Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 20 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 61 a 70 di 197
Discussione: -AlexTheVamp-
  1. #61
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2017
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 342
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    3.0

    Re: -AlexTheVamp-

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio

    Fin qui tutto corretto?


    Vista l'improbabilità dello scenario, hai ammesso che rideresti anche tu se fossi al nostro posto, immagino tu possa sopportare un po' di sano scetticismo e qualche domanda. La prima che mi viene in mente è: quando ti sei accorto dell'email, dei pagamenti paypal e, poche ore dopo (cit), del fatto che stavi rigiocando a risiko a tua insaputa?

    Grazie
    ciao,tutto corretto,e se non fosse che questo "scherzo" (si perche' io spero ancora che sia stato solo uno scherzo) fosse capitato ad altri,sicuramente riderei quanto voi,ma invece,essendo io quello impattato non rido per nulla!

    Per rispondere dalla tua domanda,me ne sono accorto il giorno che ho scritto questo post, l'11 agosto,giorno in cui ho fatto la denuncia,
    o meglio l'11 di giorno ho fatto la denuncia e la sera/notte ho postato qua per informarvi,ma è ormai palese,dalle domande e dalle affermazioni che fate,che la cosa vi fa solo sorriere.
    Addirittura da come scrive High,pare come se io ho fatto tutto questo solo per evitare una squalifica,io che non gioco a risiko da 10 anni,che senso avrebbe? mah!

    Se verra' a galla il/la colpevole,e possono essere solo 2 persone,forse avrete piu rispetto in futuro di chi solo per correttezza e rispetto nei vostri confronti e' venuto qua a raccontare questa "favola" facendo consapevolmente la figura del cogli@ne .....
    -AlexTheVamp- non è in linea
  2. #62
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 206
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: -AlexTheVamp-

    Quote -AlexTheVamp- ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao,tutto corretto,e se non fosse che questo "scherzo" (si perche' io spero ancora che sia stato solo uno scherzo) fosse capitato ad altri,sicuramente riderei quanto voi,ma invece,essendo io quello impattato non rido per nulla!

    Per rispondere dalla tua domanda,me ne sono accorto il giorno che ho scritto questo post, l'11 agosto,giorno in cui ho fatto la denuncia,
    o meglio l'11 di giorno ho fatto la denuncia e la sera/notte ho postato qua per informarvi,ma è ormai palese,dalle domande e dalle affermazioni che fate,che la cosa vi fa solo sorriere.
    Addirittura da come scrive High,pare come se io ho fatto tutto questo solo per evitare una squalifica,io che non gioco a risiko da 10 anni,che senso avrebbe? mah!

    Se verra' a galla il/la colpevole,e possono essere solo 2 persone,forse avrete piu rispetto in futuro di chi solo per correttezza e rispetto nei vostri confronti e' venuto qua a raccontare questa "favola" facendo consapevolmente la figura del cogli@ne .....
    Intanto grazie della risposta. Devi sapere che questo "scherzo" va avanti da mesi. Supreme1 gioca da molto tempo in tutta tranquillità. Non solo, in alcune chat delle sue partite si trovano informazioni interessanti. Si presenta, e comporta, come un nuovo della piattaforma ma non del gioco in sé, esattamente come sei tu. Nelle prime partite, stiamo parlando di maggio, mostra chiaramente di conoscere il gioco della carta, ma non il significato dei colori dei carri (in base all'abbonamento), sa contare i punti ma non è familiare con la formula prestichalenge (siamo a giugno) perché è la prima volta che la gioca. Esattamente la situazione in cui ti saresti trovato tu.

    Non finisce qui, in alcune chat trova giocatori di Milano e viene sapere dello spostamento anni fa al UESM del club e di altre novità, mentre lui è rimasto a Via Forze Armate a Bonora presidente, cita spontaneamente Siani, Truzzi, Trexxx, mostra di conoscerli. Chiaccherando rivela anche alcuni dettagli della tua vita privata, i viaggi in america (io lo so da questo tuo post). Ah, non l'ho detto ma ovviamente parla a nome tuo. Cioè dice di essere te. Di aver fatto molti tornei live, ecc...
    Altra cosa, scoperto il tutto qualche giorno fa ha smesso di giocare.


    Ora torniamo sulla terra. E' evidente (eufemismo) che l'interpretazione più semplice e banale dei fatti è che non c'è nessuno scherzo e la persona che ho descritto sopra sei tu.


    Se ritieni che ci stiamo sbagliando e siamo di fronte ad un incredibile messa in scena, devi convincerci, lo capisci? Dacci qualche elemento. Ad esempio il "movente". Sostieni di sapere chi potrebbe essere l'autore o gli autori, bene, perché ha fatto quello che ha fatto? Per giocare gratis 3 mesi? Perché usare il tuo nome? Che scherzo sarebbe far finta di essere te senza clamore, senza arrecarti alcun tipo di danno? Comportarti come ti comporteresti tu, dire le cose che diresti tu?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #63
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: -AlexTheVamp-

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non finisce qui, in alcune chat trova giocatori di Milano e viene sapere dello spostamento anni fa al UESM del club e di altre novità, mentre lui è rimasto a Via Forze Armate a Bonora presidente, cita spontaneamente Siani, Truzzi, Trexxx, mostra di conoscerli.

    non esagerare, incrociato un paio di volte
    TREXXX non è in linea
  4. #64
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 932
    Profilo: 1090 visite
    Gradimento: 57
    8.6

    Re: -AlexTheVamp-

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    non esagerare, incrociato un paio di volte
    Mi ricordo un aperitivo al quale non si presentò con una famigerata supermoto ... sbaglio ?


    Anzini Luciano Perfidowilli............
    siamo tutti come willy il coyote, cade ma non molla mai!
    #iostendoipanni
    perfidowilli non è in linea
  5. #65
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2017
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 342
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    3.0

    Re: -AlexTheVamp-

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Intanto grazie della risposta. Devi sapere che questo "scherzo" va avanti da mesi. Supreme1 gioca da molto tempo in tutta tranquillità. Non solo, in alcune chat delle sue partite si trovano informazioni interessanti. Si presenta, e comporta, come un nuovo della piattaforma ma non del gioco in sé, esattamente come sei tu. Nelle prime partite, stiamo parlando di maggio, mostra chiaramente di conoscere il gioco della carta, ma non il significato dei colori dei carri (in base all'abbonamento), sa contare i punti ma non è familiare con la formula prestichalenge (siamo a giugno) perché è la prima volta che la gioca. Esattamente la situazione in cui ti saresti trovato tu.

    Non finisce qui, in alcune chat trova giocatori di Milano e viene sapere dello spostamento anni fa al UESM del club e di altre novità, mentre lui è rimasto a Via Forze Armate a Bonora presidente, cita spontaneamente Siani, Truzzi, Trexxx, mostra di conoscerli. Chiaccherando rivela anche alcuni dettagli della tua vita privata, i viaggi in america (io lo so da questo tuo post). Ah, non l'ho detto ma ovviamente parla a nome tuo. Cioè dice di essere te. Di aver fatto molti tornei live, ecc...
    Altra cosa, scoperto il tutto qualche giorno fa ha smesso di giocare.


    Ora torniamo sulla terra. E' evidente (eufemismo) che l'interpretazione più semplice e banale dei fatti è che non c'è nessuno scherzo e la persona che ho descritto sopra sei tu.


    Se ritieni che ci stiamo sbagliando e siamo di fronte ad un incredibile messa in scena, devi convincerci, lo capisci? Dacci qualche elemento. Ad esempio il "movente". Sostieni di sapere chi potrebbe essere l'autore o gli autori, bene, perché ha fatto quello che ha fatto? Per giocare gratis 3 mesi? Perché usare il tuo nome? Che scherzo sarebbe far finta di essere te senza clamore, senza arrecarti alcun tipo di danno? Comportarti come ti comporteresti tu, dire le cose che diresti tu?
    Io dovrei convincervi di cosa?
    Mi sembra che siate gia belli che convinti a che pro' discutere oltre? vi lascio nella vostra bella convinzione che ne dici?
    te la faccio io una domanda,spiegami perche' io che ho sempre usato questo nome avrei dovuto registrarmi a rd con un altro nickname,se il mio era disponibile? (tanto e' vero che lo ho registrato io appunto,pochi giorni fa).
    E spiegami a che pro' doveva venire a scrivervi uno che,a parte per un saluto,non fa nessun torneo da almeno 10 anni,compreso RD,e non frequento piu il forum dallo stesso tempo?

    Sia chiaro,io non rinnego niente del periodo risiko,e conservo gelosamente un tabellone del con tutte le firme dei giocatori e persone di EG di allora (2003/2004),ho un paio di Amici/che con cui mi frequento di questo giro,ma il tutto si ferma li.

    E giusto per essere trasparente al 100%,come hai ben detto nel mio messaggio del 2013 faccio citazioni sull'america,quindi che ho passato del tempo li non e' un mistero,o sbaglio?
    Il club di Risiko di Milano si e' spostato quando ancora ero in contatto con molte persone del risiko e quando ancora frequentavo il forum percui so benissimo che non è piu in forze armate da un pezzo,quindi?
    Con truzzi non ho mai avuto granche' a che fare,giusto il tempo di dirgli apertamente quanto mi era "simpatico"...
    Trex come ha gia detto lui,ci siamo incrociati un paio di volte,Bonora onestamente,non me ne voglia,non ricordo nemmeno chi sia!!
    Come potrei parlare di queste persone con cui ho avuto poco o niente a che fare prima figurati oggi che sono,appunto,10 anni che non frequento questo mondo,Cosa avrei avuto da raccontare di loro? boh! non saprei proprio!

    Per quanto riguarda la "dipartita" di supreme,io sono il primo che lo sta cercando sia sul forum che sul gioco,sono entrato un sacco di volte per vedere se c'era e ho chiesto se qualcuno l'ha visto online,a molte persone,ma sempre esito negativo.

    Penso che questo post si possa anche chiudere,io quello che dovevo dire l'ho detto,non ho altro da aggiungere,voi tenetevi pure tutte le convinzioni che piu vi aggradano,non e' un mio problema.
    saluti a tutti
    -AlexTheVamp- non è in linea
  6. #66
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: -AlexTheVamp-

    Quote -AlexTheVamp- ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io dovrei convincervi di cosa?
    spiegami perche' io che ho sempre usato questo nome avrei dovuto registrarmi a rd con un altro nickname,se il mio era disponibile?
    saluti a tutti
    Te lo spiego io, Pippa di un Vampippa, perchè in passato l'ho fatto

    E' talmente bello giocare sotto mentite spoglie, sembrare un (Vam)Pippa, e poi essere un (buon? ) giocatore, che si finisce per convincersi di avere un malvivente in casa che ti ha rubato il Pc


    p.S. : cosa ci fai in Emilia ? avrai mica fatto casini ?
    dario70 non è in linea
  7. #67
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2017
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 342
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    3.0

    Re: -AlexTheVamp-

    Quote D4R10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Te lo spiego io, Pippa di un Vampippa, perchè in passato l'ho fatto

    E' talmente bello giocare sotto mentite spoglie, sembrare un (Vam)Pippa, e poi essere un (buon? ) giocatore, che si finisce per convincersi di avere un malvivente in casa che ti ha rubato il Pc


    p.S. : cosa ci fai in Emilia ? avrai mica fatto casini ?

    Sotto mentite spoglie? l'account e' stato registrato a mio nome,cognome e numero di telefono,e indirizzo (cosi dicono i boss di EG e io mi fido ovviamente)
    Si è spacciato per me in gioco,e sul forum..... dove sarebbe il gusto di sembrare un altro?
    Ad ogni modo il pc mancante fisicamente,la denuncia e la perizia effettuata dicono che un ladro qua c'è stato,manca solo il nome,ma arriverà anche quello,io non ho fretta.

    Ps) ci sono venuto per lavoro,e non in Emilia ma in Romagna.... grandissimo kaxxone




    @Maskass non hai risposto alla mia domanda.
    -AlexTheVamp- non è in linea
  8. #68
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2017
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 342
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    3.0

    Re: -AlexTheVamp-

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio


    Se ritieni che ci stiamo sbagliando e siamo di fronte ad un incredibile messa in scena, devi convincerci, lo capisci? Dacci qualche elemento. Ad esempio il "movente". Sostieni di sapere chi potrebbe essere l'autore o gli autori, bene, perché ha fatto quello che ha fatto? Per giocare gratis 3 mesi? Perché usare il tuo nome? Che scherzo sarebbe far finta di essere te senza clamore, senza arrecarti alcun tipo di danno? Comportarti come ti comporteresti tu, dire le cose che diresti tu?

    e visto che ci siamo,puntualizzo che nel tuo precedente messaggio fai delle affermazioni che mi scagionano direttamente,chiunque conosce gli avvenimenti passati capirebbe al volo.
    -AlexTheVamp- non è in linea
  9. #69
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 206
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: -AlexTheVamp-

    Quote -AlexTheVamp- ha scritto: Visualizza il messaggio
    e visto che ci siamo,puntualizzo che nel tuo precedente messaggio fai delle affermazioni che mi scagionano direttamente,chiunque conosce gli avvenimenti passati capirebbe al volo.
    L'ho pensato anche io (c'è almeno un elemento), poi però hai scritto che non ti interessava più "convincerci" e ho pensato fosse inutile approfondire. Se hai cambiato idea, sei il benvenuto. Io ti ascolto volentieri, se no pace, "amici" come prima
    maskass non è in linea
  10. #70
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2017
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 342
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    3.0

    Re: -AlexTheVamp-

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'ho pensato anche io (c'è almeno un elemento), poi però hai scritto che non ti interessava più "convincerci" e ho pensato fosse inutile approfondire. Se hai cambiato idea, sei il benvenuto. Io ti ascolto volentieri, se no pace, "amici" come prima
    Mi limito a dirti,che una delle cose che supreme ha scritto mi scagiona al 100%.
    chiunque frequenta questo mondo da un po' di tempo sa che io non avrei mai nominato una persona in particolare,non ci avrei mai giocato ne scherzato insieme,perche' un azione commessa da quella persona,è in parte il motivo percui ho abbandonato il risiko e il forum.
    Certo di acqua sotto i ponti ne e' passata tanta da allora,ma certe cose non si dimenticano.
    Se hai capito di cosa sto parlando,come puoi pensare che sia io in quelle chat?
    -AlexTheVamp- non è in linea

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. PETIZIONE: RIVOGLIAMO ALEXTHEVAMP!
    Da roberto77mds nel forum Community Board
    Risposte: 32
    Ultimo post: 09-05-2006, 15:52
  2. ALEXTHEVAMP GIOCATORE SOLITARIO
    Da geppo_eli nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 55
    Ultimo post: 20-07-2004, 17:01
  3. appello a umberto e a E.G. e ad alexthevamp
    Da L'Uomo del Mare nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 4
    Ultimo post: 13-04-2004, 12:58