Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 76
Discussione: Risiko club Carpiano
  1. #21
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Risiko club Carpiano

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    In parte hai ragione, oggi mi hanno frantumato i maroni in ospedale, altri 10 giorni bloccato, aggiunta di collare antipulci e decisione se operarmi rimandata.
    Tolto tutto dalla faccia mi rimarrà un segno a ricordo del botto

    Mentre la moto al momento rimarrà così visto il preventivo di 6000€ per sistemare tutta la carena
    Visto che non posso immagina la preghiera che sto tirando
    Ma quindi l'idea di aprire un club a Carpiano potrebbe essere un effetto collaterale della terapia?


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  2. #22
     Colonnello C.te
     
    Premium: 69º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 93º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Risiko club Carpiano

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    10 giorni bloccato, collare e decisione se operarmi rimandata.
    Tolto tutto dalla faccia mi rimarrà un segno a ricordo del botto
    argh!..Spero si risolva tutto per il meglio che notizia!
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  3. #23
     Colonnello C.te
     
    Premium: 69º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 93º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Risiko club Carpiano

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma a Carpiano si fanno i 4 salti (carpiati) in padella?
    Potrebbe essere il logo del Club


    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma quindi l'idea di aprire un club a Carpiano potrebbe essere un effetto collaterale della terapia?
  4. #24
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Risiko club Carpiano

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma quindi l'idea di aprire un club a Carpiano potrebbe essere un effetto collaterale della terapia?
    Tranquillo che non essendo ufficiale non ti inserisco in nessuna classifica
  5. #25
     Colonnello C.te
     
    Premium: 69º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 93º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Risiko club Carpiano

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tranquillo che non essendo ufficiale non ti inserisco in nessuna classifica
  6. #26
     Maresciallo
     
    Premium: 40º 183p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 593
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: Risiko club Carpiano

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    In parte hai ragione, oggi mi hanno frantumato i maroni in ospedale, altri 10 giorni bloccato, aggiunta di collare antipulci e decisione se operarmi rimandata.
    Tolto tutto dalla faccia mi rimarrà un segno a ricordo del botto

    Mentre la moto al momento rimarrà così visto il preventivo di 6000€ per sistemare tutta la carena
    Visto che non posso immagina la preghiera che sto tirando
    ..Mi spiace tanto Trexx....
  7. #27
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 263
    Profilo: 1099 visite
    Gradimento: 58
    8.9

    Re: Risiko club Carpiano

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    Al momento sono in attesa di sapere se può interessare, poi per fare 3 / 4 tavoli a sera ci metto un attimo o pensi che sia difficoltoso?

    E nessuno mi pare abbia chiesto nessuno spazio apposito o titolo di riconoscimento
    Se e' per questo non ne hai neanche parlato di questa tua brillantissima idea con il tuo adorato club ufficiale per il quale sei tesserato ufficialmente per quest'anno.


    e che naturalmente non condivide ne nella mia persona ne nel direttivo in toto assolutamente la polemica neanche troppo velata che tu sollevi dietro a questo pensiero facendo eco a voci già sentite e delle quali non ho ne abbiamo nostalgia.

    metto un po' di smile così si capisce che lo diciamo con il sorriso
    e non si vede la mannaia dietro la schiena.

    Augurissimi invece per una tua pronta guarigione, quella si che è una cosa veramente importante e che mi sta e ci sta veramenre a cuore e per la quale mi auguro tu possa presto ristabilirti al meglio.


    Meglio comunque per quanto mi riguarda 8.000(uno per comune d'italia) club da 10 dieci persone che coinvolgerebbero ben 80.000 persone live
    che pochi un po' piu' numerosi.

    altri smile a supporto
    per evidenziare che la comunicazione avviene con il sorriso....la mannaia è sempre ben nascosta...


    Cordiali Saluti e buon Risiko! in qualunque comune d'Italia.
    DariusHighlander
    Dario Aceti
    Non si vede bene che con il cuore...
    l'essenziale e' invisibile agli occhi !!!
    DariusHighlander - R.C.U. MonzAmici - Dario Aceti
  8. #28
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Risiko club Carpiano

    Quote dariushighlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se e' per questo non ne hai neanche parlato di questa tua brillantissima idea con il tuo adorato club ufficiale per il quale sei tesserato ufficialmente per quest'anno.


    e che naturalmente non condivide ne nella mia persona ne nel direttivo in toto assolutamente la polemica neanche troppo velata che tu sollevi dietro a questo pensiero facendo eco a voci già sentite e delle quali non ho ne abbiamo nostalgia.

    metto un po' di smile così si capisce che lo diciamo con il sorriso
    e non si vede la mannaia dietro la schiena.

    Augurissimi invece per una tua pronta guarigione, quella si che è una cosa veramente importante e che mi sta e ci sta veramenre a cuore e per la quale mi auguro tu possa presto ristabilirti al meglio.


    Meglio comunque per quanto mi riguarda 8.000(uno per comune d'italia) club da 10 dieci persone che coinvolgerebbero ben 80.000 persone live
    che pochi un po' piu' numerosi.

    altri smile a supporto
    per evidenziare che la comunicazione avviene con il sorriso....la mannaia è sempre ben nascosta...


    Cordiali Saluti e buon Risiko! in qualunque comune d'Italia.
    DariusHighlander
    Dario Aceti
    Non mi risulta che alla mia veneranda età debba chieder il permesso a qualcuno per esprimere le mie opinioni, visto che sono mie e siamo ancora in un paese democratico, come hai fatto notare la mia opinione polemica è molto poco velata e comunque a quanto pare non interessa a nessuno.

    Non capisco il senso di questo tuo intervento dove mi fai notare di esser tesserato per il club di monza, cosa significa che devo chiedere il permesso per parlare?
    Non mi pare di aver parlato a nome del club o di qualsiasi direttivo ma puramente a titolo personale quindi nonc capisco il tuo intervento .
    Mi pare di aver sempre rispettato le tue idee, anche quando non le condivido.
    Non mi sembra di essermi mai permesso un intervento contro le tue opinioni.
    Gradirei spiegazioni.

    Mentre per il resto ti ringrazio e so benissimo il distinguo tra le due situazioni .

    Ciao presidente
  9. #29
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 263
    Profilo: 1099 visite
    Gradimento: 58
    8.9

    Re: Risiko club Carpiano

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non mi risulta che alla mia veneranda età debba chieder il permesso a qualcuno per esprimere le mie opinioni, visto che sono mie e siamo ancora in un paese democratico, come hai fatto notare la mia opinione polemica è molto poco velata e comunque a quanto pare non interessa a nessuno.

    Non capisco il senso di questo tuo intervento dove mi fai notare di esser tesserato per il club di monza, cosa significa che devo chiedere il permesso per parlare?
    Non mi pare di aver parlato a nome del club o di qualsiasi direttivo ma puramente a titolo personale quindi nonc capisco il tuo intervento .
    Mi pare di aver sempre rispettato le tue idee, anche quando non le condivido.
    Non mi sembra di essermi mai permesso un intervento contro le tue opinioni.
    Gradirei spiegazioni.

    Mentre per il resto ti ringrazio e so benissimo il distinguo tra le due situazioni .

    Ciao presidente
    Ciao Massy

    Travisi volutamente al fine di portare la discussione ad uno scontro derivato da un equivico....
    sai anche che non ci caschero'

    mai in nessuna parola espressa nel post sopra che sono sicuro potrai rileggere con cura si dice o si fa riferimento all'idea che tu debba chiedere permesso a chissa chi...figuriamoci a me poi per esprimere tue opinioni...

    anche perche' e' noto e poco credibile che io o chiunque altro al mondo sia in grado di fermarti dal farlo
    ed e' noto che io o chiunque altro al mondo abbia la capacita' di farti cambiare opinione. (per fortuna aggiungo)

    Adoro le tue opinioni così come adoro quelle di chiunque altro anche quando non le condivido.
    semplicemente perche' adoro la democrazia e lo sai bene !

    Semplicemente ho voluto mettere in evidenza un fatto e quindi dire e dirti che di questa idea....nella quali tu credi magari veramente...tu non hai mai parlato con noi...
    e intendiamoci tu sei liberissimo anche di non parlarne con me con altri membri del direttivo...insomma anche con nessuno... ma sarebbe carino che tu lo facessi....e non perchè è un dovere ovviamente
    ma eventualmente perchè dovrebbe essere una tua necessita' e volontà...

    ...tra amici si fa cosi'....o almeno credo.

    se mi sbaglio mi corriggerete come diceva qualcuno di piu' importante.

    Certo di non averti minimamente convinto
    e rendendomi disponibili telefonicamente o dal vivo a proseguire se e quando vorrai questa o qualsiasi altra discussione
    Ti porgo
    Cordiali Saluti Massy ed un abbraccio.

    Ciao Dario
  10. #30
     Maggiore
     
    Premium: 6º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 5º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Risiko club Carpiano

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non mi risulta che alla mia veneranda età debba chieder il permesso a qualcuno per esprimere le mie opinioni, visto che sono mie e siamo ancora in un paese democratico, come hai fatto notare la mia opinione polemica è molto poco velata e comunque a quanto pare non interessa a nessuno.

    Non capisco il senso di questo tuo intervento dove mi fai notare di esser tesserato per il club di monza, cosa significa che devo chiedere il permesso per parlare?
    Non mi pare di aver parlato a nome del club o di qualsiasi direttivo ma puramente a titolo personale quindi nonc capisco il tuo intervento .
    Mi pare di aver sempre rispettato le tue idee, anche quando non le condivido.
    Non mi sembra di essermi mai permesso un intervento contro le tue opinioni.
    Gradirei spiegazioni.

    Mentre per il resto ti ringrazio e so benissimo il distinguo tra le due situazioni .

    Ciao presidente
    Io me so salvato con una predica a te mesa che te darà pure 3 Ave Maria e 2 Padre Nostro.

    Auguri di pronta guarigione

Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. RISIKO! PER BENEFICIENZA by RISIKO! CLUB CITTA' DI RAVENNA "PANDA ASSASSINO"
    Da avalon nel forum Ravenna - RisiKo! Club «Panda Assassino» (2010-2011)
    Risposte: 48
    Ultimo post: 07-08-2010, 00:14
  2. RisiKo! Club Il Gufo di Roma CAMPIONE Nazionale per Club - Modena 2010!!!!!
    Da RCU IL GUFO nel forum Roma - RisiKo! Club «Il Gufo»
    Risposte: 29
    Ultimo post: 21-03-2010, 11:12
  3. Presentazione del Club PHOENIX, il RisiKo! Club di Bolzano
    Da RC BOLZANO nel forum Bolzano - RisiKo! Club «Phoenix» (2009-2012)
    Risposte: 2
    Ultimo post: 24-03-2009, 23:16
  4. RisiKo! Tour - 2° Torneo Ufficiale RisiKo! Club Napoli
    Da RE BORBONE nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 3
    Ultimo post: 16-04-2007, 17:00
  5. Newsletter di RISIKO FVG, n° 10: Tutti al Risiko Club Trieste!
    Da Radagast nel forum Trieste - RisiKo! Club «Ass. Ludica Triestina» (2001-2008)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 15-12-2003, 15:03