Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 16 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 156
Discussione: SANT' EUFEMIA
  1. #11
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 909
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti dirò di più, per come la vedo io darei Master fisso ogni anno a Milano, un altro itinerante nei restanti club della Lombardia e per l'appunto IRON TANK valido sempre per il CNI.
    Ok ,ma qui ci hanno chiesto suggerimenti per l'anno in corso e dato che mi sembra di ricordare che l'IRON tank 2017 si sia disputato a Gerenzano a marzo ,una settimana dopo il nostro raduno di Viterbo .
    La maratona invece ad aprile .
    Tra l 'altro anche il palio degli asinelli a Montegrotto a mio avviso merita ma anche questo si è svolto a febbraio.
    Probabilmente la soluzione più corretta per quest'anno potrebbe essere quella di assegnare un nuovo master.
    Oppure un idea carina potrebbe essere fare 2 tornei moderatori dato che quest'anno le qualifiche dall'online sono ridotte ....certo che se questa ranking live fosse pronta in tempi brevi ,sarebbe bello prendere il primo classificato già non qualificato ....le strade sono tante ,se vogliamo dare un contributo alla scelta dell'editore penso sia più efficace concentrarci su quelle realizzabili e non andare o.t.




    lucius non è in linea
  2. #12
     Maggiore
     
    Premium: 6º 204p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 7º 1284p.
    GT/Vitt: 10/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 823
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: SANT' EUFEMIA

    Lucio sto qui da 20 minuti circa a scrivere, cancellare e poi riscrive e poi cancellare....insomma sono tante le cose che vorrei dirti ma la cosa che più mi circola sulla testa è perché lo fai????

    Poi proprio a me vieni a dirmi quello che devo o non devo fare o dire???
    Rudy65 non è in linea
  3. #13
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lucio sto qui da 20 minuti circa a scrivere, cancellare e poi riscrive e poi cancellare....insomma sono tante le cose che vorrei dirti ma la cosa che più mi circola sulla testa è perché lo fai????

    Poi proprio a me vieni a dirmi quello che devo o non devo fare o dire???
    Rudy sai come si dice...

    "Chi sa fa.... Chi non sa insegna"...

    Grazie ancora per quello che hai scritto
    ZHED74 non è in linea
  4. #14
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 909
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lucio sto qui da 20 minuti circa a scrivere, cancellare e poi riscrive e poi cancellare....insomma sono tante le cose che vorrei dirti ma la cosa che più mi circola sulla testa è perché lo fai????

    Poi proprio a me vieni a dirmi quello che devo o non devo fare o dire???
    Tu hai fatto una proposta che per me non si può attuare e ti ho risposto nel merito .
    Se la proposta era di pinco pallo avrei risposto a pinco pallo.
    Perché lo faccio ?

    Perché il cni ,come molti altri argomenti ,sono di pertinenza dell'intera comunità e non solo degli rcu e sicuramente non solo di alcuni rcu (non a caso siamo in una sezione aperta) e sono 10 anni che mi interesso e contribuisco per dovere e per piacere alla vita della comunity.
    Ma il perché è irrilevante ai fini della discussione a meno che non la si voglia buttare in caciara.
    Abbiamo un editore che a differenza del passato ci chiede spesso cosa ne pensiamo su questioni da decidere .
    È una cosa nuova e bella.



    Piuttosto invece che prenderla sul personale e divagare ,rimaniamo in topic e aiutiamo l'editore :
    Convieni che un Torneo già disputato sarebbe anomale che fosse accreditato per il cni a posteriori oppure no?

    Se non vuoi rimanere in topic e preferisci divagare ,per me finisce qui e magari parliamo a voce domenica.
    Io le mie proposte le ho già fatte .
    La tua ,per me ,non si può fare quest'anno .
    Altre non ne ho sentite (peccato per Bologna e i tempi).
    L'editore ha esordito affermando di essere già al vaglio in autonomia di soluzioni alternative .
    Se Lasciamo spazio a nuove proposte magari ne esce fuori anche qualcos'altro.
    Io se non strettamente necessario farò così.

    Buon week end
    lucius non è in linea
  5. #15
     Maggiore
     
    Premium: 6º 204p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 7º 1284p.
    GT/Vitt: 10/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 823
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: SANT' EUFEMIA

    Innanzitutto la mia proposta è ben precisa IRON TANK (che Stefano per i motivi già spiegati non lo avrebbe comunque accettato di farlo) che seppur stato fatto quest'anno, nulla vietava di rifarlo da qui a dicembre, il post aggiuntivo dove parlavo della maratona di Faenza era un esposizione di una parte del mio pensiero su come si potrebbe impostare il futuro che per finirlo avrei messo si anche il torneo di Bologna di cui tu parli oltre anche a Roma Master fisso e 2 Master in Sicilia ed abbassare invece l'online.
    Quindi non vedo dove stavo off Topic. ..sicuramente adesso ci sono ma indirizzato da te.
    Poi casomai lascialo dire a loro se sono entrato in discorsi avventurosi o meno perché poi vedi che con un intervento come il tuo che si crea confusione altrimenti finiva li.
    Rudy65 non è in linea
  6. #16
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: SANT' EUFEMIA

    Devo essermi perso un passaggio...

    Quando mai Rudy ha proposto di mandare il vincitore di un IRON TANK passato ???
    Mi sfugge...
    Mi sembra abbia proposto per un qualcosa di nuovo...
    Poi capisco che a certa gente basta leggere milano o zhed e gli si chiude la vena... Ahahahhahahahah
    Penso sia sotto gli occhi di tutti...

    Di tornei LIVE da cui ripescare (che brutta parola) giocatori ce ne sono tantissimi...
    Basta solo dare fiducia ai club o alle persone virtuose (e ce ne sono... Purtroppo sempre meno visto l'andazzo) evitando di farsi tirare supercazzole da personaggi che in questi anni hanno solamente tentato di affossare i meriti di altri a causa di (problemi loro) ansie da prestazione...
    Se e' dieci anni che si interessa e contribuisce per dovere e per piacere alla vita della community e questi sono i risultati forse sarebbe utile che si dedicasse ad altro...parlo di lui come tanti altri che hanno dimostrato di non essere in grado di fare o di non aver voglia di fare ...
    Ma ditemi voi come si fa (dopo 10 anni di blablabla) a proporre, per sostituire un giocatore LIVE, la creazione di un 2° torneo dei moderatori...
    E' l'esatto contrario di quello che chiede la community LIVE...

    Tornando a noi Rudy...
    Se mai ti dovesse capitare di passare dalle nostre parti per un serale, per un torneo a squadre o per qualche nostro IRON (o per chissà' quale altra diavoleria ci verrà' in mente di mettere in piedi in futuro) ricordati che sei il benvenuto...
    A presto...

    Mi sento di consigliare al nostro editore di assegnare SUBITO al torneo in corso a Bologna il pass per il nazionale....
    Stanno organizzando un torneo che rispecchia quello della Maiella per modi e tempi...
    E' un torneo non ancora concluso...
    E' un torneo pubblicizzato ovunque...
    E da' (cosa che non e' mai successa in quel di san Eufemia... Mai club nacque in quelle zone) il giusto riconoscimento per il lavoro svolto ad un CLUB UFFICIALE serio e competente come quello degli asinelli...
    Ricordo inoltre che alcuni di noi fanno tutto questo per passione e amore di questo gioco...
    Ma se l'amore non dovesse essere corrisposto uno arriva a prendere la sua passione per portarsela altrove...
    ZHED74 non è in linea
  7. #17
     Colonnello C.te
     
    Premium: 64º 131p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/3
    Pr3stige: 86º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 093
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ....a certa gente basta leggere milano o zhed e gli si chiude la vena...
    supercazzole da personaggi che in questi anni hanno solamente tentato di affossare i meriti di altri a causa di ansie da prestazione...
    Se e' dieci anni questi sono i risultati forse sarebbe utile che si dedicasse ad altro...
    Ma ditemi voi come si fa (dopo 10 anni di blablabla) a proporre, per sostituire un giocatore LIVE, la creazione di un 2° torneo dei moderatori...
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
    mozzicotto non è in linea
  8. #18
     Maresciallo
     
    Premium: 48º 148p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 590
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: SANT' EUFEMIA

    ..ciao a tutti e ciao Zhed..e chiedo scusa in anticipo se il mio intervento potra' essere da TE o da altri considerato inopportuno o forse ...troppo riduttivo della realta'....
    Non ho mai avuto il piacere finora in questi 3 anni che faccio il globetrotter del risiko di riuscire a fare una Master a Milano...c'era se non ricordo male la possibilità nel 2013 o 2014 ma non sono riuscito (ovviamente tutti sapete quanto non sia facile seguire il circuito dalla Sardegna ...ma non sarebbe molto diverso se si partisse dalla Sicilia)..sono però sicuro che tutto quello che tu pubblichi e divulghi circa i numeri che fate o la passione che avete o le iniziative che prendete siano assolutamente vere (sebbene con la realtà forse più favorevole di tutti gli altri club...ti assicuro che quello che si fa a Cagliari sono piccoli "miracoli" che però hanno portato sempre almeno 1 o più giocatori al Nazionale in questi anni..) Merito certo di una persona di none MomoCao ma anche della tanta passione che in tanti di noi circola..
    Ora..
    Sono sicuro che quando l'editore ha concluso l'acquisto di EG non so quanto sia stato messo per iscritto da qualche parte nei loro contratti che per forza ci si doveva far carico di una community come quella di questo forum e dei circuiti live e online...non so nemmeno se in altri Paesi dove loro hanno già con successo condotto la loro attività ci sia per altri giochi qualcosa di paragonabile... ovviamente credo che sia per loro un valore aggiunto in più sapere che un successo commerciale sia aiutato anche da un movimento o circuito a supporto...
    Quindi penso che occorra dare tempo a loro di comprendere come meglio veicolare la nostra passione verso un qualcosa che sempre più possa fare anche i loro intessi...quindi io credo fermamente che hanno tutto l'interesse a mettere in atto ogni azione possibile per stimolare il sistema piuttosto che deprimerlo...ovviamente ROMA NON E' STATA FATTA IN UN GIORNO (dicevano gli antichi) P.S. senza riferimenti al nostro Paese attuale ... In questa fase però cosa di diverso potevano fare se non già affidarsi a persone come Edo...Maskass...Voyager...Degio e altri che tutti riconosciamo quanto si siano spesi per la Community in questi anni???..
    E ti chiedo ancora...hai per caso avuto promesse dirette o indirette che le cose sarebbero state diverse fin da subito eppoi quel qualcuno le ha ritirate tradendo TE e il tuuo club??.. E' stato chiesto del tempo per attuare sempre migliori programmi per tutti noi...è stato richiesto come anno di transizione questo 2017... proprio non ci riesci a fare in modo che tutti abbiano la serenità di lavorare come è stato detto ?? (premesso che sono sicuro che certamente ..a parte il dispiacere di perdere eventualmente il club di Milano dal circuito...non si perdera' di certo la serenità per quello )...
    un saluto...
    Alessio
    bluprofondo71 non è in linea
  9. #19
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote bluprofondo71 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..ciao a tutti e ciao Zhed..e chiedo scusa in anticipo se il mio intervento potra' essere da TE o da altri considerato inopportuno o forse ...troppo riduttivo della realta'....
    Non ho mai avuto il piacere finora in questi 3 anni che faccio il globetrotter del risiko di riuscire a fare una Master a Milano...c'era se non ricordo male la possibilità nel 2013 o 2014 ma non sono riuscito (ovviamente tutti sapete quanto non sia facile seguire il circuito dalla Sardegna ...ma non sarebbe molto diverso se si partisse dalla Sicilia)..sono però sicuro che tutto quello che tu pubblichi e divulghi circa i numeri che fate o la passione che avete o le iniziative che prendete siano assolutamente vere (sebbene con la realtà forse più favorevole di tutti gli altri club...ti assicuro che quello che si fa a Cagliari sono piccoli "miracoli" che però hanno portato sempre almeno 1 o più giocatori al Nazionale in questi anni..) Merito certo di una persona di none MomoCao ma anche della tanta passione che in tanti di noi circola..
    Ora..
    Sono sicuro che quando l'editore ha concluso l'acquisto di EG non so quanto sia stato messo per iscritto da qualche parte nei loro contratti che per forza ci si doveva far carico di una community come quella di questo forum e dei circuiti live e online...non so nemmeno se in altri Paesi dove loro hanno già con successo condotto la loro attività ci sia per altri giochi qualcosa di paragonabile... ovviamente credo che sia per loro un valore aggiunto in più sapere che un successo commerciale sia aiutato anche da un movimento o circuito a supporto...
    Quindi penso che occorra dare tempo a loro di comprendere come meglio veicolare la nostra passione verso un qualcosa che sempre più possa fare anche i loro intessi...quindi io credo fermamente che hanno tutto l'interesse a mettere in atto ogni azione possibile per stimolare il sistema piuttosto che deprimerlo...ovviamente ROMA NON E' STATA FATTA IN UN GIORNO (dicevano gli antichi) P.S. senza riferimenti al nostro Paese attuale ... In questa fase però cosa di diverso potevano fare se non già affidarsi a persone come Edo...Maskass...Voyager...Degio e altri che tutti riconosciamo quanto si siano spesi per la Community in questi anni???..
    E ti chiedo ancora...hai per caso avuto promesse dirette o indirette che le cose sarebbero state diverse fin da subito eppoi quel qualcuno le ha ritirate tradendo TE e il tuuo club??.. E' stato chiesto del tempo per attuare sempre migliori programmi per tutti noi...è stato richiesto come anno di transizione questo 2017... proprio non ci riesci a fare in modo che tutti abbiano la serenità di lavorare come è stato detto ?? (premesso che sono sicuro che certamente ..a parte il dispiacere di perdere eventualmente il club di Milano dal circuito...non si perdera' di certo la serenità per quello )...
    un saluto...
    Alessio
    Ma ciao Alessio anche a te...
    Ho letto e riletto quello che hai scritto...
    I motivi della richiesta di uscita del Club di Milano penso di averli fatti capire in piu' riprese...
    Nessuno ci ha fatto promesse particolari e, non ci crederai, ma tutti noi ABBIAMO LA SPERANZA che Spin Master possa rimettere in moto questa macchina ferma e abbandonata da troppo tempo...
    Li ho conosciuti e sono convinto possano riuscirci...
    Nonostante questo il direttivo di milano, nella sua totalita' , non si sente più' adatto ad avere pazienza verso una community gestita in questa maniera da persone che, se per te si sono spese, per me lo hanno fatto male e non in maniera (sempre a mio avviso) equa..
    Il cambio gestionale lo abbiamo avuto ma i primi cambiamenti li abbiamo già' visti (dalle persone che tu dici si sono spese) nel regolamento (cosa e' un club ufficiale... Due tornei in un anno... Una serata al mese... Nessun numero minimo) e nella scelta dei master 2017 con il fatto di avere due regioni con due master quando per anni sono state capaci di rifiutarsi di fare la stessa cosa in lombardia attaccandosi ad ogni cavillo... E Nonostante la mole di attività' LIVE realizzata in questa regione...
    Promuovendo manifestazioni farlocche come san Eufemia che, sorvolando sul pacco rifilato questo anno, ha portato dopo tre anni di sbattimento ad avere zero club nelle marche...
    Promuovendo ed esaltando persone definite capaci e di FIDUCIA (i tempi ci diranno la verità') e chiudendo ogni tipo di programmazione con chi, ad esempio, e' stato in grado di rimettere la chiesa al centro del villaggio.
    Promuovendo e rimandando di semestre in semestre (ma state tranquilli che e' quasi pronta) una ranking LIVE...
    E come se tutto questo non bastasse dover sentirsi sempre tirati in causa da personaggi rancorosi che riescono persino a negare l'evidenza affossando e sminuendo un lavoro ben fatto quando trattasi di zhed e milano
    Peccato tu non sia potuto venire in quel master di milano del 2013...unico master a milano in tutti questi anni... E pensare che altri club sono prossimi a mettere la stellina per i dieci master consecutivi organizzati...
    La risposta del club di milano l'avremo martedì sera... E da martedì sera saremo in grado di capire quanto il club di milano si sente grato a queste persone e ai loro metodi valutativi.
    Puo' anche essere che sia solo un malessere del direttivo e che il club sia devoto a tutto quello che queste persone hanno fatto per il club di milano in questi anni... Se dovesse essere cosi, ovviamente, levo io le tende....

    Per questo e molto altro il club sara' chiamato al voto...
    Ripeto nuovamente che anche se dovessimo uscire da questa community siamo, e sempre lo saremo, fiduciosi nel lavoro che faranno i ragazzi di spin master...
    ZHED74 non è in linea
  10. #20
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: SANT' EUFEMIA

    2 precisazione estemporanee da domenica mattina
    1-lucciulus non si sbatte da 10 anni, ma da max 8,prima era un desaparecido nottambulo
    2-zehd però nn fare come Renzi col referendum poi eh? Se levi le tende sii coerente

    e tutto ciò per un gioco? No, meglio, molto meglio le giornate da Patty con gli amici conosciuti qui, a GIOCARE e Scherzare
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea

Pagina 2 di 16 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. In diretta da Sant'Eufemia
    Da degio ag nel forum Sant'Eufemia - edizione 2014
    Risposte: 22
    Ultimo post: 28-07-2014, 15:37