Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 19 di 19
Discussione: orario forum avanti di u ora
  1. #11
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: orario forum avanti di u ora

    Quote Daniele72 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Queste sono le due segnalazioni che ho fatto sul forum nella sezione supporto tecnico: http://forum.egcommunity.it/supporto...ml#post1456717

    Una è di metà Ottobre, l'altra più recente ma comunque di un paio di settimane fa. Aggiungo una terza fatta attraverso il supporto. Come verificabile, non ho ricevuto uno straccio di risposta.

    Ho qualche ragione di essere un po' inc...

    Una maggiore attenzione al cliente non farebbe male.
    non mi sembrano comunque tempi apocalittici...

    Il Supporto prende nota dei bug verificati e li inserisce nell’aggiornamento che non viene fatto ogni 15 gg ma un paio di volte l’anno.


    dal mio iPhone con Tapatalk

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  2. #12
     Serg. Magg.
     
    Premium: 20º 225p.
    GT/GS/Vitt: 19/5/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2013
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 370
    Profilo: 16 visite
    Gradimento: 19
    8.4

    Re: orario forum avanti di u ora

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    non mi sembrano comunque tempi apocalittici...

    Il Supporto prende nota dei bug verificati e li inserisce nell’aggiornamento che non viene fatto ogni 15 gg ma un paio di volte l’anno.


    dal mio iPhone con Tapatalk

    Non pongo una questione di tempi di intervento sul problema, ma di conoscenza da parte del cliente su come e se si sta affrontando il problema.
    Daniele Cangialosi
  3. #13
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: orario forum avanti di u ora

    Quote Daniele72 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non pongo una questione di tempi di intervento sul problema, ma di conoscenza da parte del cliente su come e se si sta affrontando il problema.
    É una loro policy. Da sempre.
    Non rispondono mai a richieste specifiche né utilizzano il forum come piattaforma di dialogo con i clienti.


    dal mio iPhone con Tapatalk
  4. #14
     Serg. Magg.
     
    Premium: 20º 225p.
    GT/GS/Vitt: 19/5/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2013
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 370
    Profilo: 16 visite
    Gradimento: 19
    8.4

    Re: orario forum avanti di u ora

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    É una loro policy. Da sempre.
    Non rispondono mai a richieste specifiche né utilizzano il forum come piattaforma di dialogo con i clienti.


    dal mio iPhone con Tapatalk
    La sincronizzazione dell'orario è un argomento di interesse generale, NON una richiesta specifica. Detto così sembra che i miei messaggi fossero finalizzati ad una mia esigenza. In altre occasioni il supporto interviene attraverso il forum per aggiornare gli utenti sulla soluzione di un problema.

    Comunque, EG è liberissima di organizzare la propria policy come crede. Ci mancherebbe. A me personalmente come cliente farebbe piacere avere un feedback su come si sta procedendo per risolvere dei problemi di interesse comune. Non mi sembra siano cose dell'altro mondo...
  5. #15
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: orario forum avanti di u ora

    Quote Daniele72 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non mi sembra siano cose dell'altro mondo...
    No, infatti.
    Sicuramente nel prossimo aggiornamento saranno spiegati gli interventi eseguiti.


    dal mio iPhone con Tapatalk
  6. #16
     Serg. Magg.
     
    Premium: 20º 225p.
    GT/GS/Vitt: 19/5/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2013
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 370
    Profilo: 16 visite
    Gradimento: 19
    8.4

    Re: orario forum avanti di u ora

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    No, infatti.
    Sicuramente nel prossimo aggiornamento saranno spiegati gli interventi eseguiti.


    dal mio iPhone con Tapatalk
    Bene! Secondo me sarebbe auspicabile che alla prossima segnalazione ci fosse più celerità nell'informarci su come si sta procedendo. Dopo i miei messaggi non si sapeva neanche se il problema fosse stato preso in considerazione o fosse sfuggito...
  7. #17
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    orario forum avanti di u ora

    Quote Daniele72 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Queste sono le due segnalazioni che ho fatto sul forum nella sezione supporto tecnico: http://forum.egcommunity.it/supporto...ml#post1456717

    Una è di metà Ottobre, l'altra più recente ma comunque di un paio di settimane fa. Aggiungo una terza fatta attraverso il supporto. Come verificabile, non ho ricevuto uno straccio di risposta.

    Ho qualche ragione di essere un po' inc...

    Una maggiore attenzione al cliente non farebbe male.

    La segnalazione a noi arrivata e' tramite la form di Segnalazione Bug che non prevede risposta. Viene esaminata da noi e messa al lavoro se confermata.
    La segnalazione ci e' arrivata 2 settimane fa non a meta' Ottobre (se hai segnalato sul forum come piu volte detto non monitoriamo il forum a meno di crash)
    Non abbiamo risposto perche non rispondiamo alle segnalazioni bug (anche perche il sistema non prevede risposta). Se ci fosse arrivata tramite l'assistenza avremmo risposto la stessa cosa che abbiamo risposto qui: abbiamo verificato che c'e' ma occorre bloccare il server per almeno 2-3 ore per fixare.
    Visto che ci sono sempre giocatori online ed e' brutto chiudere il server nelle ore di punta, abbiamo schedulato quel task insieme alla manutenzione.

    Visto che ci sembra che tu sia qua da tempo, dovresti sapere che non rispondiamo ai casi di supporto sul forum.
    Poi se uno vuole fare polemica, essendo un cliente e' ovviamente libero di farla.

    Sottolineamo che il problema dell'ora puo essere categorizzato come fastidio non come impendimento al gioco.
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD


    Non scrivete sul forum! Grazie
  8. #18
     Serg. Magg.
     
    Premium: 20º 225p.
    GT/GS/Vitt: 19/5/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2013
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 370
    Profilo: 16 visite
    Gradimento: 19
    8.4

    Re: orario forum avanti di u ora

    Quote SupportoEG ha scritto: Visualizza il messaggio
    La segnalazione a noi arrivata e' tramite la form di Segnalazione Bug che non prevede risposta. Viene esaminata da noi e messa al lavoro se confermata.
    La segnalazione ci e' arrivata 2 settimane fa non a meta' Ottobre (se hai segnalato sul forum come piu volte detto non monitoriamo il forum a meno di crash)
    Non abbiamo risposto perche non rispondiamo alle segnalazioni bug (anche perche il sistema non prevede risposta). Se ci fosse arrivata tramite l'assistenza avremmo risposto la stessa cosa che abbiamo risposto qui: abbiamo verificato che c'e' ma occorre bloccare il server per almeno 2-3 ore per fixare.
    Visto che ci sono sempre giocatori online ed e' brutto chiudere il server nelle ore di punta, abbiamo schedulato quel task insieme alla manutenzione.

    Visto che ci sembra che tu sia qua da tempo, dovresti sapere che non rispondiamo ai casi di supporto sul forum.
    Poi se uno vuole fare polemica, essendo un cliente e' ovviamente libero di farla.

    Sottolineamo che il problema dell'ora puo essere categorizzato come fastidio non come impendimento al gioco.
    Mai scritto di aver segnalato al supporto a metà Ottobre, ma di averlo fatto sul forum.

    Aggiungo che l'idea di far passare la mia come una polemica fine a se stessa è totalmente fuori luogo. Basta leggere con attenzione i miei messaggi precedenti. Ho scritto che da cliente non mi sembra nulla dell'altro mondo sapere se e come si sta intervenendo su un problema. Poi se la vostra policy è un'altra, fate pure. Ma è possibile per un cliente manifestare un malessere rispetto a tale policy?
  9. #19
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: orario forum avanti di u ora

    Quote Daniele72 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mai scritto di aver segnalato al supporto a metà Ottobre, ma di averlo fatto sul forum.
    Il riferimento era a quello che hai scritto qui:

    Quote Daniele72 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Aggiungo una terza fatta attraverso il supporto. Come verificabile, non ho ricevuto uno straccio di risposta.
    Comunque il concetto é chiaro, ma al momento la policy resta quella degli ultimi 15 anni.


    dal mio iPhone con Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Risposte: 49
    Ultimo post: 15-06-2012, 08:46
  2. orario forum inesatto
    Da surfgarden nel forum Guida al Forum
    Risposte: 7
    Ultimo post: 05-04-2010, 21:42
  3. Orario Forum
    Da mamart nel forum Guida al Forum
    Risposte: 19
    Ultimo post: 12-06-2009, 12:23
  4. orario sul forum
    Da ivan70 nel forum Community Board
    Risposte: 8
    Ultimo post: 30-03-2009, 21:41
  5. Orario del forum: istruzioni per l'uso
    Da highlander nel forum Guida al Forum
    Risposte: 12
    Ultimo post: 16-12-2003, 01:21