Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 8 di 8
Discussione: challenge_3168190_magicsalvo
  1. #1
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Via libera! challenge_3168190_magicsalvo

    Salve,
    in questa partita è stato chiamato il silenzio. Volevo segnalare (o comunque capire se ci sono gli estremi,perchè è stata a partita quasi finita) il giocatore zizzania per averlo violato.
    Grazie anticipatamente
    Turetto non è in linea
  2. #2
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2014
    Messaggi: 58
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    4.0

    Re: challenge_3168190_magicsalvo

    Come ben sai, io ho parlato solo a fine partita. Chiedo io che il giocatore Turetto venga sanzionato per avermi ingiustificatamente segnalato al solo scopo di rovinarmi il torneo. (avevo avvisato il giocatore che il silenzio era stato rispettato per tutta la partita)
    Grazie
    zizania1977 non è in linea
  3. #3
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: challenge_3168190_magicsalvo

    Quote zizania1977 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come ben sai, io ho parlato solo a fine partita. Chiedo io che il giocatore Turetto venga sanzionato per avermi ingiustificatamente segnalato al solo scopo di rovinarmi il torneo. (avevo avvisato il giocatore che il silenzio era stato rispettato per tutta la partita)
    Grazie
    Come Ben sai.... e ben scritto in chat più e più volte (anzi mo fotografo lo screen )..non era assoluatemente per rovinarti il torneo...A me è apparso che avevi parlato durante la partita,alla fine.. Vuoi che magari mi sia arrivata in "differita", vuoi che magari lo hai scritto in partita... Io ho segnalato.
    L'arbitro vede i "secondi" della dichiarazione.
    Mi disp solo che sei un altro quaquaraquà che (nonostanza ti abbia scritto più e più volte che non ti volevo rovinare il mese) dici cazzate ;)!era più da uomini dire la verità, tutto lì :)!
    Turetto non è in linea
  4. #4
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2014
    Messaggi: 58
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    4.0

    Re: challenge_3168190_magicsalvo

    Io ti ho ripetuto varie volte che ti sbagliavi oppure vuoi negare? Ti avevo pure detto che se mi avessi segnalato lo avrei fatto pure io...ecco sono stato di parola. Ora sarà l'arbitro a decidere se ho violato il silenzio oppure no. Spero in una tua sanzione per immotivata segnalazione al fine di evitare fututi compartamenti simili.
    zizania1977 non è in linea
  5. #5
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: challenge_3168190_magicsalvo

    Quote zizania1977 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Spero in una tua sanzione per immotivata segnalazione al fine di evitare fututi compartamenti simili.
    veramente, quello che scrivi, è davvero una gran fesseria! basta andare nella pagina delle segnalazioni, ci sono alcune accolte altre no,ma non vedo nessuno squalificato per immotivata segnalazione. E poi ti ripeto,vuoi magari per la mia connessione, che a me la tua scritta è apparsa a spaccata non ancora conclusa... Quindi per me non è affatto una segnalazione immotivata
    Detto ciò, non voglio più esaurire l'arbitro, ci vediamo in plancia se la tua tempistica era quella corretta ciao
    Turetto non è in linea
  6. #6
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2014
    Messaggi: 58
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    4.0

    Re: challenge_3168190_magicsalvo

    Secondo il tuo ragionamento tutti dovrebbero riempire le pagine della camera arbitrale...sai bene che non ho infranto nessuna regola. La tua segnalazione è ingiustificata perchè sai già la risposta. A parer mio meriti una sanzione però sarà l'arbitro a giudicare il tuo comportamento in questa segnalazione.
    zizania1977 non è in linea
  7. #7
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2014
    Messaggi: 58
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    4.0

    Re: challenge_3168190_magicsalvo

    Aggiungo in conclusione che seppur ci possa essere il dubbio sulla tempistica del mio commento (io sono sicuro di averlo inviato a partita conclusa) questo dimostra solo la tua intenzione di rovinare la mia posizione in classifica anche perchè non stiamo discutendo di un disturbo della partita bensì una frase finale (conclusa la partita). E' palese la tua intenzione. Spero che l'arbitro oltre a confermare la mia "non violazione della regola" sanzioni il tuo comportamento.
    zizania1977 non è in linea
  8. #8
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: challenge_3168190_magicsalvo

    Non c'è stata violazione di silenzio. Per quanto riguarda la presunta pretestuosità del ricorso, faccio notare che il messaggio è stato effettivamente scritto un secondo dopo la chiusura della partita. Per questa volta credo quindi alla buona fede del reclamante.

    Chiudamola qui, ricorsi respinti.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea