Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Le mie considerazioni su RD dopo un mese circa
  1. #1
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Le mie considerazioni su RD dopo un mese circa

    Ciao a tutti,
    Dopo anni che non giocavo a Risiko, ho trovato un po' di tempo/voglia e ho fatto un abbonamento di 3 mesi per provare se e cosa fosse cambiato dai tempi di RD1.
    Senza pretese di essere il detentore della verità , volevo condividere le mie impressioni dopo un mese di utilizzo.
    Separo la valutazione "tecnica" del software, da quella "sociale" del contesto dove opera.

    Utenti/giocatori:

    Ho trovato un netto peggioramento tra i giocatori non accreditati : faccio prevalentemente partite Prestige, a 3 o 4 giocatori, con avversari sia abbonati che nuovi utenti.
    Nel 90% dei casi, uno o più giocatori abbandonano la partita, dopo che si rendono conto di non avere più la possibilità di competere per la vittoria.
    Ormai ci ho fatto "il callo", e anzi tendo a sfruttare a mio vantaggio questa "maleducazione ludica diffusa" : piloto gli scleroni e poi li elimino, senza badare a fare risiko, perchè è la "punizione" minima che meritano.

    E' praticamente inutile abbonarsi, se non si fa anche l'accredito, cosa che a me è preclusa poichè mi ero cancellato dal forum ...

    Si giocherebbe meglio contro dei BOT, almeno ci si risparmiano le offese via chat (a proposito, non c'è modo di bloccarla come in passato?)


    Piattaforma RD3 :

    Da questo punto di vista, passi avanti come stabilità rispetto ad RD1, in prestige lo trovo ok.
    In Digital, un po' lento per le mie passate abitudini (con le sveltine per tenere il tempo ) , ma tutto sommato discreto.

    So che è tutto scontato, ma di fatto separerei in due piattaforme separate, i Trials tutti nella stessa gabbia



    P.S. : ieri sera ho incontrato VIPA16 in una Prestige.....una comica !

    Dopo avere piazzato tutto dall'inizio in america del Sud, gli mangiamo tutti gli stati da uno che ha seminato, gli buco america Nord e si incacchia come una mina, dandomi a raffica del Cojone... (poi ho vinto )

    (a dire il vero ho ceduto poi a qualche replica chat pure io)
  2. #2
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2018
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: Le mie considerazioni su RD dopo un mese circa

    eh sono daccordo ci sono molti maleducati ma ogni tanto qualche bella partita si riesce ancora a fare. poi se trovi gente come vipa 16 è normale che vada a finire cosi

Discussioni simili

  1. partita del 13.01.2006 ore 14.00 circa
    Da Yari nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 23
    Ultimo post: 18-01-2006, 00:05
  2. e dopo un mese...
    Da Leo74m nel forum Community Board
    Risposte: 18
    Ultimo post: 20-01-2005, 11:38