Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: GRAZIE MODENA!!!
  1. #1
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    GRAZIE MODENA!!!

    Mi sembra più che doveroso aprire le danze dei ringraziamenti a tutto il club di Modena per il bellissimo Master di ieri!
    Ci avete coccolato come solo voi sapete fare!
    Sono molto legata al vostro club da sempre, sia per le amicizie che durano da ormai anni, sia per il fatto che in fin dei conti, in quel lontano 2007, mi avete dato battesimo live con la mia prima partecipazione al Modcon, dove io "conoscevo" già tutti voi, tramite il forum, ma voi vedevate per la prima volta questa spappara..soprannominata Spammona o Terremoto Spa! 10 anni sono già passati e ne sono successe di cose! Quindi è assolutamente fantastico vincere da voi!
    Ringrazio la mia arma segreta... no Zhed non è il (so che lo stai già pensando ), ma è il mio piccolo amuleto, che si chiama Alice Guidetti e che è apparsa in mattinata a salutare la zia e a darmi un bacione grande!
    Adesso devo provare a convincere i genitori a lasciarmela per il CNI ma la vedo ardua!
    Ringrazio i miei compagni di avventura: Emanuele, Giuseppe, Andrea e Daniele, che anche se avrebbero potuto tornare a casa, sono rimasti fino alla fine a darmi supporto!
    E' raro vedere 5 scaligeri in esterna e finalmente ci siamo riusciti! Purtroppo spesso non partecipiamo agli altri eventi, non perchè non si voglia, ma purtroppo i ragazzi lavorano quasi tutti anche il week end a turno o hanno famiglia. Ieri penso si siano sfogati e anzi avrebbero giocato a oltranza Ovviamente sapere che si siano divertiti mi riempie di orgoglio e di gioia, anche perchè se da 10 anni frequento questo pazzo mondo ...beh un motivo ci sarà.
    Infine come ho scritto su fb, sapere che dopo il 2010, Verona sia riuscita a ripiazzare 3 giocatori al CNI (io, Mauro e Ale), mi rende ancora più felice! Se a inizio anno mi avessero detto cosa sarebbe successo, non ci avrei mai creduto!!!

    GRAZIE DI TUTTO

    MAIALINI!!!
  2. #2
     Cap.le Magg.
     Pinolo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2013
    Messaggi: 248
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 6
    6.8

    Re: GRAZIE MODENA!!!

    Bravissima Barbara! Complimenti a te in un super tavolo con Bologna e gente del calibro di Nebula e Zhed! Complimenti a tutti i finalisti!

    Grazie ovviamente a Presidentessa, a Valerio e a tutti gli amici di Modena. Onorati di aver portato una masnada di casinari Maledetti al vostro bel Master, sempre in nome del "Maledetto Maialino"

  3. #3
     Caporale
     
    Premium: 58º 158p.
    GT/GS/Vitt: 15/4/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2016
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 123
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: GRAZIE MODENA!!!

    complimenti a barbara per la vittoria.

    un grazie particolare agli amici di modena per l accoglienza e che dire ...dalla partecipazione al torneo del garo' quando vengo dalle vostre parti mi sento come a casa !!!!

    a presto
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: GRAZIE MODENA!!!

    Come sempre...

    Grazie Alessandra e Valerio...

    A presto...
    non siamo UFFICIALI... non siamo RISERVISTI...
    noi siamo il CUC...
  5. #5
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Lugo
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 330
    Profilo: 158 visite
    Gradimento: 13
    7.8

    Re: GRAZIE MODENA!!!

    Grazie a tutti per la bella giornata! E complimenti a Barbara per la vittoria!


Discussioni simili

  1. MODENA - 17/12/2017 - Master di RisiKo! - Città di Modena
    Da RCU MODENA nel forum Modena - RisiKo! Club «Il Maialino»
    Risposte: 78
    Ultimo post: 20-12-2017, 14:36
  2. MODENA - 17/12/2017 - Master di RisiKo! - Città di Modena - RISULTATI
    Da RCU MODENA nel forum Modena - RisiKo! Club «Il Maialino»
    Risposte: 11
    Ultimo post: 20-12-2017, 14:33
  3. Modena: GRAZIE!
    Da admea nel forum Nazionale 2015
    Risposte: 4
    Ultimo post: 17-04-2015, 21:01
  4. GRAZIE MODENA
    Da popeye nel forum Modena 2010 - V Campionato a Squadre
    Risposte: 60
    Ultimo post: 20-03-2010, 20:57
  5. Risposte: 19
    Ultimo post: 29-09-2006, 12:55