Annuncio

Annuncio


Pagina 12 di 13 primaprima ... 2 10 11 12 13 ultimoultimo
Visualizzazione da 111 a 120 di 122
Discussione: Dubbi sul ruolo dell'arbitro
  1. #111
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 12º 1249p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 000
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Dubbi sul ruolo dell'arbitro

    Alessandra purtroppo quando sputa la verità con rabbia si passa sempre da matti, da pazzi però preferisco essere considerato un pazzo che dice quello che vede piuttosto che un ipocrita falso.
    Ce l'ho per tutti, secondo te a Turetto che dice dobbiamo aver Buon senso quando in online si prende parecchie squalifiche non dovevo replicargli?

    Si elementi in malafede ci sono ma fortunatamente sono cose più uniche che rare però io parlo soprattutto degli errori non in malafede tipo un calciatore che entra fuori tempo e colpisce la gamba anziché la palla viene ammonito, espulso e nessuno gli sta a dire assassino o cose del genere in quel momento però ha sbagliato e quindi sanzionato.
    Caso di Genova di Alessandro...ora lo spiego anche perchè promesso a Mozzicotto, in sdadata a partita non ancora finita si alza incolpando 2 giocatori di aver fatto vincere il terzo giocatore e se ne va....rientra dopo circa 5 minuti dopo che qualcuno lo ha calmato e convinto a rientrare per poi vincere.
    Per me è da squalifica, lo dice anche il regolamento, però per me Alessandro rimane una persona simpatica (spero che lo sia altrettanto anche io per lui nonostante lo sto citando) non ho visto la partita perché impegnato in un altra semifinale ma potrebbe essere che avesse avuto ragione ma il regolamento va contro lui.
    Ora come dice anche Barbara ricordando quando loro erano alle prime armi e si trovavano in difficoltà a gestire certi episodi, sono d'accordissimo. Così è stato per Genova da un anno e mezzo riconosciuto come Club ufficiale al suo secondo master non si può prendersela con loro che hanno fatto bene...come potevo squalificato un giocatore che seppur non lo conoscevano personalmente hanno capito durante la giornata che si trattava di un veterano.
    Se fosse successo per esempio a Roma, Modena o Torino mi domando Marco, Valerio e Paolo l'avrebbero fatta passare così inosservata? Non credo.
    E quindi un arbitro riconosciuto non sarebbe servito?
  2. #112
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Dubbi sul ruolo dell'arbitro

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    D'accordo su l'ultima riga....si condivido che sul forum si fraintende spesso ed io ancora mi ci devo integrare bene, anche se però certi frasi sono inequivocabili.
    Io ho molto stima dei 3 moderatori tra cui c'è anche Valerio quindi è piacevole anche la sua compagnia.
    Al lavoro ho molte simpatie e amicizie ma se nelle questione lavorative la vediamo diversamente ci scontriamo che è una bellezza
    Cioè quindi secondo te io ti avrei scritto tra le righe che non ti voglio a Verona???

    Sei sei convinto di questo...scusami ora sì che vado giù dritta alla mia maniera! è pura follia!

    Il mio intento era lanciare un messaggio...messaggio che altri per fortuna hanno capito perfettamente! Ti ribadisco l'invito a chiarire a voce, perchè i fraintendementi di sto tipo non li sopporto!
  3. #113
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 12º 1249p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 000
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Dubbi sul ruolo dell'arbitro

    No Non Che Non Mi Vuoi, che però mi volevi come arbitro per vedere se veramente sapevo il regolamento come affermo quello si.
    Comunque io so il regolamento ma non ho detto che so arbitrare quello lo potrebbe dire solo Qualcuno che mi esamina
  4. #114
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Dubbi sul ruolo dell'arbitro

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    No Non Che Non Mi Vuoi, che però mi volevi come arbitro per vedere se veramente sapevo il regolamento come affermo quello si.
    Comunque io so il regolamento ma non ho detto che so arbitrare quello lo potrebbe dire solo Qualcuno che mi esamina
    Rudy, perdonami, ma ti stai scavando la fossa.
    Non puoi semplicemente dire "Scusami Spappy, ho le mie cose e ho inteso male il tuo post?"
    Nessuno ti sta invitando a non andare a Verona.
    Nessuno ti sta mettendo alla prova per fare l'arbitro in qualsivoglia Master/Raduno/Open (era una battuta rivolta a te, ma valevole per chiunque stia a sindacare l'operato di un altro arbitro).

    Io capisco il parlare chiaro, ma ci sono anche i modi, i tempi e i luoghi!
    Cosa serve che in questa discussione tu tiri fuori eventi passati, chat di RD3, situazioni archiviate o episodi ai quali nessuno ha assistito se non tu e il diretto interessato?

    Io ti ho incontrato live e in partita: mi sei sembrato simpatico e un buon giocatore...ma devo ammettere che ti stai dipingendo molto peggio di così
  5. #115
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Dubbi sul ruolo dell'arbitro

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    No Non Che Non Mi Vuoi, che però mi volevi come arbitro per vedere se veramente sapevo il regolamento come affermo quello si.
    Comunque io so il regolamento ma non ho detto che so arbitrare quello lo potrebbe dire solo Qualcuno che mi esamina
    e io ti ribadisco il concetto che forse non hai afferrato a pieno!
    Non metto in dubbio che tu conosca il regolamento anche meglio di me e ci sta! ed è cosa buona! ma non ne faccio solo una questione di regolamento!
    Come ti ho spiegato ampiamente prima ci sono altri fattori che possono influire sui singoli casi! Inoltre, non serve dire, che anche gli arbitri qualificati dello sport, anche se qualificati per l'appunto, facciano cazzate a non finire!

    Io non sapevo nulla di Genova! Non c'ero! Ale fa parte del mio club! Io per prima ti dico che se si è alzato come dici tu è fatto grave!
  6. #116
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 12º 1249p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 000
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Dubbi sul ruolo dell'arbitro

    Grazie Alessandra.
    A Barbara già detto comunque...quella era una mia superprovocazione.

    Vabbe lasciamo stare tutto così, niente arbitri riconosciuti e via dicendo.
  7. #117
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 12º 1249p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 000
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Dubbi sul ruolo dell'arbitro

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    e io ti ribadisco il concetto che forse non hai afferrato a pieno!
    Non metto in dubbio che tu conosca il regolamento anche meglio di me e ci sta! ed è cosa buona! ma non ne faccio solo una questione di regolamento!
    Come ti ho spiegato ampiamente prima ci sono altri fattori che possono influire sui singoli casi! Inoltre, non serve dire, che anche gli arbitri qualificati dello sport, anche se qualificati per l'appunto, facciano cazzate a non finire!

    Io non sapevo nulla di Genova! Non c'ero! Ale fa parte del mio club! Io per prima ti dico che se si è alzato come dici tu è fatto grave!
    Fai bene a dire "se" è sempre bene sentire 2 campane ma sono sicuro che Alessandro non ti direbbe mai no non è vero.
  8. #118
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 142
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Dubbi sul ruolo dell'arbitro

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caso di Genova di Alessandro...ora lo spiego anche perchè promesso a Mozzicotto, in sdadata a partita non ancora finita si alza incolpando 2 giocatori di aver fatto vincere il terzo giocatore e se ne va....rientra dopo circa 5 minuti dopo che qualcuno lo ha calmato e convinto a rientrare per poi vincere.
    Per me è da squalifica, lo dice anche il regolamento,
    Sì..dovevano spazzarlo via come una foglia secca anche e soprattutto con punizioni corporali tipo colpirne 1 educarne 100

    ......approfitto per farmi un po' "pubblicità" ..hai visto mai mi mettono da qualche parte ad arbitrare?
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  9. #119
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Dubbi sul ruolo dell'arbitro

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sì..dovevano spazzarlo via come una foglia secca anche e soprattutto con punizioni corporali tipo colpirne 1 educarne 100

    ......approfitto per farmi un po' "pubblicità" ..hai visto mai mi mettono da qualche parte ad arbitrare?
    mozzino ti sto immaginando e ti vedo già quittare elegantemente anche dall'arbitraggio
  10. #120
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 142
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Dubbi sul ruolo dell'arbitro

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    mozzino ti sto immaginando e ti vedo già quittare elegantemente anche dall'arbitraggio

Pagina 12 di 13 primaprima ... 2 10 11 12 13 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Assenza dell'arbitro.
    Da wolf62 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 6
    Ultimo post: 10-05-2012, 18:17
  2. Assenza dell'arbitro
    Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 15-09-2005, 14:43