Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 66
Discussione: Nuovo Risiko! E' Arrivato!!
  1. #51
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2010
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 361
    Profilo: 212 visite
    Gradimento: 12
    7.5

    Re: Nuovo Risiko! E' Arrivato!!

    @lucius: arrivata oggi la scatola e tra gli R.C.U. presenti, Terni non viene ancora nominata. Forse nelle versioni future.

    Come dicevo ho appena aperto la scatola con grande entusiasmo, svegliandomi in tempo per farmi trovare pronto alla chiamata del corriere. Apro con meraviglia l'imballo e rimango colpito positivamente dalla nuova grafica della scatola (anche se chiaramente mi sa strana, dato che è totalmente diversa dalle vecchie versioni. Noto anche che non è presente il nuovo logo SPIN MASTER). Come un bimbo a natale, apro la scatola, svolgo la plancia, bellissima nella grafica e resistente leggo il regolamento, notando che è diverso e aggiornato il suggerimento per svolgere gli attacchi. Vado a leggere le nuove proposte Time Attack, che ho trovato molto simpatiche anche da adottare nei tornei ufficiali. Lascio per ultimo le carte. Apro la busta, annuso l'odore delle carte dopodiché le apro. Carino il fatto che ci siano anche i vecchi obbiettivi, le apro ancora per vedere la grafica delle carte territorio, che rievocano quelle della primissima versione, finché poi non arrivo alle carte Torneo e mi sale tutta la delusione: sono solo 8 e per di più gli stessi della vecchissima versione, chiedendomi se davvero è utile mettere obbiettivi che non vengono usati nei tornei e se davvero non avessi fatto na stronzata ad acquistarlo, al di là che comunque è un pezzo da collezione. Insomma, ma costava davvero molto aggiungere anche i 16 obbiettivi da torneo? Non dico che voglio il rimborso, ma quasi...
    Stefano Atzori
  2. #52
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Nuovo Risiko! E' Arrivato!!

    Quote Rockstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    C'è, come preannunciato, la nuova regola Time Attack. Ci sono le carte da torneo.
    Quote Ronin ha scritto: Visualizza il messaggio
    finché poi non arrivo alle carte Torneo e mi sale tutta la delusione: sono solo 8 e per di più gli stessi della vecchissima versione, chiedendomi se davvero è utile mettere obbiettivi che non vengono usati nei tornei e se davvero non avessi fatto na stronzata ad acquistarlo, al di là che comunque è un pezzo da collezione. Insomma, ma costava davvero molto aggiungere anche i 16 obbiettivi da torneo? Non dico che voglio il rimborso, ma quasi...
    Qui probabilmente c'è stato un misunderstanding.
    Anche io avevo capito che c'erano le carte torneo e avevo dato non per scontato ma ovvio che fossero le 16 carte torneo utilizzate nella challenge e nel regolamento unico tornei , in modo di poter offrire con una sola scatola le due modalità di gioco e poter avvicinare i due mondi.
    E' sicuramente un'occasione persa....non tanto per il ritorno dei club ma perchè continuo a pensare che la versione challenge sia più smart e maggiormente fruibile anche da un utenza meno hard.
    Cio non toglie Stefano, che sei un inguaribile testone , ti avevo avvertito in ogni linguaggio a me conosciuto che questa era una nuova scatola del RisiKo! classico...ma d'altronde da un sardo cresciuto in Umbria non posso aspettarmi altro......
    Non di meno siamo felici di ritenere la tua scatola personale , tale....... ma anche di proprietà del club di cui tu sei fondatore e vice presidente.

    well done yama boy

    nb ora abbiamo 5 scatole classiche ....un mini torneo ci esce.....

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Quote Rockstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    C'è L'elenco dei Risiko Club sull'ultima pagina delle istruzioni, e c'è il nuovo logo ufficiale dei Risiko Club.
    Quote Ronin ha scritto: Visualizza il messaggio
    @lucius: arrivata oggi la scatola e tra gli R.C.U. presenti, Terni non viene ancora nominata. Forse nelle versioni future.
    Questo era ampiamente prevedibile dato che sono andati in stampa prima della revisione.
    Speriamo nelle ristampe future.
    In ogni caso c'è il riferimento alla pagina fb dove è possibile consultare l'elenco sempre aggiornato.




  3. #53
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Nuovo Risiko! E' Arrivato!!

    Quote Ronin ha scritto: Visualizza il messaggio
    svegliandomi in tempo per farmi trovare pronto alla chiamata del corriere.
  4. #54
     Colonnello
     
    Premium: 52º 170p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 870
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Nuovo Risiko! E' Arrivato!!

    Il corriere è passato anche da me ieri. Bellissima la plancia, e anche molto robusta. Ho odorato pure io le carte hi hi hi

    Nel complesso sono contento. Ho riletto con piacere tutti gli obiettivi classici. E naturalmente ho aperto subito il sacchetto delle armate rosse.

    Il "time attack" non è nulla di speciale e comunque rende la partita tronca, quindi non mi piace e non mi interessa.

    C' è un errore nel regolamento, mi pare una parte che riguarda proprio il time attack, ora non ricordo.
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
  5. #55
     Colonnello
     
    Premium: 52º 170p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 870
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Nuovo Risiko! E' Arrivato!!

    P.S. Ecco la frase con l'errore, a pag. 12. Non è grave, perchè il significato è comunque chiarissimo. Si tratta solamente di una piccola svista.

    "Per rendere il gioco ancora più dinamico, potete decidere di utilizzare questa regola opzionale, che può essere adottata sia nel caso in cui decidiate di giocare con il finale tradizionale o quello del "TIME ATTACK".
  6. #56
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2016
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 5 039
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.5

    Re: Nuovo Risiko! E' Arrivato!!

    Grazie a tutti per i commenti e... soprattutto... per gli acquisti !!!!

    Come è stato giustamente sottolineato da alcuni di voi, questo prodotto va a rinfrescare immagine ed attrattiva della scatola definibile "base". "IL" Risiko.

    Per questi motivi, sia la regola time attack, sia la parte delle carte "torneo", sono state mantenute ad un livello di fruibilità molto ampio, in modo che soprattutto il nuovo giocatore trovi la possibilità di divertirsi senza complicazioni (già Risiko, di suo, non è un gioco tra i più facili, se confrontati con la concorrenza).

    Quindi, per aggiornamenti alla versione "da torneo", ci rimando a quando rifaremo la versione - appunto - "da torneo": Al momento non abbiamo definito ancora nulla, e quando inizieremo a lavorarci, cercheremo di coinvolgere gli appassionati "hard core" molto di più rispetto a quanto abbiamo fatto sul prodotto appena uscito.

    In una gamma di prodotti destinata ad essere rinnovata in lungo ed in largo, ogni scatola deve avere il suo chiaro significato, e quello della "base" è quello di attrarre il parco giocatori più ampio possibile.

    Per quanto riguarda la lista degli RCU: ad ogni ristampa aggiorneremo la lista. I contatti non sono stati inseriti per evitare una lista che inevitabilmente diventerebbe superata non appena un numero di telefono od un indirzzo e-mail dovessero cambiare. Non c'è niente di più brutto che dare ad un consumatore una info non aggiornata. Per questo il concetto è "questi sono gli RCU, e li puoi trovare attraverso i social nel modo più rapido".

    Vi lancio una altra piccola chicca...

    Quella che avete appena visto arrivare sugli scaffali NON E' l'unica versione nuova del Risiko che sarà disponibile in questo 2017....
  7. #57
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2011
    Messaggi: 463
    Profilo: 10 visite
    Gradimento: 3
    6.7

    Re: Nuovo Risiko! E' Arrivato!!

    Ho visto che al 30 SETTEMBRE dovrebbe essere disponibile un nuovo Risiko..... Risiko Z
    Sapete dirmi qualcosa?
  8. #58
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Nuovo Risiko! E' Arrivato!!

    Quote napoleone081 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho visto che al 30 SETTEMBRE dovrebbe essere disponibile un nuovo Risiko..... Risiko Z
    Sapete dirmi qualcosa?
    Arrivato oggi da Gamestop ma non ti so dire il prezzo perché li avevano appena disimballati.
    Nome:   risikoz.jpg
Visite:  636
Grandezza:  63.6 KB
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  9. #59
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2016
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 5 039
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.5

    Re: Nuovo Risiko! E' Arrivato!!

    L'avete Trovato!!!
    Cosa ne pensate????
  10. #60
    Professor_del_Risiko
     Guest

    Re: Nuovo Risiko! E' Arrivato!!

    Scatola e mappa bellime! Però bastava inserire quelle carte obiettivo torneo e riscrivere le istruzioni anche per quella parte e avreste toccato la perfezione. Avreste con un unico prodotto accontentato ambo le parti. Non ho dubbio che il restyling abbia avuto successo ed è tutto meritato. Ma con un aggiornamento semplice (alla dine si tratta di qualche carta in più e una sezione per il torneo. Uno avrebbe deciso come giocare. E se per caso avesse avuto dei classici giocatori nostalgici e naif avrebbe potuto intercambiare dagli obbiettivi esperti agli, altrttanto belli, obiettivi classici (il distruggi le armate x non si batte 😂)

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Salve nuovo arrivato!!!
    Da Falcon84 nel forum Palermo - RisiKo! Club «Eagles»
    Risposte: 18
    Ultimo post: 07-07-2011, 16:10
  2. Domandine di un nuovo arrivato
    Da user_6594 nel forum Archivio Campionati e Tornei
    Risposte: 2
    Ultimo post: 18-02-2007, 12:39