Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Problemi connessione
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2017
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 3
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Problemi connessione

    Ho dei problemi con il gioco. Spesso si disconnette nel bel mezzo di una partita. Ora sono rientrata ma la pagina mi resta fissa su "in corso.." e non posso riprendere la partita! non è la connessione perchè so che funziona bene. cosa posso fare? sono bloccata!
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 118
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Problemi connessione

    Quote tintarelladiluna ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho dei problemi con il gioco. Spesso si disconnette nel bel mezzo di una partita. Ora sono rientrata ma la pagina mi resta fissa su "in corso.." e non posso riprendere la partita! non è la connessione perchè so che funziona bene. cosa posso fare? sono bloccata!
    Ciao, a meno che ci siano problemi al server (ed è da escludersi mi pare visto che non ci sono disconnessioni di massa), è probabile che sia un problema di latenza della tua connessione. Navigando in rete non te ne accorgi, ma per le applicazioni o i giochi che richiedono un'interazione veloce (pacchetti che vanno e vengono da te al server e viceversa), la latenza è un parametro importante. Deve essere bassa (decine di millisecondi)

    Un modo per verificare la qualità all'interno del gioco è controllare quelle "bande colorate" a fianco del proprio nick (leggi qui).

    Al di là del gioco, puoi cercare una delle diverse pagine online che fanno test di latenza (esempio questa). Sotto i 100ms dovrebbe essere tutto ok.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)

Discussioni simili

  1. Problemi di connessione sul gameserver
    Da bobo88 nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 126
    Ultimo post: 15-09-2014, 00:16
  2. Teletu e Linkem: problemi di connessione
    Da SupportoEG nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 0
    Ultimo post: 01-03-2014, 18:19
  3. problemi connessione
    Da geppo_eli nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 3
    Ultimo post: 25-01-2010, 02:42
  4. Problemi di connessione in videochat.
    Da maat nel forum Guida al Forum
    Risposte: 7
    Ultimo post: 12-02-2007, 20:45