Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 25
Discussione: Complimenti Samuele (dogrisk)
  1. #1
     T. Colonnello
     
    Premium: 22º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 60º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Complimenti Samuele (dogrisk)

    Ciao amici , come qualcuno avra' forse notato ho dovuto sospendere a tempo indeterminato , per motivi di lavoro, la mia partecipazione attiva sia al forum che alle partite.
    Oggi e' una delle rare volte negli ultimi due mesi circa che "apro" il forum. E CHE TROVO?
    - Che Dogrisk ha rivinto il torneo challenge......
    -che e' secondo nella classifica onnicomprensiva
    - che e' 4° (con dieci partite in meno rispetto ai primi tre,sich)
    nella classifica digital
    - che ha una media di oltre 61 punti REALI a partita (alla faccia di dayanc, sich)
    - che e' secondo (con 5 vittorie su 6 partite) nell'attuale classifica challenge

    e chi piu' ne ha piu' ne metta......

    Come ha detto qualcuno in passato forse mi calero pure le braghe ma davanti a cotanta costanza e bravura non e' certo vergogna .....


    p.s.: poi c'e' chi da' ancora della "pippa" a samuele-dogrisk.....bah

    Torno nel mio oblio forzato. Ci sentiamo quando siamo piu' vecchi

    Complimenti samuele

    Ciao a tutti


    Questo messaggio mi sembrava giusto
    superlukeprof non è in linea
  2. #2
    franceschiel
     Guest
    SENTI LUKE... SAMUELE GIOCA COSI:

    ATTACCA SEMPRE E DICO SEMPRE.

    SI RIDUCE ANCHE A 8 STATI PER ATTACCARE SEMPRE E CERCARE IL TRIS.

    ATTACCA E LASCIA CARTA.

    INSOMMA... UN LANCIATORE DI DADI.

    GIOCA DI POMERIGGIO E FA SPESSO RISIKO CON PIPPE VARIE (IL CHE SPIEGA GLI ALTI PUNTEGGI).

    IERI HO GIOCATO CONTRO, AVEVO 5 CARTE E UN TRIS DA 8, MI SONO SCAZZATO DI BRUTTO E SONO STATO FERMO A GUARDARE LA PARTITA, SENZA FARMI ELIMINARE E BASTA.

    BEH... TUTTO SU SPACCATA E LE PIPPE DI TURNO CHE SI SCANNAVANO IGNORANDOLO PERCHE' DELLA GESTIONE DEL TEMPO NON CI CAPISCONO NULLA.

    SAMUE....

    GIOCA DE SERA CHE LA PACCHIA TE FINISCE...
  3. #3
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    franceschiel il 18/03/04 alle 17:36 ha scritto:


    SENTI LUKE... SAMUELE GIOCA COSI:

    ATTACCA SEMPRE E DICO SEMPRE.

    SI RIDUCE ANCHE A 8 STATI PER ATTACCARE SEMPRE E CERCARE IL TRIS.

    ATTACCA E LASCIA CARTA.

    INSOMMA... UN LANCIATORE DI DADI.

    GIOCA DI POMERIGGIO E FA SPESSO RISIKO CON PIPPE VARIE (IL CHE SPIEGA GLI ALTI PUNTEGGI).

    IERI HO GIOCATO CONTRO, AVEVO 5 CARTE E UN TRIS DA 8, MI SONO SCAZZATO DI BRUTTO E SONO STATO FERMO A GUARDARE LA PARTITA, SENZA FARMI ELIMINARE E BASTA.

    BEH... TUTTO SU SPACCATA E LE PIPPE DI TURNO CHE SI SCANNAVANO IGNORANDOLO PERCHE' DELLA GESTIONE DEL TEMPO NON CI CAPISCONO NULLA.

    SAMUE....

    GIOCA DE SERA CHE LA PACCHIA TE FINISCE...
    eccolo qui il rosikone..... :-P :-P :-P

    non mi sembra che la finale challenge l'abbia vinta contro 3 pippe... (forse una...)


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Mi associo a Luke; dopo tutto se ha conquistato la vetta della classifica un motivo ci sarà... o no???

    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso ilcorsaronero suca!!! - vipa
    salicetto non è in linea
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    alobox il 18/03/04 alle 17:33 ha scritto:


    eccolo qui il rosikone..... :-P :-P :-P

    non mi sembra che la finale challenge l'abbia vinta contro 3 pippe... (forse una...)
    Bhe l'ha vinta contro uno che pensa ma non parla (Riki) e contro uno che parla ma non pensa (mononeuronico) ...............tanto da vantarsi non è che ce ne sia.....................

    Seriamente.................France' puo' dare a Samuele del lanciatore di dadi.................VERO! Ma sa come e dove lanciarli.........E se dopo averlo osservato una partita intera non sei riuscito a cogliere la differenza............... FRANCE' STAI PROPRIO INGUAIATO!
    L'ultimo dei caramellai!!!
    lord one non è in linea
  6. #6
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Roma
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 310
    Profilo: 4909 visite
    Gradimento: 157
    8.9

    Grazie ragà...ma mo non esagerate xchè senò mi commuovo...

    E' che ultimamente ho sempre un gran culo hai dadi ho cominciato a raccogliere i dati e mi risulta che nei primi 10-15 lanci di ogni partita subisco solo il 15% di 0-3 in attacco credo che la che il serrver ormai mi riconosca e essendosi affezionato a me mi faccia qualche favore come è normale.....in realta non mi spiego questi favoritismi e mi chiedo se sia x tutti così..anche se a sentire marcovic ! mi sa tanto di no .....

    Cmq non me la menate troppo che dura poco..... ....ormai ci sto prendendo gusto a lanciare i dadi e se mi dovesse dire male sono sicuro che non riuscirei a fermarmi + :

    x francè: ma mi spieghi 'ndò sta scritto che il pomeriggio giocano le pippe e la sera quelli bravi???? ... è una questione statistica...??? è dovuto al fatto che generalmente quelli bravi il pomeriggio lavorano??? mentre le pippe sono generalmente disoccupati che non hanno un cappio da fare e quindi il pomeriggio giocano???

    Oppure è un condizionamento che influenza tutti tranne me: "la gente generlamente di pomeriggio gioca peggio" ...probabilmente è la seconda visto la tua ultima performance pomeridiana
    Samuele Arena 1977 Latina/Roma
    ...non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi...
    doGRisk non è in linea
  7. #7
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 1 538
    Profilo: 497 visite
    Gradimento: 31
    9.7

    Conosco un'altra persona che definivano in molti (e pure io per sfotto') lanciatore di dadi.... anche lui era sempre primo! Non c'era nulla da fare... lui vinceva..... si tratta di Chrivi!!!

    Chissa', magari sapessi lanciare anche io i dadi come Chrivi e Dogrisk, forse anche io starei un po' piu su in classifica!

    Io credo che dog sia molto bravo e merita di vincere spesso!

    E' umile, non si vanta mai delle sue vittorie, sta sempre al gioco e allo scherzo e non l'ho MAI visto arrrabbiarsi. Gioca con tutti, senza fare differenze! Quindi, Dog, tanto di cappello! io mi unisco ai complimenti di Super e lascio France' a rosikare... ih ih ih!!!
    siegerin non è in linea
  8. #8
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Roma
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 310
    Profilo: 4909 visite
    Gradimento: 157
    8.9

    siegerin il 19/03/04 alle 00:50 ha scritto:


    E' umile, non si vanta mai delle sue vittorie, sta sempre al gioco e allo scherzo e non l'ho MAI visto arrrabbiarsi. Gioca con tutti, senza fare differenze! Quindi, Dog, tanto di cappello! io mi unisco ai complimenti di Super e lascio France' a rosikare... ih ih ih!!!
    azz....Mara.....mi fai arrossire....

    Questi complimenti fatti da te valgono almeno mille volte tanto....credo proprio che continuerò a fare di tutto x vincere ancora se questa è la ricompensa......solo contro di te non potrò più vincere...con queste parole mi hai squagliato completamente


    doGRisk non è in linea
  9. #9
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Da: Foggia
    Messaggi: 200
    Profilo: 284 visite
    Gradimento: 6
    9.0

    non so se ho avuto mai il piacere di giocarci o di scontrarmi ehehe, però se sta lì su, credo se lo meriti, e comunque lo ha dimostrato ampiamente vincendo i due tornei. Tutto il resto è noia. Spero che in questo torneo io riesca ad arrivare almeno 4 per poterlo sfidare in finale. Ciao e in bocca al lupo a tutti.
    Gianluca Sarni
    Aloha
    dodi76 non è in linea
  10. #10
    franceschiel
     Guest
    SI RAGA! ROSIKO!

    ROSIKO COME UN CAIMANO, COME UNO GNU!

    E SAPETE PERCHE?

    PERCHE IO NEI PRIMI 12 LANCI HO SEMPRE UNA MEDIA DEL 60% DI 0-3! E L'ALTRO 40% E' FORMATO DA TUTTI 1-2 E POCHI 2-1!

    SPESSO NON FACCIO UN 3-0 IN TUTTA LA PARTITA!

    E ROSIKO... ROSIKO.... LUI LANCIA E VIA 3-0 O SE VA MALE 2-1.... E IO LI A ROSIKARE...

    POI PRENDE TRE CARTE E PAM! TRIS DA 14.... E IO LI CON 4 CARTE E DOPPIA COPPIA A ROSIKARE..


    POI FACCIO LA 5° CARTA A STENTO, TUTTO PRECISO ATTENTO CALIBRATO... E ZAC IL TRIS DI CANNONI SENZA TERRITORIO...

    MI SI LACERANO LE PARETI DELLO STOMACO...

    AHHHHHH QUANTO ROSIKO!

    PERCHE!!!! DITEME PERCHE!!!!


    VABBHE CHA SAMU NON VEDE UNA DONNA DA MESI... MA....

    ODDDDIOOOOOO COME ROSIKKOOOO!

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. SAMUELE (dogrisk) ARENA CAMPIONE NAZIONALE 2006
    Da highlander nel forum Nazionale 2006
    Risposte: 117
    Ultimo post: 13-01-2007, 13:20
  2. Omaggio a Dogrisk ...
    Da Mumonk nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 25
    Ultimo post: 30-04-2004, 19:11
  3. DogRisk
    Da user_3777 nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 62
    Ultimo post: 20-10-2003, 22:52

Navigazione

Tag per questa discussione