Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: Partita Challenge 2897891
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 599
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Via libera! Partita Challenge 2897891

    buonasera,
    devo segnalare la giocatrice raggiodiluna per antisportività ... nel corso del suo attacco (l'ultimo) quando ormai il tempo era in scadenza (ed era ampiamente fuori dai giochi) ha deliberatamente rallentato l'attacco per far scadere il tempo e permettere al giocatore clay 81 di non subire ulteriori attacchi dal giocatore verde che seguiva e dal sottoscritto in blu facendogli vincere la partita... questo era chiaro ancora prima che il tempo scadesse e a conferma di questa manovra da parte sua ha scritto in chat all'indirizzo del giocatore clay 81 una frase che codesta commissione arbitrale potrà tranquillamente leggere dal log e farsi l'opinione dovuta..
    non dovrebbe essere consentito a nessun giocatore favorire così platealmente un avversario a danno degli altri 2 e in particolare del sottoscritto ... infatti sempre dal log potrete leggere le ulteriori frasi indirizzate al sottoscritto con le quali la giocatrice raggio di luna mostra la stizza accumulata nel corso della partita e che le hanno dato l'impulso di adottare il comportamento antisportivo sopra descritto..
    spero che codesta commissione voglia valutare che non sono solo i linguaggi offensivi o il parlare durante il silenzio che possono compromettere ..."il piacere di giocare insieme..." ...quando il rispetto degli avversari viene a mancare in modo così plateale non è un bene per nessuno...
    cordiali saluti
    Alessio Sansoni
    bluprofondo71 non è in linea
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Da: roma
    Messaggi: 571
    Profilo: 1908 visite
    Gradimento: 55
    9.0

    Re: challenge_2897891_raggiodiluna

    Buonasera.... il tempo era mio, io non ho regalato nulla a nessuno ho guadagnato i miei tre punti partita e fatto finire il tempo, altrimenti mi avrebbero eliminata. I complimenti erano per clay81 che ha tenuto 4 continenti tutta la partita . Io ho fatto il mio gioco come gli altri hanno fatto il loro. Non mi avrebbe fatto alcun beneficio far continuare la partita, nessuna ripicca. Distinti saluti Giordani Rosa
    raggiodiluna non è in linea
  3. #3
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 599
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: challenge_2897891_raggiodiluna

    ..volevo precisare che nel riguardare il replay della partita sembrerebbe che l'ultimo attacco effettuato dal giocatore raggiodiluna si sia svolto senza interruzioni..ma così non è (e ricordo che già all'ultimo cns è emerso come discussione generale, presente Maskass se ricordo bene, che la partita in replay è di un certo tempo più breve della partita reale come se nel corso del replay il tempo venisse di fatto compresso...il log scritto a fine partita dice che il tempo di gioco dell'ultimo turno è stato di 1 minuto e 39 secondi (cosa che in effetti nel replay non si ravvisa)... dopo essere rimasta a 3 nei territori del nord ovest e in alberta e non poter più attaccare in tal modo alaska..la giocatrice raggiodiluna si è fermata vari secondi....e poi ha deciso di attaccare da groenlandia l'Islanda...fermandosi tra un tiro di dadi e l'altro...
    questo è quello che di fatto è successo...ma quello che è la prova della sua azione è quanto in effetti da lei detto nei confronti del giocatore clay 81 e affermato nei confronti del sottoscritto..
    di nuovo cordiali saluti
    Alessio Sansoni
    bluprofondo71 non è in linea
  4. #4
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 599
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: challenge_2897891_raggiodiluna

    Quote raggiodiluna ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera.... il tempo era mio, io non ho regalato nulla a nessuno ho guadagnato i miei tre punti partita e fatto finire il tempo, altrimenti mi avrebbero eliminata. I complimenti erano per clay81 che ha tenuto 4 continenti tutta la partita . Io ho fatto il mio gioco come gli altri hanno fatto il loro. Non mi avrebbe fatto alcun beneficio far continuare la partita, nessuna ripicca. Distinti saluti Giordani Rosa
    ..leggo ora la difesa del giocatore raggiodiluna... ovviamente lascio valutare la commissione e so bene che il giudizio è insindacabile... ma quanto affermato dalla giocatrice a sua difesa non è quello che è avvenuto in partita... la giocatrice raggiodiluna per ripicca (al contrario di quanto dice ) ha deliberatamente rallentato l'attacco a favore del giocatore clay 81 e non è assolutamente vero che vi era rischio di eliminazione per la stessa giocatrice in quanto il giocatore verde che seguiva non aveva in alcun modo in obiettivo il Nord America e non avrebbe avuto alcun motivo di attaccare in fuori obiettivo un giocatore ormai palesemente ultimo...e di certo l'attacco del giocatore verde si sarebbe concentrato sul giallo... e lo stesso sarebbe valso per me al mio eventuale turno... quindi è una difesa viziata da affermazioni non vere che purtroppo ancora una volta fanno emergere la palese antisportività della giocatrice raggiodiluna...
    Alessio Sansoni
    bluprofondo71 non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Via libera! Re: challenge_2897891_raggiodiluna

    Il ricorso è respinto.

    Dal log della chat della partita 2897891 non si evince alcun elemento a supporto della tesi accusatoria.
    Anche nell'ipotesi in cui la segnalazione dovesse non essere del tutto infondata, non sussisterebbero elementi inoppugnabili per procedere oltre ogni ragionevole dubbio alla sanzione.

    L'Arbitro Ufficiale

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea

Discussioni simili

  1. Partita Challenge 2588929
    Da GENGISKHAN67 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 25-11-2016, 00:37
  2. Partita challenge 1568594
    Da 2bad4u nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 07-01-2015, 14:19
  3. Partita challenge
    Da Redy nel forum Tornei «Premium»
    Risposte: 112
    Ultimo post: 09-10-2014, 17:44
  4. Partita Challenge
    Da bento81 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 4
    Ultimo post: 13-02-2008, 20:45
  5. partita challenge
    Da xgalax nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 03-02-2004, 17:59