Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: software gestione tornei che non funziona....
  1. #1
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    help software gestione tornei che non funziona....

    Salve ,
    ho comprato un nuovo pc e sono andato ad installare il software come fatto già molte altre volte.
    Scarico il programma , lo estraggo dalla cartella compressa,do per scontato che nella macchina nuova ci sia il java ( anche perchè giuro che non so dove sia il comando esegui in windows10).
    Punto il bat , lo apro/eseguo , il pc mi chiede conferma alle modifiche del pcda parte del programma terzo e sconosciuto , io dico di eseguire comunque ....e nulla non parte!
    Ho provato anche da un pc di un mio compagno di club ma nulla , stesso risultato.....


    help!!!!!

    Iniziamo ad essere troppi al club per fare i sorteggi manuali o a griglia....

    anticipatamente grazie




  2. #2
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: software gestione tornei che non funziona....

    Se poi si potesse anche aggiornare con i nuovi club dato che a Genova e Cagliari giocatori di Terni sono stati segnati ancora come Viterbo( non ho capito perchè non hanno modificato manualmente ma va beh)........
  3. #3
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: software gestione tornei che non funziona....

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve ,
    ho comprato un nuovo pc e sono andato ad installare il software come fatto già molte altre volte.
    Scarico il programma , lo estraggo dalla cartella compressa,do per scontato che nella macchina nuova ci sia il java ( anche perchè giuro che non so dove sia il comando esegui in windows10).
    Punto il bat , lo apro/eseguo , il pc mi chiede conferma alle modifiche del pcda parte del programma terzo e sconosciuto , io dico di eseguire comunque ....e nulla non parte!
    Ho provato anche da un pc di un mio compagno di club ma nulla , stesso risultato.....


    help!!!!!

    Iniziamo ad essere troppi al club per fare i sorteggi manuali o a griglia....

    anticipatamente grazie

    Dovrebbe essere uno dei casi inseriti nella prima delle FAQ (aggiunta adesso). egcommunity.it


    Per i club nuovi purtroppo si deve aspettare la nuova versione del programma ma come hai giustamente scritto possono essere inseriti anche manualmente
  4. #4
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: software gestione tornei che non funziona....

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere uno dei casi inseriti nella prima delle FAQ (aggiunta adesso). egcommunity.it


    Per i club nuovi purtroppo si deve aspettare la nuova versione del programma ma come hai giustamente scritto possono essere inseriti anche manualmente
    Grazie Marco .

Discussioni simili

  1. Software sorteggio tavoli per raduni e tornei [versione 2.3.3]
    Da Voyager nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 18
    Ultimo post: 10-04-2023, 22:18
  2. AIUTO!!!!MI LICENZIANO!!!Software gestione magazzino
    Da Yari nel forum Community Board
    Risposte: 153
    Ultimo post: 23-01-2005, 10:59