Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 11
Discussione: GRAZIE Bergamo!
  1. #1
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 409
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 33
    9.0

    GRAZIE Bergamo!

    ...Siccome nessuno l'ha fatto ho percepito la responsabilità di aprire il topic dei ringraziamenti! ne ho così tanti che traboccano!

    Grazie ai Viola! Semplicemente splendidi dal primo all'ultimo minuto, grazie dell'accoglienza, cibo buonissimo la sera, grazie per le risate, l'idea del Luna Park ludico era spettacolare semplicemente! Grande Negrita che ha passato la sera a farsi tirare la panna... super forte Fabio, un pilastro, e grazie Marco, Rachele, grazie Ado, grazie tutti, grazie ragazzi, da chi è stato dall'altra parte della barricata, so quanto lavoro vi ha richiesto, siete stati impeccabili. Superpippe torneo numeroso, rumoroso e proprio come lo immaginavo! bellissimo!

    Grazie ai miei avversari; non sempre ho avuto partite impeccabili, ho dato il massimo ma ho anche ricevuto il massimo in diverse occasioni, ho vissuto partite che sono state piccole avventure, ho apprezzato il gioco dei "grandi", e mosse che sono state piccole gemme, prima tra tutte devo menzionare la spinta di Peppino in Meridionale nei quarti di finale con un'idea che i dadi hanno bocciato, ma che era veramente molto bella. Grazie e complimenti anche a Bea, a Diego, Trexxx, Tenga, che hanno dato vita a turni molto emozionanti. Menzione d'onore per Forno che si qualifica la seconda volta : (Wow 2 finali di raduno in 2 raduni da oltre 100 persone) e per i finalisti Domenico e Bovo. Una finale con un leggero calo di tensione, chiaramente, ma giocata dal primo all'ultimo carro.

    Grazie a chi mi è stato vicino; la vittoria è un po' vostra alla fine, io ho messo i carri e tirato i dadi ma sappiate che ero tutta cuore con voi. Lucio, Davide, Massimo, Erika, Bimbuzza, solo per nominare i presenti, ma la presenza degli assenti... beh, l'ho sentita forte e chiara.

    Grazie Bergamo; è stato un amore a prima vista, che dire, città alta sei stupenda, condivideremo le foto spero! Che bellissima passeggiata sia in su che in giù!

    Grazie infine giocatori, tutti, perché dopo Faenza che mi aveva incantata (era il mio primo raduno!) e mi aveva rubato un po' il cuore e appassionata, oggi, 2017, per me è stato meraviglioso rivedere una festa di quasi 150 persone: ridere, sorridere, arrivare da lontano e da vicino, vedo ancora il filo che ci lega.

    Grazie perché ho avuto l'occasione di viverla, questa avventura, solo perché alla fine, sempre e comunque, 140 (e più!) persone pensano che la community sia un posto meraviglioso.

    Alla prossima!
    Valeria Ferrara ( We will Rock You! )
    - Voglio costruire qualcosa che viva più a lungo di Me.

  2. #2
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2016
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 35
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: GRAZIE Bergamo!

    Complimenti a te Valeria e grazie per la menzione ;)
  3. #3
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2010
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 820
    Profilo: 241 visite
    Gradimento: 24
    9.0

    Re: GRAZIE Bergamo!


    Complimenti per la grande vittoria a Valeria e agli altri finalisti per la qualificazione.

    Grazie anche allo staff organizzatore per l'accoglienza e per il gentile servizio "taxi" molto utile all'arrivo in stazione e ripartenza.

    Grazie!
    Giorgio Silvestri - RC I TITANI RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: GRAZIE Bergamo!

    Grandissimi tutti ragazzi, il vostro gruppo di Bergamo è fantastico!!
    Per motivi personali e logistici ho partecipato a pochissimi raduni negli ultimi anni e gli unici ed ultimi 2 sono i vostri , bravi alla prossima

    Vincenzo Tomeo
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  5. #5
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: GRAZIE Bergamo!

    Grazie anche da parte mia, ragazzi.
    Organizzazione impeccabile, luna park idea geniale , partite in tranquillità e tanti visi amici più qualcuno nuovo (per fortuna!).

    Grazie anche ai miei scarrozzatori
  6. #6
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: GRAZIE Bergamo!

    Ci tengo a fare pubblicamenti i complimenti alla vincitrice del torneo, ancora di più poichè è noto che non siamo mai stati amici... ho giocato con Valeria la seconda partita, ha giocato alla grande, sfiorando il Risiko! e approfittando con grande cinismo degli errori al tavolo, come ho visto fare solo ai grandi campioni. Ha avuto la partita in mano, poteva tranquillamente schiacciarmi, eliminarmi dal tavolo e/o mandarmi a 5 quando voleva e non l'ha fatto (avrei rosicato, certo, ma ci stava tutto).
    Sono scappato a fine partita perchè ero in ritardo folle e non le ho fatto i complienti, me la ritrovo vincitrice del raduno e quindi i complimenti diventano doppi.
    In bocca al lupo per il nazionale, a lei e agli altri finalisti.

    E un grandissimo grazie al Club di Bergamo che ha organizzato e gestito un grande raduno in scioltezza, come se fossimo in 30 e non in 140. Bravi bravi bravi

    è online il mio blog Viaggiare per gioco : leggi, commenta e condividi
  7. #7
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: GRAZIE Bergamo!

    Anche io ne ho tanti di ringraziamenti:

    140 grazie ai 140 giocatori che hanno reso unica questa festa della community,riempe il cuore vedere quanto sia bella ,forte e sana!
    Migliaia di complimenti agli organizzatori viola come sono stati mille i dettagli che hanno curato per rendere indimenticabile questo w.e.,come il luna park,idea fantastica! ..e..mi posso solo immaginare il lavoro per idearlo e realizzarlo con tutti quei dettagli .....ancora complimenti
    Grazie a Fabio che durante le partite si è smazzato tutto da solo.
    Grazie a Marco ,Rachele ,Bea ,Luca e il presidente Negrita e lupetta squisiti ospiti e anfitrioni ,soprattutto al venerdì sera nella stupenda città alta(ma che bella!!!) ....certo devono migliorare il passo in salita
    Grazie a Stefano per averci messo la faccia.
    Grazie a tutti gli amici lombardi e in particolare ai tanti Milanesi ....riempe il cuore anche l'essere tutti a far festa!
    Grazie a tutti per dimostrare sempre pazienza e amore per il nostro amico Puu ,per noi è molto importante averlo sempre con noi.
    Grazie a Cesare e Silvia ,siete i compagni di colazione che tutti vorrebbero avere ....
    Grazie a Marco e Rachele per la dritta finale,Bacco Matto è stato il finale perfetto per un we perfetto .
    Grazie a Code,Paolovaldo,Monica e al lupastro svizzero ....non c'è nulla da fare con voi la festa è sempre più bella ,fatevi vedere più spesso!
    Grazie ai maledetti semplicemente perché sono belli(cata e Lord esclusi) e simpatici.
    Grazie anche a rocco,yari e Ale per le risate nella sala fumatori
    L'ultimo ringraziamento (ho perso il conto ) va ai miei amici ,la mia famiglia del Risiko!: era la prima grande trasferta per i draghi ,abbiamo avuto delle rinunce all'ultimo ,ma in compagnia dei fratelli favl abbiamo vissuto una esperienza magica che rimarrà nella storia del club :la prima trasferta di Massimo ,Erika superstar ,Bimbuzza as herself,il rospo gracchiante,puu abbaiante,il sottoscritto e il luna park,la Valchiria regina del raduno e una cena al sushi fighetto che voi umani non potete comprendere .
    Grazie Valeria ...mi hai regalato delle emozioni bellissime.
    Grazie a chi o cosa ho dimenticato e'abbraccio chi non c'è stato ma avrebbe voluto esserci....
    Semplicemente tutto perfetto
    Semplicemente grazie .


    Alla prossima festa




  8. #8
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 428
    Profilo: 2836 visite
    Gradimento: 101
    9.4

    Re: GRAZIE Bergamo!

    Grazie a tutti i ragazzi di Bergamo che hanno reso speciale questo raduno... E' sempre un piacere partecipare a questi eventi perchè oltre al "buon" gioco si ha la possibilità di rivedere tante belle persone e di conoscerne altrettante.

    Bravissimi tutti i finalisti e soprattutto la vincitrice!

    Un abbraccio a tutti ed alla prossima
    Prestichall ottobre 2017 e giugno 2015 Chall novembre 2014
  9. #9
     Cap.le Magg.
     Pinolo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2013
    Messaggi: 248
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 6
    6.8

    Re: GRAZIE Bergamo!

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anche io ne ho tanti di ringraziamenti:

    Grazie ai maledetti semplicemente perché sono belli(cata e Lord esclusi) e simpatici.

    Semplicemente grazie .


    Alla prossima festa
    Confermo tutto (soprattutto per me e cata)!!

    Grazie a Bergamo , al suo mitico presidente (smettila di giocare con me, capisco che mi vuoi bene ma insomma..! ) e al suo mitico direttivo. Vi siete fatti un mazzo tanto ed i risultati e l'apprezzamento è stato massimo da parte di tutti i fiorentini Maledetti.
    Che dire, come già fatti, di persona, complimenti a Valeria , grande giocatrice, con meritata vittoria.

    E' stato davvero un bel Raduno con la R Maiuscola!

  10. #10
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2005
    Messaggi: 1 125
    Profilo: 1282 visite
    Gradimento: 73
    9.7

    Re: GRAZIE Bergamo!

    Anche noi ci uniamo al coro di ringraziamenti.
    Tutti gli organizzatori, trasportatori, giocatori, intrattenitori, ricevitori di torte etc. etc. etc. sono stati superlativi!
    E' sempre un piacere stare insieme a tutti voi, dalla colazione ... ai dopo cena!
    Ora vado a postare tante foto di quella bellissima città che è Bergamo!!!

    grazie ancora e vi aspettiamo a Bologna!
    Cesare e Silvia

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Grazie Bergamo
    Da trisha nel forum Bergamo 2015
    Risposte: 20
    Ultimo post: 27-03-2015, 17:43
  2. Grazie Mitici Asinelli, Grazie Bologna!
    Da trisha nel forum Bologna 2011
    Risposte: 40
    Ultimo post: 25-10-2011, 03:07
  3. GRAZIE GRAZIE NAPOLI..!!!!!!
    Da trisha nel forum Napoli 2009
    Risposte: 41
    Ultimo post: 25-09-2009, 22:56
  4. GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"
    Da trisha nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 76
    Ultimo post: 09-12-2007, 17:46
  5. Risposte: 19
    Ultimo post: 29-09-2006, 12:55