Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 21
Discussione: RISULTATI TERZA GIORNATA
  1. #1
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2011
    Prov: AN - Ancona
    Messaggi: 1 132
    Profilo: 613 visite
    Gradimento: 26
    9.3

    RISULTATI TERZA GIORNATA

    Qui i vostri risultati
  2. #2
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2014
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 103
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: RISULTATI TERZA GIORNATA

    hem costy 2-0. Dopo che ho scritto la parola doghi poco dopo l'inizio di cui costy mi ha chiesto il significato rispondendo con un mah alla mia spiegazione ha smesso di giocare e avevamo un distacco di 50 pt circa. Ora sta facendo una sceneggiata assurda sulla chat. Se queste sono le persone di questo torneo passo la mano. Arrivederci
  3. #3
     Tenente
     
    Premium: 35º 162p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/4
    Pr3stige: 62º 1002p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 818
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

    Re: RISULTATI TERZA GIORNATA

    nessun problema:
    io , come ho sempre fatto, rivendico il diritto di potermi arrendere.
    stop
    detto questo levo io il problema, mi ritiro
    Costabile Guercio
    nick Costy
  4. #4
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2011
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 613
    Profilo: 247 visite
    Gradimento: 12
    8.5

    Re: RISULTATI TERZA GIORNATA

    Quote costy ha scritto: Visualizza il messaggio
    nessun problema:
    io , come ho sempre fatto, rivendico il diritto di potermi arrendere.
    stop
    detto questo levo io il problema, mi ritiro
    Turno di Riposo in arrivo....
    mariocosta
  5. #5
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2012
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 232
    Profilo: 101 visite
    Gradimento: 8
    8.9

    Re: RISULTATI TERZA GIORNATA

    Lucia 2 - Euno 0
  6. #6
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Da: lucca
    Prov: LU - Lucca
    Messaggi: 1 342
    Profilo: 2868 visite
    Gradimento: 36
    9.1

    Re: RISULTATI TERZA GIORNATA

    Quote costy ha scritto: Visualizza il messaggio
    nessun problema:
    io , come ho sempre fatto, rivendico il diritto di potermi arrendere.
    stop
    detto questo levo io il problema, mi ritiro
    sono certo che costy persona sarà in grado di interpretare correttamente questo mio pensiero nei confronti di costa giocatore.
    Quest'ultimo è quel tipo di giocatore che farebbe infuriare il 97% abbondante dei partecipanti,anche dovessero essere ogni campionato tutti diversi dal precedente. Abbiamo quasi disperatamente rincorso un sedicesimo partecipante per evitare il tanto ripudiato "turno di riposo" per poi ritrovarcelo al tavolo mascherato da giocatore,con una maschera biocompostabile di bassa qualità,che si è sfatta non alla prima pioggia,bensì al primo starnuto.
    In sintesi: costa persona,per cortesia, puoi chiedere a costa giocatore di evitare di proporsi per il prossimo eventuale campionato o torneo,dal momento che entrambi sapete già come andrà a finire.
    Grazie per la collaborazione
    l'unica paura che sento veramente è quella di non riuscire più a sentire niente
  7. #7
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2011
    Prov: AN - Ancona
    Messaggi: 1 132
    Profilo: 613 visite
    Gradimento: 26
    9.3

    Re: RISULTATI TERZA GIORNATA

    Quote bennone ha scritto: Visualizza il messaggio
    sono certo che costy persona sarà in grado di interpretare correttamente questo mio pensiero nei confronti di costa giocatore.
    Quest'ultimo è quel tipo di giocatore che farebbe infuriare il 97% abbondante dei partecipanti,anche dovessero essere ogni campionato tutti diversi dal precedente. Abbiamo quasi disperatamente rincorso un sedicesimo partecipante per evitare il tanto ripudiato "turno di riposo" per poi ritrovarcelo al tavolo mascherato da giocatore,con una maschera biocompostabile di bassa qualità,che si è sfatta non alla prima pioggia,bensì al primo starnuto.
    In sintesi: costa persona,per cortesia, puoi chiedere a costa giocatore di evitare di proporsi per il prossimo eventuale campionato o torneo,dal momento che entrambi sapete già come andrà a finire.
    Grazie per la collaborazione
    Vorrei far presente a tutti quanti che la decisione di far ripartire il Campionato l'ho presa per puro amore per questo gioco e perché ho pensato potesse essere una buona occasione per ritrovarsi. E invece abbiamo iniziato subito con chi fa il desaparecido sul forum e chi si punzecchia. Condivido il pensiero di Pietro e invito Hem e Costy a mantenere l'impegno preso nei miei conforonti e nei confronti di tutti gli altri.
    Ricordo a Costy che nel regolamento è caldamente specificato che le partite vanno portate tutte a termine,a prescindere dalle proprie idee personali. L'ho messo nero su bianco proprio per evitare questo genere di situazioni.
    Nessuno ti ha obbligato a partecipare, le regole erano chiare per tutti. Qui (per fortuna) c'e gente che vuole giocare e che prende seriamente l'impegno assunto e l'impegno che ci metto io nel gestire il tutto. Merita il nostro rispetto.
  8. #8
     Tenente
     
    Premium: 35º 162p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/4
    Pr3stige: 62º 1002p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 818
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

    Re: RISULTATI TERZA GIORNATA

    Quote Sirky ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vorrei far presente a tutti quanti che la decisione di far ripartire il Campionato l'ho presa per puro amore per questo gioco e perché ho pensato potesse essere una buona occasione per ritrovarsi. E invece abbiamo iniziato subito con chi fa il desaparecido sul forum e chi si punzecchia. Condivido il pensiero di Pietro e invito Hem e Costy a mantenere l'impegno preso nei miei conforonti e nei confronti di tutti gli altri.
    Ricordo a Costy che nel regolamento è caldamente specificato che le partite vanno portate tutte a termine,a prescindere dalle proprie idee personali. L'ho messo nero su bianco proprio per evitare questo genere di situazioni.
    Nessuno ti ha obbligato a partecipare, le regole erano chiare per tutti. Qui (per fortuna) c'e gente che vuole giocare e che prende seriamente l'impegno assunto e l'impegno che ci metto io nel gestire il tutto. Merita il nostro rispetto.
    trovo assolutamente incredibile che sia rivolta a me la critica, presumibilmente senza avere una contezza dei fatti.
    quindi riassumo:
    a) in una partita amichevole ritengo doveroso che si giochi sempre fino alla fine, cosa che faccio sempre.
    b) in un torneo, ritengo, al contrario, che un giocatore, possa legittimamente gettare la spugna, concedendo la vittoria all'altro. Tale scelta non comporta alcunché per la regolarità del torneo, non essendo valida la differenza punti.
    c) non ho scritto alcun commento sull'avversario, che, al contrario, mi ha riempito di attacchi anche in chat.
    d) non avrei assolutamente scritto nulla, se non avesse lui scritto per primo, ritenendo fosse una cosa tra noi.
    e) è chiaro che, per rispetto nei confronti di chi ha organizzato e degli altri, continuerò il torneo, però è altrettanto vero che nuovamente, senza neanche sapere i fatti, vengo attaccato, a mio parere ingiustamente e questo, sinceramente, mi spiace.
    f) come si può notare, non solo ,sono stato sempre presente in tutti i games, ma non mi pare aver mai creato problemi per ritardi, anzi tutte e tre le giornate le ho disputate tra i primi.
    chiedo solo che le opinioni diverse vengano rispettate e , mi spiace che ciò non avvenga.
  9. #9
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2014
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 103
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: RISULTATI TERZA GIORNATA

    Sirky io mantengo sempre i miei impegni ma se devo giocare con un provocatore preferisco di no. Perché è stato accettato se ne conoscevate il modo di fare? La seconda partita è stata tutta una provocazione che è continuata sulla chat e anche ora. Per aver scritto doghi sono stato fatto passare per baro e per aver detto che non era serio smettere di giocare dopo poco è arrivata a dire che ero passato alle offese. Ora sto post delirante. Sirki ce n'è sono altri così?
  10. #10
     Tenente
     
    Premium: 35º 162p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/4
    Pr3stige: 62º 1002p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 818
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

    Re: RISULTATI TERZA GIORNATA

    Quote hemingway ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sirky io mantengo sempre i miei impegni ma se devo giocare con un provocatore preferisco di no. Perché è stato accettato se ne conoscevate il modo di fare? La seconda partita è stata tutta una provocazione che è continuata sulla chat e anche ora. Per aver scritto doghi sono stato fatto passare per baro e per aver detto che non era serio smettere di giocare dopo poco è arrivata a dire che ero passato alle offese. Ora sto post delirante. Sirki ce n'è sono altri così?
    ribadisco, per rispetto nei confronti degli altri, che proseguirò.
    non raccoglierò ulteriori provocazioni.
    fine

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. RISULTATI TERZA GIORNATA
    Da Sirky nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 18
    Ultimo post: 26-10-2014, 19:03
  2. RISULTATI TERZA GIORNATA
    Da Sirky nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 11
    Ultimo post: 28-11-2013, 21:43
  3. RISULTATI TERZA GIORNATA
    Da Sirky nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 12
    Ultimo post: 06-12-2012, 15:06
  4. Risposte: 38
    Ultimo post: 09-02-2011, 00:57
  5. Risultati terza giornata
    Da Lupin_III nel forum Faenza - RisiKo! Club «Il Cannone»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 27-01-2004, 00:35