Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 16 di 16
Discussione: INGIOCABILITA' TOTALE
  1. #11
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 145º 102p.
    GT/GS/Vitt: 2/0/1
    Pr3stige: 60º 999p.
    GT/Vitt: 6/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 230
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    5.4

    Re: INGIOCABILITA' TOTALE

    Ciao Grande Mozzi; trovo sensate le tue rimostranze, soprattutto riguardo ai tempi morti e alla assenza quasi totale di spirito sportivo e del gusto di discutere in amicizia di Risiko.
    Ma temo che tu abbia perfettamente ragione sulla totale mancanza di interesse dell'editore sul destino di questa piattaforma; per quanto mi riguarda ho anche smesso di venire sul forum tanto quello che dico viene puntualmente o deriso o , nella migliore delle ipotesi ignorato.
    Per dirtene una, ho smesso di fare la Challenge perchè secondo mè fare 40 turni di prestichall è assurdo e io non ho tutto questo tempo, e non sono stato il solo a dirlo.
    La risposta è stata : sticazzi! , questo era solo un esempio che riguardava solo me , ma che fa capire che l'editore non ha alcun interesse a prendere in considerazione le osservazioni degli utenti ed in questo modo si perderà sempre più gente...ma non c'è peggior sordo....Ossequi Super Mozzi
    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mammagari fosse quello il prb! Basterebbe levarmi dalle (cioè..ludicamente intendo, nn fisicamente..anche se devo ammettere che al termine di parecchie partite ho avuto la netta sensazione che i miei avversari se avessero potuto..).. alla fine si arriva sempre al punto in cui domani ammetterete che avevo ragione.., devo solo attrezzarmi e riuscire a sopravvivere tutto sto tempo(ludicamente e fisicamente) ..MA SARÒ LÌ
    Antonio C. Gualano
  2. #12
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: INGIOCABILITA' TOTALE

    Quote BigLebo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Grande Mozzi; trovo sensate le tue rimostranze, soprattutto riguardo ai tempi morti e alla assenza quasi totale di spirito sportivo e del gusto di discutere in amicizia di Risiko.
    Ma temo che tu abbia perfettamente ragione sulla totale mancanza di interesse dell'editore sul destino di questa piattaforma; per quanto mi riguarda ho anche smesso di venire sul forum tanto quello che dico viene puntualmente o deriso o , nella migliore delle ipotesi ignorato.
    Per dirtene una, ho smesso di fare la Challenge perchè secondo mè fare 40 turni di prestichall è assurdo e io non ho tutto questo tempo, e non sono stato il solo a dirlo.
    La risposta è stata : sticazzi! , questo era solo un esempio che riguardava solo me , ma che fa capire che l'editore non ha alcun interesse a prendere in considerazione le osservazioni degli utenti ed in questo modo si perderà sempre più gente...ma non c'è peggior sordo....Ossequi Super Mozzi
    ti sei fatto abbindolare dai nichilisti alla fine ....




  3. #13
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 145º 102p.
    GT/GS/Vitt: 2/0/1
    Pr3stige: 60º 999p.
    GT/Vitt: 6/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 230
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    5.4

    Re: INGIOCABILITA' TOTALE

    Hai ragione Lucius, mi sa che é meglio vada a fare qualche bella partita a bowling, così mi rilasso e lascio perdere il nichilismo...hahahah
    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    ti sei fatto abbindolare dai nichilisti alla fine ....
  4. #14
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: INGIOCABILITA' TOTALE

    Quote BigLebo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hai ragione Lucius, mi sa che é meglio vada a fare qualche bella partita a bowling, così mi rilasso e lascio perdere il nichilismo...hahahah
    vieni a trovarci martedì sera a Terni presso l'opificio Caos per un aperisiko!.
    Ti riconcilio con il gioco in 5 minuti ,altro che bowling e bowling.
  5. #15
     Colonnello C.te
     
    Premium: 90º 136p.
    GT/GS/Vitt: 11/1/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 137
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: INGIOCABILITA' TOTALE

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    vieni a trovarci martedì sera a Terni altro che bowling e bowling.
    Big portati le palle fai una cosa unica

    P.S. Il birillo lucius vale doppio mi raccomando la mira!
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  6. #16
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 145º 102p.
    GT/GS/Vitt: 2/0/1
    Pr3stige: 60º 999p.
    GT/Vitt: 6/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 230
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    5.4

    Re: INGIOCABILITA' TOTALE

    Magari caro Lucius, non sai quanto mi piacerebbe...sto troppo incasinato, ma prima o poi vi vengo a trovare, giuro!
    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    vieni a trovarci martedì sera a Terni presso l'opificio Caos per un aperisiko!.
    Ti riconcilio con il gioco in 5 minuti ,altro che bowling e bowling.

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. blocco totale
    Da costy nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 13
    Ultimo post: 20-05-2013, 16:31
  2. Matematica divertente (è la somma che fa il totale..)
    Da fainaz nel forum Community Board
    Risposte: 20
    Ultimo post: 26-01-2005, 18:21
  3. numero totale delle partite giocate
    Da maxcipollino nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 2
    Ultimo post: 15-11-2003, 11:20