Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 56
Discussione: [RISOLTO] Problemi con risiko (da vodafone station)
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2017
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 11
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Via libera! [RISOLTO] Problemi con risiko (da vodafone station)

    buona sera,
    entro normalmente in risiko, ma non mi permette di creare partite di nessun tipo, e nemmeno mi lascia entrare ad osservare partite in corso, e dopo qualche minuto mi butta fuori e devo accedere nuovamente, ho riavviato il pc, il router, ma il problema rimane.
  2. #2
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: probemi con risiko

    Non sappiamo se hai Vodafone come connessione, ma molti utenti che hanno Vodafone nell'utima settimana hanno problemi di questo tipo che non dipendono dal server ma dalla stabilita' della connessione stessa.
    Se la connessione non e' stabile e perde pacchetti, non ce ne accorge in caso di navigazione browser e siccome e' casuale, spesso ci sono periodi in cui non si nota nulla, ma nel caso di un server come RD3 che e' in tempo reale puo creare problemi come questi.
    Dovete parlare con Vodafone purtroppo non possiamo fare nulla
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD


    Non scrivete sul forum! Grazie
  3. #3
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2017
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 436
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: probemi con risiko

    anche io ho Vodafone Fibra ed è una settimana che noto disconnessioni continue a tal punto che non sono riuscito a giocare neanche una partita. Ringrazio Sandokan x aver fatto la prima segnalazione ed al supporto EG x la risposta ... finalmente saprò a chi devo telefonare domani mattina. Ma mi puoi suggerire se devono essere aperte porte particolari x non avere disconnessioni ?

    grazie
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2012
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 2
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: probemi con risiko

    Stesso problema lamentato dagli altri utenti ed ho Vodafone station Revolution, che per il resto funziona benissimo. Se qualcuno ha la soluzione od è riuscito a contattare Vodafone senza parlare con uno che non capisce niente, per favore posti la soluzione qui. Il malfunzionamento mi è costato una partita già vinta e sono diventato nero, mi sono rifatto giallo giocando 2 o 3 game in prestige, ma adesso non entro nemmeno in quelle partite ed a volte non mi vedo nemmeno nella schermata iniziale (spesso non vedo nemmeno gli altri utenti e la schermata delle partite in corso). Grazie per chi potrà essere di aiuto.
  5. #5
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2017
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 436
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: probemi con risiko

    Anche io sono diventato Nero...

    Alla mia segnalazione su Risiko Digital che non funziona più con Vodafone e delle eventualità di aprire porte sul router ... Il supporto Risiko risponde:


    Purtroppo non abbiamo soluzioni. E non possiamo comunicare le porte da aprire per ragioni di sicurezza.
    Sicuramente il motivo nasce dal fatto che Vodafone ha chiuso delle porte che RD3 utilizza.
    Abbiamo segnalato a Vodafone ma riteniamo che non essendo clienti la segnalazione non verra guardata a sufficienza.

    -------
    Grazie di averci contattato
    Il team di Supporto RisiKo! Digital 3.0
  6. #6
     Colonnello C.te
     
    Premium: 71º 143p.
    GT/GS/Vitt: 8/1/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: probemi con risiko

    Quote vidistruggo66 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Abbiamo segnalato a Vodafone ma riteniamo che non essendo clienti la segnalazione non verra guardata a sufficienza.
    Luca secondo me basta fare un po' di "pressione" anche sul forum e ci guadagni 2 volte http://www.vodafone.it/portal/Privat...a-i-tuoi-amici
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  7. #7
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2017
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 436
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: probemi con risiko

    Finché non si risolve il problema... Uso lo smartphone in hotspot con Wind non ho problemi ne di addebiti extra ne di gigabyte (visto che consuma pochissimo giocare).

    Però la cosa è abbastanza fastidiosa...

    Non ho ben capito perché ci guadagnerei 2 volte... Ma va bene lo stesso
  8. #8
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2016
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 1
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: probemi con risiko

    stesso identico problema, io ho vodafone!
  9. #9
     Colonnello C.te
     
    Premium: 71º 143p.
    GT/GS/Vitt: 8/1/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: probemi con risiko

    Quote vidistruggo66 ha scritto: Visualizza il messaggio

    Non ho ben capito perché ci guadagnerei 2 volte... Ma va bene lo stesso
    Era una battuta, giacchè il suporto nn viene calcolato dalla vodafone in quanto non cliente .."Abbiamo segnalato a Vodafone ma riteniamo che non essendo clienti la segnalazione non verra guardata a sufficienza.. tu li fai diventare clienti loro riescono a risolvere (primo guadagno) e vodafone ti premia chè gli hai portato un nuovo cliente (secondo guadagno)
  10. #10
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2013
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 470
    Profilo: 9 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: probemi con risiko

    Quote SupportoEG ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non sappiamo se hai Vodafone come connessione, ma molti utenti che hanno Vodafone nell'utima settimana hanno problemi di questo tipo che non dipendono dal server ma dalla stabilita' della connessione stessa.
    Se la connessione non e' stabile e perde pacchetti, non ce ne accorge in caso di navigazione browser e siccome e' casuale, spesso ci sono periodi in cui non si nota nulla, ma nel caso di un server come RD3 che e' in tempo reale puo creare problemi come questi.
    Dovete parlare con Vodafone purtroppo non possiamo fare nulla
    anche io da quando ho avuto la brillante idea di passare a vodafone ho gli stessi problemi... infatti per giocare devo usare il tethering del cellulare...
    scusa dici di chiamare la vodafone, ok..ma per dire cosa??? alla fine carica tutto (film,video,pagine ecc) il problema lo riscontro solo con il client Risiko..

    Ops loggato con il nick del club... sorry...

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Non riesco ad entrare con Vodafone Station 2
    Da carrarmato70 nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 61
    Ultimo post: 09-04-2014, 22:18
  2. mi sto per incaxxare [problemi chiavetta Vodafone]
    Da bento81 nel forum Community Board
    Risposte: 26
    Ultimo post: 24-04-2009, 16:37
  3. Risposte: 38
    Ultimo post: 13-01-2009, 20:16
  4. FOR SALE PLAY STATION 3...$200
    Da chris4adm nel forum Community Board
    Risposte: 0
    Ultimo post: 09-03-2007, 10:22