Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: Difficoltà nel registrarsi
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2018
    Prov: CI - Carbonia-Iglesias
    Messaggi: 4
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Difficoltà nel registrarsi

    Ciao,
    E' da lunedì che provo a registrarmi. Da pc, con tutti i browser, una volta premuto invio non succede nulla. Da smartphone mi dice che la mia mail non è valida. La stessa mail che ho usato per registrarmi quì. Stasera ovviamente l'errore è che la mia user e la mia mail sono state già utilizzate.
    Le ho provare tutte... Aiuto!
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 180
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Difficoltà nel registrarsi

    Quote sclerish ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao,
    E' da lunedì che provo a registrarmi. Da pc, con tutti i browser, una volta premuto invio non succede nulla. Da smartphone mi dice che la mia mail non è valida. La stessa mail che ho usato per registrarmi quì. Stasera ovviamente l'errore è che la mia user e la mia mail sono state già utilizzate.
    Le ho provare tutte... Aiuto!
    Ciao, non ho ben capito qual è stata la sequenza di azioni che ti ha impedito di registrarti finora (al gioco), ma posso dirti che ora sicuramente non potrai farlo con il tuo nick+email e il motivo è noto. Il sistema funziona così: quando un utente si registra al gioco, il sistema automaticamente crea un utente su questo forum con stesso nome e email... a meno che non esistano già. In questo caso la registrazione si blocca, ed è quello che ti succede in questo momento.

    La soluzione comunque è semplice: posso rinominare temporaneamente il tuo utente qui (ad esempio in sclerish2) e cambiare l'email (in una qualsiasi). A quel punto potrai registrare al gioco il tuo nick con la tua email. A cose fatte si rimette a posto qui sul forum.

    Quando mi dai l'ok lo facciamo.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2018
    Prov: CI - Carbonia-Iglesias
    Messaggi: 4
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Difficoltà nel registrarsi

    Ciao Maskass,
    Cerco di spiegarmi meglio...
    Inizialmente ho provato con Firefox da desktop, Completati tutti i campi per la registrazione e dando INVIA non succedeva nulla. Nessun errrore veniva visualizzato. Stessa cosa con Crome e Explorer. Nello stesso tempo provavo da smartphone e invece li mi dava un errore. Diceva che la mia mail non era valida, ho provato con due mail diverse ma nulla... Così per due giorni.
    Poi ho deciso di chiedere aiuto al forum e mi sono registrato, da quel momento sia desk che da smart si presenta l'errore "noto".
    Ok per la tua soluzione. Riprovo ad iscrivermi quando avrai fatto.
    Grazie
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 180
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Difficoltà nel registrarsi

    Quote sclerish2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Maskass,
    Cerco di spiegarmi meglio...
    Inizialmente ho provato con Firefox da desktop, Completati tutti i campi per la registrazione e dando INVIA non succedeva nulla. Nessun errrore veniva visualizzato. Stessa cosa con Crome e Explorer. Nello stesso tempo provavo da smartphone e invece li mi dava un errore. Diceva che la mia mail non era valida, ho provato con due mail diverse ma nulla... Così per due giorni.
    Poi ho deciso di chiedere aiuto al forum e mi sono registrato, da quel momento sia desk che da smart si presenta l'errore "noto".
    Ok per la tua soluzione. Riprovo ad iscrivermi quando avrai fatto.
    Grazie
    Ok, ora qui sei sclerish2 e hai un'email diversa (l'ho modificata in una inesistente). Quindi sei libero di registrare sclerish sul gioco con il tuo indirizzo email. Quando hai fatto scrivi qui (ricorda che ora qui sei sclerish2).
  5. #5
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2018
    Prov: CI - Carbonia-Iglesias
    Messaggi: 4
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Difficoltà nel registrarsi

    Niente Maskass,
    Tornato al punto di partenza. Da desktop premo invia e non succede nulla, da smarthphone mi dice mail non valida (ho provato con due diverse).
    Hai idea di quale possa essere il problema?
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 180
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Difficoltà nel registrarsi

    Quote sclerish2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Niente Maskass,
    Tornato al punto di partenza. Da desktop premo invia e non succede nulla, da smarthphone mi dice mail non valida (ho provato con due diverse).
    Hai idea di quale possa essere il problema?
    Al momento non riesco ad aiutarti. L'unica cosa che mi viene in mente è di provare a cambiare browser e tentare ancora la registrazione. Se riesci, metti qualche screenshot.
  7. #7
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2005
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 406
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Difficoltà nel registrarsi

    salve vorrei riesumare questo mio vecchio account , ho già modificato la mail che negli anni è cambiata. Purtroppo non ricordo la mia vecchia password, sto cercando di farmela mandare tramite e mail ma non ricevo nulla.
    Qualche suggerimento??
    Edoardo Besostri

Discussioni simili

  1. difficoltà ad abbonarmi
    Da axl1 nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 6
    Ultimo post: 05-07-2014, 19:13
  2. come registrarsi al torneo
    Da gemini2171 nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 7
    Ultimo post: 24-05-2010, 10:31
  3. difficoltà abbonamento
    Da costy nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 2
    Ultimo post: 06-03-2010, 14:24