Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 8 di 8
Discussione: multiaccount
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Premium: 4º 272p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/9
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2015
    Da: Ancona
    Prov: AN Ancona
    Messaggi: 371
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 7
    8.4

    multiaccount

    Premesso che non ritengo sia un delitto avere più account di gioco, anche se fatico a comprenderne i motivi, ben altro disagio è giocare nella stessa partita contro uno stesso giocatore che ne usa due, uno per vincere e l'altro che si sacrifica per la causa.
    Nello specifico il riferimento è al ben noto caso "uomognomico", che, è ormai acclarato, al momento utilizza anche i nick: debio1955, topogalileo, dottorjekill, aikidoka2001 e forse altri che non ho ancora individuato.
    Già so che la risposta al problema è: "segnati i nomi e non giocarci", e in effetti è quello che sto facendo, ma data la frequenza con cui apre nuovi account non è facile starci dietro... e comunque vedere ignari giocatori perdere del tempo per farsi massacrare perché non sanno a cosa vanno incontro non è simpatico.
    Posso capire che i gestori della piattaforma non abbiano un così grande interesse per limitare questo problema, in fondo molti nick significano molti abbonamenti, ma quello che vi chiedo è:
    non è possibile inserire nel programma di gioco un sistema che impedisca (a tutti, gialli e arancioni), che da una stessa utenza si possa partecipare ad una stessa partita?

    Grazie,

    Luca
  2. #2
     Serg. Magg.
     
    Premium: 20º 225p.
    GT/GS/Vitt: 19/5/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2013
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 370
    Profilo: 16 visite
    Gradimento: 19
    8.4

    Re: multiaccount

    Quote platonov73 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Premesso che non ritengo sia un delitto avere più account di gioco, anche se fatico a comprenderne i motivi, ben altro disagio è giocare nella stessa partita contro uno stesso giocatore che ne usa due, uno per vincere e l'altro che si sacrifica per la causa.
    Nello specifico il riferimento è al ben noto caso "uomognomico", che, è ormai acclarato, al momento utilizza anche i nick: debio1955, topogalileo, dottorjekill, aikidoka2001 e forse altri che non ho ancora individuato.
    Già so che la risposta al problema è: "segnati i nomi e non giocarci", e in effetti è quello che sto facendo, ma data la frequenza con cui apre nuovi account non è facile starci dietro... e comunque vedere ignari giocatori perdere del tempo per farsi massacrare perché non sanno a cosa vanno incontro non è simpatico.
    Posso capire che i gestori della piattaforma non abbiano un così grande interesse per limitare questo problema, in fondo molti nick significano molti abbonamenti, ma quello che vi chiedo è:
    non è possibile inserire nel programma di gioco un sistema che impedisca (a tutti, gialli e arancioni), che da una stessa utenza si possa partecipare ad una stessa partita?

    Grazie,

    Luca
    È un problema grosso. Questo qua sta rovinando delle ore ad innumerevoli utenti. Stiamo assistendo in questo momento ad una farsa in cui questo, con i nick debio1955 e topogalileo, sta facendo le peggiori schifezze.

    Non mi convince la soluzione del divieto a chi si collega dallo stesso IP di giocare nella stessa partita. Danneggerebbe utenti in perfetta buona fede (che ne so... un padre ed un figlio) che vogliono fare una partita assieme. Semmai si potrebbe mettere la regola, anche per gli abbonati, di avvisare gli altri giocatori della loro vicinanza fisica prima dell'inizio della partita. Qualora tale regola non venisse rispettata, a segnalazione scatterebbe il ban immediato dal gioco.
    Daniele Cangialosi
  3. #3
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: multiaccount

    Quote platonov73 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Premesso che non ritengo sia un delitto avere più account di gioco, anche se fatico a comprenderne i motivi, ben altro disagio è giocare nella stessa partita contro uno stesso giocatore che ne usa due, uno per vincere e l'altro che si sacrifica per la causa.
    Nello specifico il riferimento è al ben noto caso "uomognomico", che, è ormai acclarato, al momento utilizza anche i nick: debio1955, topogalileo, dottorjekill, aikidoka2001 e forse altri che non ho ancora individuato.
    Già so che la risposta al problema è: "segnati i nomi e non giocarci", e in effetti è quello che sto facendo, ma data la frequenza con cui apre nuovi account non è facile starci dietro... e comunque vedere ignari giocatori perdere del tempo per farsi massacrare perché non sanno a cosa vanno incontro non è simpatico.
    Posso capire che i gestori della piattaforma non abbiano un così grande interesse per limitare questo problema, in fondo molti nick significano molti abbonamenti, ma quello che vi chiedo è:
    non è possibile inserire nel programma di gioco un sistema che impedisca (a tutti, gialli e arancioni), che da una stessa utenza si possa partecipare ad una stessa partita?

    Grazie,

    Luca
    Di difficile applicazione .
    Ti faccio un esempio :
    Da casa mia ,nel rispetto delle norme di trasparenza si collegano diversi account..questo ci impedirebbe di giocare simultaneamente.
    L'attuale sistema fa quello che tu dici ( match ip ecc) manualmente e non automaticamente anche per filtrare queste situazioni .




  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 89º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: multiaccount

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Di difficile applicazione .
    Ti faccio un esempio :
    Da casa mia ,nel rispetto delle norme di trasparenza si collegano diversi account..questo ci impedirebbe di giocare simultaneamente.
    L'attuale sistema fa quello che tu dici ( match ip ecc) manualmente e non automaticamente anche per filtrare queste situazioni .
    ..Non c'è frittata che riesca senza rompere le uova ...spiacente ma ho preso la decisione di sacrificare questa tua comodità per un bene piu grande, il tempo mi darà ragione ed un giorno addirittura mi ringrazierai

    .....vale devo schiacciare contemporaneamente tutti i tasti del pc? come devo fare è inutile che mi concedi pieni poteri sulla carta e nn mi spieghi come finalizzare!!! :
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  5. #5
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: multiaccount

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..Non c'è frittata che riesca senza rompere le uova ...spiacente ma ho preso la decisione di sacrificare questa tua comodità per un bene piu grande, il tempo mi darà ragione ed un giorno addirittura mi ringrazierai

    .....vale devo schiacciare contemporaneamente tutti i tasti del pc? come devo fare è inutile che mi concedi pieni poteri sulla carta e nn mi spieghi come finalizzare!!! :




    Nome:   pulsante-rosso.jpg
Visite:  479
Grandezza:  49.2 KB
  6. #6
     Serg. Magg.
     
    Premium: 4º 272p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/9
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2015
    Da: Ancona
    Prov: AN Ancona
    Messaggi: 371
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 7
    8.4

    Re: multiaccount

    E' arrivato, in ritardo o in anticipo fate voi, babbonatale1983.... che va ad aggiungersi alla lunga lista uomognomico, debio1955, topogalileo, dottorjekill e aikidoka2001

  7. #7
     Serg. Magg.
     
    Premium: 20º 225p.
    GT/GS/Vitt: 19/5/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2013
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 370
    Profilo: 16 visite
    Gradimento: 19
    8.4

    Re: multiaccount

    Quote platonov73 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' arrivato, in ritardo o in anticipo fate voi, babbonatale1983.... che va ad aggiungersi alla lunga lista uomognomico, debio1955, topogalileo, dottorjekill e aikidoka2001

    Aggiungo alla lista... Grazie assai!!

    P.S.: Ma quanto spende questo in abbonamenti???
  8. #8
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2019
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Pericolo di ban! Re: multiaccount

    Quote Daniele72 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Aggiungo alla lista... Grazie assai!!

    P.S.: Ma quanto spende questo in abbonamenti???

    non si abbona..
    comunque aggiornamenti :

    daifai22 e fabiofognini

    stessa persona

    inoltre KTEMOC gioca con 2 account .

Discussioni simili

  1. MULTIACCOUNT
    Da omaremax nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 17-08-2014, 19:30
  2. Risposte: 1
    Ultimo post: 04-06-2014, 01:37