Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 32
Discussione: Prossime elezioni politiche
  1. #21
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2017
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 342
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    3.0

    Re: Prossime elezioni politiche

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    ok alex, anche su questo forum esiste un regolamento, per cui sei invitato ad astenerti dagli insulti, altrimenti mi costringi a bannarti... per cui per favore adèguati


    dal mio iPhone con Tapatalk
    A volte mi viene da ridere veramente, questa persona mi insulta DA MESI, e a volte anche esplicitamente..."ignorante" "ottuso" etc etc...
    ma a lui non viene detto nulla.....tento di bloccarlo ma il sistema non me lo consente e mi tocca sopportare...ora dopo mesi che sopporto.....gli chiedo educatamente pergiunta di NON commentare piu niente di cio che IO scrivo perche' non sono interessato ad un confronto .......questo continua a rispondere e AD OFFENDERE.....ignorante etc etc...E IO sarei quello da redarguire?
    dammi il mezzo per bloccarlo e io saro' lieto di farlo cosi da non dover ne leggere ne scrivere a questa persona,
    non chiedo di meglio.
    se non mi dai tale strumento mi costringi,tuo malgrado,a mandarlo a quel paese perche' non ho altro da dirgli.....
    se invece insite a scrivermi insistero' a provare ad ignorarlo ma se non riesco partono le paorle........non avendo altri mezzi...
    e bannami pure,come se fossi io il colpevole non ce problema....tanto e' tua abitudine bannarmi anche per colpe che non ho
  2. #22
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 956
    Profilo: 633 visite
    Gradimento: 37
    7.6

    Re: Prossime elezioni politiche

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio

    capito grilli???


    dal mio iPhone con Tapatalk
    Patetico Autogol. Se prendi 10 tizi per strada tra quelli del PD, 10 di Forza Italia, 10 della Lega e 10 tra i 5stelle, alle domande politiche serie i primi si riveleranno ignorantissimi e creduloni ( nonostante ciò che hanno passato sono ancora fieri di Renzi, Berlusca e SalvinBossi ) più politicamente sani e informati certamente gli ultimi - Svégliati
    Alfio Dionigi
  3. #23
     Colonnello C.te
     
    Premium: 52º 150p.
    GT/GS/Vitt: 7/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Prossime elezioni politiche

    Quote -AlexTheVamp- ha scritto: Visualizza il messaggio
    A volte mi viene da ridere veramente, questa persona mi insulta DA MESI, e a volte anche esplicitamente..."ignorante" "ottuso" etc etc...
    ma a lui non viene detto nulla.....tento di bloccarlo ma il sistema non me lo consente e mi tocca sopportare...ora dopo mesi che sopporto.....gli chiedo educatamente pergiunta di NON commentare piu niente di cio che IO scrivo perche' non sono interessato ad un confronto .......questo continua a rispondere e AD OFFENDERE.....ignorante etc etc...E IO sarei quello da redarguire?
    dammi il mezzo per bloccarlo e io saro' lieto di farlo cosi da non dover ne leggere ne scrivere a questa persona,
    non chiedo di meglio.
    se non mi dai tale strumento mi costringi,tuo malgrado,a mandarlo a quel paese perche' non ho altro da dirgli.....
    se invece insite a scrivermi insistero' a provare ad ignorarlo ma se non riesco partono le paorle........non avendo altri mezzi...
    e bannami pure,come se fossi io il colpevole non ce problema....tanto e' tua abitudine bannarmi anche per colpe che non ho
    ..Edo è tempo di garantire a "quei 2" (o "sti2" fai un po' tu ) l'immunità ..li seguo con piacere da sempre ..mai piu senza

    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  4. #24
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Prossime elezioni politiche

    Quote lecci ha scritto: Visualizza il messaggio
    Infatti i populisti hanno rispedito la riforma costituzionale al mittente.
    ma va!
    quello è stato un referendum pro o contro renzi.
    Lo stallo alla messicana ci ha regalato 1/3 , 1/3 e 1/3...
    era evidente che 2/3 (circa 67%) sarebbe stato contro renzi!

    Per lui è stato un successone perdere solo di misura...

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  5. #25
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Prossime elezioni politiche

    Quote -AlexTheVamp- ha scritto: Visualizza il messaggio
    A volte mi viene da ridere veramente, questa persona mi insulta DA MESI, e a volte anche esplicitamente..."ignorante" "ottuso" etc etc...
    ma a lui non viene detto nulla.....tento di bloccarlo ma il sistema non me lo consente e mi tocca sopportare...ora dopo mesi che sopporto.....gli chiedo educatamente pergiunta di NON commentare piu niente di cio che IO scrivo perche' non sono interessato ad un confronto .......questo continua a rispondere e AD OFFENDERE.....ignorante etc etc...E IO sarei quello da redarguire?
    dammi il mezzo per bloccarlo e io saro' lieto di farlo cosi da non dover ne leggere ne scrivere a questa persona,
    non chiedo di meglio.
    se non mi dai tale strumento mi costringi,tuo malgrado,a mandarlo a quel paese perche' non ho altro da dirgli.....
    se invece insite a scrivermi insistero' a provare ad ignorarlo ma se non riesco partono le paorle........non avendo altri mezzi...
    e bannami pure,come se fossi io il colpevole non ce problema....tanto e' tua abitudine bannarmi anche per colpe che non ho
    ignorante e ottuso sono aggettivi, non insulti.
    Se ignori sei ignorante. Se ti intestardisci sei testardo o ottuso.
    Vaf.fan.chiul invece è un insulto.

    O non capisci nemmeno questa di differenza???
  6. #26
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Prossime elezioni politiche

    Quote semprecalmo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Patetico Autogol. Se prendi 10 tizi per strada tra quelli del PD, 10 di Forza Italia, 10 della Lega e 10 tra i 5stelle, alle domande politiche serie i primi si riveleranno ignorantissimi e creduloni ( nonostante ciò che hanno passato sono ancora fieri di Renzi, Berlusca e SalvinBossi ) più politicamente sani e informati certamente gli ultimi - Svégliati
    Ignoranti capre come i grilli finora (e parlo dagli anni '70...) non ne avevo ancora visti.
    Veramente tanto!

    Ma d'altronde, da un buffone che si nasconde dietro il dito dell'uno vale uno sto e l'altro che esercita un'attività commerciale a Milano con falsi server e falsi sondaggi e cariche elettive che si passano per via ereditaria, chi poteva divetare un adepto di questa orribile setta fascistoide se non dei minus habens?
  7. #27
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2017
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 342
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    3.0

    Re: Prossime elezioni politiche

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    ignorante e ottuso sono aggettivi, non insulti.
    Se ignori sei ignorante. Se ti intestardisci sei testardo o ottuso.
    Vaf.fan.chiul invece è un insulto.

    O non capisci nemmeno questa di differenza???
    non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire eh?
    a parte che a casa mia dare dell'ignorante e dell'ottuso suonano come offese,sopratutto se ripetute piu volte....quindi se a casa tua questi titoli detti da uno sconosciuto non offendono ,a casa mia invece si!
    Comunque non e' che mi ha scritto solo ignorante e ottuso,mi ha offeso bellamente piu volte....ESPLICITAMENTE E INSULTANDO....
    ma te ovviamente non ci vedi quando vuoi!
    cmq se mi risponde di nuovo usando certi torni,lo rimando di nuovo...usando certi toni.... bannami pure no problem! (poi vediamo con chi te la prendi )
    non mi faccio insultare dal primo che passa che a te piaccia o no!
  8. #28
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2017
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 342
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    3.0

    Re: Prossime elezioni politiche

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..Edo è tempo di garantire a "quei 2" (o "sti2" fai un po' tu ) l'immunità ..li seguo con piacere da sempre ..mai piu senza


    si ribaltano nella tomba a sentirsi associati a "quello li" che non persuaderebbe manco una capra lessa
  9. #29
     Colonnello C.te
     
    Premium: 52º 150p.
    GT/GS/Vitt: 7/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Prossime elezioni politiche

    Quote -AlexTheVamp- ha scritto: Visualizza il messaggio
    si ribaltano nella tomba a sentirsi associati a "quello li" che non persuaderebbe manco una capra lessa
    Dagli tempo
  10. #30
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2017
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 11
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: Prossime elezioni politiche

    Ma questo è un forum per appassionati di gioco (risiko) o tribuna politica? Tutti esperti di politica..... ma allora invece che giocare a risiko andate a roma a sistemare le cose, in fondo abbiamo bisogno di persone competenti come voi, povera italia......
    E poi, se proprio non si sta bene in italia, si può sempre andare a sparare cazzate in altri stati :).

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    veramente io non vedo rai e merdiaset da 15 anni
    Solo Sky e La7

    Il diritto di voto - che incide sul futuro dei nostri figli - non puó essere concesso a gente ignorantissima e credulona.

    Senza sfociare in un regime dittatoriale - che poi crea altre oligarchie, affamando e uccidendo - basterebbe sottoporre ad un test chi chiede il diritto di voto, esattamente come si fa per i test di ammissione alla Bocconi.

    La gente ignorante é un danno per il futuro della societá: va educata prima.

    capito grilli???


    dal mio iPhone con Tapatalk

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. RisiKo! Club Maledetti cambia sede! - Prossime Iniziative
    Da Gabbry nel forum Firenze - RisiKo! Club «Maledetti Toscani»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 18-01-2007, 17:13
  2. Le mie prossime vacanze dove le faro?
    Da vipa16 nel forum Community Board
    Risposte: 35
    Ultimo post: 17-06-2006, 14:27