Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 20 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 197
Discussione: -AlexTheVamp-
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2017
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 342
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    3.0

    -AlexTheVamp-

    Buonsera a tutta la combricola,spero siate ancora tutti vivi e vegeti e che godiate di ottima salute.
    Sono venuto a conoscenza,tramite amici che frequentano il risiko , di fatti accaduti in questi giorni,che tristemente mi riguardano e mi andato a leggere il forum,di conseguenza non potevo non scrivere due righe.
    Ho creato uno nuovo account visto che il vecchio e' stato bannato, ma i vecchi di questo forum spero si ricordino ancora di me e che sappiano distinguere "vampippa" ORIGINALE,da un emulatore.
    Non sono solito raccontare i fatti miei in piazza ma visto l'accaduto mi sembra doveroso,anche se poco piacevole.
    Tempo fa,non molto,mi è stato sottratto il vecchio pc portatile,(chissa' cosa se ne fanno ho pensato io ed invece....) non lo usavo da un pezzo,ma c'erano su tutti i miei vecchi dati,e gli accessi ai vari portali e siti,tra cui quello di questo forum,ovviamente.
    PRECISO CHE IO NON C'ENTRO ASSOLUTAMENTE NULLA CON L'ACCADUTO,ne sul forum ne in gioco,oltretutto conosco di persona Roberto,nonche' fratello dello zio Chaka a cui sono anche affezionato fra l'altro, quindi non avrei mai avuto quel comportamento.
    PRECISO ANCHE CHE NON GIOCO A RISIKO ONLINE DA MOLTO TEMPO.
    PRECISO CHE MI SONO ISCRITTO QUESTA SERA anche su RD,con l'account "-AlexTheVamp-" con la speranza di trovare online quella chiavica ,almeno mi sfogo
    E infine sono veramente dispiaciuto di aver dovuto scrivere queste parole, mai avrei immaginato che poteva capitarmi una cosa del genere (che figura di m....)
    Unica cosa "positiva" (si fa per dire) è che ho capito che il ladro è un italiano o che sa scrivere in italiano.

    buon proseguimento a tutti,non so' nemmeno che altro dire dalla vergogna
    un abbraccio a tutti
    -AlexTheVamp- non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Premium: 58º 150p.
    GT/GS/Vitt: 7/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: -AlexTheVamp-

    fammi cercare di capire bene.., sono anni e anni che nè giochi nè appari sulla piattaforma, ammesso che veramente ti abbiano il pc e considerato che normalmente lo si usa gli accessi hanno cmq dei vincoli.Per dirne una potrebbe essere facile che sia scomparso il link al forum..per dirtene un'altra per entrare su RD devi scaricare il gioco, le credenziali o ce le hai nella testa o ciccia.
    A meno che lo stesso pc nn sia stato mollato da una parte e dimenticato ( lui e noi )come in un fermo immagine temporale,finché nn ti ė stato ma anche in questo caso un eventuale usurpatore deve avere parecchie voglie per mettersi a riesumare cose.
    Morale della favola.. che sta succedendo?
    Pardon..che TI sta succedendo!
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
    mozzicotto non è in linea
  3. #3
     Colonnello C.te
     
    Premium: 58º 150p.
    GT/GS/Vitt: 7/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: -AlexTheVamp-

    Cassazione: “Lasci un commento diffamatorio su Facebook?
    La responsabilità è di chi ti ha venduto il pc”


    lercio.it
    mozzicotto non è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 376
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: -AlexTheVamp-

    Quote -AlexTheVamp- ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonsera a tutta la combricola,spero siate ancora tutti vivi e vegeti e che godiate di ottima salute.
    Sono venuto a conoscenza,tramite amici che frequentano il risiko , di fatti accaduti in questi giorni,che tristemente mi riguardano e mi andato a leggere il forum,di conseguenza non potevo non scrivere due righe.
    Ho creato uno nuovo account visto che il vecchio e' stato bannato, ma i vecchi di questo forum spero si ricordino ancora di me e che sappiano distinguere "vampippa" ORIGINALE,da un emulatore.
    Non sono solito raccontare i fatti miei in piazza ma visto l'accaduto mi sembra doveroso,anche se poco piacevole.
    Tempo fa,non molto,mi è stato sottratto il vecchio pc portatile,(chissa' cosa se ne fanno ho pensato io ed invece....) non lo usavo da un pezzo,ma c'erano su tutti i miei vecchi dati,e gli accessi ai vari portali e siti,tra cui quello di questo forum,ovviamente.
    PRECISO CHE IO NON C'ENTRO ASSOLUTAMENTE NULLA CON L'ACCADUTO,ne sul forum ne in gioco,oltretutto conosco di persona Roberto,nonche' fratello dello zio Chaka a cui sono anche affezionato fra l'altro, quindi non avrei mai avuto quel comportamento.
    PRECISO ANCHE CHE NON GIOCO A RISIKO ONLINE DA MOLTO TEMPO.
    PRECISO CHE MI SONO ISCRITTO QUESTA SERA anche su RD,con l'account "-AlexTheVamp-" con la speranza di trovare online quella chiavica ,almeno mi sfogo
    E infine sono veramente dispiaciuto di aver dovuto scrivere queste parole, mai avrei immaginato che poteva capitarmi una cosa del genere (che figura di m....)
    Unica cosa "positiva" (si fa per dire) è che ho capito che il ladro è un italiano o che sa scrivere in italiano.

    buon proseguimento a tutti,non so' nemmeno che altro dire dalla vergogna
    un abbraccio a tutti

    l'emulatore però ha conoscenze di rd "antiche"...non so se ti ricordi di me , l'attuale theVamp no ma conosce giocatori più vecchi (almeno apparentemente)
    fortitudo non è in linea
  5. #5
     Colonnello C.te
     
    Premium: 58º 150p.
    GT/GS/Vitt: 7/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: -AlexTheVamp-

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    l'emulatore però ha conoscenze di rd "antiche"...non so se ti ricordi di me , l'attuale theVamp no ma conosce giocatori più vecchi (almeno apparentemente)
    ..eh magari era scritto sul pc da qualche parte

    Cmq si..ė dannatamente una "figura di "
    mozzicotto non è in linea
  6. #6
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2017
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 342
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    3.0

    Re: -AlexTheVamp-

    ciao Flavio,certo che mi ricordo di te! grazie per il tuo commento,infatti anche altri mi hanno detto anche questo,che chatta in maniera disinvolta con giocatori "vecchi".
    Il problema è che potrebbe aver letto sul forum o essere un giocatore di risiko.
    Non so più cosa pensare.
    Fosse solo un problema di risiko......su quel pc ci sono anche tante altre cose personali
    -AlexTheVamp- non è in linea
  7. #7
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2017
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 342
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    3.0

    Re: -AlexTheVamp-

    Ciao Mozzicotto della malora,guarda che siamo vicini di casa,potresti essere stato tu a rubarmelo fai poco lo spiritoso
    -AlexTheVamp- non è in linea
  8. #8
     Colonnello C.te
     
    Premium: 58º 150p.
    GT/GS/Vitt: 7/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: -AlexTheVamp-

    Quote -AlexTheVamp- ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..su quel pc ci sono anche tante altre cose personali
    forse sarebbe il caso allora di provare a contattare le ex questo si fa da una parte e ti demolisce la vita
    mozzicotto non è in linea
  9. #9
     Colonnello C.te
     
    Premium: 58º 150p.
    GT/GS/Vitt: 7/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: -AlexTheVamp-

    Quote -AlexTheVamp- ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Mozzicotto della malora,guarda che siamo vicini di casa,potresti essere stato tu a rubarmelo fai poco lo spiritoso
    ti sei trasferito in romagna? ottima scelta che a sto punto spiega ogni cosa
    mozzicotto non è in linea
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: -AlexTheVamp-

    Alex, ma che cosa ti sei fumato?

    i nick sono tuoi, gli indirizzi IP lo confermano.
    Supreme1 e tutta la combriccola sul forum sono tutti una sola persona: tu.

    Ma pensi veramente che siamo scesi ieri dalle piante?
    Adesso rilassati e goditi la squalifica.

    Notte!

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea

Pagina 1 di 20 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. PETIZIONE: RIVOGLIAMO ALEXTHEVAMP!
    Da roberto77mds nel forum Community Board
    Risposte: 32
    Ultimo post: 09-05-2006, 15:52
  2. ALEXTHEVAMP GIOCATORE SOLITARIO
    Da geppo_eli nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 55
    Ultimo post: 20-07-2004, 17:01
  3. appello a umberto e a E.G. e ad alexthevamp
    Da L'Uomo del Mare nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 4
    Ultimo post: 13-04-2004, 12:58