Annuncio

Annuncio


Pagina 10 di 20 primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 91 a 100 di 197
Discussione: -AlexTheVamp-
  1. #91
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: -AlexTheVamp-

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    non troppo diverso da RD2....
    I giochi on-line, non riusciranno mai a trasmettermi la sensazione di "tempo reale".
    dario70 non è in linea
  2. #92
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 142
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: -AlexTheVamp-

    Quote D4R10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    I giochi on-line, non riusciranno mai a trasmettermi la sensazione di "tempo reale".
    su questo mi trovi d'accordo


    ..ma per "tempo reale" intendevi anche tu ? sensazioni uniche
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
    mozzicotto non è in linea
  3. #93
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 238
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: -AlexTheVamp-

    Quote -AlexTheVamp- ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi limito a dirti,che una delle cose che supreme ha scritto mi scagiona al 100%.
    chiunque frequenta questo mondo da un po' di tempo sa che io non avrei mai nominato una persona in particolare,non ci avrei mai giocato ne scherzato insieme,perche' un azione commessa da quella persona,è in parte il motivo percui ho abbandonato il risiko e il forum.
    Certo di acqua sotto i ponti ne e' passata tanta da allora,ma certe cose non si dimenticano.
    Se hai capito di cosa sto parlando,come puoi pensare che sia io in quelle chat?
    Sì credo di aver capito di cosa parli, ma essere al corrente di fatti accaduti anni fa non significa conoscere le persone. Nella fattispecie, non puoi presumere che io o un altro siamo in grado di sapere esattamente cosa diresti o non diresti. Inoltre, considera che "ti scagiona al 100%" non è un'affermazione corretta nonostante il contenuto delle chat e quello che scrivi tu sembrino in contrasto. Infatti il primo è un dato oggettivo (chat), il secondo è la tua versione dei fatti.
    Questo lo dico per chiarezza, non perché non ti creda.

    Ah, una piccola correzione a quanto ho riportato qui a proposito delle chat: scrivo che Supreme1 cita Luca Bonora come ex-presidente, ma è un mio errore perché di fatto il cognome non c'è. Ho dato per scontato che si trattasse di lui perché in effetti presidente quando il club era ancora in Via Forze Armate lo è stato, o almeno credo, ma rileggendo meglio è chiaro he Supreme1 si riferisce a Luca Siani ("Uomo del mare"). Il testo completo è il seguente:

    Supreme1> io giocavo li tanti anni fa [Samuele Barracco, nick "Sonny", sta spiegando a Supreme1 che il club di Milano ora è al UESM e non più in Via Forze Armate]
    Supreme1> quando il presidente era Luca....
    Supreme1> Uomo del mare ....ahahaha

    Alla luce di ciò e anche prendendo per buona la tua versione sulla cosa (non conosci Bonora), viene meno la prima delle due incongruenze.

    La seconda è quella appunto sulle vicende personali per cui, secondo te, non nomiresti mai una persona che invece Supreme1 nomina. Questa rimane

    Per rispondere a Giacomo (Cornetto18), la connessione al momento non è rilevante.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  4. #94
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 238
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: -AlexTheVamp-

    Tornando a noi, a questo non hai ancora risposto

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sostieni di sapere chi potrebbe essere l'autore o gli autori, bene, perché ha fatto quello che ha fatto? Per giocare gratis 3 mesi? Perché usare il tuo nome? Che scherzo sarebbe far finta di essere te senza clamore, senza arrecarti alcun tipo di danno? Comportarti come ti comporteresti tu, dire le cose che diresti tu?
    Anzi, hai rilanciato, chiedendo a me di spiegarti perché avresti dovuto fare una cosa che decine di persone hanno fatto decine di volte, cioè iscriversi sotto mentite spoglie

    Quote -AlexTheVamp- ha scritto: Visualizza il messaggio
    te la faccio io una domanda,spiegami perche' io che ho sempre usato questo nome avrei dovuto registrarmi a rd con un altro nickname,se il mio era disponibile? (tanto e' vero che lo ho registrato io appunto,pochi giorni fa).
    E spiegami a che pro' doveva venire a scrivervi uno che,a parte per un saluto,non fa nessun torneo da almeno 10 anni,compreso RD,e non frequento piu il forum dallo stesso tempo?
    La risposta che hai avuto da Dario, seppur scherzosa, credo sia la più plausibile: per divertimento. Fine. Al secondo posto, se proprio è necessario trovere una spiegazione alternativa, ti sei iscritto con il primo nick che ti veniva in mente senza farti troppe paranoie, non ci hai nemmeno pensato (tant'è che ammetti di essere tu nelle chat). In buona fede.


    La versione che sostieni tu ora è (ancora) invece la meno credibile. Se ti va di rispondere, rinnovo la richiesta: perché secondo te questa persona avrebbe dovuto impersonarti nelle chat di RD3? Senza mai fare capolino sul forum, senza mai arrecarti alcun danno né avere comportamenti al di sopra delle righe?
    maskass non è in linea
  5. #95
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: -AlexTheVamp-

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    La risposta che hai avuto da Dario, seppur scherzosa, credo sia la più plausibile: per divertimento.
    Penso di si, cito me stesso come esempio.
    Tu non c'eri ancora ai tempi (nel forum )

    All'epoca di RD1, per poter giocare in challenge, dovevi comprare un CD del gioco, e registrarti.

    Io ad un certo punto, ero diventato uno "famoso" (e non sfottete, mica quittavo come Mozzicotto, viaggiavo sempre nei primi 10/20 in classifica )

    Volevo seguire come SPETTATORE le partite dei più bravi, ma senza che lo sapessero.

    Così, mi ero comprato un secondo CD () e ho registrato il nickname (bellissimo tra l'altro ) : SETTELAGHI (perchè abito vicino a varese, per "palati fini")

    Così entrando in stanza challenge, nessuno mi "kagava" ed andavo a seguirmi le partite.

    Non ho mai giocato in challenge con il nickname, infatti Spartac mi diede una squalifica leggera, c'è un 3D dell'epoca ....

    Era solo per divertimento, era l'atmosfera di "partecipazione" e di "sfida", oltre che un po' di narcisismo () che ti portava.

    P.S . : vogliamo ricordare Pardula che giocava con il nickname del papà in challenge? Oppure Superluke che ne usava uno apposta in Digital ?

    Mozzicotto ti prego tu che sei dell'epoca , conferma
    dario70 non è in linea
  6. #96
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 142
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: -AlexTheVamp-

    Quote D4R10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Penso di si, cito me stesso come esempio.
    Tu non c'eri ancora ai tempi (nel forum )

    All'epoca di RD1, per poter giocare in challenge, dovevi comprare un CD del gioco, e registrarti.

    Io ad un certo punto, ero diventato uno "famoso" (e non sfottete, mica quittavo come Mozzicotto, viaggiavo sempre nei primi 10/20 in classifica )

    Volevo seguire come SPETTATORE le partite dei più bravi, ma senza che lo sapessero.

    Così, mi ero comprato un secondo CD () e ho registrato il nickname (bellissimo tra l'altro ) : SETTELAGHI (perchè abito vicino a varese, per "palati fini")

    Così entrando in stanza challenge, nessuno mi "kagava" ed andavo a seguirmi le partite.

    Non ho mai giocato in challenge con il nickname, infatti Spartac mi diede una squalifica leggera, c'è un 3D dell'epoca ....

    Era solo per divertimento, era l'atmosfera di "partecipazione" e di "sfida", oltre che un po' di narcisismo () che ti portava.

    P.S . : vogliamo ricordare Pardula che giocava con il nickname del papà in challenge? Oppure Superluke che ne usava uno apposta in Digital ?

    Mozzicotto ti prego tu che sei dell'epoca , conferma
    ma c'ho una sclerosi che fa figurati se mi ricordo tutte ste !!!
    ricordo come definì il mio gioco a quel tempo bento.."..piazza e passa, consapevole di nn potercela fare" ma ancora dovevo perfezionare la tattica del suicidio/quittata dopo la devastazione
    Cmq se ci pensate nn è rimasto piu un ..nessun video, nessuna foto, niente, in rete c'è qualcosa del 2

    mozzicotto non è in linea
  7. #97
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: -AlexTheVamp-

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cmq se ci pensate nn è rimasto piu un ..nessun video, nessuna foto, niente
    Fortuna che c'è GOOGLE !

    http://forum.egcommunity.it/camera-a...o-pardula.html


    Ecco qui una delle due citate, Pardula/Tostoini

    Uno (Pardula) il figlio, giocatore che teneva sempre il tempo, l'altro (Tostoini) il padre, noto giocatore piazzatore.

    Giocando con il nick del papà, aveva un enorme vantaggio (sospetti e mai certezze...)

    Sono un elefante io !

    dario70 non è in linea
  8. #98
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2017
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 342
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    3.0

    Re: -AlexTheVamp-

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sì credo di aver capito di cosa parli, ma essere al corrente di fatti accaduti anni fa non significa conoscere le persone. Nella fattispecie, non puoi presumere che io o un altro siamo in grado di sapere esattamente cosa diresti o non diresti. Inoltre, considera che "ti scagiona al 100%" non è un'affermazione corretta nonostante il contenuto delle chat e quello che scrivi tu sembrino in contrasto. Infatti il primo è un dato oggettivo (chat), il secondo è la tua versione dei fatti.
    Questo lo dico per chiarezza, non perché non ti creda.

    Ah, una piccola correzione a quanto ho riportato qui a proposito delle chat: scrivo che Supreme1 cita Luca Bonora come ex-presidente, ma è un mio errore perché di fatto il cognome non c'è. Ho dato per scontato che si trattasse di lui perché in effetti presidente quando il club era ancora in Via Forze Armate lo è stato, o almeno credo, ma rileggendo meglio è chiaro he Supreme1 si riferisce a Luca Siani ("Uomo del mare"). Il testo completo è il seguente:

    Supreme1> io giocavo li tanti anni fa [Samuele Barracco, nick "Sonny", sta spiegando a Supreme1 che il club di Milano ora è al UESM e non più in Via Forze Armate]
    Supreme1> quando il presidente era Luca....
    Supreme1> Uomo del mare ....ahahaha

    Alla luce di ciò e anche prendendo per buona la tua versione sulla cosa (non conosci Bonora), viene meno la prima delle due incongruenze.

    La seconda è quella appunto sulle vicende personali per cui, secondo te, non nomiresti mai una persona che invece Supreme1 nomina. Questa rimane

    Per rispondere a Giacomo (Cornetto18), la connessione al momento non è rilevante.
    No,infatti,non si può sapere, ma se conosci una persona, un idea cel hai su come solitamente si comporta,e io non sono solito insultare amici (se non per scherzo) e sopratutto minacciare amici per una partita a risiko (e io ho sempre condiserato chaka,sua moglie e suo fratello come amici)
    Già da questo,almeno si dovrebbe presumere che non ero io,ma questo non basta.
    Benissimo ti ho dato un altro sacrosanto buon motivo percui non potevo essere io supreme1,e cioè che non gioco a risiko e non seguo il forum da una decina di anni e non è una mia opinione ma un fatto,ma anche li dici che non basta,benissimo ti dico che mi sono allontanato dal risiko dovendo abbandonare non solo un gioco che mi appassiona ma anche molti amici,per un fatto "pesante" accaduto ai tempi,e anche questo dici che non basta,per me già questo avanza vedi tu! A sto punto,come detto in precedenza,si avverte una ferrea volontà da parte tua (vostra in realtà) di vedere solo ciò che volete vedere.
    Che poi bisogna capire come questo figlio/a di 100 papà sia riuscito a fare tutto questo è un altro paio di maniche,per questo mi sto adoperando io e gli organi competenti.
    E non dirmi che non mi ha arrecato alcun danno,me ne ha arrecati parecchi,mica sto qua a raccontare cose non inerenti alla questione.
    Per quanto riguarda Bonora,non ho mai detto che non lo conosco,lo conosco,non mi ricordavo chi fosse,ma facendo mente locale sono riuscito a ricordarmi almeno i suoi tratti fisici,o almeno credo (alto,magro,capelli rossi,pizzetto e lentiggini).
    per quanto riguarda il club di risiko negli anni in cui ho giocato li sono cambiati almeno 3 presidenti,uno di essi è Siani,poi c'è stato anche Zaccone e un altro di cui non ricordo il cognome,ma questo chiunque ha giocato in quel club lo sa,mica solo io o supreme1 o sbaglio?


    A me invece cosa mi fa specie è un altra,mi piacerebbe sapere,in privato possibilmente,quali sono i dati e i numeri che ha inserito in registrazione dell'account,con questi dati io portrei avere un altro tassello da aggiungere al puzzle che sto cercando di ricomporre per risalire con certezza al/la colpevole.
    Io invece come Cornetto vorrei questa risposta,perchè invece penso sia molto rilevante se mi viene detto che i dati della mia connessione,quella che sto uso quotidianamente,anche adesso,siano compatibili con quelli della di supreme,perche' allora questo non solo è un ladro ma anche un mago,ma high dice che questo non è rilevante,gli interessa solo quella al momento della questione e non mi da questa informazione,quindi io resto nel dubbio e non ho nessun supporto da voi che può aiutarmi,in compenso sto subendo una sorta cordiale interrogatorio,come se fossi veramente colpevole di una follia simile.


    p.s) ti rispondo qui anche per l'altro post che hai scritto ,facciamo prima:


    Si chiedo a te,visto che tu chiedi a me,almeno una domanda potrò farla anche io ? è lecito?
    ti riporto comunque la tua frase:
    Anzi, hai rilanciato, chiedendo a me di spiegarti perché avresti dovuto fare una cosa che decine di persone hanno fatto decine di volte, cioè iscriversi sotto mentite spoglie


    e quali sarebbero le mentite spoglie? mi dite che questo/a si è registrato con i miei dati personali,numero di telefono,indirizzo e nel gioco ha detto a tutti di essere me quali sarebbero le mentite spoglie?
    se volessi fare una cosa simile,ma non sono il tipo,al massimo metterei dati inventati ti pare? boh!
    E quale sarebbe il mio divertimento in tutto questo? dimmelo tu perchè io non lo vedo!


    l'altra tua domanda:


    La versione che sostieni tu ora è (ancora) invece la meno credibile. Se ti va di rispondere, rinnovo la richiesta: perché secondo te questa persona avrebbe dovuto impersonarti nelle chat di RD3? Senza mai fare capolino sul forum, senza mai arrecarti alcun danno né avere comportamenti al di sopra delle righe?


    tu non hai idea dei danni che mi ha arrecato,e dici che non ha avuto comportamenti sopra le righe,ma come,e' stato/a bannato/a per offese e minacce plurime,ha fatto bannare un mio account del forum perchè stupidamente ha scritto con il mio account vecchio in difesa di supreme1 (cioè se stesso suppongo) e non ha avuto un comportamento sopra le righe? me coj..oni! cosa doveva fare per andare sopra le righe' sparare a qualcuno?
    Oltretutto anche questo,secondo te io sono cosi imbecille da usare il mio account per scrivere in difesa di suprem1 ? se fossi veramente così idiota non sarei degno nemmeno di parlare con una marmotta!
    -AlexTheVamp- non è in linea
  9. #99
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2017
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 342
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    3.0

    Re: -AlexTheVamp-

    Quote -AlexTheVamp- ha scritto: Visualizza il messaggio

    La versione che sostieni tu ora è (ancora) invece la meno credibile. Se ti va di rispondere, rinnovo la richiesta: perché secondo te questa persona avrebbe dovuto impersonarti nelle chat di RD3? Senza mai fare capolino sul forum, senza mai arrecarti alcun danno né avere comportamenti al di sopra delle righe?
    scusa non avevo risposto,comunque non è che io lo sostengo,io ne sono certo di non essere io che ho fatto queste cose,
    Ed anche volendo a maggio e giugno non avrei potuto fare niente di tutto questo e forse è proprio per questo che questa persona è riuscito/a a fare queste senza che me ne accorgessi.
    Comunque per rispondere alla tua domanda:
    Io pensavo ingenuamente che fosse per scherzo,ma mi rendo conto che tale non può essere.
    Altro che uno scherzo, è stato un dispetto e abbastanza cattivo anche.
    -AlexTheVamp- non è in linea
  10. #100
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 238
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: -AlexTheVamp-

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    tu non hai idea dei danni che mi ha arrecato,e dici che non ha avuto comportamenti sopra le righe,ma come,e' stato/a bannato/a per offese e minacce plurime,ha fatto bannare un mio account del forum perchè stupidamente ha scritto con il mio account vecchio in difesa di supreme1 (cioè se stesso suppongo) e non ha avuto un comportamento sopra le righe? me coj..oni! cosa doveva fare per andare sopra le righe' sparare a qualcuno?
    Oltretutto anche questo,secondo te io sono cosi imbecille da usare il mio account per scrivere in difesa di suprem1 ? se fossi veramente così idiota non sarei degno nemmeno di parlare con una marmotta!
    Ti ricordo che tutto è emerso per la squalifica e il reclamo in camera arbitrale, ma l'account è attivo e gioca da mesi. In totale silenzio. Di che danno parli?

    A parte questo, sono d'accordo con te su una cosa, e cioè che se avessi voluto iscriverti sotto mentite spoglie l'avresti fatto per bene, non usando il tuo nome

    Diciamo che te la do buona, ma rimane in piedi l'ipotesi numero due: l'errore commesso per superficialità, vale a dire che potresti esserti iscritto in buona fede col primo nick che ti è venuto in mente. Una volta beccato, neghi.

    Guarda vorrei chiarirti che sto solo cercando di analizzare i fatti in modo logico. Non dare per scontato che io sia già convinto di qualcosa perché non lo sono. Ritengo (al momento) improbabile lo scenario dello "scherzo" o "dispetto" di cui sei convinto, anzi sei certo, ma te l'ho detto chiaramente fin dall'inizio. E' il frutto di una semplice analisi dei fatti non di un pregiudizio. Rimango ancora poco convinto del movente, per così dire, che secondo te avrebbe questo tizio. Fingersi te standosene zitto mesi e mesi e realizzare il proprio diabolico piano (squalifica per insulti!?) la prima volta che si viene beccati in camera arbitrale? Boh, non mi convince.

    Al posto mio tu crederesti a quello che dici?
    maskass non è in linea

Pagina 10 di 20 primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. PETIZIONE: RIVOGLIAMO ALEXTHEVAMP!
    Da roberto77mds nel forum Community Board
    Risposte: 32
    Ultimo post: 09-05-2006, 15:52
  2. ALEXTHEVAMP GIOCATORE SOLITARIO
    Da geppo_eli nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 55
    Ultimo post: 20-07-2004, 17:01
  3. appello a umberto e a E.G. e ad alexthevamp
    Da L'Uomo del Mare nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 4
    Ultimo post: 13-04-2004, 12:58