Annuncio

Annuncio


Pagina 18 di 20 primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ultimoultimo
Visualizzazione da 171 a 180 di 191
Discussione: Informazioni e opinioni sulla sdadata su rd3
  1. #171
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Informazioni e opinioni sulla sdadata su rd3

    Insomma fa 'sto club in Spagna ...




  2. #172
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Informazioni e opinioni sulla sdadata su rd3

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    RD/Ristorante Digitale é meraviglioso..,unica cosa chi pela le patate?
    tu sei quello che scappa senza pagare il conto!

    @ragazzuppolo capisci che questo cartone animato ha un vinto una challenge? Come dimenticarlo? Meritoche???
  3. #173
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2013
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 370
    Profilo: 16 visite
    Gradimento: 19
    8.4

    Re: Informazioni e opinioni sulla sdadata su rd3

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Insomma fa 'sto club in Spagna ...
    "el Risiko de nosotros"

    Rimanderò a quando i miei figli sono più grandicelli. Adesso me lo vietano (comandano loro)
    Daniele Cangialosi
  4. #174
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 157
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Informazioni e opinioni sulla sdadata su rd3

    Quote Daniele72 ha scritto: Visualizza il messaggio
    e manda la narrazione allora
    Ecchila
  5. #175
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Informazioni e opinioni sulla sdadata su rd3

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    tu sei quello che scappa senza pagare il conto!
    si abbina bene ai miei suicidi con quittata..
    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio

    @ragazzuppolo capisci che questo cartone animato ha un vinto una challenge? Come dimenticarlo? Meritoche???
    Facci caso...,le chall vanno e vengono ma solo una verrà ricordata in eterno ma chi sono?
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  6. #176
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Informazioni e opinioni sulla sdadata su rd3

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    sarebbe curioso avere confrontare una lista di utenti ( attivi ) . Se vuoi stasera te la mando per MP , ti divido i giocatori di rd in 3 gruppi : a) spaccatori (il correttore dava spacciatori ) b) esperti (gente non in grado di tenere il tempo ma in grado di vincere partite a tempo) c) camerieri.

    Sarebbe ganzo la facessi anche tu...così a spanna prima di scriverla e controllare i nomi ti pronostico un a) 11 b) 18/20 c) resto del mondo
    Anche io ho una mia classificazione per i giocatori di RisiKo!

    LIVELLO ELEMENTARE
    Sono di livello elementare tutti quei giocatori che vanno per la prima volta al club. Hanno passato i migliori anni della loro vita a distruggere le armate nere, ora invece di fronte ad i nuovi obiettivi si sentono spaesati come un bimbo dal dentista. Quando provi a spiegare le regole del gioco, ti concentri soprattutto sul piazzamento iniziale e sorvoli sulla sdadata, tanto sai già che non serve. Dopo due turni Oceania è già saltata, loro sono a cinque territori, ma in compenso India, Urali e Ucraina sono coperti bene. Erano in obiettivo. Consumano le armate come se non fossero le loro, con attacchi proditori che non ti aspetteresti neanche dalla tua ex moglie. Quando vengono eliminati se la prendono con i dadi e rimpiangono le tante serate passate in questura con gli amici. Sai benissimo che non torneranno mai più, ma li accogli comunque con la stessa commozione nello sguardo di una mamma che accompagna il proprio figlio il primo giorno di scuola.

    LIVELLO MEDIO
    Sono di livello medio tutti quei giocatori che conoscono gli obiettivi e sanno contare i punti. Si tratta quindi di giocatori lievemente scolarizzati, ma a parlare con loro sembra abbiano studiato all'estero. Vincerebbero tutte le partite se solo nessuno gli giocasse contro, se non perdessero tutti gli attacchi 27 a 0, se non facessero sempre tris con la quinta carta, se il verde non avesse chiuso la partita dopo 16 sdadate in testa, se il giallo non avesse dato carta al più forte, se il rosso sapesse contare i punti, se il blu non avesse avuto il suo stesso obiettivo o se il nero avesse difeso fuori obiettivo. Per loro fortuna non esistono più le armate viola. Vincono solo quando proprio non possono farne a meno, quando l'allineamento favorevole dei pianeti riesce a sterilizzare tutte le vaccate precedenti.

    LIVELLO SUPERIORE
    Ne fanno parte tutti quei giocatori che ai raduni partono direttamente dalla semifinale. Nelle prime due partite firmano accanto al punteggio più alto e fanno in tempo a fare la doccia prima di cena. La mattina prima della finale giocano sempre una partita di riscaldamento. Quando guardano l'Ucraina, si spaventa anche il Medio Oriente, quando chiudono Oceania, si arrende anche il Siam, quando perdono l'Ontario, si riprendono anche il Quebec. Se vogliono la Cina, se la prendono. Perdono solo quando proprio non possono farne a meno, quando l'allineamento sfavorevole dei pianeti riesce a sterilizzare tutte le mirabilie precedenti.

    LIVELLO TREXXX
    Ne fanno parte tutti quei giocatori che sono Trexxx. Ne consegue che non è affatto facile raggiungere il livello Trexxx. Per raggiungere questo livello è assolutamente necessario aver iniziato a vincere tornei quando ancora Degio portava i pantaloncini corti, aver vinto trofei in ogni regione d'Italia (isole escluse), e aver asfaltato tutti i giocatori di livello superiore, all'andata e al ritorno. Per essere considerati giocatori di questo livello, è obbligatorio partecipare ogni anno al Campionato nazionale, ma solo per il piacere di giocare insieme.

    LIVELLO DOGRISK
    Ne fanno parte tutti quei giocatori che sono stati doGRisk. Ne consegue che è impossibile raggiungere il livello doGRisk. Per essere considerati giocatori di questo livello è assolutamente necessario aver vinto qualsiasi cosa ci fosse da vincere, poi aver appeso i carri al chiodo, solo per dare tempo ai posteri di elaborarne il mito. Secondo i narratori dell'epoca, mentre doGRisk andava a RisiKo!, gli avversari prendevano appunti, mentre chiudeva il terzo continente, si pettinavano per le foto di rito, mentre tirava i dadi, supplicavano affinchè li eliminasse per ultimi. Il giocatore di livello doGRisk, dopo aver vinto il Campionato nazionale, smette di giocare, solo per dare ad ogni giocatore, almeno una volta nella vita, la possibilità di sentirsi doGRisk.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  7. #177
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 168
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Informazioni e opinioni sulla sdadata su rd3

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anche io ho una mia classificazione per i giocatori di RisiKo!

    LIVELLO ELEMENTARE
    Sono di livello elementare tutti quei giocatori che vanno per la prima volta al club. Hanno passato i migliori anni della loro vita a distruggere le armate nere, ora invece di fronte ad i nuovi obiettivi si sentono spaesati come un bimbo dal dentista. Quando provi a spiegare le regole del gioco, ti concentri soprattutto sul piazzamento iniziale e sorvoli sulla sdadata, tanto sai già che non serve. Dopo due turni Oceania è già saltata, loro sono a cinque territori, ma in compenso India, Urali e Ucraina sono coperti bene. Erano in obiettivo. Consumano le armate come se non fossero le loro, con attacchi proditori che non ti aspetteresti neanche dalla tua ex moglie. Quando vengono eliminati se la prendono con i dadi e rimpiangono le tante serate passate in questura con gli amici. Sai benissimo che non torneranno mai più, ma li accogli comunque con la stessa commozione nello sguardo di una mamma che accompagna il proprio figlio il primo giorno di scuola.

    LIVELLO MEDIO
    Sono di livello medio tutti quei giocatori che conoscono gli obiettivi e sanno contare i punti. Si tratta quindi di giocatori lievemente scolarizzati, ma a parlare con loro sembra abbiano studiato all'estero. Vincerebbero tutte le partite se solo nessuno gli giocasse contro, se non perdessero tutti gli attacchi 27 a 0, se non facessero sempre tris con la quinta carta, se il verde non avesse chiuso la partita dopo 16 sdadate in testa, se il giallo non avesse dato carta al più forte, se il rosso sapesse contare i punti, se il blu non avesse avuto il suo stesso obiettivo o se il nero avesse difeso fuori obiettivo. Per loro fortuna non esistono più le armate viola. Vincono solo quando proprio non possono farne a meno, quando l'allineamento favorevole dei pianeti riesce a sterilizzare tutte le vaccate precedenti.

    LIVELLO SUPERIORE
    Ne fanno parte tutti quei giocatori che ai raduni partono direttamente dalla semifinale. Nelle prime due partite firmano accanto al punteggio più alto e fanno in tempo a fare la doccia prima di cena. La mattina prima della finale giocano sempre una partita di riscaldamento. Quando guardano l'Ucraina, si spaventa anche il Medio Oriente, quando chiudono Oceania, si arrende anche il Siam, quando perdono l'Ontario, si riprendono anche il Quebec. Se vogliono la Cina, se la prendono. Perdono solo quando proprio non possono farne a meno, quando l'allineamento sfavorevole dei pianeti riesce a sterilizzare tutte le mirabilie precedenti.

    LIVELLO TREXXX
    Ne fanno parte tutti quei giocatori che sono Trexxx. Ne consegue che non è affatto facile raggiungere il livello Trexxx. Per raggiungere questo livello è assolutamente necessario aver iniziato a vincere tornei quando ancora Degio portava i pantaloncini corti, aver vinto trofei in ogni regione d'Italia (isole escluse), e aver asfaltato tutti i giocatori di livello superiore, all'andata e al ritorno. Per essere considerati giocatori di questo livello, è obbligatorio partecipare ogni anno al Campionato nazionale, ma solo per il piacere di giocare insieme.

    LIVELLO DOGRISK
    Ne fanno parte tutti quei giocatori che sono stati doGRisk. Ne consegue che è impossibile raggiungere il livello doGRisk. Per essere considerati giocatori di questo livello è assolutamente necessario aver vinto qualsiasi cosa ci fosse da vincere, poi aver appeso i carri al chiodo, solo per dare tempo ai posteri di elaborarne il mito. Secondo i narratori dell'epoca, mentre doGRisk andava a RisiKo!, gli avversari prendevano appunti, mentre chiudeva il terzo continente, si pettinavano per le foto di rito, mentre tirava i dadi, supplicavano affinchè li eliminasse per ultimi. Il giocatore di livello doGRisk, dopo aver vinto il Campionato nazionale, smette di giocare, solo per dare ad ogni giocatore, almeno una volta nella vita, la possibilità di sentirsi doGRisk.


    Altissimo livello!
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  8. #178
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: Informazioni e opinioni sulla sdadata su rd3

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vediamo la tua.



    Il giocatore non ha diritto a sdadare ma deve guadagnarselo. Per farlo deve attaccare: per attaccare perde carri probabilmente più dei suoi rinforzi a giro. Il risultato più probabile di questa proposta è che ad un certo punto nessuno avrà abbastanza carri per attaccare, di conseguenza nessuno potrà sdadare e la partita non terminerà mai.
    Penso sia difficile ma non sò.. potrebbe forse verificarsi caso in cui in una sdadata molto lunga non si riesca a chiudere partita.. il numero degli attacchi è relativo anche ..potrebbero essere 5 come 3 ..io preferirei poter scegliere nel mio turno se tirare i dadi di sdadata o no ..così come preferirei che un player che non ha nulla da dire alla partita con 2 territori non possa tirare i dadi ed a seconda del colore esser preso a tatticismo da altri..
    certo così facendo i lanci di dadi da sdadata sarebbero minori ..ma sostanzialmente dubito vada a cambiare poi più di tanto perchè l'incremento della probabilità di sdadata sale anche coi turni.. si potrebbe arrivare non sò al 45° / 46° ..il diritto di scelta io pensa sia molto importante è terribile davvero al 40° turno blu passa turno e sdada
    Yippee Ki Yay Motherfucker

    Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall'applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione.
    Sun Tzu
  9. #179
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: Informazioni e opinioni sulla sdadata su rd3

    Quote Daniele72 ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'obiezione, se così si può chiamare, era a questa tua frase: "Nelle dgt la cartina assume un valore ulteriore che solo 10/12 giocatori attualmente attivi su rd capiscono fino in fondo...gli altri vanno alla deriva e fanno i camerieri per il vincitore di turno" Ribadisc:, non necessariamente chi fa cartina senza tenere tempo sta facendo da "servo" allo spaccatore di turno.
    La cartina se tutti hanno la possibilità di farla serve solo a rendere il gioco più mobile e dinamico ..più tris da giocare sicuramente meno carretti sulla plancia e possibilità di muoversi senza essere ingabbiati dal piazzamento e dall' obiettivo.
    Che sia digital o prestige per me non cambia nulla ..infatti io anche prestige preferisco fare cartina ..naturalmente devi saperla sostenere e diventa noiosa quando fine a se stessa.
    Chi fà tempo, non fà cartina per fare tempo il tempo lo si fà altrove usando i carri in attacchi che ai più sembrano stupidi o ripiccosi ..quando finisce la partita sono arrabbiati e spesso non realizzano che quegli attacchi anonimi e senza senso han definito poi il finale della partita.
    Onestamente io ho notato che alcuni giocatori prestige classici ..pensano sia da psicopatici la digital tutta furia e mouse ..in game però loro si tengono una Cina da 30 carri io ed altri con una India da 15 diamo le bottarelle al muro cinese.. perdo carri e rischio di perderla la mia india se non sono accorto e riesco a sostenerli ..ma se non la perdo a fine partita mi fà la differenza.
    Poi altra cosa la cartina non si può fare da soli ..io per dire sono tra quelli o tutti o nessuno e son capace di rinunciare a 6 punti affinchè chi è escluso entri nel giro e possa giocare ..perchè è nell' equilibrio che viene più facile poi fare la differenza.. giocando con tutti e su tutti giocatori ..ma se il game viene chiuso e nessuno fà cartina ..con tre giocatori prestige classici ..all 100% chiudo la partita cmq io senza fare cartina.
  10. #180
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Informazioni e opinioni sulla sdadata su rd3

    Quote SunTzu540ac ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..io anche prestige preferisco fare cartina .quegli attacchi anonimi e senza senso han definito poi il finale della partita.
    Onestamente io io ed altri psicopatici con una India da 15 diamo le bottarelle al muro cinese.. se non la perdo a fine partita mi fà la differenza.
    .io per dire sono tra quelli o tutti o nessuno viene più facile .all 100% chiudo la partita cmq io senza fare cartina.
    Trovato lo chef molecolare del ristorante digitale!

Pagina 18 di 20 primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Amazon: opinioni
    Da ilcorsaronero nel forum Community Board
    Risposte: 8
    Ultimo post: 03-08-2012, 20:02
  2. Informazioni sulla tessera del tifoso.
    Da maat nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo post: 01-10-2010, 12:48
  3. Opinioni su partita a monte
    Da massituo nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 17
    Ultimo post: 25-05-2008, 13:26