Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 13
Discussione: Richiesta accredito dopo tanto tempo.
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2018
    Prov: TA - Taranto
    Messaggi: 2
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Richiesta accredito dopo tanto tempo.

    Buonasera,
    mi chiamo Luigi Lupoli e dopo diversi anni (parliamo di oltre 5-6 anni almeno) ho deciso oggi stesso di ricominciare a giocare a risiko.
    Ma prima di sottoscrivere l'abbonamento volevo presentare la mia situazione ai mod nella massima trasparenza per sapere se e come posso riprendere a giocare.
    In pratica io ero accreditato con un nick che non ricordo. Ho provato a recuperarlo ma non ci sono ruscito (non lo ricordo e non saprei come fare). A questo punto, per poter porre questa domanda nel forum, ho proceduto a creare un nuovo account con nick e pw nuove, anche perchè pure in passato mi successe una cosa analoga e fui sanzianto temporaneamente sebbene cercai di dimostrare la mia buona fede (confermata da un comportamento sempre preciso e corretto durante il gioco)
    Ora prima di abbonarmi e d evitare di ricommettere errori, volevo sapere se posso recuperare il mio accredito e come fare perchè da regolamento il nick è uno solo.
    Se la cosa è fattibile e posso rimettermi in carreggiata ne sarei molto contento, altrimenti pazienza e smetterò di giocare definitivamente.
    Sono a disposizione se servono altre informazioni, anche se non sono molte quelle che ricordo.

    Augurandovi buone feste, resto in attesa di un Vs cortese (e spero positivo) riscontro.

    Luigi Lupoli
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 116
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Richiesta accredito dopo tanto tempo.

    Quote Luigi74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    mi chiamo Luigi Lupoli e dopo diversi anni (parliamo di oltre 5-6 anni almeno) ho deciso oggi stesso di ricominciare a giocare a risiko.
    Ma prima di sottoscrivere l'abbonamento volevo presentare la mia situazione ai mod nella massima trasparenza per sapere se e come posso riprendere a giocare.
    In pratica io ero accreditato con un nick che non ricordo. Ho provato a recuperarlo ma non ci sono ruscito (non lo ricordo e non saprei come fare). A questo punto, per poter porre questa domanda nel forum, ho proceduto a creare un nuovo account con nick e pw nuove, anche perchè pure in passato mi successe una cosa analoga e fui sanzianto temporaneamente sebbene cercai di dimostrare la mia buona fede (confermata da un comportamento sempre preciso e corretto durante il gioco)
    Ora prima di abbonarmi e d evitare di ricommettere errori, volevo sapere se posso recuperare il mio accredito e come fare perchè da regolamento il nick è uno solo.
    Se la cosa è fattibile e posso rimettermi in carreggiata ne sarei molto contento, altrimenti pazienza e smetterò di giocare definitivamente.
    Sono a disposizione se servono altre informazioni, anche se non sono molte quelle che ricordo.

    Augurandovi buone feste, resto in attesa di un Vs cortese (e spero positivo) riscontro.

    Luigi Lupoli
    Di nuovo?

    Sarebbe bastato inserire il tuo cognome nella funzione "cerca" del forum per trovare:

    - Aiuto per incomprensione
    - cancellazione account
    - L'unico tuo nick che può giocare nei tornei arbitrati è Wally04.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2018
    Prov: TA - Taranto
    Messaggi: 2
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Richiesta accredito dopo tanto tempo.

    Scusa hai ragione non ci avevo pensato alla funzione cerca con il cognome.
    Ora ho recuperato tutto e mi loggero sempre con Wally04. A questo punto ti chiedo la gentilezza di cancellare questo account che, come ho detto sin da subito, mi è servito per scrivere nel forum.
    Scusandomi ancora per il disagio e ringraziandoti per la disponibilitá, ti porgo i miei saluti.

    Luigi Lupoli
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: TA - Taranto
    Messaggi: 19
    Profilo: 39 visite
    Gradimento: 4
    10.0

    Re: Richiesta accredito dopo tanto tempo.

    Buonasera,
    come si puó vedere, ho ripreso possesso del mio account originale.
    Unica cosa è che sono andato per abbonarmi, ma non mi riconosce. Quando inserisco user e pw, mi dice che non corrispondono.
    Per cortesia sapresti dirmi se sto ancora sbagliando qualcosa?

    Luigi Lupoli
  5. #5
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: TA - Taranto
    Messaggi: 19
    Profilo: 39 visite
    Gradimento: 4
    10.0

    Re: Richiesta accredito dopo tanto tempo.

    Ovviamente ho provato a recuperare la password. Mi dice che mi ha mandato una mail, ma io non ricevo nulla. Nel forum invece non ho nessun problema.
    Saresti così gentile da aiutarmi ancora?

    Luigi Lupoli
  6. #6
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: TA - Taranto
    Messaggi: 19
    Profilo: 39 visite
    Gradimento: 4
    10.0

    Accesso per abbonarsi

    Buongiorno,
    Apro qui una discussione avviata (forse ingiustamente) nella sezione nuovi utenti.
    In pratica dopo diverso tempo di inattivitá ho recuperato il mio account sul forum e relativa password. Subito dopo ho provato ad accedere sul sito per rinnovare l'abbonamento, ma non mi riconosce (dice che user e password non corrispondono). Ho provato a recuperare la password, ma anche se mi dice che mi ha mandato una mail, di fatto non mi arriva nulla (controllato cartella spam verificata correttezza mail anche sul forum).
    Mi aiutereste ad entrare nel mio account di gioco? Vorrei ricominciare a giocare come una volta.
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 116
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Accesso per abbonarsi

    Quote Wally04 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ovviamente ho provato a recuperare la password. Mi dice che mi ha mandato una mail, ma io non ricevo nulla. Nel forum invece non ho nessun problema.
    Saresti così gentile da aiutarmi ancora?

    Luigi Lupoli
    Quote Wally04 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Apro qui una discussione avviata (forse ingiustamente) nella sezione nuovi utenti.
    In pratica dopo diverso tempo di inattivitá ho recuperato il mio account sul forum e relativa password. Subito dopo ho provato ad accedere sul sito per rinnovare l'abbonamento, ma non mi riconosce (dice che user e password non corrispondono). Ho provato a recuperare la password, ma anche se mi dice che mi ha mandato una mail, di fatto non mi arriva nulla (controllato cartella spam verificata correttezza mail anche sul forum).
    Mi aiutereste ad entrare nel mio account di gioco? Vorrei ricominciare a giocare come una volta.
    Contatto io l'assistenza e gli segnalo la discussione.
  8. #8
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: TA - Taranto
    Messaggi: 19
    Profilo: 39 visite
    Gradimento: 4
    10.0

    Re: Accesso per abbonarsi

    Ringraziando per la celere risposta, resto in attesa di un cortese riscontro.

    Luigi Lupoli
  9. #9
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 116
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Accesso per abbonarsi

    Quote Wally04 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ringraziando per la celere risposta, resto in attesa di un cortese riscontro.

    Luigi Lupoli
    Ora dalla finestra del login dovresti poter effettuare il reset della password per il tuo account (riceverai link allo stesso indirizzo email che usi qui sul forum). Fammi sapere quando hai fatto.
  10. #10
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: TA - Taranto
    Messaggi: 19
    Profilo: 39 visite
    Gradimento: 4
    10.0

    Re: Accesso per abbonarsi

    Perfetto grazie,
    ora accedo a sia su Rd3 che su forum.
    Grazie ancora.


    Luigi Lupoli

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. è giusto che il capo perda cosi tanto tempo con il tread del papero?
    Da andycole nel forum Ai confini della realtà...
    Risposte: 11
    Ultimo post: 14-11-2010, 12:31
  2. Risposte: 2
    Ultimo post: 27-07-2005, 23:16