Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: Torneo prestige vecchi e nuovi utenti
  1. #1
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Torneo prestige vecchi e nuovi utenti

    La provo a buttare con qualche idea...giusto per far morire questo forum in allegria...
    Che ne dite di fare un torneuzzo prestige vecchi utenti e anche nuovi per il puro divertimento che c era prima...
    La parte tecnica potrebbe essere affidata a lucio...per stilare le classifiche...
    Io do una mia idea...scegliere un paio di giorni dove giocare fare un minimo di tre o quattro partite nell arco di tre settimane e poi nell ultima settimana i migliori 8 fanno semifinale e finale....
    Poi nn mi viene in mente altro.
    Le idee son ben accette...
    Bisogna calcolare gli impegni e non rendere la cosa troppo fiscale
    Naturalmente a vincitore andrà una beata cippa...
    Vediamo se c è interesse si proseguira con l idea di lucio di farlo...infatti aspetto lui per l idea concreta.
    Per renderlo piu interessante aspetto la partecipazione del fratello mozzi...e magari anke la partecipazione del nuovo campione nazionale...ma.cn i prezzi non so se ci rientriamo per ospitarli entrambi
  2. #2
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Torneo prestige vecchi e nuovi utenti

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    La provo a buttare con qualche idea...giusto per far morire questo forum in allegria...
    Che ne dite di fare un torneuzzo prestige vecchi utenti e anche nuovi per il puro divertimento che c era prima...
    La parte tecnica potrebbe essere affidata a lucio...per stilare le classifiche...
    Io do una mia idea...scegliere un paio di giorni dove giocare fare un minimo di tre o quattro partite nell arco di tre settimane e poi nell ultima settimana i migliori 8 fanno semifinale e finale....
    Poi nn mi viene in mente altro.
    Le idee son ben accette...
    Bisogna calcolare gli impegni e non rendere la cosa troppo fiscale
    Naturalmente a vincitore andrà una beata cippa...
    Vediamo se c è interesse si proseguira con l idea di lucio di farlo...infatti aspetto lui per l idea concreta.
    Per renderlo piu interessante aspetto la partecipazione del fratello mozzi...e magari anke la partecipazione del nuovo campione nazionale...ma.cn i prezzi non so se ci rientriamo per ospitarli entrambi
    e si...sarebbe interessante ;)! si potrebbe pure fare stile serata di club (stile i tornei che ha organizzato tempo addietro lucius) con un torneo di tot giornate , con finalisti diretti, semifinalisti.. Io cmq ci sarei con piacere qualunque format!
  3. #3
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Torneo prestige vecchi e nuovi utenti

    Eccomi ...ovviamente disponibile e felice dell'idea.


    Si può ripartire da qua volendo:
    http://forum.egcommunity.it/forumdisplay.php?f=325

    ovviamente anche con idee nuove ...

    Sicuramente serve un piccolo staff per gestirlo( tra club ( da solo non je la faccio) ....daje da domani ne parliamo

    Claudio mi trovi su wa al 3930772099




  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 87º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Torneo prestige vecchi e nuovi utenti

    Ottimo fratello...se posso dire la mia è indispensabile mettere in palio il titolo di "sublime" allora si che i giocatori faranno nottetempo la fila per iscriversi manco fosse un nuovo iphone .
    Ottimo e abbondante pure il n. di lucius, in effetti cazzeggiare sul forum alle 3/4/5/6 del mattino cominciava a nn bastarmi piu
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  5. #5
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Torneo prestige vecchi e nuovi utenti

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ottimo fratello...se posso dire la mia è indispensabile mettere in palio il titolo di "sublime" allora si che i giocatori faranno nottetempo la fila per iscriversi manco fosse un nuovo iphone .
    Ottimo e abbondante pure il n. di lucius, in effetti cazzeggiare sul forum alle 3/4/5/6 del mattino cominciava a nn bastarmi piu
    fratello ma tu ci sarai?
  6. #6
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Torneo prestige vecchi e nuovi utenti

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Eccomi ...ovviamente disponibile e felice dell'idea.


    Si può ripartire da qua volendo:
    http://forum.egcommunity.it/forumdisplay.php?f=325

    ovviamente anche con idee nuove ...

    Sicuramente serve un piccolo staff per gestirlo( tra club ( da solo non je la faccio) ....daje da domani ne parliamo

    Claudio mi trovi su wa al 3930772099
    io per quanto possa ...certamente un aiuto lo darò...o solo il problemino dei turni in fabbrica...però quando ci sono...volentieri che darò un mano....il tuo numero l ho segnato...poi mi dirai tu in che modo posso darti una mano.....

    però se ti serve qualcuno che sappia usare bene il pc nella parte di fare tabelle o altro....io sono stato sempre negato...

    quindi chiunque voglia si faccia avanti senza paura...
  7. #7
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 87º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Torneo prestige vecchi e nuovi utenti

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    io per quanto possa ...certamente un aiuto lo darò...o solo il problemino dei turni in fabbrica...però quando ci sono...volentieri che darò un mano....il tuo numero l ho segnato...poi mi dirai tu in che modo posso darti una mano.....

    però se ti serve qualcuno che sappia usare bene il pc nella parte di fare tabelle o altro....io sono stato sempre negato...

    quindi chiunque voglia si faccia avanti senza paura...
    fratello mi chiedevo una cosa..ma cosi nn son buoni tutti? noi invece organizziamolo TOSTO SI DEVE giocare IN ORARIO LAVORATIVO il rischio licenziamento garantirà quel tocco adrenalinico in piu che, vedrai (e mi ringrazierai ) potrà fare la sua bella differenza

Discussioni simili

  1. istruzioni per i nuovi utenti di RD3: come si crea una nuova partita?
    Da cornetto18 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 10
    Ultimo post: 06-09-2012, 09:55
  2. vecchi e nuovi!!
    Da mikjoker nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 57
    Ultimo post: 02-11-2007, 18:40