Annuncio

Annuncio


Pagina 19 di 20 primaprima ... 9 17 18 19 20 ultimoultimo
Visualizzazione da 181 a 190 di 197
Discussione: -AlexTheVamp-
  1. #181
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2017
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 342
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    3.0

    Re: -AlexTheVamp-

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    per divertirmi provo tutto .
    Al club abbiamo almeno 15 varianti .
    Poi il risiko! È il risiko! E i 16 (ora sono 16!!!!!! E non 20 ) ob sono il frutto di 14 anni di gioco ed esperienza della comunity per far si che il fattore aleatorio fosse contenuto ,le partite equilibrate,e il livello di strategia migliore .
    Non avere la certezza di individuare l'obiettivo altrui aumenta il fattore aleatorio .
    Almeno per me è un dato di fatto ....
    Poi come dico a tutti ,de gustibus
    di varianti ce ne sono quante ne vuoi,anni fa giocavamo senza dati,a probabilita',ne abbiamo provate tante,come è normale che sia,proprio perche' altrimenti,dopo un po' il gioco diventa statico,e a mio avviso,eliminando gli obbiettivi con continenti interi e dando obbiettivi random si ottiene una partita piu viva e meno attendista,le persone non possono capire il tuo obbiettivo,facilmente individuabile invece nel tipo di gioco attuale,con conseguente guerra fino all'ultimo carro,anziche' piazza e passa come tanti fanno rendendo la partita una palla unica e poco giocabile.
    Poi come hai ben detto de gustibus,ma prova il sistema che ti ho detto e poi mi dici...........non parlare senza averlo provato,io a risiko ho iniziato a giocarci alle elementari,qualcosa ne so anche io.
    -AlexTheVamp- non è in linea
  2. #182
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: -AlexTheVamp-

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma il livello di gioco è per bambini di 6 anni (livello mozzicotto)..

    dario70 non è in linea
  3. #183
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2017
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 342
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    3.0

    Re: -AlexTheVamp-

    Quote D4R10 ha scritto: Visualizza il messaggio

    -AlexTheVamp- non è in linea
  4. #184
    mozzicotto non è in linea
  5. #185
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2017
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 342
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    3.0

    Re: -AlexTheVamp-

    ciao High,la presente solo per informarViche il colpevole è stato trovato,in realta' ,come speravo ,si e' fatto avanti da solo.Si chiama Christian è di origine Milanese,abbiamo abitato nella stessa zona per 30 anni,e' ,anzi era,mio amico di vecchia data,e' venuto a raduni e ha partecipato a tornei alla citta' del gioco per qualche anno,ha conosciuto giocatori è stato giocatore in RD per anni,ed e' venuto a casa mia tante volte mentre giocavo a risiko per imparare il gioco,in RD1 s'intende (ecco perchè conosce i vecchi giocatori e perchè non sapeva che il club risiko non è piu li).Era la persona a cui avevo affidato le chiavi di casa di Milano,quindi ha potuto fare tutto cio che voleva,Inutile dire che le persone non si conoscono mai abbastanza......Ad ogni modo il colpevole avendo capito il torto che mi ha fatto e il danno che mi ha creato,si e' detto disponibile,fra le altre cose,a venire da te personalmente,quindi scrivimi in pvt l'indirizzo,e gli orari disponibili.Lascia pure bloccato l'accredito di Alexthevamp visto che ti sei precipitato a sospenderlo,senza darmi mai neanche il beneficio del dubbio ,passando il tempo a deridermi e basta!Non ci sono problemi,volevo solo beccare chi mi aveva fatto questo,ci sono riuscito,problema risolto!IO NON SONO SUPREME1,NON HO REGISTRATO MOLTI ACCOUNT TRIAL,SOLO ALEXTHEVAMP e il numero che ha usato per registrarsi in RD puo' essere solo il mio Vecchio numero,non quello attuale,cosi come l'indirizzo.passo e chiudo! stammi bene
    -AlexTheVamp- non è in linea
  6. #186
    mozzicotto non è in linea
  7. #187
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    -AlexTheVamp-

    Quote -AlexTheVamp- ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao High,la presente solo per informarViche il colpevole è stato trovato,in realta' ,come speravo ,si e' fatto avanti da solo.Si chiama Christian è di origine Milanese,abbiamo abitato nella stessa zona per 30 anni,e' ,anzi era,mio amico di vecchia data,e' venuto a raduni e ha partecipato a tornei alla citta' del gioco per qualche anno,ha conosciuto giocatori è stato giocatore in RD per anni,ed e' venuto a casa mia tante volte mentre giocavo a risiko per imparare il gioco,in RD1 s'intende (ecco perchè conosce i vecchi giocatori e perchè non sapeva che il club risiko non è piu li).Era la persona a cui avevo affidato le chiavi di casa di Milano,quindi ha potuto fare tutto cio che voleva,Inutile dire che le persone non si conoscono mai abbastanza......Ad ogni modo il colpevole avendo capito il torto che mi ha fatto e il danno che mi ha creato,si e' detto disponibile,fra le altre cose,a venire da te personalmente,quindi scrivimi in pvt l'indirizzo,e gli orari disponibili.Lascia pure bloccato l'accredito di Alexthevamp visto che ti sei precipitato a sospenderlo,senza darmi mai neanche il beneficio del dubbio ,passando il tempo a deridermi e basta!Non ci sono problemi,volevo solo beccare chi mi aveva fatto questo,ci sono riuscito,problema risolto!IO NON SONO SUPREME1,NON HO REGISTRATO MOLTI ACCOUNT TRIAL,SOLO ALEXTHEVAMP e il numero che ha usato per registrarsi in RD puo' essere solo il mio Vecchio numero,non quello attuale,cosi come l'indirizzo.passo e chiudo! stammi bene
    Io faccio solo il mio lavoro alex.

    Ti eri registrato nel 2003. Poi ti eri cancellato per tuoi motivi personali.
    Nel 2007 ti eri registrato di nuovo come Alex-TheVamp.
    Sei sparito per anni salvo poi intervenire nel thread su Supreme1 e per questo sei stato bannato (per regolamento non puoi intervenire in camera arbitrale nelle partite dove non hai giocato).
    Per bypassare il ban ti sei registrato con il nuovo nick ResiliEnza e il ban é stato prolungato a 6 mesi.
    Non solo, incrociando i dati, abbiamo anche scoperto che tutti e tre i nick erano riconducibili a te.

    Il resto é noto: ti sei registrato con questo quarto nick sul forum e poi hai chiesto l'accredito, addebitando ad un (presta)nome? - tal christian senza cognome, noto nell'enclave milanese degli anni 2000 - l'intera versione surreale del pc rubato con l'utilizzo di paypal per pagare un abbonamento con i tuoi dati...

    Tuttavia ignori che in base al regolamento, art. 1.7, solo tu sei responsabile se l'accredito viene sottratto e quindi la cosa di christian non comporta alcuna differenza di trattamento.

    Mi spiace, ma al momento non hai i requisiti per l'accredito.




    dal mio iPhone con Tapatalk

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  8. #188
     Magg. C.te
     
    Premium: 189º 74p.
    GT/GS/Vitt: 16/3/1
    Pr3stige: 165º 818p.
    GT/Vitt: 16/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: -AlexTheVamp-

    Ciao Alex mi ricordo di te ai tempi di rd1 il mio consiglio e uno solo, prenditi sta squalifica per non peggiorare le cose (accredito radiato), cerca di ripristinare il tuo account principale Alexthewamp, unico che puo avere accredito e unico con cui devi e puoi giocare e in rd3 nelle stanze digital e prestige fino al termine del ban ,se non trovi password e-mail ect basta chiedere qui e ti sara spiegato come recuperarle, quindi su rd3 puoi giocare sempre, per accredito dovrai aspettare la fine della squalifica.
    TECNICO-HARDWARE
    vipa16 non è in linea
  9. #189
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2017
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 342
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    3.0

    Re: -AlexTheVamp-

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io faccio solo il mio lavoro alex.Ti eri registrato nel 2003. Poi ti eri cancellato per tuoi motivi personali.Nel 2007 ti eri registrato di nuovo come Alex-TheVamp.Sei sparito per anni salvo poi intervenire nel thread su Supreme1 e per questo sei stato bannato (per regolamento non puoi intervenire in camera arbitrale nelle partite dove non hai giocato). Per bypassare il ban ti sei registrato con il nuovo nick ResiliEnza e il ban é stato prolungato a 6 mesi.Non solo, incrociando i dati, abbiamo anche scoperto che tutti e tre i nick erano riconducibili a te. Il resto é noto: ti sei registrato con questo quarto nick sul forum e poi hai chiesto l'accredito, addebitando ad un (presta)nome? - tal christian senza cognome, noto nell'enclave milanese degli anni 2000 - l'intera versione surreale del pc rubato con l'utilizzo di paypal per pagare un abbonamento con i tuoi dati...Tuttavia ignori che in base al regolamento, art. 1.7, solo tu sei responsabile se l'accredito viene sottratto e quindi la cosa di christian non comporta alcuna differenza di trattamento. Mi spiace, ma al momento non hai i requisiti per l'accredito. dal mio iPhone con Tapatalk
    High,io non te ne voglio perche' ti conosco e so che sei una bella persona e ti voglio bene,a prescindere! E so che fai il tuo lavoro,e non sarei mai io a dirti di chiudere un occhio,ti avevo solo chiesto di darmi almeno il beneficio del dubbio,e di darmi una mano a smascherare il vero colpevole,ma tu mi hai solo deriso e hai insistito dicendo che ero io che mi drogo etc etc,e' solo questo che mi dispiace,nemmeno dinnanzi ad un colpevole sei riuscito per un attimo a cambiare atteggiamento e a riconoscere forse che potevi esserti sbagliato,perche' anche tu conosci me,e dovresti sapere che nonostante i mille difetti ed il caratteraccio, sono una persona onesta ed ho una faccia sola,non avrei MAI fatto una cosa del genere e se mai commettessi una follia del genere ,avrei saputo comunque come farla senza farmi scoprire.Ma visto che insisti a cercare di appiopparmi cose negative ti dico cheho verificato che Resilienza è un account che era gia registrato sul forum,il 28 maggio 2017 (magari concide con l'ingresso di supreme1?) quindi non e' stato creato DOPO il ban di alex-thevamp ma molto prima,e non è un mio account,come ho sempre detto io ho un nick solo e sara' sempre Alexthevamp,quindi al massimo quei dati sono riconducibili al furto o con l'ingresso di supreme1 (christian) NON a ME.Non ho fatto un bel niente,tanto meno registrare altri account per bypassare ban ,ne molti account trial ma solo 1 alexthevamp e ci ho fatto 1 sola partita in 1 mese,solo per testare il gioco,dopo averne parlato in questo post volevo vedere cosa c'era di nuovo.Per il fatto del quarto nick e accreditato con un "presta nome"?? sarebbe?? alexthevamp sia sul forum che in game,sono IO ed e' registrato con i MIEI dati,il MIO numero di telefono,il MIO indirizzo,e pagato da ME,puoi verificare il tutto senza problemi,il numero cel hai chiama pure quando vuoi,se capiti dalle parti dove risiedo sarai gradito ospite SEMPRE a prescindere,come ti ho gia detto se mi scrivi in PVT dove posso fare venire christian,che ha un cognome e una faccia,e puoi vederla senza problemi,insieme alle sue scuse e spiegazioni,anche se con le sue spiegazioni io per primo mi ci pulisco il chiulo,con me ha chiuso per sempre.Ora a me non me ne po' frega' de meno che mi hai tolto l'accredito all'account MIO alexthevamp,lascialo pure,bannami fai quello che vuoi,ma smettila di farmi passare per quello che non sono,IO NON SONO SUPREME1,NE RESILIENZA NE UN KAXXO DI NESSUN ALTRO! io sono Alexthevamp. PUNTO.
    -AlexTheVamp- non è in linea
  10. #190
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2017
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 342
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    3.0

    Re: -AlexTheVamp-

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Alex mi ricordo di te ai tempi di rd1 il mio consiglio e uno solo, prenditi sta squalifica per non peggiorare le cose (accredito radiato), cerca di ripristinare il tuo account principale Alexthewamp, unico che puo avere accredito e unico con cui devi e puoi giocare e in rd3 nelle stanze digital e prestige fino al termine del ban ,se non trovi password e-mail ect basta chiedere qui e ti sara spiegato come recuperarle, quindi su rd3 puoi giocare sempre, per accredito dovrai aspettare la fine della squalifica.
    Ciao Vipa,io sinceramente non ricordo chi sei,perdonami,però mozzicotto mi ha detto che siamo tutti e 3 della stessa zona,percui se volete sarete entrambi miei graditi ospiti per una birra e una partitella.
    -AlexTheVamp- non è in linea

Pagina 19 di 20 primaprima ... 9 17 18 19 20 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. PETIZIONE: RIVOGLIAMO ALEXTHEVAMP!
    Da roberto77mds nel forum Community Board
    Risposte: 32
    Ultimo post: 09-05-2006, 15:52
  2. ALEXTHEVAMP GIOCATORE SOLITARIO
    Da geppo_eli nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 55
    Ultimo post: 20-07-2004, 17:01
  3. appello a umberto e a E.G. e ad alexthevamp
    Da L'Uomo del Mare nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 4
    Ultimo post: 13-04-2004, 12:58