Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 22
Discussione: RISULTATI SECONDA GIORNATA
  1. #11
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2011
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 613
    Profilo: 247 visite
    Gradimento: 12
    8.5

    Re: RISULTATI SECONDA GIORNATA

    Quote elsie ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cavolo!!!E' esattamente quello che è successo a me. Ho fatto qualche incontro su SD pochi giorni fa e mi scollegava ogni tot, mi buttava fuori e ributtava dentro a suo piacimento nella partita, con conseguente perdita di un turno :( Bella menata...
    Ecco perchè perdi spesso....
    mariocosta
  2. #12
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Da: verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 1 688
    Profilo: 3911 visite
    Gradimento: 67
    8.6

    Re: RISULTATI SECONDA GIORNATA

    Quote Sirky ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non per polemica ma per manifesta buonafede. La parola precedente a equa non la ricordo. Quando ho visto che non hai giocato pensavo avessi perso il turno (ancora in chat non c'erano messaggi ) perciò mi apprestavo a giocare equa. Poi parallelamente al " conferma" ho visto tuo messaggio a cui ho risposto. Non è stata una mossa deliberata. Non l'avrei fatta se avessi saputo in anticipo del problema. Difatti subito dopo ti ho passato il turno. Magari tra un convenevole e l'altro potevi farmi presente questo problema e io avrei passato senza dubbio. Mi spiace che sull'esito della partita possa dipendere da un mio comportamento dubbio che io ripeto era in totale buonafede.
    non l'ho detto all'inizio perche speravo non succedesse o potesse essere presa come una scusa.
    un turno lo tollero è un problema mio ( o meglio di teletu) due sono tanti in partite cosi tirate.
    resta limpidissima la tua vittoria e sono certo in assoluta buona fede.
    - Il mio cervello: è il mio secondo organo preferito.
    WOODY ALLEN
  3. #13
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 3 034
    Profilo: 3188 visite
    Gradimento: 81
    9.3

    Re: RISULTATI SECONDA GIORNATA

    Quote mariocosta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ecco perchè perdi spesso....
    Ti piacerebbe! No, non mi era mai capitato prima d'ora. Prima mi si disconnetteva solo il cervello, ma la connessione era ok
    La musica, come il sale, conserva meglio
    .
    erri de luca
    .

    -sono una input non sono una barra non tentarmi non sono una barra-
  4. #14
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2004
    Prov: AN - Ancona
    Messaggi: 1 499
    Profilo: 1624 visite
    Gradimento: 54
    8.6

    Re: RISULTATI SECONDA GIORNATA

    euno 0 mariacarla 2
  5. #15
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2011
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 613
    Profilo: 247 visite
    Gradimento: 12
    8.5

    Re: RISULTATI SECONDA GIORNATA

    Quote elsie ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti piacerebbe! No, non mi era mai capitato prima d'ora. Prima mi si disconnetteva solo il cervello, ma la connessione era ok
  6. #16
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2013
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 210
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    8.7

    Re: RISULTATI SECONDA GIORNATA

    Atahualpa - Gigasstella 2-1
    Il problema,in questo mondo, è che gli idioti sono sicuri di se stessi ,e la gente sensata piena di dubbi.
    B. Russel
  7. #17
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2011
    Prov: AN - Ancona
    Messaggi: 1 132
    Profilo: 613 visite
    Gradimento: 26
    9.3

    Re: RISULTATI SECONDA GIORNATA

    Beh..a me The place è piaciuto e pure tanto se devo essere sincera. Non sarò una grande intenditrice, ma per me un film che senza farti muovere da una tavola calda di permette di entrare nelle vite di tante persone senza neppure vedere nulla,solo dai loro racconti..beh ha già raggiunto il suo scopo. Forse avendo già visto la serie tv (che per altro è identica, forse differisce solo per l'atmosfera meno cupa) sapevo cosa aspettarmi. Temevo un po di rimanere delusa da questa sorta di remake per la scelta dei personaggi, invece li ho trovati azzeccatissimi in primis proprio Valerio Mastroandrea ( e si pure con tutte le sue rughe) e Giallini che personalmente mi piace tanto. Fuori luogo la Ferilli e pure la Puccini...sibpoteva trovare qualcuno di meglio per me. Per quanto riguarda il non sapere chi sia il personaggio misterioso non mi ha deluso. Non era per me l'elemento chiave del film credo. Al centro del film penso ci siano fondamentalmente le scelte che ognuno di noi ogni giorno potrebbe dover fare, con tutti gli interrogativi che ne conseguono. Quanto si è disposti a fare o non fare per ottenere qualcosa..a volte questa domanda apparentemente banale penso abbia risposte tutt'altro che scontate.
    Detto questo fine momento Cinema. Vi ricordo che mancano 2 giorni alla scadenza (oggi e domani) e mancano 2 risultati prima di poter tirare le somme dopo queste prime 2 giornate
  8. #18
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2011
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 613
    Profilo: 247 visite
    Gradimento: 12
    8.5

    Re: RISULTATI SECONDA GIORNATA

    Quote Sirky ha scritto: Visualizza il messaggio
    Beh..a me The place è piaciuto e pure tanto se devo essere sincera. Non sarò una grande intenditrice, ma per me un film che senza farti muovere da una tavola calda di permette di entrare nelle vite di tante persone senza neppure vedere nulla,solo dai loro racconti..beh ha già raggiunto il suo scopo. Forse avendo già visto la serie tv (che per altro è identica, forse differisce solo per l'atmosfera meno cupa) sapevo cosa aspettarmi. Temevo un po di rimanere delusa da questa sorta di remake per la scelta dei personaggi, invece li ho trovati azzeccatissimi in primis proprio Valerio Mastroandrea ( e si pure con tutte le sue rughe) e Giallini che personalmente mi piace tanto. Fuori luogo la Ferilli e pure la Puccini...sibpoteva trovare qualcuno di meglio per me. Per quanto riguarda il non sapere chi sia il personaggio misterioso non mi ha deluso. Non era per me l'elemento chiave del film credo. Al centro del film penso ci siano fondamentalmente le scelte che ognuno di noi ogni giorno potrebbe dover fare, con tutti gli interrogativi che ne conseguono. Quanto si è disposti a fare o non fare per ottenere qualcosa..a volte questa domanda apparentemente banale penso abbia risposte tutt'altro che scontate.
    Detto questo fine momento Cinema. Vi ricordo che mancano 2 giorni alla scadenza (oggi e domani) e mancano 2 risultati prima di poter tirare le somme dopo queste prime 2 giornate
    Bene. Io attendo notizie da Euno....
  9. #19
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2004
    Prov: AN - Ancona
    Messaggi: 1 499
    Profilo: 1624 visite
    Gradimento: 54
    8.6

    Re: RISULTATI SECONDA GIORNATA

    Quote mariocosta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bene. Io attendo notizie da Euno....
    vuoi un sacchetto di pop corn ?
  10. #20
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2011
    Prov: AN - Ancona
    Messaggi: 1 132
    Profilo: 613 visite
    Gradimento: 26
    9.3

    Re: RISULTATI SECONDA GIORNATA

    Quote mariacarla ha scritto: Visualizza il messaggio
    vuoi un sacchetto di pop corn ?


    Offro io...

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. RISULTATI SECONDA GIORNATA
    Da Sirky nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 19
    Ultimo post: 15-10-2014, 20:47
  2. SECONDA GIORNATA : RISULTATI
    Da Sirky nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 12
    Ultimo post: 23-11-2013, 15:55
  3. RISULTATI SECONDA GIORNATA
    Da Sirky nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 23
    Ultimo post: 02-12-2012, 16:30
  4. Errata Corrige: risultati seconda giornata
    Da maat nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 8
    Ultimo post: 13-12-2006, 22:26
  5. Risultati seconda giornata
    Da Lupin_III nel forum Faenza - RisiKo! Club «Il Cannone»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 19-01-2004, 20:54