Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 72
Discussione: Attenzione: Segnalazione utenti offensivi e blasfemi
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2018
    Prov: BR - Brindisi
    Messaggi: 2
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 3
    3.7

    Attenzione: Segnalazione utenti offensivi e blasfemi

    ATTENZIONE: Negli ultimi giorni sono comparsi utenti con nomi offensivi e blasfemi contenenti bestemmie che per di più giocano in modo pessimo e infastidiscono le partite offendendo i giocatori, chiedo a chi di dovere di rimuoverli al più presto perchè è piuttosto fastidioso sentire continuamente cose come ***censurato*** eccetera continuamente.
    Chiedo inoltre ai giocatori di segnalare eventuali comportamenti scorretti il prima possibile per aiutare i moderatori.
    Grazie mille a tutti




    Edit by Voyager: i nick sono stati censurati. A che serve segnalarli se poi li ripeti?
  2. #2
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2018
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: Attenzione: Segnalazione utenti offensivi e blasfemi

    confermo, anche oggi pomeriggio c'erano dei balordi, probabilmente gli stessi di cui parli
  3. #3
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: Attenzione: Segnalazione utenti offensivi e blasfemi

    Quote venezziamia ha scritto: Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE: Negli ultimi giorni sono comparsi utenti con nomi offensivi e blasfemi contenenti bestemmie che per di più giocano in modo pessimo e infastidiscono le partite offendendo i giocatori, chiedo a chi di dovere di rimuoverli al più presto perchè è piuttosto fastidioso sentire continuamente cose come ***censurato*** eccetera continuamente.
    Chiedo inoltre ai giocatori di segnalare eventuali comportamenti scorretti il prima possibile per aiutare i moderatori.
    Grazie mille a tutti




    Edit by Voyager: i nick sono stati censurati. A che serve segnalarli se poi li ripeti?
    Ma che coincidenza.
    Utente Venezziamia molto similare ad un utente bannato veneziamia che (e' un caso ne siamo sicuri) ha gli stessi IP e lo stesso PC dei nickname volgari e blasfemi che denuncia....
    Ci prende per cretini probabilmente.

    Il tuo nickname corrisponde agli utente porca****, sbor****cate******
    Quindi ti stai autodenunciando?
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD


    Non scrivete sul forum! Grazie
  4. #4
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2014
    Da: .
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 106
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    1.8

    Re: Attenzione: Segnalazione utenti offensivi e blasfemi

    Quote venezziamia ha scritto: Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE: utenti con nomi rubati
    da bannare a vita sei te venezziamia ladro letterario che usi nomi altrui
    e chi come te fa il furbo a provocare per poi trovare la scusa per segnalare
  5. #5
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2014
    Da: .
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 106
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    1.8

    Re: Attenzione: Segnalazione utenti offensivi e blasfemi

    Quote SupportoEG ha scritto: Visualizza il messaggio
    utente bannato veneziamia
    SupportoEG per cortesia, abbiate la cortesia di non dire cose fuorvianti
    Non sono bannato, lo sono stato tempo fa per una settimana.

    Agli inizi dello scorso dicembre ho disdetto l'abbonamento dopo 4 anni.
    Indignato per la trappola provocazioni che mi era stata creata per alimentare problemi.
    Cioè, sono stato provocato con offese da un trial in una partita tanto che alla fine sono sclerato.
    Poi avevo constatato che si trattava di una trappola per raccogliere materiali da mandare all'arbitro.

    Quindi, il 12 dicembre ho chiesto la cancellazione da RD3, cosa che ho anche sollecitato.
    Le email erano state inviate a fabrizio@trezert.it e help.rd@trezert.com
    e per conoscenza a customercare@spinmaster.com

    Perciò, SupportoEG, cvi invito a procedere alla cancellazione del mio account su RD3.

    P.S.
    L'utente venezziamia con de z non lo conosco.
    Per evitare confusioni, dopo aver eliminato il mio account, eliminate anche quello
  6. #6
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2014
    Da: .
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 106
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    1.8

    Re: Attenzione: Segnalazione utenti offensivi e blasfemi

    Quote SupportoEG ha scritto: Visualizza il messaggio
    ha gli stessi IP e lo stesso PC dei nickname volgari e blasfemi ?
    P.S.2 per SupportoEG
    Oltre questo veneziamia (con una zeta) non ho altri account.
    Non ho mai creato altri account
  7. #7
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: Attenzione: Segnalazione utenti offensivi e blasfemi

    Noi non cancelliamo gli utenti sul forum ma solo in gioco.

    E la tua richiesta di cancellazione e' arrivata dopo il ban di 1 mese quindi sei un giocatore bannato che ha chiesto la cancellazione.E successivamente sei stato anche bannato per un periodo dal forum.

    Guarda caso: proprio nel momento che appare un certo venezziamia che apre decine di nick blasfemi, riappari sul forum
    Anche se il tuo account di RD3 e' stato cancellato.
    Ma che coincidenza...
  8. #8
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2014
    Da: .
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 106
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    1.8

    Re: Attenzione: Segnalazione utenti offensivi e blasfemi

    Quote SupportoEG ha scritto: Visualizza il messaggio
    Guarda caso: proprio nel momento che appare un certo venezziamia che apre decine di nick blasfemi, riappari sul forum
    Anche se il tuo account di RD3 e' stato cancellato.
    Ma che coincidenza...
    Vero, sembra proprio una strana coincidenza.
    Qualche sospetto viene di sicuro e in un quadro di probabilità salterà fuori la verità.

    Domando: voi di EG siete sicuri di avere il totale controllo e fiducia verso moderatori e collaboratori?
    Cioè, le persone che avete autorizzato sono controllate circa l'uso di dati e delle attività che fanno?
    Siccome ne girano abbastanza hanno il compito di produrre dei report, delle relazioni sulla loro attività?

    Vero, la cosa mi puzza assai. Proverò a far fare una verifica informale da un amico "esperto" che sa come cercare
    Poi, se ci saranno gli estremi verso venezziamia o chiccessia, valuterò il da farsi.
    Non escludo l'eventualità di fare denuncia alla Polizia Postale verso chi sta orchestrando e gestendo sta squallida cosa.

    Saluti
  9. #9
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2014
    Da: .
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 106
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    1.8

    Re: Attenzione: Segnalazione utenti offensivi e blasfemi

    Quote SupportoEG ha scritto: Visualizza il messaggio
    successivamente sei stato anche bannato per un periodo dal forum.
    SupportoEG, sono stato bannato dal Forum in modo strano e autoritario.
    Ora spiego la faccenda.

    La cosa è nata a seguito di una gratuita e strana segnalazione di fortitudo sulla chat generale del forum.
    Lui, fortitudo, aveva chiamato in causa highlander perchè, secondo lui spammavo.
    Poi è entrato nella questione momocao con una faccina a denti sorridenti.
    Successivamente c'è stato il commento di higlander che confermava il mio ban di una settimana.
    Ban che, da quanto si può capire nella faccina irriverente e soddisfatta, venne eseguito da momocao.

    Ecco l'estratto dei passaggi tra fortitudo, highlander e momocao dalla chat generale del Forum:
    Nome:   forum risiko.png
Visite:  347
Grandezza:  20.9 KB


    Così, sono stato bannato dal Forum!
    Senza chiedermi chiarimenti e senza darmi alcuna possibilità di spiegare.
    Il 4 dicembre avevo fatto 7/8 commenti in alcune discussioni che mi interessavano. Non avevo offeso nessuno.
    Non avevo allegato link o cose pubblicitarie. Quindi non c'era ragione di impedirmi di comunicare.

    Poi, ora leggo una cosa che tende alla calunnia, cioè il fatto di ventilare miei legami con venezziamia e nick blasfemi:
    "Guarda caso: proprio nel momento che appare un certo venezziamia che apre decine di nick blasfemi, riappari sul forum"

    Supporto EG ti invito a fare un controllo.
    Sul Forum ci vengo almeno 3/4 volte a settimana per vedere i tornei in programma e amici che intervengono.
    Le mie presenze sul Forum si possono accertare dai log, dati ai quali puoi accedere subito vero Supporto EG?
    Quindi, da chi ha responsabilità importanti qui, non accetto affermazioni tendenti a calunniarmi o gettare discredito

    Preciso anche che sono intervenuto, tra l'altro, il pomeriggio del 17 dicembre in chat generale come si può vedere qui:
    Nome:   mozzicotto.png
Visite:  355
Grandezza:  25.5 KB


    E' evidente che qui c'è può dire qualsiasi cosa - come mozzicotto - anche con commenti a bizzeffe.
    Altri no, sono estromessi, non gli è permesso di fare commenti perché dicono cose senza sostanza.

    Con queste spiegazioni e ragioni dico che la cosa è stata strana e che momocao ha fatto un errore.
    Sono stato bannato ingiustamente da momocao su "ordine" di fortitudo nel giro di 10'.
    In casi simili si doveva, come minimo per un abbonato che paga, essere chiesta una spiegazione prima di bannare.
  10. #10
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Attenzione: Segnalazione utenti offensivi e blasfemi

    È stato già detto tutto.
    E dato che qui si mette in dubbio l'integrità morale dei miei due colleghi superipermegamoderatori Momo detto Cao E tudo Forti chiudo la discussione.







    Lo so che cancellerete ed arriverà un messaggio da e.g staff ma non ho resistito ....






Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. segnalazione utenti scorretti
    Da k9unit nel forum Tornei «Premium»
    Risposte: 1
    Ultimo post: 13-08-2017, 20:27
  2. Nick offensivi/inappropriati
    Da jacuzzi nel forum Community Board
    Risposte: 59
    Ultimo post: 08-07-2009, 10:18