Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 29 di 29
Discussione: Medaglietta sul carro anche a chi vince un torneo annuale
  1. #21
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 956
    Profilo: 633 visite
    Gradimento: 37
    7.6

    Re: Medaglietta sul carro anche a chi vince un torneo annuale

    Quote BigLebo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere da questi signori quanto pensano ancora di andare avanti in questo modo;, sono anni che si chiedono ragionevoli ed adeguate modifiche al software (vedi tasto silenzio in partite trestige per IOs), ho capito che non avete una lira per fare la più minima variazione del software, ma é sotto gli occhi di tutti il deserto che ogni sera chi vuole fare una partita di torneo trova on line! Se non capite che bisogna fare almeno un po' di sana promozione ed inventarsi iniziative (quali appunto anche quella di promuovere medagliette e quant'altro, per rendere più motivante un qualsiasi torneo) , chiuderete comunque presto o tardi, per mancanza di abbonati....

    il mio "NON credo ci sia manovra per un'operazione così difficoltosa" era infatti una battuta. Qui non c'è alcuna volontà di accettare anche il più ragionevole consiglio. Anzi, questo nostro dire risulta essere un FASTIDIO. Tutto qui.
    Alfio Dionigi
  2. #22
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 166
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Medaglietta sul carro anche a chi vince un torneo annuale

    Quote lecci ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sarebbe una buona idea premiare anche chi vince un torneo annuale con la medaglietta ,oltre a qualificarsi per il nazionale.Cosa ne pensate ?
    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Donato [...] cerco di capire se c'è spazio di manovra per questo genere di modifica.
    Ciao Donato, un aggiornamento a distanza di qualche tempo. In occasione del recente campionato a squadre a Bologna ho avuto modo di chiedere a Spin Master in modo esplicito quale fosse il piano a breve termine per la piattaforma di gioco. Anche, ad esempio, per modifiche come quella che hai proposto qui. Purtroppo non sono previste modifiche nel breve termine. Quindi, a parte la manutenzione e ovviamente la gestione di problemi improvvisi (crash, ecc..), nessun aspetto del gioco sarà cambiato nell'immediato futuro..

    Le proposte di miglioramento rimangono sempre utili, ma è giusto che sappiate che non potranno avere un riscontro immediato.


    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #23
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 494
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Medaglietta sul carro anche a chi vince un torneo annuale

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Donato, un aggiornamento a distanza di qualche tempo. In occasione del recente campionato a squadre a Bologna ho avuto modo di chiedere a Spin Master in modo esplicito quale fosse il piano a breve termine per la piattaforma di gioco. Anche, ad esempio, per modifiche come quella che hai proposto qui. Purtroppo non sono previste modifiche nel breve termine. Quindi, a parte la manutenzione e ovviamente la gestione di problemi improvvisi (crash, ecc..), nessun aspetto del gioco sarà cambiato nell'immediato futuro..

    Le proposte di miglioramento rimangono sempre utili, ma è giusto che sappiate che non potranno avere un riscontro immediato.


    in base a questo, una domanda Valerio : ok che nn ci saranno cose nuove , visto che questo forum dovrebbe andare in pensione a breve; ma i riconoscimenti passati ??? cioè le "coppe" che si possono vedere nel palmares sotto l'immagine personale,vinte con le varie chall mensili o annuali (2017 e addirittura a qualcuno manca del 2016).. ciò si recupererranno oppure no? non essendo nulla di nuovo
  4. #24
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 166
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Medaglietta sul carro anche a chi vince un torneo annuale

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    in base a questo, una domanda Valerio : ok che nn ci saranno cose nuove , visto che questo forum dovrebbe andare in pensione a breve; ma i riconoscimenti passati ??? cioè le "coppe" che si possono vedere nel palmares sotto l'immagine personale,vinte con le varie chall mensili o annuali (2017 e addirittura a qualcuno manca del 2016).. ciò si recupererranno oppure no? non essendo nulla di nuovo
    Io non ho mai parlato qui di forum, il "non ci saranno modifiche" si riferisce al gioco.

    Se parli delle varie medagliette sotto gli avatar del forum e qualsiasi altra personalizzazione (titoli, colori, firme, ...), anche se corrispodono a delle vittorie "sul campo" (live, digital) o altri eventi particolari, sono creati specificatamente per questo forum e se/quando va in pensione vanno in pensione anche tutti gli "abbellimenti". La nuova piattaforma, il nuovo forum per intenderci anche se non dovete pensare a qualcosa di simile a questo, sarà molto più semplice e spoglio e quindi ci sarà poco spazio per questo genere di cose.
    Ciò non toglie ovviamente che le vittorie restano e sono documentate, quindi eventualmente si potrà studiare qualcosa di nuovo, anche se non idea di cosa (tecnicamente parlando, non ho ancora visto nulla)
  5. #25
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 56º 145p.
    GT/GS/Vitt: 11/1/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2015
    Prov: LE - Lecce
    Messaggi: 212
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    2.6

    Re: Medaglietta sul carro anche a chi vince un torneo annuale

    grazie di esserti interessato, comunque spin master deve prendere in considerazione queste ragionevoli richieste,aspettiamo in futuro ,a proposito siccome partecipo al nazionale e saranno presenti ne canto quattro hhhaaaaaa scherzo.
  6. #26
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2014
    Da: .
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 106
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    1.8

    Re: Medaglietta sul carro anche a chi vince un torneo annuale

    Quote BigLebo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Medaglietta a Lecci, Subito!
    medaglia a Lecci
  7. #27
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 166
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Medaglietta sul carro anche a chi vince un torneo annuale

    Quote lecci ha scritto: Visualizza il messaggio
    a proposito siccome partecipo al nazionale e saranno presenti ne canto quattro hhhaaaaaa scherzo.
    Certo!
  8. #28
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2014
    Da: .
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 106
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    1.8

    Re: Medaglietta sul carro anche a chi vince un torneo annuale

    Quote BigLebo ha scritto: Visualizza il messaggio
    chiuderete comunque presto o tardi, per mancanza di abbonati....
    dopo 4 anni lo scorso dicembre ho disdetto l'abbonamento
  9. #29
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Medaglietta sul carro anche a chi vince un torneo annuale

    Quote veneziamia ha scritto: Visualizza il messaggio
    dopo 4 anni lo scorso dicembre ho disdetto l'abbonamento
    la chiamerei selezione naturale.....





Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. [MOD14] carro con medaglia per il torneo dei moderatori
    Da bicio18000 nel forum Archivio MOD
    Risposte: 4
    Ultimo post: 23-12-2014, 13:07
  2. Il Club Grifone vince anche alla Ver-Con 2006
    Da RCU Grifone Venezia nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
    Risposte: 16
    Ultimo post: 04-10-2006, 12:01
  3. thejack vince anche alla Coppa Interclub
    Da RCU Grifone Venezia nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
    Risposte: 3
    Ultimo post: 16-04-2004, 03:06