Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 30 di 30
Discussione: Proposte modifica regolamenti,come presentare la richiesta?
  1. #21
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Proposte modifica regolamenti,come presentare la richiesta?

    Magari si potrebbe aprire un post corredato di sondaggio con le varie opzioni e solo gli RCU possono votare.

    Concordo sulla tempistica.

    Proporrei anche il fatto che se un RCU non vota x tot sondaggi venga richiamato alla prima revisione.

    Magari x evitare che uno debba stare ad aggiornare ogni 5 minuti il forum, si potrebbe decidere uno o più mesi in cui è possibile fare le proposte in una determinata sezione del forum...così che almeno lì nessun RCU potrebbe accampare scuse.

    Sorry ma personalmente ho un po' il dente avvelenato per la mancata partecipazione alle proposte del CNS 2017

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  2. #22
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Proposte modifica regolamenti,come presentare la richiesta?

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono spiegato bene. Riformulo: come sarebbero dovute andare le cose perché tu fossi soddisfatto e non "deluso" come scrivi?
    Ti sei spiegato benissimo.
    Ma io sono un semplice PupazzoDiCarne , non spetta a me dire come sarebbero dovute andare le cose, altrimenti non avrei aperto questa discussione.

    Non c'è una procedura, e questo è il limite più grande per lo sviluppo ed il rinnovamento del circuito.
    Hai scritto che è una buona idea ? Vediamo

    Io personalmente ho bisogno di stimoli, di novità , di trasparenza (stop interclub) e condivisione.
    (il club l'ha salvato Giuppo al 94° nell'ultima assemblea )

    Il circuito ha enormi potenzialità, ma ora viaggia in seconda.
    Almeno questo è il mio pensiero.
  3. #23
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Proposte modifica regolamenti,come presentare la richiesta?

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti sei spiegato benissimo.
    Ma io sono un semplice PupazzoDiCarne , non spetta a me dire come sarebbero dovute andare le cose, altrimenti non avrei aperto questa discussione.

    Non c'è una procedura, e questo è il limite più grande per lo sviluppo ed il rinnovamento del circuito.
    Hai scritto che è una buona idea ? Vediamo

    Io personalmente ho bisogno di stimoli, di novità , di trasparenza (stop interclub) e condivisione.
    (il club l'ha salvato Giuppo al 94° nell'ultima assemblea )

    Il circuito ha enormi potenzialità, ma ora viaggia in seconda.
    Almeno questo è il mio pensiero.
    Per quel che vale, mi ritrovo in quello che dici a proposito delle potenzialità del circuito.

    Lasciami però spendere una parola in difesa dell'area interclub. Se la citi contrapponendola al concetto di trasparenza significa che non ne hai, tu e chiunque la pensi in questo modo, compreso a pieno la funzione.
    Quella sezione non è segreta. I suoi contenuti sono liberamente divulgabili, i responsabili di club che accedono hanno non solo il diritto, a volte direi anche il dovere, di condividere con i propri soci e appassionati i temi che li riguardano.

    L'accesso limitato ha sempre avuto la sola e unica funzione di evitare il caos in cui ognuno, passanti compresi, possa intervenire in discussioni che devono essere utili all'organizzazione e il coordinamento delle attività dei club.

    La trasparenza è d'obbligo. Quando (se) in passato questo non è avvenuto, è stato un errore.

    A presto!

    Sent from my SM-A310F using Tapatalk
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #24
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Proposte modifica regolamenti,come presentare la richiesta?

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Magari si potrebbe aprire un post corredato di sondaggio con le varie opzioni e solo gli RCU possono votare.

    Concordo sulla tempistica.

    Proporrei anche il fatto che se un RCU non vota x tot sondaggi venga richiamato alla prima revisione.

    Magari x evitare che uno debba stare ad aggiornare ogni 5 minuti il forum, si potrebbe decidere uno o più mesi in cui è possibile fare le proposte in una determinata sezione del forum...così che almeno lì nessun RCU potrebbe accampare scuse.

    Sorry ma personalmente ho un po' il dente avvelenato per la mancata partecipazione alle proposte del CNS 2017

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Quoto.

    Ma il carino dice che è inutile tanto le cose stanno per cambiare e chiede ancora un pò di pazienza e io non vedo il problema anche se sono il primo ad essere impaziente per natura.
    In generale mi piacerebbe un sistema partecipativo e quindi vien da se che serve la massima partecipazione....sembra ovvio ma giusto sottolinearlo!




  5. #25
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Proposte modifica regolamenti,come presentare la richiesta?

    Non so se è ot non conoscendo la prossima piattaforma ma si potrebbe pensare, se fosse possibile, di fare una sezione dove solo alcuni moderatori autorizzati possono scrivere ma aperta alla lettura di tutti....( boh magari è una ca..ata ma l'ho sempre pensata giusta anche per questo forum).
    Alla fine è giusto che non ci sia il caos ma sarebbe anche giusto rendere accessibili tutti i contenuti in trasparenza....
  6. #26
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Proposte modifica regolamenti,come presentare la richiesta?

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io personalmente ho bisogno di stimoli, di novità , di trasparenza e condivisione.
    Provato con la piattaforma Rousseau?


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  7. #27
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Proposte modifica regolamenti,come presentare la richiesta?

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Provato con la piattaforma Rousseau?
    No,mai,,meglio il risiko
  8. #28
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Proposte modifica regolamenti,come presentare la richiesta?

    Dimenticavo, l'obiettivo finale in realtà è quello di superare la soglia dei 2500 messaggi prima che chiuda il forum.
  9. #29
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Proposte modifica regolamenti,come presentare la richiesta?

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non so se è ot non conoscendo la prossima piattaforma ma si potrebbe pensare, se fosse possibile, di fare una sezione dove solo alcuni moderatori autorizzati possono scrivere ma aperta alla lettura di tutti....( boh magari è una ca..ata ma l'ho sempre pensata giusta anche per questo forum).
    Alla fine è giusto che non ci sia il caos ma sarebbe anche giusto rendere accessibili tutti i contenuti in trasparenza....
    Tecnicamente si può fare, nutro qualche dubbio sull'efficacia (perché ogni 3 secondi il "passante" andrebbe semplicemente ad aprire in zona pubblica per dare il suo non richiesto parere, già visto N volte con la Camera Arbitrale, finché non arrivarono le sanzioni... ), comunque non voglio fermare la cosa solo perché non ci credo io. Teniamola come test, ma ne sospendiamo l'esecuzione in vista di un probabile cambio di piattaforma a breve. (dove "breve" è un concetto su cui bisogna avere parecchia elasticità interpretativa, autocontrollo e ad alto senso di sopportazione ).
  10. #30
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Proposte modifica regolamenti,come presentare la richiesta?

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    non spetta a me dire come sarebbero dovute andare le cose
    E perché non spetta a te? Magari non devi decidere, ma se te lo chiedo, perché non devi rispondere?
    Sì, ma scusa se insisto. Mi interessa. Hai scritto che sei deluso giusto? L'anno scorso hai aperto un thread con le tue idee, quest'anno questa discussione, e termini con battute, oppure "sono deluso". Vorrei capire quale risposta, di chi, con che tempi e modi, non ti avrebbe deluso. Quali accadimenti ti avrebbero sorpreso (visto che "te l'aspettavi") in modo positivo, cosa ti avrebbe fatto scrivere "ehi ragazzi, non credevo, così mi sta piacendo un sacco!".

    Guarda che dare una risposta seria a questa domanda costruisce molto più che non farlo.

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Votazione su proposte di modifica regolamenti.
    Da Voyager nel forum Bologna 2017 - XII Campionato a Squadre
    Risposte: 12
    Ultimo post: 07-11-2017, 21:45
  2. Votazione su proposte di modifiche ai Regolamenti
    Da degio ag nel forum Bologna 2016 - XI Campionato a Squadre
    Risposte: 24
    Ultimo post: 21-11-2016, 21:30
  3. Votazioni su proposte di modifiche ai Regolamenti
    Da degio ag nel forum Roma 2014 - IX Campionato a Squadre
    Risposte: 22
    Ultimo post: 10-10-2014, 21:11
  4. Votazione proposte modifiche ai Regolamenti
    Da degio ag nel forum Firenze 2013 - VIII Campionato a Squadre
    Risposte: 3
    Ultimo post: 09-09-2013, 21:02
  5. Proposte modifiche ai Regolamenti
    Da degio ag nel forum Firenze 2013 - VIII Campionato a Squadre
    Risposte: 1
    Ultimo post: 30-08-2013, 04:43