Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: segnalazione multi account e linguaggio scurrile
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2018
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 1
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    segnalazione multi account e linguaggio scurrile

    Buongiorno ho giocato da poco una partita Digital-3123464-Ritz8 dove secondo me Ritz8 e AndreaAmbrosio1 o sono la stessa persona o erano d'accordo da subito fin dall'inizio facevano in modo di prendersi la carta facile era molto evidente io gliel'ho detto in chat subito e lui mi ha chiamato troietta ora a parte non capisco che gusto ci trovano a giocare cosi e vincere facile pero non hanno neanche alcun rispetto nel linguaggio vorrei sapere se potete in qualche modo controllare questi account che secondo me sono un unica persona oppure sono d'accordo. grazie
  2. #2
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 376
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: segnalazione multi account e linguaggio scurrile

    Quote Nadiolina ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho giocato da poco una partita Digital-3123464-Ritz8 dove secondo me Ritz8 e AndreaAmbrosio1 o sono la stessa persona o erano d'accordo da subito fin dall'inizio facevano in modo di prendersi la carta facile era molto evidente io gliel'ho detto in chat subito e lui mi ha chiamato troietta ora a parte non capisco che gusto ci trovano a giocare cosi e vincere facile pero non hanno neanche alcun rispetto nel linguaggio vorrei sapere se potete in qualche modo controllare questi account che secondo me sono un unica persona oppure sono d'accordo. grazie
    per le offese devi segnalare direttamente al gestore della piattaforma e , nel caso , prenderanno i provvedimenti dovuti. Sulla cartina sbagli l'approccio...nelle digital scambiarsi carta fin dal primo turno è un modo come un altro per mantenere il tempo , non c'è scorrettezza di per se....scoprirai con il tempo che tutti fanno cartina ma solo 10/15 giocatori hanno cognizione di ciò che fanno...gli altri sono camerieri
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: segnalazione multi account e linguaggio scurrile

    Quote Nadiolina ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho giocato da poco una partita Digital-3123464-Ritz8 dove secondo me Ritz8 e AndreaAmbrosio1 o sono la stessa persona o erano d'accordo da subito fin dall'inizio facevano in modo di prendersi la carta facile era molto evidente io gliel'ho detto in chat subito e lui mi ha chiamato troietta ora a parte non capisco che gusto ci trovano a giocare cosi e vincere facile pero non hanno neanche alcun rispetto nel linguaggio vorrei sapere se potete in qualche modo controllare questi account che secondo me sono un unica persona oppure sono d'accordo. grazie
    Ti invito a leggere con attenzione le Regole per l'utilizzo della Camera Arbitrale. Sono nell'annucio in cima a tutte le altre discussioni: IMPORTANTE: LEGGERE QUI PRIMA DI POSTARE.
    Per le offese, leggi invece Cosa fare in caso di offese durante le partite all'interno della sezione dedicata ai nuovi utenti.


    Per questa volta sposto in una sezione idonea nel caso altri utenti volessero intervenire, ma fai attenzione perché abusi futuri della Camera Arbitrale potrebbero essere sanzionati.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)

Discussioni simili

  1. Segnalazione account chiccoinla
    Da veneziamia nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 2
    Ultimo post: 06-07-2016, 23:11
  2. Segnalazione doppio account
    Da Wtf91 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 4
    Ultimo post: 15-05-2016, 11:28