Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 34
Discussione: Assegnazioni MASTER 2018 : richieste e dubbi sui criteri di scelta
  1. #21
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Assegnazioni MASTER 2018 : richieste e dubbi sui criteri di scelta

    Quote a_ghost ha scritto: Visualizza il messaggio

    Io potrei per esempio dire che un parametro importante o fondamentale per l'assegnazione dei master dovrebbe essere un collegamento più che economico tra l'aeroporto di Palermo e quello della città ospitante...
    :
    Ecco,bravo, volevo aggiungere come paramatro anche il collegamento .
    Siamo noi giocatori che ci alziamo alle 6 di mattina con 3,4,5cento km da percorrere , o per distanze maggiori addirittura il giorno prima si parte(non nel mio caso),
    mica..... vabbè mi fermo qui.
    Penso e spero di aver detto tutto.
    Buon lavoro e buona notte dal pupazzodicarne.
  2. #22
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 2º 1601p.
    GT/Vitt: 33/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 870
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Assegnazioni MASTER 2018 : richieste e dubbi sui criteri di scelta

    Mi ero ripromesso, e lo avevo detto anche a qualcuno, che non avrei più scritto sul forum se non per iscrivermi ad un torneo ma mi ci avete costretto a farlo.
    Nella discussione degli arbitri avevo detto cosa non andava e cosa secondo me andrebbe fatto per migliorare, ho fatto esempi del passato con fatti ben precisi e nomi e ai più questa cosa non è piaciuta, mi si è fatto capire insomma che non dovevo andare nel dettaglio e che il passato è passato ormai.
    Poi Lucio invece inizialmente non fa esempi, non entra nel dettaglio e viene poi praticamente costretto a farlo.
    Quindi suppongo se io non dicevo di mia spontanea volontà i fatti sicuramente mi avreste detto: "Ora ci dici a che cosa ti riferisci, ci dici un fatto ben preciso."
    Detto questo rientro nel mio silenzio stampa dopo aver detto a Lucio nella sua lingua: Dajeeeeee, così se fa
  3. #23
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 696
    Profilo: 357 visite
    Gradimento: 10
    8.4

    Re: Assegnazioni MASTER 2018 : richieste e dubbi sui criteri di scelta

    Non sono un responsabile di club e quindi non avrà valore ciò che scrivo ma se posso dare una modesta opinione per rispondere alle richieste di Lured senza andare oltre direi che la tua richiesta è assolutamente leggittima... il fatto di sapere prima della fine dell'anno chi ospiterà un master o raduno sarebbe di aiuto a chi volesse prepararsi per organizzare a gennaio o febbraio...ma qui vi è la problematica della revisione dei club (cosa che ho letto da qualche parte avviene semestralmente a giugno e dicembre).
    Allora dico basterebbe revisionare questi benedetti club, sempre semestralmente, ma magari farlo a Maggio e Novembre oppure (se per maggio e novembre si intende a fine mese) basterebbe farlo il 30 aprile e il 31 ottobre così da poter avere tutte le risposte ufficiali da poter comunicare nel corso dei CNS a novembre... che ne pensate? Basterebbe anticipare la "sentenza della revisione" a fine di questo mese e riallinearsi....(io non credo vi sia molto da revisionare...parere mio eh).

    Dubbi sui criteri di scelta: quest'anno (geograficamente parlando) mi sembra siano stati distribuiti ottimamente (sempre geograficamente parlando)...cosa che invece non posso dire dal punto di vista del bacino di utenza...ma non voglio fare una distinzione tra figli e figliastri...sono certo che tutti coloro che hanno organizzato e coloro che lo faranno da qui alla fine del'anno fanno del proprio meglio per organizzare dei bellissimi eventi. Ciò che però ci terrei ad aggiungere è che basterebbe (secondo me) dare la possibilità a TUTTI i club (o RCU) di organizzare un master (sia chiaro che non parlo di selezioni interne ma proprio un master) e riunire TUTTI i risultati di queste classifiche tenendo conto di UN SOLO RISULTATO UTILE per ogni partecipante. E' chiaro che per fare questo bisognerà aspettare fino all'ultimo evento organizzato (ma più o meno già si fa) per avere una lista definitiva dei 7 / 8 / 15 / 24 (possiamo prendere quelli che vogliamo) pertecipanti al CNI presi dal circuito live.

    Ecco io ho finito ora speriamo solo in critiche costruttive...

    Un'ultima cosa...grazie di avermi dato la possibilità di esprimere un opinione.
    La vita è questione di culo.....o ce l'hai o te lo fanno !!!
  4. #24
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Assegnazioni MASTER 2018 : richieste e dubbi sui criteri di scelta

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per l'utile contributo alla discussione
    perchè devo ripetere nuovamente le stesse cose??

    per poi sentire come risposta sempre la stessa frase?

    Valerio questi discorsi li abbiamo fatti quando sono stati assegnati i master quest'anno, ne abbiamo parlato tranquillamente, la risposta è stata che la nuova proprietà bla bla bla e tanti altri bla, credo che dopo mesi( mio pensiero ) questi bla siano rimasti tali e ad oggi la risposta sarebbe identica a diversi mesi fà.


    Credo che ormai quasi tutti inizino a chiedersi E QUNDI??????



    torno a capire come si postano le foto
  5. #25
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 112
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Assegnazioni MASTER 2018 : richieste e dubbi sui criteri di scelta

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    perchè devo ripetere nuovamente le stesse cose??
    A chi rispondi? Qualcuno ti ha chiesto di ripetere qualcosa?

    Lucio ha aperto una discussione con una proposta e una critica. La proposta era chiara, la critica no, e così gli ho chiesto (non solo io) di specificare quali "errori" erano stati secondo lui commessi, l'ha fatto.
    Se vuoi intervenire nella discussione fai pure. Viceversa, non occorre scrivere un post per dire che non vuoi intervenire, solitamente le persone se non vogliono intervenire non lo fanno.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  6. #26
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Assegnazioni MASTER 2018 : richieste e dubbi sui criteri di scelta

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    A chi rispondi? Qualcuno ti ha chiesto di ripetere qualcosa?

    Lucio ha aperto una discussione con una proposta e una critica. La proposta era chiara, la critica no, e così gli ho chiesto (non solo io) di specificare quali "errori" erano stati secondo lui commessi, l'ha fatto.
    Se vuoi intervenire nella discussione fai pure. Viceversa, non occorre scrivere un post per dire che non vuoi intervenire, solitamente le persone se non vogliono intervenire non lo fanno.
    dove sei oggi??

    Modena o Ginevra, quando fai cosi" l'istituzionale "che voglia di venire a darti una bella testata
  7. #27
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Assegnazioni MASTER 2018 : richieste e dubbi sui criteri di scelta

    Quote SONNY ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non sono un responsabile di club e quindi non avrà valore ciò che scrivo ma se posso dare una modesta opinione per rispondere alle richieste di Lured senza andare oltre direi che la tua richiesta è assolutamente leggittima... il fatto di sapere prima della fine dell'anno chi ospiterà un master o raduno sarebbe di aiuto a chi volesse prepararsi per organizzare a gennaio o febbraio...ma qui vi è la problematica della revisione dei club (cosa che ho letto da qualche parte avviene semestralmente a giugno e dicembre).
    Allora dico basterebbe revisionare questi benedetti club, sempre semestralmente, ma magari farlo a Maggio e Novembre oppure (se per maggio e novembre si intende a fine mese) basterebbe farlo il 30 aprile e il 31 ottobre così da poter avere tutte le risposte ufficiali da poter comunicare nel corso dei CNS a novembre... che ne pensate? Basterebbe anticipare la "sentenza della revisione" a fine di questo mese e riallinearsi....(io non credo vi sia molto da revisionare...parere mio eh).

    Dubbi sui criteri di scelta: quest'anno (geograficamente parlando) mi sembra siano stati distribuiti ottimamente (sempre geograficamente parlando)...cosa che invece non posso dire dal punto di vista del bacino di utenza...ma non voglio fare una distinzione tra figli e figliastri...sono certo che tutti coloro che hanno organizzato e coloro che lo faranno da qui alla fine del'anno fanno del proprio meglio per organizzare dei bellissimi eventi. Ciò che però ci terrei ad aggiungere è che basterebbe (secondo me) dare la possibilità a TUTTI i club (o RCU) di organizzare un master (sia chiaro che non parlo di selezioni interne ma proprio un master) e riunire TUTTI i risultati di queste classifiche tenendo conto di UN SOLO RISULTATO UTILE per ogni partecipante. E' chiaro che per fare questo bisognerà aspettare fino all'ultimo evento organizzato (ma più o meno già si fa) per avere una lista definitiva dei 7 / 8 / 15 / 24 (possiamo prendere quelli che vogliamo) pertecipanti al CNI presi dal circuito live.

    Ecco io ho finito ora speriamo solo in critiche costruttive...

    Un'ultima cosa...grazie di avermi dato la possibilità di esprimere un opinione.
    Hanno aperto in area pubblica Samu, quindi la discussione è a disposizione di tutti gli utenti che vogliano postare una loro opinione! Se fosse rivolta solo ai Respo, avrebbero aperto in interclub
  8. #28
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Assegnazioni MASTER 2018 : richieste e dubbi sui criteri di scelta

    Fino a ieri sera non ne sapevo nulla, adesso quest'altra tragica notizia. E' inutile parlare d'altro quando il destino e' ********!
  9. #29
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 112
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Assegnazioni MASTER 2018 : richieste e dubbi sui criteri di scelta

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    -La richiesta è quella di presentare la lista dei RCU che ospiteranno i MASTER durante il prossimo CNS
    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come detto nell'altro thread, penso siamo tutti d'accordo sul fatto che bisognerebbe sapere i master con più anticipo
    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anche io concordo nel velocizzare l'assegnazione dei Master!
    Quote fedeing ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anch'io penso che sia meglio sapere l'elenco dei Club scelti per organizzare i Master il prima possible.
    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    su questo punto sono d'accordo anche io

    Quote a_ghost ha scritto: Visualizza il messaggio
    Concordo anch'io sulla richiesta di anticipo sull'assegnazione dei master.
    Quote SONNY ha scritto: Visualizza il messaggio
    il fatto di sapere prima della fine dell'anno chi ospiterà un master o raduno sarebbe di aiuto a chi volesse prepararsi per organizzare a gennaio o febbraio...ma qui vi è la problematica della revisione dei club (cosa che ho letto da qualche parte avviene semestralmente a giugno e dicembre).
    Allora dico basterebbe revisionare questi benedetti club, sempre semestralmente, ma magari farlo a Maggio e Novembre
    Sappiate che su questo aspetto siamo tutti d'accordo. E lo eravamo anche prima della discussione. Quest'anno per novembre è probabilmente tardi, ma gennaio si può e si deve fare. Dall'anno prossimo si può pensare di anticipare ulteriormente (facendo esattamente quello che ha indicato Samuele).
  10. #30
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Assegnazioni MASTER 2018 : richieste e dubbi sui criteri di scelta

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    facendo esattamente quello che ha indicato Samuele
    ...o la nutty...qualche post prima...



    ps. meno male siamo tutti d'accordo!

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risiko Master: Nuove Regole e dubbi
    Da Capriels nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 0
    Ultimo post: 03-01-2007, 15:24