiglio.

    Magari poi riuscite a parlare con calma e a modo
    TREXXX non è in linea
  9. #139
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote Peppino78 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi dispiace che tu la prenda male, ho citato il tuo club avendo solo buone parole... giustificando la vostra mancata partecipazione (e quella di molti altri) ai nostri eventi, sapendo che il risiko è un gioco e tutti abbiamo altre priorità.

    Mi fai però incazzare quando parli di me quale avvocato difensore di Zhed o chiunque altro.
    I miei interventi sono a favore mio e del mio club, non mi sembra di aver fatto la premessa "parlo a nome del club di Milano".

    Ti invito quindi a rileggere tutte le mie affermazioni e noterai che mai ho detto di parlare al posto di qualcun'altro.
    Zendron e il club di Milano sono bravissimi a difendersi da soli...

    Ti invito a non permetterti più di appellarmi ad "avvocato difensore" di nessuno a meno che non sia io a scriverlo.

    Grazie.
    Abbassa le penne e modera il linguaggio, stai parlando con un Campione nazionale.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  10. #140
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2015
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 571
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    6.1

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote 19silver64 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ALLORA........ ora hai veramente STUFATOOOOOOOOOOOOOOO..........CHI HA ORGANIZZATO IL NUOVO EVENTO QUEST'ANNO DI S.EUFEMIA TU O ..........CHI???????????????????
    Visto che stai difendendo a spada tratta la situazione spiacevole che si è creata a discapito nostro............Ora ti faccio una domanda ben PRECISA:
    L'HAI CONTATTATO TU IL SINDACO DI S. EUFEMIA se si allora hai ragione tu....se NO....allora stai parlando al posto di chi lo ha fatto........
    ORA TI E' CHIARA BENE LA QUESTIONE......??????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????
    scrivi in maiuscolo come a dire che alzi la voce? non hai altro modo di far valere la tua parola?

    che piccola persona...

    comunque a quanto ne sò ad organizzare il torneo è stato il sindaco, come lui stesso ha scritto.

    Ti invito ad abbassare i toni con me ed essere rispettoso quanto lo sono io.

    Sipario.
    Peppino78 non è in linea

Pagina 14 di 16 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. In diretta da Sant'Eufemia
    Da degio ag nel forum Sant'Eufemia - edizione 2014
    Risposte: 22
    Ultimo post: 28-07-2014, 14:37