Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: PROFILO DOPPIO? - Che fare se uno si sospetta di giocare contro un PROFILO DOPPIO?
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2017
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 457
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    PROFILO DOPPIO? - Che fare se uno si sospetta di giocare contro un PROFILO DOPPIO?

    Buondì :) ...premetto che sono nuovo.

    Ieri sera, mio malgrado, mi sono trovato in una partita a 3 e SOSPETTO che i 2 avversari ERANO GESTITI DALLA STESSA PERSONA (per tutta una serie di azioni illogiche...).

    Che cosa potrei fare quando mi capita questa situazione?
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: PROFILO DOPPIO? - Che fare se uno si sospetta di giocare contro un PROFILO DOPPIO?

    Quote SkyLuke ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buondì :) ...premetto che sono nuovo.

    Ieri sera, mio malgrado, mi sono trovato in una partita a 3 e SOSPETTO che i 2 avversari ERANO GESTITI DALLA STESSA PERSONA (per tutta una serie di azioni illogiche...).

    Che cosa potrei fare quando mi capita questa situazione?
    Ciao, quello che puoi fare dipende dai giocatori che hai di fronte.

    Nel caso di giocatori NON accreditati, devi sapere che le regole d'uso della piattaforma che tutti devono rispettare non entrano nel merito delle mosse di gioco, né vietano a qualcuno di pagare due o più abbonamenti contemporaneamente. Quindi può capitare di imbattersi in questa pratica "odiosa", ma l'unico strumento che hai per evitare che ricapiti è segnarti i nomi e non giocarci più.
    In pratica, è come se una sera trovandoti per caso in un bar fossi invitato da perfetti sconosciuti ad unirti al loro tavolo. Quando scopri che si "aiutano" non puoi far molto se non evitarli in futuro.

    Diverso è se i giocatori sono accreditati e addirittura in tornei arbitrati (le stanze riservate a chi possiede l'accredito). In questo caso esiste la Camera Arbitrale e un arbitro che in caso di necessità può fare le verifiche del caso. Ma attenzione, l'accusa di combine (si chiama così) è molto grave, consiglio di rifletterci molto prima di formularla. Interpretare nel modo sbagliato alcune mosse di gioco capita più spesso di quanto pensi. Inoltre, anche di fronte a qualcosa di palese, o quelle che tu ora hai chiamato "azioni illogiche", è comunque difficile da dimostrare.

    In questa risposta di qualche tempo fa trovi qualche consiglio pratico come ad esempio il consultare le schede partita dei giocatori coinvolti per verificare un'eventuale alta frequenza di gioco.

    Ciao!
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2017
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 457
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: PROFILO DOPPIO? - Che fare se uno si sospetta di giocare contro un PROFILO DOPPIO?

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao, quello che puoi fare dipende dai giocatori che hai di fronte.

    Nel caso di giocatori NON accreditati, devi sapere che le regole d'uso della piattaforma che tutti devono rispettare non entrano nel merito delle mosse di gioco, né vietano a qualcuno di pagare due o più abbonamenti contemporaneamente. Quindi può capitare di imbattersi in questa pratica "odiosa", ma l'unico strumento che hai per evitare che ricapiti è segnarti i nomi e non giocarci più.
    In pratica, è come se una sera trovandoti per caso in un bar fossi invitato da perfetti sconosciuti ad unirti al loro tavolo. Quando scopri che si "aiutano" non puoi far molto se non evitarli in futuro.

    Diverso è se i giocatori sono accreditati e addirittura in tornei arbitrati (le stanze riservate a chi possiede l'accredito). In questo caso esiste la Camera Arbitrale e un arbitro che in caso di necessità può fare le verifiche del caso. Ma attenzione, l'accusa di combine (si chiama così) è molto grave, consiglio di rifletterci molto prima di formularla. Interpretare nel modo sbagliato alcune mosse di gioco capita più spesso di quanto pensi. Inoltre, anche di fronte a qualcosa di palese, o quelle che tu ora hai chiamato "azioni illogiche", è comunque difficile da dimostrare.

    In questa risposta di qualche tempo fa trovi qualche consiglio pratico come ad esempio il consultare le schede partita dei giocatori coinvolti per verificare un'eventuale alta frequenza di gioco.

    Ciao!



    Grazie grazie grazie x la risposta :)

    Senti ma esistono modalità di gioco in R3 dove possono giocare solo giocatori accreditati?

    Inoltre posso bloccare un giocatore? Se si qual'è la procedura? (senza dovermi così ricordare i nomi ;))

    Grazie x l'attenzione :)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    All'ultima sdadata!!!


  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: PROFILO DOPPIO? - Che fare se uno si sospetta di giocare contro un PROFILO DOPPIO?

    Quote SkyLuke ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie grazie grazie x la risposta :)

    Senti ma esistono modalità di gioco in R3 dove possono giocare solo giocatori accreditati?

    Inoltre posso bloccare un giocatore? Se si qual'è la procedura? (senza dovermi così ricordare i nomi ;))

    Grazie x l'attenzione :)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Info su modalità di gioco, stanze e classifiche

    Puoi bloccare un giocatore, anche se non credo durante la partita. Nella stanza generale clicchi sul carretto corrispondente e dovrebbe comparire una voce apposita. Ma qui è meglio intervenga qualcuno che l'ha fatto di recente perché potrei ricordare male.

  5. #5
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 104º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: PROFILO DOPPIO? - Che fare se uno si sospetta di giocare contro un PROFILO DOPPIO?

    togo sta cosa del RD come uno dei peggiori bar di maracas
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  6. #6
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2017
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 457
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: PROFILO DOPPIO? - Che fare se uno si sospetta di giocare contro un PROFILO DOPPIO?

    Okkk :)

    Grazie

Discussioni simili

  1. Doppio misto: Regolamento
    Da atahualpa nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 25
    Ultimo post: 05-04-2016, 21:10
  2. Doppio misto
    Da atahualpa nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 4
    Ultimo post: 26-11-2015, 23:59
  3. Doppio scambio?
    Da bellooooccio nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 22
    Ultimo post: 21-09-2006, 01:29