Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 53
Discussione: Nuovi club, quelli fantasma e quelli che non ci sono più
  1. #21
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Nuovi club, quelli fantasma e quelli che non ci sono più

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Evidentemente si, ma hanno le ore contate.

    E' stato istituito un nucleo investigativo con il compito di portare alla luce gli oscuri rapporti che legano alcuni personaggi ambigui che da anni gestiscono nell'ombra il mondo dei club ufficiali.

    Al momento la mappa dei rapporti che siamo riusciti a ricostruire è la seguente, ma chiunque abbia informazioni in merito, non esiti a contattarmi.

    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  2. #22
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Nuovi club, quelli fantasma e quelli che non ci sono più




    dal mio iPhone con Tapatalk

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  3. #23
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: Nuovi club, quelli fantasma e quelli che non ci sono più

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Occhi aperti caro Ago, non giudicare dalle facce.

    Il crimine non dorme mai.
    Ecco anche perché chi ha potuto è scappato dal "giro" prima che arrivassero le manette...



    inviato da tapacoso, ovviamente a mia insaputa...
    a_ghost non è in linea
  4. #24
     Maresciallo
     
    Premium: 32º 198p.
    GT/GS/Vitt: 16/5/4
    Pr3stige: 93º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 957
    Profilo: 1424 visite
    Gradimento: 47
    8.9

    Re: Nuovi club, quelli fantasma e quelli che non ci sono più

    Quote dariushighlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve Rudy

    Per fortuna qui esistono il libero arbitrioe la democrazia e per fortuna tu puoi usarli liberamente.

    per chi mi conosce nella community della quale faccio parte da 14 anni detto ad uno praticamente Ateo il ruolo
    del prelato mi lusinga anche un po' !!!

    se invece volevi essere offensivo....mi dispiace non ci sei riuscito

    non credevo che amicizia e comprensione fossero da ricercarsi solo in preti o ecclesiasti

    per fortuna la liberta' di opinione anche se a molti dispiace come dicevo e' concessa a tutti
    Ti porgo Cordiali Saluti
    DariusHighlander
    Dario Aceti
    Bravo! Sante parole.
    nidaros non è in linea
  5. #25
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    Re: Nuovi club, quelli fantasma e quelli che non ci sono più

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Evidentemente si, ma hanno le ore contate.

    E' stato istituito un nucleo investigativo con il compito di portare alla luce gli oscuri rapporti che legano alcuni personaggi ambigui che da anni gestiscono nell'ombra il mondo dei club ufficiali.

    Al momento la mappa dei rapporti che siamo riusciti a ricostruire è la seguente, ma chiunque abbia informazioni in merito, non esiti a contattarmi.


    Grande Dieghito
    trisha non è in linea
  6. #26
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 3º 1547p.
    GT/Vitt: 32/20
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 870
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Nuovi club, quelli fantasma e quelli che non ci sono più

    Salve e Buona Domenica,

    Volevo spiegare il contenuto di questa discussione perché vedo che non è stata ben compresa, intanto inviterei, non sono ironico , Fortebraccio visto che ha buone idee e tanto tempo libero a dedicarsi per la causa Risiko in maniera più concreta, i geni vanno sfruttati.

    Io non sono qui a contestare piccoli club con pochi giocatori o con poca attività ma il fatto che si danno delle indicazioni poi se non vengono rispettate ripetutamente non si prendono "provvedimenti".
    Allora togliamo questi paletti. A che servono, infatti che cosa ho detto in un posto precedente, ottima la scelta di promuovere Terni perché anche se da pochi mesi in attività ma si è subito presentata piena di energia e attività.
    Non era mia intenzione attaccare i piccoli club ma le regole che attacco, o si tolgono, si modificano o si fanno rispettare.

    Il fatto che tanti hanno replicato e l'unico che mi doveva rispondere, come immaginavo non lo ha fatto, a volte nascondendosi dietro un silenzio di indifferenza se ne esce fuori da una situazione imbarazzante per non saper dare una risposta alla domanda posta.

    Gaeta, e altri club poco attivi vi voglio bene ma mettetevi in moto fatelo almeno per coloro che tanto vi vogliono bene e che ci stanno mettendo la faccio per Voi.
    Rudy65 non è in linea
  7. #27
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Nuovi club, quelli fantasma e quelli che non ci sono più

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve,
    stavo vedendo i nuovi RCU e se sui nuovo non ho niente da obiettare, conosco meglio la storia di Terni, e nonostante non vado d'accordo con il "propulsore" di questo club, ritengo che abbia lavorato bene con un bel gruppo di persone, mi chiedo come si fa a confermare Gaeta che come già detto in precedenza è un Club fantasma.
    In 2 anni e mezzo che gioco e non ho avuto mai il piacere di partecipare ad un loro open e non per causa mia, e mai incrociato un loro Player in altri tornei.
    In questo modo si è poco credibili, che li mettete a fare i paletti se poi non vengono rispettati?

    Ritorno al Club di Milano (tengo a precisare che io non sono un Amico di Zhed, incrociato un paio di volte un saluto e forse 2 parole e anzi su una discussione nel forum l'ho pure criticato in una occasione), (detto anche che hanno deciso loro di andarsene e che non sono stati sbattuti fuori): S.Eufemia che non si fa e si sapeva da Aprile, malumori in casa Milano, era l'occasione buona per venirsi incontro oppure sto dicendo una grossa fesseria?
    Oltretutto incoraggiate l'aggregazione di più club per creare un evento valido per il CNI del 2018, cavoloooo in Lombardia già esiste, collaudata e che funziona a meraviglia.

    Boh, forse ancora sono troppo piccolino per capire certe cose.

    Rudy65
    Quote Peppino78 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Rudy,
    Hai pienamente ragione...
    Ma non solo Gaeta è morente... ci sono diversi club che hanno fatto il loro primo torneo del 2017 poche settimane fa... davvero trovarsi in 2 o 3 occasioni l'anno per un torneo con 3 tavoli è qualificante come RCU?
    Gerenzano è stato promosso dopo 7 anni... eppure abbiamo sempre giocato tutte le settimane... ����
    Terni promossa in 2 mesi e mezzo... Buon per loro ma perché Bitonto ha aspettato tanto? Ho conosciuto il suo referente al Raduno di Firenze 2016 ed già erano una bella realtà.
    Evidentemente qualcuno ha canali preferenziali.

    Batto 5 �� a Rudy dicendo che servirebbero regole e qualcuno che le faccia rispettare...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve e Buona Domenica,

    Volevo spiegare il contenuto di questa discussione perché vedo che non è stata ben compresa, intanto inviterei, non sono ironico , Fortebraccio visto che ha buone idee e tanto tempo libero a dedicarsi per la causa Risiko in maniera più concreta, i geni vanno sfruttati.

    Io non sono qui a contestare piccoli club con pochi giocatori o con poca attività ma il fatto che si danno delle indicazioni poi se non vengono rispettate ripetutamente non si prendono "provvedimenti".
    Allora togliamo questi paletti. A che servono, infatti che cosa ho detto in un posto precedente, ottima la scelta di promuovere Terni perché anche se da pochi mesi in attività ma si è subito presentata piena di energia e attività.
    Non era mia intenzione attaccare i piccoli club ma le regole che attacco, o si tolgono, si modificano o si fanno rispettare.

    Il fatto che tanti hanno replicato e l'unico che mi doveva rispondere, come immaginavo non lo ha fatto, a volte nascondendosi dietro un silenzio di indifferenza se ne esce fuori da una situazione imbarazzante per non saper dare una risposta alla domanda posta.

    Gaeta, e altri club poco attivi vi voglio bene ma mettetevi in moto fatelo almeno per coloro che tanto vi vogliono bene e che ci stanno mettendo la faccio per Voi.
    Allora Rodolfo ,non ho ben capito se era da me che attendevi una risposta .
    Sono venuto ieri per parlare di persona e cosi abbiamo fatto ,chiarendoci (almeno io).
    Probabilmente continueremo ad avere idee diverse a riguardo.
    Io non ho partecipato ,se non quando costretto ,alle recenti discussioni perché in quanto ancora solo rc oltre al fatto che non ho trovato troppo costruttivo ed elegante disquisire di cose che riguardano l'autonomia di altre realtà.
    Sono questioni che riguardano quei singoli club ,l'editore ed i referenti o al massimo vadano discusse in interclub dove c'è una minore esposizione degli interessati.
    Posso però rispondere per quanto fatto notare a riguardo della velocità della nostra promozione .
    -i nuovi criteri di ammissione del nuovo editore sono stati pubblicati ufficialmente a Marzo e quindi non ha senso cercare una continuità con quanto successo in passato .
    I criteri erano chiari e noti e non vedo nessuna anomalia .
    Avendoli fatti nostri ci siamo impegnati per rispettarli,ma è stato semplice perché c'è veramente molto entusiasmo e partecipazione anche se stiamo ripartendo solo ora .
    Ciononostante il comunicato è parimenti chiaro quando recita ,che in particolare questi 6 primi mesi di vita ,ma poi come qualsiasi altro rcu ,in generale ,ogni 6 mesi saremo sotto revisione .
    Quindi dovremo crescere ,migliorarci e stabilizzarci.
    Sulla velocità posso aggiungere che da parte nostra non è stata fatta alcuna pressione e che speravamo in questa sessione ma quasi non ci credevamo .
    Voglio pensare che abbia aiutato:
    ~ il fatto che Terni è stato club ufficiale di prima linea dal 2003 al 2013 e colonna di questa community .
    ~ il fatto che Io e Ronin abbiamo dieci anni di vita qui dentro e non siamo gli ultimi niubbi appena iscritti
    ~ che il club di Terni non era scomparso mai del tutto perché ha continuato a vivere nel favl e grazie al favl.
    ~ che parte del nostro ha fatto parte dello staff dell'ultima in ordine cronologico ,riuscita festa della community .
    ~ abbiamo messo sul tavolo tanto entusiasmo ,non cedendo ad eventuali provocazioni ,cercando di animare anche molto il forum e i social come è giusto che sia .
    ~ dall'inizio abbiamo approntato la nostra attività in collaborazione con i club vicini .
    ~ che rispetto al bacino d'utenza i 3 tavoli sono oro e motivo d'orgoglio per ogni piccola realtà.

    Ma ti ripeto ,questo è solo quello che ho pensato io alla gradita notizia E il problema ,casomai ,non lo vedo in questa rapidità ,ma piuttosto negli anni attesi dagli amici aironi e titani (per portare un esempio )

    Ora sta a noi mantenere quanto appena iniziato ,ma è sicuramente più semplice ,produttivo e costruttivo all'interno della community che fuori .

    Io personalmente non sono contento solo per Terni ma perché questi criteri ,che avevo sempre invocato ,permetteranno presto ,se noi tutti saremo bravi ,alla nascita di tante nuove realtà e all'agognata crescita del movimento .
    Al momento abbiamo c.ca 30 club su 8000 comuni .
    La strada è lunga ma è quella giusta


    Ps se non era la mia risposta che attendevi ,mi scuso ,ma almeno ho approfittato per puntualizzare alcune cose .




    lucius non è in linea
  8. #28
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Nuovi club, quelli fantasma e quelli che non ci sono più

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve e Buona Domenica,

    Volevo spiegare il contenuto di questa discussione perché vedo che non è stata ben compresa, intanto inviterei, non sono ironico , Fortebraccio visto che ha buone idee e tanto tempo libero a dedicarsi per la causa Risiko in maniera più concreta, i geni vanno sfruttati.

    Io non sono qui a contestare piccoli club con pochi giocatori o con poca attività ma il fatto che si danno delle indicazioni poi se non vengono rispettate ripetutamente non si prendono "provvedimenti".
    Allora togliamo questi paletti. A che servono, infatti che cosa ho detto in un posto precedente, ottima la scelta di promuovere Terni perché anche se da pochi mesi in attività ma si è subito presentata piena di energia e attività.
    Non era mia intenzione attaccare i piccoli club ma le regole che attacco, o si tolgono, si modificano o si fanno rispettare.

    Il fatto che tanti hanno replicato e l'unico che mi doveva rispondere, come immaginavo non lo ha fatto, a volte nascondendosi dietro un silenzio di indifferenza se ne esce fuori da una situazione imbarazzante per non saper dare una risposta alla domanda posta.

    Gaeta, e altri club poco attivi vi voglio bene ma mettetevi in moto fatelo almeno per coloro che tanto vi vogliono bene e che ci stanno mettendo la faccio per Voi.
    Diego quando è stato presidente a Terni è stato il presidente più minoritario ,fancazzista della nostra storia .
    Come mi affaciai al club mi mollo' la patata dopo 20 secondi netti .
    Gli vogliamo bene anche per questo oltre che per le refriggeranti scalippate ...

    lucius non è in linea
  9. #29
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Nuovi club, quelli fantasma e quelli che non ci sono più

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Evidentemente si, ma hanno le ore contate.

    E' stato istituito un nucleo investigativo con il compito di portare alla luce gli oscuri rapporti che legano alcuni personaggi ambigui che da anni gestiscono nell'ombra il mondo dei club ufficiali.

    Al momento la mappa dei rapporti che siamo riusciti a ricostruire è la seguente, ma chiunque abbia informazioni in merito, non esiti a contattarmi.



    L'antipapa epic win.



    Nb io so perché higghe ha quella espressione in quella foto ritagliata
    lucius non è in linea
  10. #30
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 3º 1547p.
    GT/Vitt: 32/20
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 870
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Nuovi club, quelli fantasma e quelli che non ci sono più

    Lucio perché pensi che la risposta me la devi dare tu, forse sono poco comprensibile ma io lo sto chiedendo a chi fa le regole e che dovrebbe far rispettare.
    Insomma a Spin Master, al responsabile di questa attività ludica.
    Se vogliamo incentivare la crescita del numero dei club allora togliamo i paletti, riconoscimento del club a chi ne fa richiesta, semplice.
    Pensa quanto sarebbe ancora più facile, faccio un esempio a Cerveteri nel mio paese (40000 abitanti) attraverso me senza fare nessuno sforzo o promozione già che giocano con il challenge sono una decina, mio nipote (20 anni ) se lo è da pochissimo comprato e diffondendo con gli amici.
    Club Caere Vetus lo mettiamo nella lista dei club sulla scatola, fb. ed è un aiuto più per crescere.

    Ora per favore che non venga in mente a qualcuno di dire bisogna passare un minimo di prova, vedere l'affidabilità perché si torna al mio punto.

    Quindi Fortebraccio presidente del Club di Terni e quindi ha già fatto qualcosa di concreto, non lo conoscevo ma avevo riconosciuto subito le sue capacità.
    Rudy65 non è in linea

Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. qui possono sfogarsi quelli che.... sono 29!
    Da highlander nel forum Sport
    Risposte: 86
    Ultimo post: 10-05-2013, 13:45
  2. Risposte: 19
    Ultimo post: 09-04-2013, 09:48
  3. SONO SEMPRE I MIGLIORI QUELLI CHE CI LASCIANO....
    Da ZHED74 nel forum Monza - RisiKo! Club «Monzamici»
    Risposte: 12
    Ultimo post: 04-06-2010, 20:11
  4. E QUELLI CHE NON SONO A VENEZIA ?
    Da Oletta nel forum Venezia 2006
    Risposte: 15
    Ultimo post: 12-03-2006, 17:34