Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 16
Discussione: Cartina a 3 dal 5 Turno
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2017
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Cartina a 3 dal 5 Turno

    Sono abbonato da soli 2 mesi, ora vorrei capire una roba, com'è che nelle partite Digital SEMPRE 2 o addirittura 3 Players si coalizzano per fare cartina?

    Non riesco a realizzare questo tipo di strategia, qualcuno può spiegarmelo una volta per tutte?

    Dove sta la strategia? E' davvero divertente?
  2. #2
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Cartina a 3 dal 5 Turno

    Quote borotalko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono abbonato da soli 2 mesi, ora vorrei capire una roba, com'è che nelle partite Digital SEMPRE 2 o addirittura 3 Players si coalizzano per fare cartina?

    Non riesco a realizzare questo tipo di strategia, qualcuno può spiegarmelo una volta per tutte?

    Dove sta la strategia? E' davvero divertente?
    Ci provo .
    Premetto che non gioco più online .
    Premetto che ho sempre detestato la modalità dgt a tempo preferendo modalità con sdadata...
    Insomma nel dgt vince spesso chi ha più tempo degli altri .
    Per ottenere bonus tempo devi fare tanti attacchi .
    Più attacchi più guadagni tempo .
    Per attaccare servono armate (tanti tris),e inoltre mentre fai carta già stai attaccando e prendendo bonus tempo.
    Da qui le carte frenetiche .
    Anche doppie.
    Anche senza senso.

    Se non sei un cronofrenetico cambia solo modalità e molla le dgt ....altrimenti adeguati e sopravvivi...




  3. #3
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 42º 163p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2015
    Prov: LE - Lecce
    Messaggi: 212
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    2.6

    Re: Cartina a 3 dal 5 Turno

    Nella modalità digital si tende a fare cartina poichè è il metodo migliore per tenere tempo facendo degli attacchi,in modo tale che alla fine se hai più tempo degli altri puoi snadare essendo ultimo e hai una buona probabilità di vincita .Tieni presente che se impari a tenere tempo quando chiederai l'accredito e potrai fare i tornei in modalità challange avrai delle buone possibilità di vincere .Mentre nell'altre modalità tipo prestigious o prestigechallange non occorre tenere tempo perche la snadata è diversa si deve fare un punteggio con il tiro dei dadi , qui la cartina di solito la fanno se uno diventa più forte di un altro e quindi bisogna ricorrere all;uso per ristabilire di nuovo l'equilibrio , aggiungo se uno parte che ha pochi punti logico che usa la strategia della cartina.Spero di averti dato qualche indicazione .A presto
  4. #4
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 475
    Profilo: 2287 visite
    Gradimento: 41
    8.4

    Re: Cartina a 3 dal 5 Turno

    Quote lecci ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nella modalità digital si tende a fare cartina poichè è il metodo migliore per tenere tempo facendo degli attacchi,in modo tale che alla fine se hai più tempo degli altri puoi snadare essendo ultimo e hai una buona probabilità di vincita .Tieni presente che se impari a tenere tempo quando chiederai l'accredito e potrai fare i tornei in modalità challange avrai delle buone possibilità di vincere .Mentre nell'altre modalità tipo prestigious o prestigechallange non occorre tenere tempo perche la snadata è diversa si deve fare un punteggio con il tiro dei dadi , qui la cartina di solito la fanno se uno diventa più forte di un altro e quindi bisogna ricorrere all;uso per ristabilire di nuovo l'equilibrio , aggiungo se uno parte che ha pochi punti logico che usa la strategia della cartina.Spero di averti dato qualche indicazione .A presto
    Una volta le partite si giocavano e la cartina era una tattica che si usava quando qualcuno diventava troppo forte. Poi le partite sono diventate dei 2 contro 2 per tutta la partita tranne gli ultimi 4-5 turni. Per questo ho smesso di giocare... Anni fa ho proposto che gli stati con meno di 3 carrarmati non dessero tempo quando attaccati. Mi piacerebbe vedere come cambierebbe il gioco con questo accorgimento che credo sia un semplice script...
    MATTEO ZENNARO A.K.A Quantiseo
  5. #5
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Cartina a 3 dal 5 Turno

    Quote quantiseo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Una volta le partite si giocavano e la cartina era una tattica che si usava quando qualcuno diventava troppo forte. Poi le partite sono diventate dei 2 contro 2 per tutta la partita tranne gli ultimi 4-5 turni. Per questo ho smesso di giocare... Anni fa ho proposto che gli stati con meno di 3 carrarmati non dessero tempo quando attaccati. Mi piacerebbe vedere come cambierebbe il gioco con questo accorgimento che credo sia un semplice script...
    ti hanno fatto uscire dalla comunità di disintossicazione?

    Ciao Cirroseo
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Cartina a 3 dal 5 Turno

    Io non posso evitare di pensare a questo wikipedia.org (rido ma non è una battuta)
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  7. #7
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 956
    Profilo: 633 visite
    Gradimento: 37
    7.6

    Re: Cartina a 3 dal 5 Turno

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io non posso evitare di pensare a questo wikipedia.org (rido ma non è una battuta)
    Interessante riferimento Maskass Valerio, qui ce n'è in abbondanza, come sai, ma peggio quando si verifica in politica. L'argomento risikoso mi ha fatto scoprire cose sospettabili e digitalose
    Alfio Dionigi
  8. #8
     Colonnello C.te
     
    Premium: 71º 143p.
    GT/GS/Vitt: 8/1/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Cartina a 3 dal 5 Turno

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io non posso evitare di pensare a questo wikipedia.org (rido ma non è una battuta)
    posso copiarti paro paro di là nel mozzi contro tutti?
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  9. #9
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 475
    Profilo: 2287 visite
    Gradimento: 41
    8.4

    Re: Cartina a 3 dal 5 Turno

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    ti hanno fatto uscire dalla comunità di disintossicazione?

    Ciao Cirroseo
    No, no. Sono ancora dentro... Ciao Lucioz!
  10. #10
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 475
    Profilo: 2287 visite
    Gradimento: 41
    8.4

    Re: Cartina a 3 dal 5 Turno

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io non posso evitare di pensare a questo wikipedia.org (rido ma non è una battuta)
    Io ho solo dato un opinione... Mi viene in mente questo... wiki (mi spiace ma in italiano non c'è...)
    Ci sono state diverse discussioni su sta cosa (tant'è che sono stati cambiati parametri per limitare il vantaggio che dà la cartina). Cartina lecita e tutto quello che vuoi però se tattica troppo conveniente e prominente toglie molto al gioco

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Fare cartina dal primo turno!!!
    Da poivelodico nel forum Fare "cartina" é lecito
    Risposte: 6
    Ultimo post: 07-03-2014, 15:23
  2. paradiso e inferno, cartina o non cartina
    Da ranocchiambiziosa nel forum Fare "cartina" é lecito
    Risposte: 110
    Ultimo post: 22-11-2010, 09:30
  3. suggerimento [ennesima "cartina sì, cartina no"]
    Da zinki1 nel forum Fare "cartina" é lecito
    Risposte: 62
    Ultimo post: 09-04-2010, 16:15
  4. Risposte: 183
    Ultimo post: 22-12-2004, 09:06
  5. un tema celebre: cartina sì cartina no cartina bum
    Da highlander nel forum Fare "cartina" é lecito
    Risposte: 13
    Ultimo post: 02-02-2004, 18:29