Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 8 di 8
Discussione: Violazione trasparenza giocatore chiarakiki
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2016
    Prov: BL - Belluno
    Messaggi: 21
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    espulso Violazione trasparenza giocatore chiarakiki

    Salve, ho visto che sono stata ancora bannata ma non capisco il perchè, quale violazione sulla trasparenza avrei fatto? Spiegatemelo perchè non ne ho la più pallida idea....
    chiarakiki non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Violazione trasparenza giocatore chiarakiki

    Abbiamo effettuato dei riscontri a campione e abbiamo scoperto che gli avversari non vengono mai avvisati, PRIMA che la partita abbia inizio, del fatto che giochi col tuo fidanzato aka Uomognomico.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2016
    Prov: BL - Belluno
    Messaggi: 21
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Violazione trasparenza giocatore chiarakiki

    si ma facciamo pochissime partite insieme e in piu pensavo che dal momento che lo ho detto qui sul forum bastasse soprattutto per il fatto che lui non è piu accreditato e da quello che ho letto vale la regola della trasparenza per gli accreditati , e non per gli abbonati . non ho visto scritto che devo dichiararlo ogni partita .... se era cosi potevi dirlo chiaramente da subito e non bannarmi per due mesi senza avviso e per di piu non ce scritto che appunto devo dichiararlo ogni partita , è stato messo apposta qui in pubblico per tutti . e sul regolamento ce scritto di dichiarare in fase di accredito , per questo dopo il ban gia avuto e dopo la dichiarazione , non pensavo si dovesse rifare, non ce scritto.
    chiarakiki non è in linea
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2016
    Prov: BL - Belluno
    Messaggi: 21
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Violazione trasparenza giocatore chiarakiki

    Per cortesia mi rispondete? Avete delle spiegazioni valide sul mio ban? Perchè vedo che non mi viene detto con esattezza cosa avrei violato del regolamento e quello che citate non esiste nel regolamento quindi non potete bannarmi senza una reale motivazione, io non ho infranto nessun regolamento e non capisco il perchè bannate così, sembra che banniate chi non vi comoda solo per il semplice gusto di farlo a quanto pare, se esiste un regolamento questo regolamento deve essere seguito da tutti e non inventare norme che non sono scritte o sbaglio?
    chiarakiki non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Violazione trasparenza giocatore chiarakiki

    Le spiegazioni date sono valide e sufficienti:

    Quote EG ha scritto: Visualizza il messaggio
    Al fine di rendere ancora più significativo il concetto di "trasparenza", a partire da oggi, è fatto obbligo a tutti i giocatori accreditati di segnalare in chat, subito prima dell'inizio della partita, l'eventuale presenza al "tavolo" di un proprio parente, collega o anche semplice amico con il quale si possa essere in qualche modo "collegati", sia da un punto di vista anagrafico che da un punto di vista tecnico (e se si è collegati dallo stesso luogo, la cosa deve essere specificata).

    Questa indicazione, che resta registrata nel log della partita, servirà ad evitare possibili sanzioni da parte dell'arbitro in caso di rilevamento di indirizzi IP identici o di altri elementi che possano far nascere sospetti sulla condotta di gara dei giocatori accreditati.

    La regola è valida per qualsiasi partita, comprese quelle giocate al di fuori delle stanza abilitate ai soli accreditati e quelle con giocatori trial.

    La segnalazione deve essere fatta in modo tale da rendere quanto più "trasparente" possibile la composizione del tavolo di gioco e facilitare al massimo il compito dell'arbitro in caso di verifica.

    La mancata segnalazione potrà comportare una squalifica.
    Un nuovo intervento sull'argomento comporterà l'immediato ban anche dal forum.

    L'Arbitro Ufficiale
    highlander non è in linea
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Violazione trasparenza giocatore chiarakiki

    Per aver contestato in chat la sanzione arbitrale, tra l'altro con argomentazioni false già spiegate nel comunicato precedente, la sanzione viene estesa al 30/11/2017.

    [oggi 18:45] highlander : La regola è valida per qualsiasi partita, comprese quelle giocate al di fuori delle stanza abilitate ai soli accreditati e quelle con giocatori trial.
    [oggi 18:44] highlander : non è vero: egcommunity.it
    [oggi 18:27] chiarakiki : Nelle partite digital il regolamento dice che possiamo sfidarci, la regola della trasparenza è per le partite da torneo per gli accreditati dove lui non può giocare, di conseguenza sono stata squalificata per una cosa inesistente e credetemi che quando gioco contro di lui non lo faccio per farlo vincere, anzi il mio obiettivo è cercare di batterlo non gioco per accontentare gli altri.
    [oggi 17:16] uomognomico : oltretutto avevamo gia chiarito questa cosa un'anno fa quindi la squalifica oltre ad essere irregolare è anche doppia per una cosa dove aveva gia pagato, un'assurdità dietro l'altra veramente pazzesco.....
    [oggi 17:11] uomognomico : perchè avete squalificato lei se io al torneo non partecipo nemmeno? non esiste questa regola quindi non poteva essere squalificata è una vera ingiustizia......
    [oggi 17:09] uomognomico : oltretutto non esistono regole tra abbonamento e accredito che sono 2 cose separate quindi lei è stata bannata per una regola inesistente siete voi vergognosi, oltretutto vogliamo parlare dei doppi che ci sono in giro o di amici che si regalano partite palesemente dai su non fate i santi per cortesia.....
    [oggi 17:07] uomognomico : ma non è affatto vero quello che dici anzi ogni tanto litighiamo pure pensa te se mi regala i game anzi ho segnalato incaxxx a trezert per offese ripetute vediamo se interviene come ha fatto nei miei confronti.....
    [oggi 14:09] rattlesnack : intanto sei squalificata e non bannata! per mio conto vedere un game che giochi col tuo fidanzato uomognomico dove gli fai fare quello che vuole è ignobile ...digital appena terminata ...che pena
    [Ieri 16:52] chiarakiki : sappiatelo tutti .. e state attenti , adesso mi banneranno a vita solo per aver detto che non esiste quella regola ...
    [Ieri 16:49] chiarakiki : cmq bello essere bannati senza un motivo



    L'Arbitro Ufficiale
    highlander non è in linea
  7. #7
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2016
    Prov: BL - Belluno
    Messaggi: 21
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    help richiesta di togliere l accredito

    vorrei che mi levaste l'accredito , almeno per il momento non trovo giuste certe cose accadute, vorrei essere un normale abbonato .grazie
    chiarakiki non è in linea
  8. #8
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: richiesta di togliere l accredito

    Solo EG CAR ha facoltà di radiare l'accredito.
    Segnalo per competenza.

    L'Arbitro Ufficiale
    highlander non è in linea

Discussioni simili

  1. Sospensione accredito giocatore chiarakiki
    Da highlander nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 04-09-2017, 18:51
  2. Sospensione accredito giocatore chiarakiki
    Da highlander nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 11-01-2017, 13:22
  3. Violazione trasparenza giocatori profeta92 e andreaenricoreho93
    Da highlander nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 29
    Ultimo post: 10-03-2015, 15:16