Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: Parole tra noi...
  1. #1
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Parole tra noi...

    questa discussione non vuole essere aperta a interpretazioni...è un invito che rivolgo ai giocatori, sopratutto ai medagliati , che non riescono ad accettare vittorie e sconfitte...ridicolizzate le vostre capacità con comportamenti infantili , costringete le persone ad emarginarvi . Visto che conoscete , regole , strategie e tecniche...cercate di giocare in silenzio , fate più bella figura a perdere correttamente che non a vincere chiedendo aiuti.





  2. #2
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Parole tra noi...

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    questa discussione non vuole essere aperta a interpretazioni...è un invito che rivolgo ai giocatori, sopratutto ai medagliati , che non riescono ad accettare vittorie e sconfitte...ridicolizzate le vostre capacità con comportamenti infantili , costringete le persone ad emarginarvi . Visto che conoscete , regole , strategie e tecniche...cercate di giocare in silenzio , fate più bella figura a perdere correttamente che non a vincere chiedendo aiuti.





    Solita e vecchia storia Capo.
    Ho già intuito di chi parli
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  3. #3
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Parole tra noi...

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    questa discussione non vuole essere aperta a interpretazioni...è un invito che rivolgo ai giocatori, sopratutto ai medagliati , che non riescono ad accettare vittorie e sconfitte...ridicolizzate le vostre capacità con comportamenti infantili , costringete le persone ad emarginarvi . Visto che conoscete , regole , strategie e tecniche...cercate di giocare in silenzio , fate più bella figura a perdere correttamente che non a vincere chiedendo aiuti.





    Sante parole,

    motivo principale per cui da quel dì ho smesso di giocare on line!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    (tranne quelle pochissime volte che ho un ora da riempire.....)







    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  4. #4
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 914
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Parole tra noi...

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    questa discussione non vuole essere aperta a interpretazioni...è un invito che rivolgo ai giocatori, sopratutto ai medagliati , che non riescono ad accettare vittorie e sconfitte...ridicolizzate le vostre capacità con comportamenti infantili , costringete le persone ad emarginarvi . Visto che conoscete , regole , strategie e tecniche...cercate di giocare in silenzio , fate più bella figura a perdere correttamente che non a vincere chiedendo aiuti.





    Se ce l'hai con me per il game di ieri sera ti dico subito che io invece trovo fastidioso l'aprire il post rosikata addirittura il giorno dopo la partita

    Sarò strano io ma preferisco dirti le cose in faccia che aprire un 3d allusivo per menartela coi tuoi 4 compagni di crociata prosilenzio

    Nello specifico ieri io blu sdado avanti, tu giallo mi attacchi e passi avanti tu, rosso sdada su di me ma non prende territorio, verde attacca me fuori obi ( forse ancora prima della sdadata nn ricordo bene ma son sicuro che io stavo a 44 e tu a 48 ), prende altri stati ma sta cmq sotto, io gli scrivo di contare una volta tanto, rosso chiede il silenzio, io ripasso sopra togliendoti da NA , sdado e vinco: in buona sostanza ho parlato( nn c'era il silenzio ) , tutti mi avete attaccato quindi non credo di aver tratto alcun vantaggio, ergo che vuoi ?

    Per quanto mi riguarda è stata una bella partita; ce la siamo giocata in sdadata, io ho avuto fortuna e ho vinto, mi spiace davvero che tu creda di aver perso a causa delle mie parole ....

    Vuoi essere sicuro che nessuno parli ? C'è il tasto silenzio, fai come il buon Orsini che lo schiaccia subito e siam tutti contenti

    Se questa mia grave mancanza ti constringerà a emarginarmi

    Me ne farò sicuramente una ragione
  5. #5
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Parole tra noi...

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se ce l'hai con me per il game di ieri sera ti dico subito che io invece trovo fastidioso l'aprire il post rosikata addirittura il giorno dopo la partita

    Sarò strano io ma preferisco dirti le cose in faccia che aprire un 3d allusivo per menartela coi tuoi 4 compagni di crociata prosilenzio

    Nello specifico ieri io blu sdado avanti, tu giallo mi attacchi e passi avanti tu, rosso sdada su di me ma non prende territorio, verde attacca me fuori obi ( forse ancora prima della sdadata nn ricordo bene ma son sicuro che io stavo a 44 e tu a 48 ), prende altri stati ma sta cmq sotto, io gli scrivo di contare una volta tanto, rosso chiede il silenzio, io ripasso sopra togliendoti da NA , sdado e vinco: in buona sostanza ho parlato( nn c'era il silenzio ) , tutti mi avete attaccato quindi non credo di aver tratto alcun vantaggio, ergo che vuoi ?

    Per quanto mi riguarda è stata una bella partita; ce la siamo giocata in sdadata, io ho avuto fortuna e ho vinto, mi spiace davvero che tu creda di aver perso a causa delle mie parole ....

    Vuoi essere sicuro che nessuno parli ? C'è il tasto silenzio, fai come il buon Orsini che lo schiaccia subito e siam tutti contenti

    Se questa mia grave mancanza ti constringerà a emarginarmi

    Me ne farò sicuramente una ragione
    pessima ricostruzione Marcello ma non sto qui a perdere tempo per ricordarti la consecutio reale.

    Mi spiace deluderti ancora ma non ce l'ho con te ne con la partita di ieri.

    La banale scusa che il tasto silenzio può essere cliccato da principio non esula dal rispetto per gli altri.

    Come ho scritto nel primo post è un invito , e chi si sente chiamato in causa lo faccia , a riflettere sul banale principio di giocarsela senza pretendere dagli altri invocando , alla bisogna , esigenze personali mascherate da dogmi accademici.

    Per una mera e strampalata casistica personale in 28 partite ufficiali da inizio 2018 tentativi di "corruzione verbale" della partita si sono verificati in 21 casi , quindi Marcello non ce l'ho con te in modo specifico, ce l'ho con la pochezza della sfida
  6. #6
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 914
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Parole tra noi...

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    pessima ricostruzione Marcello ma non sto qui a perdere tempo per ricordarti la consecutio reale.

    Mi spiace deluderti ancora ma non ce l'ho con te ne con la partita di ieri.

    La banale scusa che il tasto silenzio può essere cliccato da principio non esula dal rispetto per gli altri.

    Come ho scritto nel primo post è un invito , e chi si sente chiamato in causa lo faccia , a riflettere sul banale principio di giocarsela senza pretendere dagli altri invocando , alla bisogna , esigenze personali mascherate da dogmi accademici.

    Per una mera e strampalata casistica personale in 28 partite ufficiali da inizio 2018 tentativi di "corruzione verbale" della partita si sono verificati in 21 casi , quindi Marcello non ce l'ho con te in modo specifico, ce l'ho con la pochezza della sfida
    Mi fa piacere tu non ce l'abbia con me in particolare anche perchè io con te ci gioco molto volentieri ed io ( non tengo una statistica personale ) penso di parlare in meno della metà delle partite che faccio...

    In ogni caso penso che sia più che normale che in una partita di un'ora ( se non 90/100 minuti ) a qualcuno possa scappare una battuta, una frase di qualsiasi tipo, che razza di piacere di giocare insieme può essere stare più di un'ora in silenzio, senza neanche poter fare sguardi , occhiate o sorrisi ( perchè immagino che anche quelle non siano per te lecite dato che live possono avere lo stesso effetto di una battuta )...

    Mi fa piacere comunque discutere sul principio che è lecito e interessante anche se abbiamo opinioni contrapposte..

    Personalmente ti assicuro che cerco di evitare la chat ( e spesso ci riesco ) perchè so che molte persone lo trovano scorretto, talvolta, aimè, ci ricasco

    Per questo preferisco il metodo "Orsini" che almeno risolve il pronlema alla radice...

    Spero, a parte gli scherzi, che tu non mi emarginerai perchè per me è sempre un piacere giocare con gente come te , la prox mi autocensuro da subito e siamo a cavallo
  7. #7
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Parole tra noi...

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    immagino che anche quelle non siano per te lecite dato che live possono avere lo stesso effetto di una battuta
    infatti, anche se è più complicato arginarle sopratutto nei turni preliminari dei tornei ed è ancora più complicato sanzionarle. Alcuni giocatori sono noti e forse più controllati ma di certo su tanti tavoli è un lavoro complicatissimo.



    Tornando al principio e allacciandolo con il lamento di Andycole di qualche giorno fa su i bei tempi andati , trovo che sebbene esistano gli strumenti tecnici per richiedere il silenzio e nonostante una più calibrata scala sanzionatoria per i reclami non ci sia più quella volontà di stigmatizzare che per anni ho vissuto dentro RD. Al contrario pare sia diventata parte integrante del border line....posso fino a che non mi vietano e allora provo.

Discussioni simili

  1. Non ho parole...
    Da dariod nel forum Community Board
    Risposte: 9
    Ultimo post: 10-10-2015, 12:31
  2. non ho parole!!!!
    Da selvaggia nel forum Community Board
    Risposte: 21
    Ultimo post: 31-03-2006, 17:16