Annuncio

Annuncio


Pagina 13 di 13 primaprima ... 3 11 12 13
Visualizzazione da 121 a 122 di 122
Discussione: Dubbi sul ruolo dell'arbitro
  1. #121
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 121
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Dubbi sul ruolo dell'arbitro

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Valerio, se io sto qui a citare 2 eventi recenti dove vi sono state cose che non andavano perché nessuno dello staff si è preoccupato in una settimana di chiedermi i fatti e poi chiedere conferma agli organizzatori? Qui si tende sempre a non far uscire i problemi ma nasconderli.
    No non si vuole tirarli fuori, non si vuole ascoltare.
    Perché trovo poco funzionale (eufemismo) un sistema in cui il controllore deve monitorare il mondo e indagare su ogni cosa che legge o sente, indipendentemente dal chi o il dove. Piuttosto, chiedo ora io a te, perché non hai inviato un reclamo formale? Perché nessuno l'ha fatto? Io sento parlare di questi fatti da te (solo te) qui per la prima volta. Davvero ti aspetti che dal tuo racconto, messo qui per caso (l'avresti fatto se zamp91 non avesse aperto una discussione sul ruolo dell'arbitro?), ora nasca un'inchiesta a carico di... manco so di chi.

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Un anno fa si parlava di ranking live e di database dei cari tornei, avevo anche suggerito una persona da ascoltare che ha creato un programma buonissimo, avevamo Zhed che si impegnava a gestire la ranking con il suo metodo, ma che? Siamo pazzi a dare in nmano una cosa del genere ad un megalomane come Stefano? Però non vedo niente ancora di alternativo.
    Mi spiace Rudy, sei arrivato da poco. Di ranking live si parla da sempre (prima di te, prima di zhed, e prima di me suppongo), conosco il foglio excel con cui zhed calcola il suo ranking, ma che c'azzecca "dare in mano"? Secondo me non hai ben presente di cosa si parla, non c'è nulla da dare in mano, c'è da raccogliere i dati semmai (calcolare il ranking è banale. E lo fa chiunque. Anzi, deve poterlo fare chiunque se ci sono i dati a disposizione). Su questo fronte ci si è mossi più volte in passato e anche di recente. Molto di recente, anche se non lo sai. Ma al di là di questo... ora che ci penso... che c'entra nella discussione sul ruolo dell'arbitro?


    Capisco andare a ruota libera, ma se ognuno parte per la sua strada non è facile discutere.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #122
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Dubbi sul ruolo dell'arbitro

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Capisco andare a ruota libera, ma se ognuno parte per la sua strada non è facile discutere.
    mettiti nei sui panni..nn è facile controllare: ogni giorno la camera arbitrale , rispondere a uuuuuun sacco di messaggi privati, studiare ogni giorno le regole (vecchie, nuove e anche alcune che sà solo lui,a no..."che il 90% disconosce") , verificare i vari arbitri (pseudo arbitri, adesso nn esageriamo con gli epiteti) e dar loro un voto; tutto questo portandoci esempi ed esempi ed esempi di tanti fatti discutibili successi nei vari eventi (non quelli grossi organizzati da lui, altri più piccini) visti da lui o visti per chiaroveggenza....in tutto questo ,vuoi che un pò fuori tema non vada?? è perdonabile a mio parere!!

    Adesso però vado a mandare qualcuno a fankù su rd3 , così dò lavoro ulteriore al mio simpaticissimo (sono serio) amico ;)

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3 11 12 13

Discussioni simili

  1. Assenza dell'arbitro.
    Da wolf62 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 6
    Ultimo post: 10-05-2012, 19:17
  2. Assenza dell'arbitro
    Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 15-09-2005, 15:43