Annuncio

Annuncio


Pagina 20 di 20 primaprima ... 10 18 19 20
Visualizzazione da 191 a 197 di 197
Discussione: -AlexTheVamp-
  1. #191
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: -AlexTheVamp-

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io faccio solo il mio lavoro alex.

    Ti eri registrato nel 2003. Poi ti eri cancellato per tuoi motivi personali.
    Nel 2007 ti eri registrato di nuovo come Alex-TheVamp.
    Sei sparito per anni salvo poi intervenire nel thread su Supreme1 e per questo sei stato bannato (per regolamento non puoi intervenire in camera arbitrale nelle partite dove non hai giocato).
    Per bypassare il ban ti sei registrato con il nuovo nick ResiliEnza e il ban é stato prolungato a 6 mesi.
    Non solo, incrociando i dati, abbiamo anche scoperto che tutti e tre i nick erano riconducibili a te.

    Il resto é noto: ti sei registrato con questo quarto nick sul forum e poi hai chiesto l'accredito, addebitando ad un (presta)nome? - tal christian senza cognome, noto nell'enclave milanese degli anni 2000 - l'intera versione surreale del pc rubato con l'utilizzo di paypal per pagare un abbonamento con i tuoi dati...

    Tuttavia ignori che in base al regolamento, art. 1.7, solo tu sei responsabile se l'accredito viene sottratto e quindi la cosa di christian non comporta alcuna differenza di trattamento.

    Mi spiace, ma al momento non hai i requisiti per l'accredito.




    dal mio iPhone con Tapatalk
    Bhe, ma se passa di li questo tizio con il pc di Alex e dimostra che l'ha preso lui... ?
    dario70 non è in linea
  2. #192
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: -AlexTheVamp-

    Quote D4R10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bhe, ma se passa di li questo tizio con il pc di Alex e dimostra che l'ha preso lui... ?
    Ho giá risposto sopra. Rileggi.


    dal mio iPhone con Tapatalk

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  3. #193
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2017
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 342
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    3.0

    Re: -AlexTheVamp-

    Quote D4R10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bhe, ma se passa di li questo tizio con il pc di Alex e dimostra che l'ha preso lui... ?
    Ha ragione high,è giusto che io paghi comunque,anche se non responsabile direttamente,voglio tenere la squalifica e gli eventuali bann e tutto il resto,che non si dica che io faccia qualcosa per evitare un ban..se no rido in eterno!non ci sono problemi! io comunque non gioco da una vita,cosa me ne frega di un ban!ciao
    -AlexTheVamp- non è in linea
  4. #194
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2017
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 342
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    3.0

    Re: -AlexTheVamp-

    Ultimo aggiornamento per dovere di cronaca,le due parti si sono incontrate oggi (io e Christian con i nostri avvocati)Ed e' stato svelato anche l'arcano sulla connessione,Il motivo percui la mia connessione era compatibile con quella usata da Supreme (Christian) era perche' si collegava in VPN alla mia connessione......(ma daltronde la colpa e' mia,il vecchio pc infatti era configurato cosi).......Sono rientrato in possesso del mio computer con annessi dati.Il caso si e' chiuso con patteggiamento fra le due parti risarcimento danni pari al:pagamento di tutte le spese da me sostenute,Ho riavuto il mio vecchio PC e uno nuovo a mia scelta,che acquisterò a sue spese. (ovviamente scegliero' quello piu caro sul mercato e lo frantumero' bellamente davanti a lui)2 anni di abbonamento a RD3 (appena il genio di high mi sblocca l'accredito).Rimborsati gli acquisti che ha fatto con il mio paypal,ho fatto cambiare tutte le serrature di casa a Milano a sue spese.Non potra' avvicinarsi a meno di 50 metri da me per 2 anni,senza il mio consenso.Rimane il gesto che ha offeso diverse persone,spacciandosi per me, ma di quello io non avevo le prove,nessuno mi ha dato strumenti per poter procedere in tal senso.Non ho chiesto il risarcimento dei danni morali in quanto non ritengo possibile quantificare il danno morale subito,mi sono pero' tolto lo sfizio di dargli un unico ceffone,ma di quelli che giri 3 volte, e sputargli in faccia....davanti alla moglie!Mi ritengo soddisfatto,se cosi si puo' dire..........30 anni di amicizia,parlo di amicizia vera,almeno la mia... buttati al cesso! VI HO RACCONTATO ANCHE QUESTO PERCHE' MI SEMBRAVA CORRETTO FARLO,......FACCENDA CHIUSA,ARGOMENTO CHIUSO! SI PUO' CHIUDERE ANCHE IL POST,GRAZIE
    -AlexTheVamp- non è in linea
  5. #195
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: -AlexTheVamp-

    La storiella é simpatica.
    Per l'accredito stai sereno!
    Sul tuo caso delibererá EG CAR.


    dal mio iPhone con Tapatalk
    highlander non è in linea
  6. #196
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2017
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 342
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    3.0

    Re: -AlexTheVamp-

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    La storiella é simpatica.Per l'accredito stai sereno!Sul tuo caso delibererá EG CAR.dal mio iPhone con Tapatalk
    ok,nessun problema..aggiungo che EG CAR faccia pure come crede,non sono particolarmente interessato a giocare a RD3 ,a mio avviso e' piu EG che ci perde se io non gioco.puoi chiudere il post,grazie.
    -AlexTheVamp- non è in linea
  7. #197
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: -AlexTheVamp-

    Giocare puoi giocare. L'accredito serve solo per i tornei ufficiali.
    chiudo.
    highlander non è in linea

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10 18 19 20

Discussioni simili

  1. PETIZIONE: RIVOGLIAMO ALEXTHEVAMP!
    Da roberto77mds nel forum Community Board
    Risposte: 32
    Ultimo post: 09-05-2006, 16:52
  2. ALEXTHEVAMP GIOCATORE SOLITARIO
    Da geppo_eli nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 55
    Ultimo post: 20-07-2004, 18:01
  3. appello a umberto e a E.G. e ad alexthevamp
    Da L'Uomo del Mare nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 4
    Ultimo post: 13-04-2004, 13:58