Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 19 di 19
Discussione: Ivano 19, 21 partite nella challenge
  1. #11
     Colonnello C.te
     
    Premium: 47º 150p.
    GT/GS/Vitt: 7/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Ivano 19, 21 partite nella challenge

    RD---->
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  2. #12
     Maggiore
     
    Premium: 4º 191p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/6
    Pr3stige: 4º 1391p.
    GT/Vitt: 30/16
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 970
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Ivano 19, 21 partite nella challenge

    Quote cornetto18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma che te frega del suo punteggio?
    A me personalmente nulla, anzi è indifferente, però visto che a fine anno viene stilata una classifica da dove si attinge per convocare giocatori al CNI e pensa (può succedere, potrebbe essere un evento raro ma la possibilità c'è,) che un giocatore perde la possibilità di partecipare per un solo punto perché Ivano nel mese di marzo gli sta sopra con una partita in più.

    p.s.
    Ma perché prima di intromettersi e parlare ogni tanto non si pensa perché qualcuno, in questo caso io, solleva un problema più che fondato a cui purtroppo non di vuole dare seguito?

    Colgo l'occasione di questa discussione per parlare anche della squalifica di Gelo, così come data che senso ha? Era meglio non darla, altrimenti sembra una presa in giro verso chi ha fatto la richiesta.
    Squalifica sino al 4 aprile, allora falla sino al 7 aprile.
    Tanto le 5 partite dell'ultima settimana di marzo già le ha fatte, per la prima di aprile dal 5 al 7 le può fare uguale.

    Quello che voglio far capire non è che io mi sto accanendo contro queste 2 persone, non mi interessa, ma contro invece una modalità di applicazione delle regole e eventusli sanzioni non proprio al meglio.
  3. #13
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 166
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Ivano 19, 21 partite nella challenge

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    un problema più che fondato a cui purtroppo non di vuole dare seguito?
    Ci hanno già spiegato che tecnicamente l'unico modo per impedire questo evento (raro) sarebbe comprimere ulteriormente i tempi di validazione della partita a spese però delle performance dell'intera piattaforma. Il sistema rimane così.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #14
     Maggiore
     
    Premium: 4º 191p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/6
    Pr3stige: 4º 1391p.
    GT/Vitt: 30/16
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 970
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Ivano 19, 21 partite nella challenge

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ci hanno già spiegato che tecnicamente l'unico modo per impedire questo evento (raro) sarebbe comprimere ulteriormente i tempi di validazione della partita a spese però delle performance dell'intera piattaforma. Il sistema rimane così.
    Forse sono io che non riesco a spiegarmi, anzi sicuramente sono io, Valerio, ok è chiaro che il sistema non funziona perfettamente, ma secondo te è normale che per colpa di un sistema con delle pecche il prossimo anno magari, come già spiegato prima, vada al CNI un giocatore al posto di un altro (ripeto è un ipotesi con scarsissime possibilità, ma se si avvera)?

    I computer gli abbiamo inventati noi umani, i "sistemi" anche ed ora noi siamo costretti a sottostare a loro?
    Questa cosa non mi capacita
  5. #15
     Maggiore
     
    Premium: 4º 191p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/6
    Pr3stige: 4º 1391p.
    GT/Vitt: 30/16
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 970
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Ivano 19, 21 partite nella challenge

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Forse sono io che non riesco a spiegarmi, anzi sicuramente sono io, Valerio, ok è chiaro che il sistema non funziona perfettamente, ma secondo te è normale che per colpa di un sistema con delle pecche il prossimo anno magari, come già spiegato prima, vada al CNI un giocatore al posto di un altro (ripeto è un ipotesi con scarsissime possibilità, ma se si avvera)?

    I computer gli abbiamo inventati noi umani, i "sistemi" anche ed ora noi siamo costretti a sottostare a loro?
    Questa cosa non mi capacita
    C'è anche l'ipotesi che possa andarci lo stesso Valerio al CNI con il punteggio di Marzo, e ti sembra normale?
  6. #16
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 166
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Ivano 19, 21 partite nella challenge

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Forse sono io che non riesco a spiegarmi, anzi sicuramente sono io, Valerio, ok è chiaro che il sistema non funziona perfettamente, ma secondo te è normale che per colpa di un sistema con delle pecche il prossimo anno magari, come già spiegato prima, vada al CNI un giocatore al posto di un altro (ripeto è un ipotesi con scarsissime possibilità, ma se si avvera)?

    I computer gli abbiamo inventati noi umani, i "sistemi" anche ed ora noi siamo costretti a sottostare a loro?
    Questa cosa non mi capacita
    Vorrei tranquillizzarti ricordando che comparire in una certa posizione del Premium Ranking è condizione necessaria per essere invitato al Nazionale (dall'online), non sufficiente. La questione, che hai fatto bene a segnalare, merita certamente attenzione. E l'avrà, se le conseguenze saranno tangibili. Al momento non mi sembra ce ne siano, quindi visto che le risorse sono limitate mi limito ad interpellare l'interessato per gli aspetti disciplinari. Quelli tecnici vedremo se varrà la pena.

  7. #17
     Colonnello C.te
     
    Premium: 47º 150p.
    GT/GS/Vitt: 7/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Ivano 19, 21 partite nella challenge

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    ... le risorse sono limitate..
    ..è un bel pezzo che ce ne siamo accorti
  8. #18
     Magg. C.te
     
    Premium: 84º 126p.
    GT/GS/Vitt: 8/1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Ivano 19, 21 partite nella challenge

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    A me personalmente nulla, anzi è indifferente, però visto che a fine anno viene stilata una classifica da dove si attinge per convocare giocatori al CNI e pensa (può succedere, potrebbe essere un evento raro ma la possibilità c'è,) che un giocatore perde la possibilità di partecipare per un solo punto perché Ivano nel mese di marzo gli sta sopra con una partita in più.

    p.s.
    Ma perché prima di intromettersi e parlare ogni tanto non si pensa perché qualcuno, in questo caso io, solleva un problema più che fondato a cui purtroppo non di vuole dare seguito?

    Colgo l'occasione di questa discussione per parlare anche della squalifica di Gelo, così come data che senso ha? Era meglio non darla, altrimenti sembra una presa in giro verso chi ha fatto la richiesta.
    Squalifica sino al 4 aprile, allora falla sino al 7 aprile.
    Tanto le 5 partite dell'ultima settimana di marzo già le ha fatte, per la prima di aprile dal 5 al 7 le può fare uguale.

    Quello che voglio far capire non è che io mi sto accanendo contro queste 2 persone, non mi interessa, ma contro invece una modalità di applicazione delle regole e eventusli sanzioni non proprio al meglio.
    Scusa, non mi ero accorto delle gravissime conseguenze cui può portare un fatto del genere. E se mi prendevi in un occhio?
    giacomo lazzari
  9. #19
     Maggiore
     
    Premium: 4º 191p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/6
    Pr3stige: 4º 1391p.
    GT/Vitt: 30/16
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 970
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Ivano 19, 21 partite nella challenge

    Quote cornetto18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E se mi prendevi in un occhio?
    Non me ne fregava niente

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. trial e abbionati nella classifica challenge
    Da bicio18000 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 0
    Ultimo post: 24-09-2012, 20:19
  2. Giocare 6 partite nella prima settimana?
    Da annarisiko nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 19
    Ultimo post: 04-04-2012, 19:59
  3. zio maxibon fa triplete nella challenge SIC!!!
    Da andycole nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 43
    Ultimo post: 30-11-2011, 22:58
  4. Non mi lascia entrare nella sala challenge
    Da mitchh82 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 1
    Ultimo post: 26-12-2008, 12:00