Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 13 di 13
Discussione: Palese irregolarità
  1. #11
     Serg. Magg.
     
    Premium: 53º 158p.
    GT/GS/Vitt: 10/2/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2016
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 330
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 7
    7.3

    Re: Palese irregolarità

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    zamp prima di rispondere, guarda come sono andati i fatti ;) era lui quello col, anzi coi continenti, e nessuno ha fatto allenze se nn semplici e normali carte da 3stige ;)
    Ciao Turetto, è vero che non ho visto la partita (e dopo la tua analisi sembra che la situazione descritta sia leggermente diversa) ma io ho fatto un discorso più generale basandomi su quanto detto da Sikanian: spesso succede che quando due o tre giocatori si alleano per contrastare "quello col continente" nel frattempo la dinamica del gioco cambia (per esempio uno riesce a sfondare togliendo il continente, oppure qualcuno chiude un altro continente) e nonostante ciò si continui con un'alleanza senza senso, restando dell'idea che il "nemico comune" resti ancora il primo ad averlo chiuso
  2. #12
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Palese irregolarità

    Quote zamp91 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Turetto, è vero che non ho visto la partita (e dopo la tua analisi sembra che la situazione descritta sia leggermente diversa) ma io ho fatto un discorso più generale basandomi su quanto detto da Sikanian: spesso succede che quando due o tre giocatori si alleano per contrastare "quello col continente" nel frattempo la dinamica del gioco cambia (per esempio uno riesce a sfondare togliendo il continente, oppure qualcuno chiude un altro continente) e nonostante ciò si continui con un'alleanza senza senso, restando dell'idea che il "nemico comune" resti ancora il primo ad averlo chiuso
    quella si chiama pippagine, si chiama "faccio carta col più forte perchè oramai è troppo forte e nn mi attacca", si chiama "l'altro o gli altri 2 hanno sempre attaccato me, favorendo che quello forte lo divenisse ancora di più, quindi perchè adesso io dovrei fare il paladino della giustizia mettendomi contro colui che mi ha aiutato? se nn posso vincere ben venga che vinca chi nn mi ha massacrato"!! ci sono mille e mille interpretazioni che si possono fare, ma quella di combine (a parte pochi come uomognomico e nick suoi)secondo me è sempre quella più lontana dalla realtà, soprattutto se si parla di accreditati che sono sempre a livelli alti nel ranking.
    come giustamente scriveva celloz, più dei dadi, più degli obb più di tutto conta il fattore psicologico, come sai gestire la partita e lo sclero degli altri!! (ps il discorso che facevamo di una data persona ieri, calza a pennello)
  3. #13
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 156º 96p.
    GT/GS/Vitt: 4/1/1
    Pr3stige: 195º 501p.
    GT/Vitt: 39/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 190
    Profilo: 550 visite
    Gradimento: 24
    5.5

    Re: Palese irregolarità

    corsi e ricorsi storici

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Risposte: 96
    Ultimo post: 29-11-2007, 21:40