Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 16 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 156
Discussione: SANT' EUFEMIA
  1. #21
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 89º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    .. molto meglio le giornate da Patty con gli amici conosciuti qui, a GIOCARE e Scherzare
    Serate da Patty valevoli per la qualificazione nazionale subito
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
    mozzicotto non è in linea
  2. #22
     Maresciallo
     
    Premium: 42º 183p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 593
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma ciao Alessio anche a te...
    Ho letto e riletto quello che hai scritto...
    I motivi della richiesta di uscita del Club di Milano penso di averli fatti capire in piu' riprese...
    Nessuno ci ha fatto promesse particolari e, non ci crederai, ma tutti noi ABBIAMO LA SPERANZA che Spin Master possa rimettere in moto questa macchina ferma e abbandonata da troppo tempo...
    Li ho conosciuti e sono convinto possano riuscirci...
    Nonostante questo il direttivo di milano, nella sua totalita' , non si sente più' adatto ad avere pazienza verso una community gestita in questa maniera da persone che, se per te si sono spese, per me lo hanno fatto male e non in maniera (sempre a mio avviso) equa..
    Il cambio gestionale lo abbiamo avuto ma i primi cambiamenti li abbiamo già' visti (dalle persone che tu dici si sono spese) nel regolamento (cosa e' un club ufficiale... Due tornei in un anno... Una serata al mese... Nessun numero minimo) e nella scelta dei master 2017 con il fatto di avere due regioni con due master quando per anni sono state capaci di rifiutarsi di fare la stessa cosa in lombardia attaccandosi ad ogni cavillo... E Nonostante la mole di attività' LIVE realizzata in questa regione...
    Promuovendo manifestazioni farlocche come san Eufemia che, sorvolando sul pacco rifilato questo anno, ha portato dopo tre anni di sbattimento ad avere zero club nelle marche...
    Promuovendo ed esaltando persone definite capaci e di FIDUCIA (i tempi ci diranno la verità') e chiudendo ogni tipo di programmazione con chi, ad esempio, e' stato in grado di rimettere la chiesa al centro del villaggio.
    Promuovendo e rimandando di semestre in semestre (ma state tranquilli che e' quasi pronta) una ranking LIVE...
    E come se tutto questo non bastasse dover sentirsi sempre tirati in causa da personaggi rancorosi che riescono persino a negare l'evidenza affossando e sminuendo un lavoro ben fatto quando trattasi di zhed e milano
    Peccato tu non sia potuto venire in quel master di milano del 2013...unico master a milano in tutti questi anni... E pensare che altri club sono prossimi a mettere la stellina per i dieci master consecutivi organizzati...
    La risposta del club di milano l'avremo martedì sera... E da martedì sera saremo in grado di capire quanto il club di milano si sente grato a queste persone e ai loro metodi valutativi.
    Puo' anche essere che sia solo un malessere del direttivo e che il club sia devoto a tutto quello che queste persone hanno fatto per il club di milano in questi anni... Se dovesse essere cosi, ovviamente, levo io le tende....

    Per questo e molto altro il club sara' chiamato al voto...
    Ripeto nuovamente che anche se dovessimo uscire da questa community siamo, e sempre lo saremo, fiduciosi nel lavoro che faranno i ragazzi di spin master...
    ..Buongiorno..!!!.. si peccato per quel master 2013...ero li' li' ma per noi da Cagliari devi sempre prevedere un giorno in più (quindi partire il lunedi') e non sempre è possibile...in ogni caso volevo dire che sicuramente dalla tua cabina di regia e nella tua posizione di attore, giocatore, creatore (insieme ai tuoi fedelissimi) certamente hai una visione completa della vostra situazione al punto che Martedì voterete...l'unica cosa che mi piace pensare e che ci si renda conto a chi compete (ovviamente l'editore in prima persona) che c'è un movimento di persone che abbraccia (quasi) tutto lo stivale e che merita di essere valorizzato in ogni modo possibile...non entro in questioni tecniche (regolamenti, master, tornei più o meno validi) perchè non ne ho le competenze e l'esperienza del tempo trascorso... dico solo che a quasi poco tempo dalla mia partenza per la Sicilia e per il raduno di Palermo avrei piacere di sapere che sarà sempre possibile prima o poi farlo anche verso Milano...e con una community sempre più unita...dico una strunzata....non ce lo vedo per quel poco che so un complotto ai danni di Zhed e del club di Milano...ci sono sicuramente logiche dietro ogni decisione...o scelta...poi certo ..quelle logiche possono essere accettate o meno e allora in questo caso si reagisce...voi avete pensato di reagire in questo modo (il voto...la scissione)...io penso che le forze possono ancora essere unite a favore di Milano e di tutti...ci sono tantissimi giocatori ben oltre l'età da adolescente che sentono ancora di spendersi o di viaggiare o di fare i salti mortali per inseguire un gioco...o la passione per un gioco..ma anche per l'amicizia e tutto ciò che ne consegue...e credo che questo movimento non meriti di essere lasciato Zhed....poi in bocca al lupo per tutto....
    bluprofondo71 non è in linea
  3. #23
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: SANT' EUFEMIA

    ALE...
    In discussioni simili siamo rimasti in quattro gatti...
    In tornei nazionali a fatica una trentina...
    Eventi spettacolari come quello messo in piedi da Bologna passano nel totale menefreghismo...
    Raduni nazionali sono ancora senza report...

    Il problema non e' lasciare questo movimento...
    Il problema e' lasciarlo morire in questa maniera...

    Io a volte rimango stupito della tranquillità' dei pochi rimasti...
    Sembra che sia tutto bello e normale...
    ZHED74 non è in linea
  4. #24
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 263
    Profilo: 1099 visite
    Gradimento: 58
    8.9

    Re: SANT' EUFEMIA

    Salve a Voi tutti

    Con la presente
    Personalmente e come Risiko! Club MonzAmici di Limbiate
    seguiamo con interesse la discussione e con il presente diamo conferma che ci siamo.

    E' difficile interpretare l'umore e le sensazioni che ognuno ha dentro di se perchè è difficile interpretare aspettative ed obbiettivi che abitano l'animo umano nella sua profondità

    Mi sento e ci sentiamo però di fare una considerazione un po' più ampia che dovrebbe a nostro avviso rappresentare
    il vero cuore della questione.

    Prima di classifiche, ranking, coefficienti liste di ripescati ecc... (che naturalmente siamo stati tra i primi a proporre)
    e che auspichiamo e siamo certi che l'editore stia sviluppando nel migliore dei modi grazie al confronto avuto con la community e al supporto ed al lavoro dei moderatori designati; ci piacerebbe che si parlasse di tolleranza, rispetto, comprensione senso di appartenenza.

    Perchè solo così una classifica o una qualsiasi altra innovazione rappresenta un valore aggiunto per la community...
    solo se si è disposti a fare propria l'opinione altrui e difenderla come se fosse nostra...
    solo se si è disposti a rispettare il proprio interlocutore ritenendolo degno della stima che vorremmo per noi stessi...
    solo se si ha una visione inclusiva dei progetti da sviluppare dove tutti hanno pari dignita'...

    allora solo allora la classifica assumerebbe un valore aggiunto ad una gran bella community...
    in alternativa rappresenterebbe solo dei numeri privi di valore volti solo a misurare un coefficiente di mancate amicizie,
    di grandi incomprensioni se non addirittura di ostilità mal celata ed a volte purtroppo manifesta.

    Abbiamo proposte idee che abbiamo come sempre il piacere di illustrare e condividere con la community ma lo faremo nelle pagine opportune

    qui ci piace affermare che

    Una community senza amore è una community morta
    Una community è viva non se possiede una classifica ma
    se i membri che la compongono si riconoscono nei valori piu' alti dell'incontro e del rispetto tra persone.

    Questa è la community che desideriamo e della quale siamo orgogliosi di fare parte con tutti coloro che desiderano viverla..

    Cordiali Saluti
    con rispetto a Voi tutti
    Buon Risiko!
    Dario Aceti ed il Risiko! club MonzAmici di Limbiate
    Non si vede bene che con il cuore...
    l'essenziale e' invisibile agli occhi !!!
    DariusHighlander - R.C.U. MonzAmici - Dario Aceti
    dariushighlander non è in linea
  5. #25
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 932
    Profilo: 1090 visite
    Gradimento: 57
    8.6

    Re: SANT' EUFEMIA

    Buona sera Stefano , come abbiamo avuto occasione l'ultima volta a Gerenzano di scambiare 4 chiacchere ti ripropongo la domanda :
    Quanto interesse puo' avere un editore di circa 600 Cristiani che assiduamente giocano in questo "ristretto circuito" quando secondo logiche devono fare numeri?
    questo vale per il circuito Live e quello "disprezzato" On Line ... siamo pochi questa e' la verita', e mettere solo 1 persona a seguire questo circuito e' un costo ...


    ps
    ci si vede venerdi!

    ciao Luciano


    Anzini Luciano Perfidowilli............
    siamo tutti come willy il coyote, cade ma non molla mai!
    #iostendoipanni
    perfidowilli non è in linea
  6. #26
     Maresciallo
     
    Premium: 42º 183p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 593
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: SANT' EUFEMIA

    ..ciao Dario....eh si...e' proprio cosi...viva la competizione ma in una community di amici dove vige per primo il piacere di rincontrarsi e giocare insieme (senza voler per questo riprendere vecchi slogan ormai)!!! hai con ben altre parole e ben altra autorevolezza espresso i miei stessi pensieri
    un salutone
    bluprofondo71 non è in linea
  7. #27
     Maresciallo
     
    Premium: 42º 183p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 593
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote perfidowilli ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buona sera Stefano , come abbiamo avuto occasione l'ultima volta a Gerenzano di scambiare 4 chiacchere ti ripropongo la domanda :
    Quanto interesse puo' avere un editore di circa 600 Cristiani che assiduamente giocano in questo "ristretto circuito" quando secondo logiche devono fare numeri?
    questo vale per il circuito Live e quello "disprezzato" On Line ... siamo pochi questa e' la verita', e mettere solo 1 persona a seguire questo circuito e' un costo ...


    ps
    ci si vede venerdi!

    ciao Luciano
    ..ciao Luciano e anche tu vedi...hai la possiiblità di fare discorsi di persona piuttosto che su una piattaforma forum a distanza e senza confronto in diretta...però si...è cosi!!! e anche tu hai espresso pensieri che in qualche modo da lontano ho voluto dire a Stefano...non esiste complotto...non esiste disfattismo...abbiamo a disposizione una piattaforma dove confrontarci, proporre, organizzare... l'editore ha fatto capire che vorra' sviluppare tutto questo?? bene ..aspettiamo fiduciosi.. non lo farà o lo farà con tempi e modi che sono diversi dai nostri pensieri??... poco importa.... Luciano hai sintetizzato perfettamente.. libero il Club di Milano di prendere altre strade.. ma nel senso che qui stiamo dicendo saebbe un abbandono prima di tutto di qualcosa di cui la stessa Milano in questi anni ha contribuito a creare .. quindi più che abbandonare credo sia il momento solo di rimboccarsi sempre più le maniche .. si vuole dare valore a manifestazioni come quella diBologna che tutti stiamo ammirando in questi giorni ?..si credo sia giusto... ma intanto è anche bello vedere come ogni club tiene vivo il risiko nel proprio territorio al di la' di quello che arriva dall'editore o da chi è preposto all'organizzazione.. questo credo sia lo spirito giusto da condividere e rafforzare.. il resto se arriva...ce lo prendiamo...se non arriva pazienza....resteremo comunque NOI fino a quando ci sarà data possibilità di farlo.....
    bluprofondo71 non è in linea
  8. #28
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote dariushighlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve a Voi tutti

    Con la presente
    Personalmente e come Risiko! Club MonzAmici di Limbiate
    seguiamo con interesse la discussione e con il presente diamo conferma che ci siamo.

    E' difficile interpretare l'umore e le sensazioni che ognuno ha dentro di se perchè è difficile interpretare aspettative ed obbiettivi che abitano l'animo umano nella sua profondità

    Mi sento e ci sentiamo però di fare una considerazione un po' più ampia che dovrebbe a nostro avviso rappresentare
    il vero cuore della questione.

    Prima di classifiche, ranking, coefficienti liste di ripescati ecc... (che naturalmente siamo stati tra i primi a proporre)
    e che auspichiamo e siamo certi che l'editore stia sviluppando nel migliore dei modi grazie al confronto avuto con la community e al supporto ed al lavoro dei moderatori designati; ci piacerebbe che si parlasse di tolleranza, rispetto, comprensione senso di appartenenza.

    Perchè solo così una classifica o una qualsiasi altra innovazione rappresenta un valore aggiunto per la community...
    solo se si è disposti a fare propria l'opinione altrui e difenderla come se fosse nostra...
    solo se si è disposti a rispettare il proprio interlocutore ritenendolo degno della stima che vorremmo per noi stessi...
    solo se si ha una visione inclusiva dei progetti da sviluppare dove tutti hanno pari dignita'...

    allora solo allora la classifica assumerebbe un valore aggiunto ad una gran bella community...
    in alternativa rappresenterebbe solo dei numeri privi di valore volti solo a misurare un coefficiente di mancate amicizie,
    di grandi incomprensioni se non addirittura di ostilità mal celata ed a volte purtroppo manifesta.

    Abbiamo proposte idee che abbiamo come sempre il piacere di illustrare e condividere con la community ma lo faremo nelle pagine opportune

    qui ci piace affermare che

    Una community senza amore è una community morta
    Una community è viva non se possiede una classifica ma
    se i membri che la compongono si riconoscono nei valori piu' alti dell'incontro e del rispetto tra persone.

    Questa è la community che desideriamo e della quale siamo orgogliosi di fare parte con tutti coloro che desiderano viverla..

    Cordiali Saluti
    con rispetto a Voi tutti
    Buon Risiko!
    Dario Aceti ed il Risiko! club MonzAmici di Limbiate
    Colori...
    Frasi spettacolari...
    Parole in neretto...
    E quindi ????
    ZHED74 non è in linea
  9. #29
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 932
    Profilo: 1090 visite
    Gradimento: 57
    8.6

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Colori...
    Frasi spettacolari...
    Parole in neretto...
    E quindi ????
    perfidowilli non è in linea
  10. #30
     Maresciallo
     
    Premium: 32º 198p.
    GT/GS/Vitt: 16/5/4
    Pr3stige: 93º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 957
    Profilo: 1424 visite
    Gradimento: 47
    8.9

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote dariushighlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve a Voi tutti

    Con la presente
    Personalmente e come Risiko! Club MonzAmici di Limbiate
    seguiamo con interesse la discussione e con il presente diamo conferma che ci siamo.

    E' difficile interpretare l'umore e le sensazioni che ognuno ha dentro di se perchè è difficile interpretare aspettative ed obbiettivi che abitano l'animo umano nella sua profondità

    Mi sento e ci sentiamo però di fare una considerazione un po' più ampia che dovrebbe a nostro avviso rappresentare
    il vero cuore della questione.

    Prima di classifiche, ranking, coefficienti liste di ripescati ecc... (che naturalmente siamo stati tra i primi a proporre)
    e che auspichiamo e siamo certi che l'editore stia sviluppando nel migliore dei modi grazie al confronto avuto con la community e al supporto ed al lavoro dei moderatori designati; ci piacerebbe che si parlasse di tolleranza, rispetto, comprensione senso di appartenenza.

    Perchè solo così una classifica o una qualsiasi altra innovazione rappresenta un valore aggiunto per la community...
    solo se si è disposti a fare propria l'opinione altrui e difenderla come se fosse nostra...
    solo se si è disposti a rispettare il proprio interlocutore ritenendolo degno della stima che vorremmo per noi stessi...
    solo se si ha una visione inclusiva dei progetti da sviluppare dove tutti hanno pari dignita'...

    allora solo allora la classifica assumerebbe un valore aggiunto ad una gran bella community...
    in alternativa rappresenterebbe solo dei numeri privi di valore volti solo a misurare un coefficiente di mancate amicizie,
    di grandi incomprensioni se non addirittura di ostilità mal celata ed a volte purtroppo manifesta.

    Abbiamo proposte idee che abbiamo come sempre il piacere di illustrare e condividere con la community ma lo faremo nelle pagine opportune

    qui ci piace affermare che

    Una community senza amore è una community morta
    Una community è viva non se possiede una classifica ma
    se i membri che la compongono si riconoscono nei valori piu' alti dell'incontro e del rispetto tra persone.

    Questa è la community che desideriamo e della quale siamo orgogliosi di fare parte con tutti coloro che desiderano viverla..

    Cordiali Saluti
    con rispetto a Voi tutti
    Buon Risiko!
    Dario Aceti ed il Risiko! club MonzAmici di Limbiate
    Ciao Dariuccio, anche noi da Torino, del club Gianduja, seguiamo con attenzione questa e altre discussioni.
    I vari membri hanno diverse idee, ma si sa, cento teste, cento cappelli.
    Siamo concordi però su una cosa: quello che tu hai scritto è molto bello! Anche Alessio concorda, mi fa piacere.

    solo se si è disposti a fare propria l'opinione altrui e difenderla come se fosse nostra...
    solo se si è disposti a rispettare il proprio interlocutore ritenendolo degno della stima che vorremmo per noi stessi...
    solo se si ha una visione inclusiva dei progetti da sviluppare dove tutti hanno pari dignita'...

    Belle frasi, proprio belle.
    nidaros non è in linea

Pagina 3 di 16 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. In diretta da Sant'Eufemia
    Da degio ag nel forum Sant'Eufemia - edizione 2014
    Risposte: 22
    Ultimo post: 28-07-2014, 15:37