Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 34 di 34
Discussione: La Fortuna di essere Bannati
  1. #31
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2018
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 6
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: La Fortuna di essere Bannati

    Concordo pienamente con Rudy, purtroppo BIgLebo predichi bene e razzoli malissimo! Devo ammettere di essere daccordo con te Lebo , sulla questione di pochi nomi nuovi, ma tanti nuovi accreditati che di DGT e CHALL (ovvero game col tempo non capiscono nulla), effetto questo di attribuizione di accrediti a gogo e a chiunque. Ad ogni buon conto esprimo il mio personalissimo parere LEBO: sei tra i piu scorretti.

    Saluti a tutti
  2. #32
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 230
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    5.4

    Re: La Fortuna di essere Bannati

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Parto da questa discussione aperta proprio da te, dove ti lamentavi della squalifica, dove ti lamentvi di quelli che rovinano le partite ma soprattutto che minacciavi di non abbonarti più, per arrivare ad oggi quando dopo avermi ivitato ad una trestige mi scrivi in privato con aria provocatoria "ti guardi bene dal giocare cone me" ed io "no perchè?" e tu "Allora gioca!" con quel punto esclamativo che non poco mi ha dato fastidio, ma sempre con calma ti dico "ma perchè questo atteggiamento?" mi hai risposto che l'ultima partita che abbiamo giocato insieme ti avevo fatto perdere per far vincere l'altro. Ora sorpreso di quanto affermavi, anche perchè in linea di massima non è mio modo quello di giocare contro qualcuno anche fosse il più antipatico, vado comunque a vedere le mie partite giocate con te nell'arco di 16 mesi, totale 2 ed entrambe vinte da te, allora? Forse ti sei confuso con qualcun altro? Ma pure se fosse non ritengo appropriato il modo come ti sei posto ed ora si me ne guardo bene dal giocare con te, sempre che non dai seguito a quanto promesso cioè di non abbonarti più.

    Un saluto
    Caro Rudy, per prima cosa voglio scusarmi con te , evidentemente avevo sbagliato persona (il dubbio te lo avevo espresso anche in chat), poichè di solito dopo 5 minuti dall'incazzo post partita dimentico tutto, quindi ti ho confuso con un altro giocatore che avevo intenzione di bannare (Evan) che come te ha un nome di 4 lettere, di qui l'errore. Mi scuso della veemenzadella chat, ma giocare contro uno che invece di perseguire il proprio obiettivo , fa della tua eliminazione lo scopo della partita a me fa incazzare SEMPRE.
    Detto tutto questo, non capisco cosa c'entri la tua lamentazione con il topic del post e non credo che il fatto di averti apostrofato in modo un po rude (sbagliando persona...), faccia di me un giocatore da evitare (almeno per questo.hahah).Una delle cose buone di sto gioco è che decidi sempre tu come, quando e con chi giocare e che per fortuna ci sono sempre(nonostante le numerose mele marce) buoni giocatori con cui divertirsi, quindi fai un po come ti pare.
    Saluti
    Antonio C. Gualano
  3. #33
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 230
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    5.4

    Re: La Fortuna di essere Bannati

    Quote giugiola969 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente con Rudy, purtroppo BIgLebo predichi bene e razzoli malissimo! Devo ammettere di essere daccordo con te Lebo , sulla questione di pochi nomi nuovi, ma tanti nuovi accreditati che di DGT e CHALL (ovvero game col tempo non capiscono nulla), effetto questo di attribuizione di accrediti a gogo e a chiunque. Ad ogni buon conto esprimo il mio personalissimo parere LEBO: sei tra i piu scorretti.

    Saluti a tutti
    Considerando la totale mancanza di elementi di fatto che farebbero di me (secondo te) uno tra i più scorretti giocatori della piattaforma, non mi prendo nemmeno la briga di andare a vedere se e quando avremmo giocato insieme (poichè infatti il tuo nome non mi dice nulla) ; e senz'altro accusare pubblicamente un giocatore accreditato senza alcuna evidenza fattuale, rappresenta senz'altro un criterio di oggettiva scorrettezza da parte tua. Per quanto mi riguarda sei una specie di troll!
  4. #34
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: La Fortuna di essere Bannati

    Quote BigLebo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro Rudy, per prima cosa voglio scusarmi con te , evidentemente avevo sbagliato persona (il dubbio te lo avevo espresso anche in chat), poichè di solito dopo 5 minuti dall'incazzo post partita dimentico tutto, quindi ti ho confuso con un altro giocatore che avevo intenzione di bannare (Evan) che come te ha un nome di 4 lettere, di qui l'errore. Mi scuso della veemenzadella chat, ma giocare contro uno che invece di perseguire il proprio obiettivo , fa della tua eliminazione lo scopo della partita a me fa incazzare SEMPRE.
    Detto tutto questo, non capisco cosa c'entri la tua lamentazione con il topic del post e non credo che il fatto di averti apostrofato in modo un po rude (sbagliando persona...), faccia di me un giocatore da evitare (almeno per questo.hahah).Una delle cose buone di sto gioco è che decidi sempre tu come, quando e con chi giocare e che per fortuna ci sono sempre(nonostante le numerose mele marce) buoni giocatori con cui divertirsi, quindi fai un po come ti pare.
    Saluti
    gira un rodolfo65.....





Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. Essere o non Essere?!? (Torneo dei Moderatori 2014)
    Da Rospetto nel forum Archivio MOD
    Risposte: 4
    Ultimo post: 24-11-2014, 23:52
  2. Per fortuna che dobbiamo essere d'esempio ai nuovi !
    Da bodyforever nel forum Community Board
    Risposte: 2
    Ultimo post: 28-04-2009, 20:22
  3. La fortuna di essere papà....
    Da duckdaffy nel forum Community Board
    Risposte: 13
    Ultimo post: 01-03-2008, 16:25
  4. Essere bannati
    Da bento81 nel forum Community Board
    Risposte: 48
    Ultimo post: 24-01-2008, 02:28
  5. ESSERE O NON ESSERE PREVENUTI CON DOGRISK IL CAGNACCIO?
    Da superlukeprof nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 24
    Ultimo post: 08-07-2005, 20:55