Annuncio

Annuncio


Pagina 16 di 16 primaprima ... 6 14 15 16
Visualizzazione da 151 a 156 di 156
Discussione: SANT' EUFEMIA
  1. #151
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 909
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    È che siamo entrati nel vivo di un gioco dove si fa la guerra.

    Comunque non è certo il risiko che ci fa comportare così, credo che le stesse persone (compreso io ovviamente) anche in un altro contesto, meno o anche molto più importante ci saremmo comportati nello stesso modo.

    Comunque nel mio modo di vedere sono migliori dei confronti anche molto accesi che stare sempre in silenzio, e quindi Silvestro di che ti devi scusare? se in quel momento ti sentivi di far così hai fatto bene, tu sei una persona meravigliosa e non è che si giudica una persona da un singolo episodio o da un alzata di voce.
    o da un calcio di rigore...

    Mi associo al pensiero.




    lucius non è in linea
  2. #152
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 932
    Profilo: 1090 visite
    Gradimento: 57
    8.6

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    È che siamo entrati nel vivo di un gioco dove si fa la guerra.

    Comunque non è certo il risiko che ci fa comportare così, credo che le stesse persone (compreso io ovviamente) anche in un altro contesto, meno o anche molto più importante ci saremmo comportati nello stesso modo.

    Comunque nel mio modo di vedere sono migliori dei confronti anche molto accesi che stare sempre in silenzio, e quindi Silvestro di che ti devi scusare? se in quel momento ti sentivi di far così hai fatto bene, tu sei una persona meravigliosa e non è che si giudica una persona da un singolo episodio o da un alzata di voce.
    Rudy posso capire sei in plancia giochi e bestemmi ai 7 venti per i dadi le pippe al tavolo la pippa che sei etc etc . . . ci si incazza finisce il game e tutto svanisce rimane un po' di adrenalina qualche rimpianto o della gioia... sempre con estremo rispetto delle persone ... Ebbi l'onore e l'occasione di prendere fucilate alla finale Nazionale di 1 anno fa da Silvestro e lo conosco poco ma per quel poco che ho visto e' una persona pacata ed educata quindi nulla da dire...
    Ma quando leggo in 3D come questo persone che si insultano velatamente o meno al netto di tutte le problematiche che si creano , dimmi che senso ha dove sta il crescere , dare al movimento nuova linfa e vita , dove sta il piacere di Giocare , avete dispute personali andate per strada e fate a pugni ma non state qui a infangarvi un l'altro e rendere questo Forum una sorta di Ring da Leoni da tastiera .... i Vs problemi gestiteveli tra di voi altrove a me non interessa leggere proclami di ogni genere.
    Fossi Io l'Editore vi avrei mandato a stendere panni in un nanosecondo anzi prima , perché se questo è il circuito "professionistico" Dio me ne liberi!

    Così non si va da nessuna parte , Un Master valido per il CNI non può aver problemi a far numero , chi lo organizza non può aver paura di un Open valido al nulla potessi li farei entrambi (ma il 31 sto in viaggio) quindi davvero non capisco tutto questo fermento tutta questa Me.da lanciata a DSeSX lanciatela nei vostri giardini e concimate erba che è sempre utile . . .

    con rispetto a tutti....


    Anzini Luciano Perfidowilli............
    siamo tutti come willy il coyote, cade ma non molla mai!
    #iostendoipanni
    perfidowilli non è in linea
  3. #153
     Maggiore
     
    Premium: 6º 204p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 7º 1284p.
    GT/Vitt: 10/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 823
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote perfidowilli ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rudy posso capire sei in plancia giochi e bestemmi ai 7 venti per i dadi le pippe al tavolo la pippa che sei etc etc . . . ci si incazza finisce il game e tutto svanisce rimane un po' di adrenalina qualche rimpianto o della gioia... sempre con estremo rispetto delle persone ... Ebbi l'onore e l'occasione di prendere fucilate alla finale Nazionale di 1 anno fa da Silvestro e lo conosco poco ma per quel poco che ho visto e' una persona pacata ed educata quindi nulla da dire...
    Ma quando leggo in 3D come questo persone che si insultano velatamente o meno al netto di tutte le problematiche che si creano , dimmi che senso ha dove sta il crescere , dare al movimento nuova linfa e vita , dove sta il piacere di Giocare , avete dispute personali andate per strada e fate a pugni ma non state qui a infangarvi un l'altro e rendere questo Forum una sorta di Ring da Leoni da tastiera .... i Vs problemi gestiteveli tra di voi altrove a me non interessa leggere proclami di ogni genere.
    Fossi Io l'Editore vi avrei mandato a stendere panni in un nanosecondo anzi prima , perché se questo è il circuito "professionistico" Dio me ne liberi!

    Così non si va da nessuna parte , Un Master valido per il CNI non può aver problemi a far numero , chi lo organizza non può aver paura di un Open valido al nulla potessi li farei entrambi (ma il 31 sto in viaggio) quindi davvero non capisco tutto questo fermento tutta questa Me.da lanciata a DSeSX lanciatela nei vostri giardini e concimate erba che è sempre utile . . .

    con rispetto a tutti....
    Vedi, con questo tuo ultimo post ci stai dentro anche tu, ci sei cascato anche tu, hai alimentato la polemica, ci hai mandato a stendere i panni....non hai fatto meglio degli altri
    Rudy65 non è in linea
  4. #154
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma sul serio state ancora parlando delle date?

    Sul serio state ancora cercando di capire se le attività del Trota, del direttivo di Milano e di un manipolo di fedelissimi siano o meno in accordo con lo spirito della community?

    A me pare che lo strappo sia stato abbondantemente consumato, cos'altro devono fare, stuprare una capra nel salotto buono di Edo?
    e adesso non diciamo chi é la capra altrimenti scoppia il finimondo!


    dal mio iPhone con Tapatalk

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  5. #155
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 932
    Profilo: 1090 visite
    Gradimento: 57
    8.6

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vedi, con questo tuo ultimo post ci stai dentro anche tu, ci sei cascato anche tu, hai alimentato la polemica, ci hai mandato a stendere i panni....non hai fatto meglio degli altri
    io non ho alimentato nulla , mi sono messo al posto dell'editore e ho fatto una considerazione del tutto mia personale , senza offendere nessuno ... per inciso con stendere panni intendo chiudere baracca e burattini eliminare i club che non mi servono e farei di testa mia . . . quindi non ho alimentato nulla nella discussione del nulla ... ergo nulla ho fatto se non esprimere un opinione un idea mia e solo mia . . .
    perfidowilli non è in linea
  6. #156
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    SANT' EUFEMIA

    Comunque la faccenda ora é chiarita in tutti i suoi aspetti.

    Ognuno é libero di farsi la propria idea e valutare l'operato degli attori (presenti e non) in questo thread.

    Nulla di nuovo, nessuna sorpresa, direi.

    Le persone sono quello che sono e le loro azioni confermano quello che sono e ció che non possono essere.

    Detto ció, il mondo live del RisiKo! prosegue il suo cammino verso il Nazionale, in attesa di vedere proclamato il nuovo Campione.

    Buona vita, a tutti!

    chiudo.



    dal mio iPhone con Tapatalk
    highlander non è in linea

Pagina 16 di 16 primaprima ... 6 14 15 16

Discussioni simili

  1. In diretta da Sant'Eufemia
    Da degio ag nel forum Sant'Eufemia - edizione 2014
    Risposte: 22
    Ultimo post: 28-07-2014, 15:37