Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 34
Discussione: La Fortuna di essere Bannati
  1. #1
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 142º 102p.
    GT/GS/Vitt: 2/0/1
    Pr3stige: 59º 1009p.
    GT/Vitt: 6/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 230
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    5.4

    La Fortuna di essere Bannati

    Buonasera a tutti
    Sono stato appena bannato per DUE mesi dai tornei accreditati, per violazione del silenzio e linguaggio inappropriato...penso di aver avuto quasi il massimo della squalifica (in quanto recidivo) per questo genere di "reati" e sinceramente devo ringranziare l'inflessibile e fiscalissimo arbitro Maskass che ha irrogato la sanzione; infatti tra poco mi scadrà l'abonamento e non rinnovandolo , spero mi passi definitivamente la voglia di far parte di questa comunità.
    Ben inteso io sono un grande amante del Risiko, ci gioco da 30 anni, e (sempre se riuscirò a disintossicarmi, cosa affatto certa)sarà per me un gran dispiacere non rilassarmi con una bella partirtina, ma il punto è proprio questo cari Risikisti, c'è ben poco da rilassarsi in questo ambiente..
    Oramai son diversi anni che sto qui e da troppo tempo ormai le partite di torneo sono diventate situazioni in cui la sportività, il rispetto degli altri e la correttezza di gioco sono una rarità; più spesso si ha a che fare con giocatori che fanno del rancore personale e della vendetta insensata le prorie direttive di gioco...
    Sono senz'altro d'accordo sul fatto di sanzionare il linguaggio inappropriato, ma non capisco per quale motivo non debbano essere sanzionati giocatori che fanno molti più danni rovinando in maniera dolosa o colposa intere partite, partite di Torneo (che sono le uniche che io faccio) partite che per me e molti hanno importanza, ma che gente senza alcun rispetto decide scientemente di rovinare...
    Non so se vi siete accorti, cari gestori della piattaforma, ma da un po di tempo si vedono in giro pochi nomi nuovi e quelli che si contendono i vari tornei sono sempre gli stessi 20-30 (senz'altro i più bravi)...
    Sicuramente non vi rendete conto che ,sanzionare in maniera cieca solo comportamenti formalmente scorretti, senza occuparsi di situazioni di gioco che nella loro lampante scorrettezza e antisportività snaturano totalmente lo spirito del medesimo, porta alla disaffezione per un gioco comunque bellissimo...
    Basta leggere le risposte che avete dato quando il buon Jujtsu ha richiesto il ritiro volontario dell'accredito, questo è il motivo intelligentoni! e voi a ripondergli in maniera stizzita e supponente...non vi rendete affatto conto!
    Giusto per entrare nel merito per chi leggesse, uno aspetta la sua sacrosanta partita Challenge e trova lo psicopatico di turno che non solo facilita in maniera evidente l'avversario, ma poi addirittura gli fa fare Risiko e poi, dopo che hai fatto scendere le madonne per l'incazzo, non contento ti denuncia pure!
    Quindi non solo ho subito un risiko in maniera del tutto surrettizia, ma devo anche essere squalificato perchè mi sono (giustamente) incazzato! Benissimo, allora sanzionatemi pure chi danneggia volontariamente la mia partita!
    Fantascienza lo so, ma lasciatemelo dire...
    Beh , che altro aggiungere, spero veramente di smettere (come per il fumo..hahaha), e poichè malauguratamente non ho la possibilità di fare Live, spero che prima o poi venga fuori un altra piattaforma di Risiko più equlibrata e divertente.
    Antonio C. Gualano
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Premium: 48º 150p.
    GT/GS/Vitt: 7/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: La Fortuna di essere Bannati

    Quote BigLebo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti
    Sono stato appena bannato per DUE mesi dai tornei accreditati, per violazione del silenzio e linguaggio inappropriato...penso di aver avuto quasi il massimo della squalifica (in quanto recidivo) per questo genere di "reati" e sinceramente devo ringranziare l'inflessibile e fiscalissimo arbitro Maskass che ha irrogato la sanzione; infatti tra poco mi scadrà l'abonamento e non rinnovandolo , spero mi passi definitivamente la voglia di far parte di questa comunità.
    Ben inteso io sono un grande amante del Risiko, ci gioco da 30 anni, e (sempre se riuscirò a disintossicarmi, cosa affatto certa)sarà per me un gran dispiacere non rilassarmi con una bella partirtina, ma il punto è proprio questo cari Risikisti, c'è ben poco da rilassarsi in questo ambiente..
    Oramai son diversi anni che sto qui e da troppo tempo ormai le partite di torneo sono diventate situazioni in cui la sportività, il rispetto degli altri e la correttezza di gioco sono una rarità; più spesso si ha a che fare con giocatori che fanno del rancore personale e della vendetta insensata le prorie direttive di gioco...
    Sono senz'altro d'accordo sul fatto di sanzionare il linguaggio inappropriato, ma non capisco per quale motivo non debbano essere sanzionati giocatori che fanno molti più danni rovinando in maniera dolosa o colposa intere partite, partite di Torneo (che sono le uniche che io faccio) partite che per me e molti hanno importanza, ma che gente senza alcun rispetto decide scientemente di rovinare...
    Non so se vi siete accorti, cari gestori della piattaforma, ma da un po di tempo si vedono in giro pochi nomi nuovi e quelli che si contendono i vari tornei sono sempre gli stessi 20-30 (senz'altro i più bravi)...
    Sicuramente non vi rendete conto che ,sanzionare in maniera cieca solo comportamenti formalmente scorretti, senza occuparsi di situazioni di gioco che nella loro lampante scorrettezza e antisportività snaturano totalmente lo spirito del medesimo, porta alla disaffezione per un gioco comunque bellissimo...
    Basta leggere le risposte che avete dato quando il buon Jujtsu ha richiesto il ritiro volontario dell'accredito, questo è il motivo intelligentoni! e voi a ripondergli in maniera stizzita e supponente...non vi rendete affatto conto!
    Giusto per entrare nel merito per chi leggesse, uno aspetta la sua sacrosanta partita Challenge e trova lo psicopatico di turno che non solo facilita in maniera evidente l'avversario, ma poi addirittura gli fa fare Risiko e poi, dopo che hai fatto scendere le madonne per l'incazzo, non contento ti denuncia pure!
    Quindi non solo ho subito un risiko in maniera del tutto surrettizia, ma devo anche essere squalificato perchè mi sono (giustamente) incazzato! Benissimo, allora sanzionatemi pure chi danneggia volontariamente la mia partita!
    Fantascienza lo so, ma lasciatemelo dire...
    Beh , che altro aggiungere, spero veramente di smettere (come per il fumo..hahaha), e poichè malauguratamente non ho la possibilità di fare Live, spero che prima o poi venga fuori un altra piattaforma di Risiko più equlibrata e divertente.
    Anto'..fà caldo

    ..No dai seriamente, io capisco quello che dici e se è pur vero che da una parte hai ragione è maggiormente vero che il "risiko che vorrei" NASCE DA TE .
    ..Ora dimmi come fa se il primo a lasciarsi andare sei tu, aldilà delle ragioni piu o meno condivisibili, nn devi essere certo l'unico modello da seguire mentre il mondo va a rotoli, infatti nessuno puo' venirtelo a chiedere...devi farlo per te stesso.Magari il risiko QUEL risiko nn tornerà piu ma se è questo cio' che è diventato nn lo cambierai facendo quello che ti ha portato alla squalifica.
    Per cio' che mi riguarda e per quello che vale aspettero' ben volentieri il tuo rientro..,magari un giorno vincerai qualcosa (io l'ho sempre detto che ne hai le capacità ) percio' quando succederà voglio il posto in prima fila -
    E se al contrario nn accadrà mai resterà sempre il piacere di giocare insieme..,trq..io nn ti mando a ..,, ..se nn mi attacchi
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  3. #3
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 958
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: La Fortuna di essere Bannati

    Quote BigLebo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti
    Sono stato appena bannato per DUE mesi dai tornei accreditati, per violazione del silenzio e linguaggio inappropriato...penso di aver avuto quasi il massimo della squalifica (in quanto recidivo) per questo genere di "reati" e sinceramente devo ringranziare l'inflessibile e fiscalissimo arbitro Maskass che ha irrogato la sanzione; infatti tra poco mi scadrà l'abonamento e non rinnovandolo , spero mi passi definitivamente la voglia di far parte di questa comunità.
    Ben inteso io sono un grande amante del Risiko, ci gioco da 30 anni, e (sempre se riuscirò a disintossicarmi, cosa affatto certa)sarà per me un gran dispiacere non rilassarmi con una bella partirtina, ma il punto è proprio questo cari Risikisti, c'è ben poco da rilassarsi in questo ambiente..
    Oramai son diversi anni che sto qui e da troppo tempo ormai le partite di torneo sono diventate situazioni in cui la sportività, il rispetto degli altri e la correttezza di gioco sono una rarità; più spesso si ha a che fare con giocatori che fanno del rancore personale e della vendetta insensata le prorie direttive di gioco...
    Sono senz'altro d'accordo sul fatto di sanzionare il linguaggio inappropriato, ma non capisco per quale motivo non debbano essere sanzionati giocatori che fanno molti più danni rovinando in maniera dolosa o colposa intere partite, partite di Torneo (che sono le uniche che io faccio) partite che per me e molti hanno importanza, ma che gente senza alcun rispetto decide scientemente di rovinare...
    Non so se vi siete accorti, cari gestori della piattaforma, ma da un po di tempo si vedono in giro pochi nomi nuovi e quelli che si contendono i vari tornei sono sempre gli stessi 20-30 (senz'altro i più bravi)...
    Sicuramente non vi rendete conto che ,sanzionare in maniera cieca solo comportamenti formalmente scorretti, senza occuparsi di situazioni di gioco che nella loro lampante scorrettezza e antisportività snaturano totalmente lo spirito del medesimo, porta alla disaffezione per un gioco comunque bellissimo...
    Basta leggere le risposte che avete dato quando il buon Jujtsu ha richiesto il ritiro volontario dell'accredito, questo è il motivo intelligentoni! e voi a ripondergli in maniera stizzita e supponente...non vi rendete affatto conto!
    Giusto per entrare nel merito per chi leggesse, uno aspetta la sua sacrosanta partita Challenge e trova lo psicopatico di turno che non solo facilita in maniera evidente l'avversario, ma poi addirittura gli fa fare Risiko e poi, dopo che hai fatto scendere le madonne per l'incazzo, non contento ti denuncia pure!
    Quindi non solo ho subito un risiko in maniera del tutto surrettizia, ma devo anche essere squalificato perchè mi sono (giustamente) incazzato! Benissimo, allora sanzionatemi pure chi danneggia volontariamente la mia partita!
    Fantascienza lo so, ma lasciatemelo dire...
    Beh , che altro aggiungere, spero veramente di smettere (come per il fumo..hahaha), e poichè malauguratamente non ho la possibilità di fare Live, spero che prima o poi venga fuori un altra piattaforma di Risiko più equlibrata e divertente.
    Ciao, vedo che sei di Roma (o forse della provincia di Roma) non entro in merito alle tue decisioni che posso condividere o no, ti direi solo 'vieni a giocare live' ma tu dici che non ne hai la possibilità, peccato, sei proprio sicuro che non puoi?
    Il mondo live è tutta un'altra storia, se riusciussi a venire a giocare anche ad una sola partita te ne renderesti conto, pensaci ;)))






    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  4. #4
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: La Fortuna di essere Bannati

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao, vedo che sei di Roma (o forse della provincia di Roma) non entro in merito alle tue decisioni che posso condividere o no, ti direi solo 'vieni a giocare live' ma tu dici che non ne hai la possibilità, peccato, sei proprio sicuro che non puoi?
    Il mondo live è tutta un'altra storia, se riusciussi a venire a giocare anche ad una sola partita te ne renderesti conto, pensaci ;)))






    Mettiti in fila ..sono mesi che lo aspettiamo a Terni, ma leggenda vuole che il drugo sia inchiodato da un fastidioso nichilismo ....




  5. #5
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 142º 102p.
    GT/GS/Vitt: 2/0/1
    Pr3stige: 59º 1009p.
    GT/Vitt: 6/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 230
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    5.4

    Re: La Fortuna di essere Bannati

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anto'..fà caldo

    ..No dai seriamente, io capisco quello che dici e se è pur vero che da una parte hai ragione è maggiormente vero che il "risiko che vorrei" NASCE DA TE .
    ..Ora dimmi come fa se il primo a lasciarsi andare sei tu, aldilà delle ragioni piu o meno condivisibili, nn devi essere certo l'unico modello da seguire mentre il mondo va a rotoli, infatti nessuno puo' venirtelo a chiedere...devi farlo per te stesso.Magari il risiko QUEL risiko nn tornerà piu ma se è questo cio' che è diventato nn lo cambierai facendo quello che ti ha portato alla squalifica.
    Per cio' che mi riguarda e per quello che vale aspettero' ben volentieri il tuo rientro..,magari un giorno vincerai qualcosa (io l'ho sempre detto che ne hai le capacità ) percio' quando succederà voglio il posto in prima fila -
    E se al contrario nn accadrà mai resterà sempre il piacere di giocare insieme..,trq..io nn ti mando a ..,, ..se nn mi attacchi
    Caro Mozzi, figurati se ti attacco...lo sai che ti stimo e trovo i tuoi interventi sempre arguti ed adeguati..fatta questa leccata, Hahahah, vorrei dirti che secondo me non é possibile , in una piattaforma che punisce GIUSTAMENTE ( anche se in maniera troppo severa in alcuni casi) sanzionare severamente solo i comportamenti formalmente sbagliati e non tenga in nessuna considerazione comportamenti altrettanto riprovevoli ma attinenti solo alle dinamiche di gioco. Nessuno si sogna di discutere sulle strategie e sulle pippagini di me per primo, ma i comportamenti smaccatamente miranti a squilibrare la partita e in buona sostanza a falsarla, secondo me andrebbero presi FINALMENTE in considerazione da un punto di vista sanzionatorio..Detto tutto questo, vorrei dirti che, per quanto ambisca anche io , come tutti, a vincere qualcosa, per me (credimi!) é molto più importante fare una bella partita in cui perdo perché sono una pippa, che perderne una in cui uno psicopatico decide chi deve vincerla....
  6. #6
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 142º 102p.
    GT/GS/Vitt: 2/0/1
    Pr3stige: 59º 1009p.
    GT/Vitt: 6/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 230
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    5.4

    Re: La Fortuna di essere Bannati

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao, vedo che sei di Roma (o forse della provincia di Roma) non entro in merito alle tue decisioni che posso condividere o no, ti direi solo 'vieni a giocare live' ma tu dici che non ne hai la possibilità, peccato, sei proprio sicuro che non puoi?
    Il mondo live è tutta un'altra storia, se riusciussi a venire a giocare anche ad una sola partita te ne renderesti conto, pensaci ;)))






    Caro Popeye, ricordo con molta gioia le fantastiche partite Live che facevo quando ero all'università (20 anni fa *****!haha) , so benissimo quello che mi vuoi dire e quindi sulla superiorità delle Live sfondi una porta aperta.... ma credo che chi pretende di gestire una piattaforma on line debba sforzarsi un pochino di dare agli utenti che per un motivo o un altro non possono farsi una live, la possibilità di avvicinarsi un po' alle dinamiche più equilibrate di una VERA partita...Detto questo, dopo che sarò andato da Lucius, il Gufo é la mia prossima tappa....
  7. #7
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 142º 102p.
    GT/GS/Vitt: 2/0/1
    Pr3stige: 59º 1009p.
    GT/Vitt: 6/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 230
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    5.4

    Re: La Fortuna di essere Bannati

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mettiti in fila ..sono mesi che lo aspettiamo a Terni, ma leggenda vuole che il drugo sia inchiodato da un fastidioso nichilismo ....
    Caro Lucius, sei un grande saggio e comunque questa ulteriore batosta su questa piattaforma forse riuscirá a smontare questo nichilismo che mi blocca su questa tastiera...Hahahah. Ps. arriverà una telefonata e spero di trovarti pronto...Hahahah
  8. #8
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2015
    Messaggi: 24
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: La Fortuna di essere Bannati

    Buonasera a tutti. Premetto che sono un utente accreditato anomalo, non partecipo ai tornei ufficiali perchè nelle prime e uniche esperienze ho notato che il giochino della carta, che reputo lecito solo in casi di estrema necessità, venga effettuato con troppa disinvoltura, sicuramente non conforme allo spirito del risiko.
    Detto questo, cosa che comunque rimane una mia opinione e che può essere oggetto di discussione, scrivo questo post perchè sono stato bannato per due settimane per insulti su segnalazione di un utente accreditato come me. Ora, premesso che sono consapevole che non bisognerebbe lasciarsi andare con le parole e che da regolamento ho sbagliato, condivido in pieno quanto scritto in questa discussione aperta da BigLebo: non sono affatto incazzato con il piccolo vermiciattolo che mi ha fatto bannare, ma con coloro che usano il potere di applicare le regole, in quanto non possono non sapere che il vermiciattolo in questione nella partita in questione si è disconnesso durante il posizionamento per rientrare al quarto o quinto turno di gioco per poi attaccare scientificamente il sottoscritto. Riporto il regolamento per i giocatori accreditati:
    6.2 Ogni giocatore ha il dovere di garantire che il proprio PC sia nelle perfette condizioni per mantenere la connessione attiva per tutta la durata della partita.
    E ancora:
    6.4 La disconnessione involontaria dal gioco è considerata, a tutti gli effetti come parte della peculiarità del gioco on-line e viene considerata alla stessa stregua di una disconnessione volontaria.
    Dato che questo regolamento che avete il dovere di applicare è piuttosto chiaro sul punto in questione, mi chiedo come mai voi amministratori o come vi chiamate applicate le regole così severamente per le questioni formali e vi lasciate sfuggire gli innumerevoli comportamenti più che scorretti che avvengono durante le partite.
    Sapete che vi dico dopo una accurata riflessione? Decido di ritirare volontariamente il mio accredito, proprio come il buon Jujtsu di cui ho appreso grazie al post di BigLebo, e di non rinnovare il mio abbonamento alla prossima scadenza, che ahimè per voi sarà agli inizi del 2019... chissà che non troverete il modo di bannarmi per undici mesi...
    Chiudo con il succo della mia riflessione, che ha trovato conforto in questo post a cui sto rispondendo: dopo quasi 3000 partite on line ho avuto modo di riscontrare che i giocatori corretti e meritevoli di rispetto sono ben pochi, e forse una delle ragioni è che questi non si sentono affatto tutelati da coloro che dovrebbero far rispettare le regole secondo buon senso e secondo lo spirito di questo bellissimo gioco, che sicuramente continuerò a praticare davanti ad un tavolo con delle persone in carne e ossa che non si nascondono dietro ad un computer libere di applicare i loro comportamenti scorretti, comportamenti che non sto qui ad elencare, in quanto chi legge li conosce benissimo, e che si sostanziano nella regola antisportiva per eccellenza "gioco per farti perdere", invece che nella regola infinitamente più rispettabile "gioco per vincere", la quale non trova sufficiente tutela in questa piattaforma on line.
    Quando ho deciso di abbonarmi ero euforico ed entusiasta per aver trovato questo posto, vi ringrazio sentitamente per aver fatto morire questo mio sentimento e per avermi fornito un'ulteriore conferma del mondo di ***** in cui viviamo.

    Ottavio Orlando
  9. #9
     Colonnello C.te
     
    Premium: 48º 150p.
    GT/GS/Vitt: 7/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: La Fortuna di essere Bannati

    Quote spica209 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ... continuerò a praticare davanti ad un tavolo con delle persone in carne e ossa che non si nascondono dietro ad un computer libere di applicare i loro comportamenti scorretti,..che si sostanziano nella regola antisportiva per eccellenza "gioco per farti perdere", invece che nella regola infinitamente più rispettabile "gioco per vincere", la quale non trova sufficiente tutela in questa piattaforma on line.
    ..se il tuo discordo fa riferimento alla classica partitozza "rutto libero" fra amici hai tutte le ragioni del mondo.
    Ma se per un solo istante ti sei illuso possa essere la medesima cosa in un qualsiasi torneo arbitrato sei totalmente fuori strada..,la competizione anche e SOPRATTUTTO qui in ittaglia si dipinge spesso di connotati disdicevoli.
    Importa poco o nulla la posta in palio..quando scatta la competizione le vene sono vittime di forte restringimento (anche i a dirla tutta ).
    Tradotto--->verrà usato OGNI mezzo possibile per raggiungere lo scopo, va da se che se mettiamo da una parte le aggressioni fisiche (difficili ma permettete di suggerirvi un "mai dire mai" ) resta la voce ..e quella amico mio è pura "arte della guerra" nel mondo del risiko..aggiungerei un bel corollario di gestualità che unite all'arte di cui prima fanno del giocatore di risiko esperto un monte invalicabile .
    Percio',calcolando che perdere ti faranno perdere esattamente e peggio di prima, a te resterà solo la triste consolazione che nessuno potrà usare alcuna disconnessione per alterare le partite.Difatti nn ce n'è alcun bisogno come ben ti ho fatto notare.

    Buon risiko e buon divertimento
  10. #10
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 142º 102p.
    GT/GS/Vitt: 2/0/1
    Pr3stige: 59º 1009p.
    GT/Vitt: 6/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 230
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    5.4

    Re: La Fortuna di essere Bannati

    Quote spica209 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Premetto che sono un utente accreditato anomalo, non partecipo ai tornei ufficiali perchè nelle prime e uniche esperienze ho notato che il giochino della carta, che reputo lecito solo in casi di estrema necessità, venga effettuato con troppa disinvoltura, sicuramente non conforme allo spirito del risiko.
    Detto questo, cosa che comunque rimane una mia opinione e che può essere oggetto di discussione, scrivo
    questo post perchè sono stato bannato per due settimane per insulti su segnalazione di un utente accreditato come me. Ora, premesso che sono consapevole che non bisognerebbe lasciarsi andare con le parole e che da regolamento ho sbagliato, condivido in pieno quanto scritto in questa discussione aperta da BigLebo: non sono affatto incazzato con il piccolo vermiciattolo che mi ha fatto bannare, ma con coloro che usano il potere di applicare le regole, in quanto non possono non sapere che il vermiciattolo in questione nella partita in questione si è disconnesso durante il posizionamento per rientrare al quarto o quinto turno di gioco per poi attaccare scientificamente il sottoscritto. Riporto il regolamento per i giocatori accreditati:
    6.2 Ogni giocatore ha il dovere di garantire che il proprio PC sia nelle perfette condizioni per mantenere la connessione attiva per tutta la durata della partita.
    E ancora:
    6.4 La disconnessione involontaria dal gioco è considerata, a tutti gli effetti come parte della peculiarità del gioco on-line e viene considerata alla stessa stregua di una disconnessione volontaria.
    Dato che questo regolamento che avete il dovere di applicare è piuttosto chiaro sul punto in questione, mi chiedo come mai voi amministratori o come vi chiamate applicate le regole così severamente per le questioni formali e vi lasciate sfuggire gli innumerevoli comportamenti più che scorretti che avvengono durante le partite.
    Sapete che vi dico dopo una accurata riflessione? Decido di ritirare volontariamente il mio accredito, proprio come il buon Jujtsu di cui ho appreso grazie al post di BigLebo, e di non rinnovare il mio abbonamento alla prossima scadenza, che ahimè per voi sarà agli inizi del 2019... chissà che non troverete il modo di bannarmi per undici mesi...
    Chiudo con il succo della mia riflessione, che ha trovato conforto in questo post a cui sto rispondendo: dopo quasi 3000 partite on line ho avuto modo di riscontrare che i giocatori corretti e meritevoli di rispetto sono ben pochi, e forse una delle ragioni è che questi non si sentono affatto tutelati da coloro che dovrebbero far rispettare le regole secondo buon senso e secondo lo spirito di questo bellissimo gioco, che sicuramente continuerò a praticare davanti ad un tavolo con delle persone in carne e ossa che non si nascondono dietro ad un computer libere di applicare i loro comportamenti scorretti, comportamenti che non sto qui ad elencare, in quanto chi legge li conosce benissimo, e che si sostanziano nella regola antisportiva per eccellenza "gioco per farti perdere", invece che nella regola infinitamente più rispettabile "gioco per vincere", la quale non trova sufficiente tutela in questa piattaforma on line.
    Quando ho deciso di abbonarmi ero euforico ed entusiasta per aver trovato questo posto, vi ringrazio sentitamente per aver fatto morire questo mio sentimento e per avermi fornito un'ulteriore conferma del mondo di ***** in cui viviamo.

    Ottavio Orlando
    Caro Ottavio, secondo me la cosa su cui riflettere ancora più seriamente é come mai la mia e la tua perorazione sono state le pochissime osservazioni su un problema lampante circa le regole di questa piattaforma...
    Il silenzio assordante degli amministratori, arbitri e quant'altro sull'argomento, indica senz'altro una insensibilità sospetta è complice che non fa altro che irrobustire in me la convinzione di abbandonare senz'altro questa piattaforma.
    Farò come me te, live a tutti i costi ....
    Un saluto , Antonio

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Essere o non Essere?!? (Torneo dei Moderatori 2014)
    Da Rospetto nel forum Archivio MOD
    Risposte: 4
    Ultimo post: 24-11-2014, 22:52
  2. Per fortuna che dobbiamo essere d'esempio ai nuovi !
    Da bodyforever nel forum Community Board
    Risposte: 2
    Ultimo post: 28-04-2009, 19:22
  3. La fortuna di essere papà....
    Da duckdaffy nel forum Community Board
    Risposte: 13
    Ultimo post: 01-03-2008, 15:25
  4. Essere bannati
    Da bento81 nel forum Community Board
    Risposte: 48
    Ultimo post: 24-01-2008, 01:28
  5. ESSERE O NON ESSERE PREVENUTI CON DOGRISK IL CAGNACCIO?
    Da superlukeprof nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 24
    Ultimo post: 08-07-2005, 19:55