Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 56
Discussione: [RISOLTO] Problemi con risiko (da vodafone station)
  1. #11
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: probemi con risiko

    Quote RCU Messina ha scritto: Visualizza il messaggio
    anche io da quando ho avuto la brillante idea di passare a vodafone ho gli stessi problemi... infatti per giocare devo usare il tethering del cellulare...
    scusa dici di chiamare la vodafone, ok..ma per dire cosa??? alla fine carica tutto (film,video,pagine ecc) il problema lo riscontro solo con il client Risiko..

    Ops loggato con il nick del club... sorry...
    Ecco...Ero io quello sopra ;) ma cambia poco... il problema rimane uguale
  2. #12
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2017
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 438
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: probemi con risiko

    confermo, fibra con Vodafone Station funziona in tutto ... solo Risiko non va ... perchè noi con Vodafone dovremmo essere penalizzati ed impossibilitati a giocare da PC desktop senza WiFi ???
  3. #13
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2017
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 438
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: probemi con risiko

    confermo, fibra con Vodafone Station funziona in tutto ... solo Risiko non va ... perchè noi con Vodafone dovremmo essere penalizzati ed impossibilitati a giocare da PC desktop senza WiFi ???

    Anche chi gioca a Poker ha bisogno di risposte in tempo reale dal server ... qualcuno che abbia Vodafone può giocare, senza problemi di disconnessioni, a Pokerstars o similari ??

    in quanto se non avesse problemi di disconnessioni allora sarebbe certo che se una modifica va fatta è solo sul server di gioco di Risiko e non alla connessione Vodafone ...
  4. #14
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 137
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: probemi con risiko

    ..fatemi provare a ricapitolare la situazione...ci sono prb col RD ed esce fuori che è un prb di "perdita di pacchetti" da parte SOLO di vodafone e SOLO quando ci si connette a RD.
    ..curioso..,ho avuto vodafone per anni Allegato 143407 e nn mi ha perso nè un pacchetto nè un pacco nè mi ha mai "chiuso delle porte" giocavo senza il minimo prb
    ..la prima cosa che viene da pensare è che invece sia un prb SOLO del server di RD ..nn raccontiamoci "pacchetti"
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  5. #15
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: probemi con risiko

    Da quando ho spostato il mio domicilio a Milano, Per cause di forza maggiore, cioè da circa un anno e mezzo, ho la connessione con vodafon; le incazzature perchè vengo disconnesso frequentemente, non si contano. Ora però sono mancanti con continuità alcune parti della plancia: se apro una partita, non posso invitare perchè non mi visualizza i giocatori presenti; non posso conoscere l'obiettivo, finchè non finisce la partita. Così è impossibile giocare e se non cambia qualcosa fino a dicembre (scadenza dell'abbonamento), dovrò a malincuore rinunciare a questo gioco.
    giacomo lazzari
  6. #16
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: probemi con risiko

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..fatemi provare a ricapitolare la situazione...ci sono prb col RD ed esce fuori che è un prb di "perdita di pacchetti" da parte SOLO di vodafone e SOLO quando ci si connette a RD.
    ..curioso..,ho avuto vodafone per anni Allegato 143407 e nn mi ha perso nè un pacchetto nè un pacco nè mi ha mai "chiuso delle porte" giocavo senza il minimo prb
    ..la prima cosa che viene da pensare è che invece sia un prb SOLO del server di RD ..nn raccontiamoci "pacchetti"
    Il server non discrimina quale connessione hai. Se fosse un problema del server lo si avrebbe con TUTTI i provider non solo con Vodafone.
    L'ipotesi dei pacchetti e' una, ma potrebbe semplicemente essere che anche cambiato la configurazione dei firewall e ora alcune porte che usa RD3 non sono disponibili.
    Le segnalazioni dei problemi ci arrivano SOLO da utenti con Vodafone, nessuna dagli altri. E siccome non sappiamo neanche quale sia il problema (a parte sapere che Vodafone ha cambiato qualcosa) non possiamo neanche pensare di provare a risolverlo.
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD


    Non scrivete sul forum! Grazie
  7. #17
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2017
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 438
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: probemi con risiko

    solo voi del supporto RD avete i mezzi x risolvere ...io sono un abbonato che ho pagato x avere un servizio di cui non posso fruirne ... non mi sembra una cosa affatto corretta. Risolvete al più presto x favore ...il sfw è decisamente migliorabile e deve essere fatto il possibile da parte vostra
  8. #18
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 137
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: probemi con risiko

    Quote SupportoEG ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il server non discrimina quale connessione hai. Se fosse un problema del server lo si avrebbe con TUTTI i provider non solo con Vodafone.
    L'ipotesi dei pacchetti e' una, ma potrebbe semplicemente essere che anche cambiato la configurazione dei firewall e ora alcune porte che usa RD3 non sono disponibili.
    Le segnalazioni dei problemi ci arrivano SOLO da utenti con Vodafone, nessuna dagli altri. E siccome non sappiamo neanche quale sia il problema (a parte sapere che Vodafone ha cambiato qualcosa) non possiamo neanche pensare di provare a risolverlo.
    Raga...a crollare continuamente nn è vodafone ma il server RD
    In un contesto simile difficile immaginare il piu grande operatore telefonico in affanno, oltretutto unicamente col RD.
    Buona giornata e buon lavoro..a naso ne avete a vagonate
  9. #19
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: probemi con risiko

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Raga...a crollare continuamente nn è vodafone ma il server RD
    In un contesto simile difficile immaginare il piu grande operatore telefonico in affanno, oltretutto unicamente col RD.
    Buona giornata e buon lavoro..a naso ne avete a vagonate
    Certo abbiamo infatti creato un'applicazione apposta che controlla quale provider uno ha e se e' Vodafone non lo fa giocare....
    Vodafone non e' in affanno ma ha modificato la configurazione di sucrezza e siccome RD3 usa porte non ordinarie per ragioni di sicurezza dell'applicazione stessa, e' altamente probabile che la connessione Vodafone abbia modificato la loro configurazione e ora non da accesso a quelle porte. Era successo 3 anni fa con Teletu, quindi non e' una cosa nuova.
    E ripetiamo: non possediamo Vodafone e quindi non possiamo modificare nulla. L'unica cosa che si puo fare e' trovare uno al customer care che sappia di cosa si parli e faccia una segnalazione al reparto tecnico di Vodafone.
    Se volete continuare a pensare che e' colpa del server che agisce in maniera diversa se uno ha Vodafone o se uno ha Tim, fatelo. Noi piu' che spiegare non possiamo fare.
  10. #20
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 475
    Profilo: 2287 visite
    Gradimento: 41
    8.4

    Re: probemi con risiko

    Quote SupportoEG ha scritto: Visualizza il messaggio
    Certo abbiamo infatti creato un'applicazione apposta che controlla quale provider uno ha e se e' Vodafone non lo fa giocare....
    Vodafone non e' in affanno ma ha modificato la configurazione di sucrezza e siccome RD3 usa porte non ordinarie per ragioni di sicurezza dell'applicazione stessa, e' altamente probabile che la connessione Vodafone abbia modificato la loro configurazione e ora non da accesso a quelle porte. Era successo 3 anni fa con Teletu, quindi non e' una cosa nuova.
    E ripetiamo: non possediamo Vodafone e quindi non possiamo modificare nulla. L'unica cosa che si puo fare e' trovare uno al customer care che sappia di cosa si parli e faccia una segnalazione al reparto tecnico di Vodafone.
    Se volete continuare a pensare che e' colpa del server che agisce in maniera diversa se uno ha Vodafone o se uno ha Tim, fatelo. Noi piu' che spiegare non possiamo fare.
    Ed ovviamente non sarete voi a segnalare a Vodafone la cosa o ad informarvi per aiutare i vostri clienti che sopportano già le continue cadute del server....
    MATTEO ZENNARO A.K.A Quantiseo

Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Non riesco ad entrare con Vodafone Station 2
    Da carrarmato70 nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 61
    Ultimo post: 09-04-2014, 22:18
  2. mi sto per incaxxare [problemi chiavetta Vodafone]
    Da bento81 nel forum Community Board
    Risposte: 26
    Ultimo post: 24-04-2009, 16:37
  3. Risposte: 38
    Ultimo post: 13-01-2009, 20:16
  4. FOR SALE PLAY STATION 3...$200
    Da chris4adm nel forum Community Board
    Risposte: 0
    Ultimo post: 09-03-2007, 10:22